Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Danie
DomyRaider
America183
Dan King
MARY
MissValeCroft
Archon
Angel_Lara
Aleks
loruraider
RobyCroft
HITHUIS
Salvo 93
Lara
Sassio
19 partecipanti

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Archon Dom Giu 08, 2008 3:31 pm

    Potete dirlo forte!!!!! Cool Very Happy Cavolo, non vedo l'ora.... Che bello! Che bello!

    Meno male che Lara, oltre alle pistole e al lanciafiocine ha anche un fucile lancia-narcotici ora, se non altro si sta facendo più eco-sensibile!! Era ora, eheheheheh!!! Che bello!

    Che figata la trovata del nuovo gadget, il Sonar!!! Da quel che ho potuto leggere, praticamente, questo strumento ci permetterà (naturalmente lanciando un impulso che poi rimbalzerà) di avere una scansione computerizzata della zona scandigliata, con tutti i rilievi e anche i possibili "oggetti utili" non ben visibili da soli!!!! E potrà essere usato anche sulla terra ferma, oltre che nell'acqua!!! Mwahahahah, i ragazzi della CD hanno delle trovate geniali!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Dom Giu 08, 2008 3:40 pm

    ben detto archon

    lara is coming back!!!!!!!!!!!!!!SmileSmile
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Archon Dom Giu 08, 2008 3:42 pm

    Come dice la mia firma XD

    C'è nessuno che ci posta la traduzione?? Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 3:50 pm

    ecco la traduzione!! Very Happy Very Happy Che bello! Che bello!

    "Vedendo Lara in una tuta subaquea, in piedi sul ponte del suo yacht di lusso ancorati nel Mediterraneo, due cose sono chiare. Primo luogo, abbiamo davvero bisogno di tornare 'Nel Blu' per il video shop. In secondo luogo, la grave deve derubare - va bene essere, se possono permettersi il tipo di barca che Donald Trump di respingere come appariscente.

    "Lara arriva a questa nuova locazione - il primo livello di Tomb Raider Underworld - dopo aver imparato da suo padre, ha trovato qualcosa qui poco prima della sua scomparsa. E in fondo al mare si trova un tempio sommerso che nasconde un sacco di risposte alle domande di Lara. "

    "Questa posizione si nasconde un grande segreto, però. La camera principale è bloccata da un Kraken i cui tentacoli sono avvolti alla porta, saldamente chiusa. Sbarazzarsi dei grandi calamari comporta un tuffo da sporgenze e poli scricchiolanti di vecchi meccanismi di interruttori e, infine rilasciandosi da una grande piattaforma sospesa sopra la carne leggy-sacco la testa. "

    "Uno delle nuove caratteristiche di gioco in Underworld appare come Lara si arrampica attraverso la caverna. Mentre si attraversa un ponte il Kraken oscilla su uno dei suoi tentacoli, che fa scattare un 'momento di andrenalina.' Piuttosto che il pulsante di corrispondenza dei mini-giochi di Legend o Anniversary, il che provoca un lampo di rallentatore, dando Lara una frazione di secondo per eludere l'arto che schiaccia il ponte sotto i suoi piedi ".

    "Forse la migliore dimostrazione di tutti gli aspetti buoni in azione, però, arriva quando Lara raggiunge l'ultimo passaggio e cade la piattaforma sulla creatura - schiacciata sotto una grande lastra di pietra. E 'impossibile dire se la faccia dei calamari sulla ruggente pena di morte e la batosta ai tentacoli sono un lucido CGI o la sequenza nel motore di gioco. "
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MARY Dom Giu 08, 2008 4:05 pm

    GRAZIE SEI STATA GENTILISSIMA Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 4:06 pm

    MARY ha scritto:GRAZIE SEI STATA GENTILISSIMA Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

    prego!! Very Happy Che bello! Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Dan King Dom Giu 08, 2008 4:35 pm

    Yacht, tempi sommersi... mi ricorda molto il secondo film...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 4:36 pm

    Dan King ha scritto:Yacht, tempi sommersi... mi ricorda molto il secondo film...

    infatti! però è fantastico! Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 08, 2008 4:37 pm

    quindi sappiamo che il primo livello sarà sott'acqua Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Dan King Dom Giu 08, 2008 4:41 pm

    MissValeCroft ha scritto:
    Dan King ha scritto:Yacht, tempi sommersi... mi ricorda molto il secondo film...

    infatti! però è fantastico! Che bello!

    Spero che non mischino la storia del film con quella del gioco.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Lara Dom Giu 08, 2008 4:43 pm

    MissValeCroft ha scritto:ecco la traduzione!! Very Happy Very Happy Che bello! Che bello!

    "Vedendo Lara in una tuta subaquea, in piedi sul ponte del suo yacht di lusso ancorati nel Mediterraneo, due cose sono chiare. Primo luogo, abbiamo davvero bisogno di tornare 'Nel Blu' per il video shop. In secondo luogo, la grave deve derubare - va bene essere, se possono permettersi il tipo di barca che Donald Trump di respingere come appariscente.

    "Lara arriva a questa nuova locazione - il primo livello di Tomb Raider Underworld - dopo aver imparato da suo padre, ha trovato qualcosa qui poco prima della sua scomparsa. E in fondo al mare si trova un tempio sommerso che nasconde un sacco di risposte alle domande di Lara. "

    "Questa posizione si nasconde un grande segreto, però. La camera principale è bloccata da un Kraken i cui tentacoli sono avvolti alla porta, saldamente chiusa. Sbarazzarsi dei grandi calamari comporta un tuffo da sporgenze e poli scricchiolanti di vecchi meccanismi di interruttori e, infine rilasciandosi da una grande piattaforma sospesa sopra la carne leggy-sacco la testa. "

    "Uno delle nuove caratteristiche di gioco in Underworld appare come Lara si arrampica attraverso la caverna. Mentre si attraversa un ponte il Kraken oscilla su uno dei suoi tentacoli, che fa scattare un 'momento di andrenalina.' Piuttosto che il pulsante di corrispondenza dei mini-giochi di Legend o Anniversary, il che provoca un lampo di rallentatore, dando Lara una frazione di secondo per eludere l'arto che schiaccia il ponte sotto i suoi piedi ".

    "Forse la migliore dimostrazione di tutti gli aspetti buoni in azione, però, arriva quando Lara raggiunge l'ultimo passaggio e cade la piattaforma sulla creatura - schiacciata sotto una grande lastra di pietra. E 'impossibile dire se la faccia dei calamari sulla ruggente pena di morte e la batosta ai tentacoli sono un lucido CGI o la sequenza nel motore di gioco. "
    MIO DIOquelli della CD si meriterebbero il premio nobel!! Che bello! Che bello! ,ripeto la mia frase:CI ASPETTA IL GAME più BELLO DELL'ANNO!!! Che bello! ,Missi grazie tantissimo per la traduzione Very Happy .
    Spoiler:
    Che bello!
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da America183 Dom Giu 08, 2008 4:46 pm

    è fantastico non so cosa dire sono morta...la grafica è stupenda e poi quella muta mammamia ke bella inoltre sono superfelice perchè ho sempre volute che le pistole potessero sparare sotto l'acqua questa notizia mi basta per un mese il tmpo giusto per aspettare il trailer!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 08, 2008 4:50 pm

    che bello, dopo l'estate iniziera il periodo con spoiler ogno giorno Che bello!
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Dom Giu 08, 2008 4:50 pm

    Vincenzo 93 ha scritto:che bello, dopo l'estate iniziera il periodo con spoiler ogno giorno Che bello!

    nn vedo l'ora! Che bello! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da DomyRaider Dom Giu 08, 2008 5:25 pm

    Davvero belle... Che bello!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Danie Dom Giu 08, 2008 7:59 pm

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!
    FINALMENTE QUALCOSA DOPO TANTO TEMPO!!!!! Sono stupende, stupende!!! O mio Dio la piovra gigante, ma sembra più un polipo, è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate ragazzi, per caso nello scan colla piovra, riuscite a capire che arma ha dietro di sé sulla schiena Lara??!??!?!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Dom Giu 08, 2008 9:21 pm

    ODDIO RAGAZZI ERA ORA!!! Lara è stupenda.....(come sempre) nn sò voi ma nn vedo l'ora KE esca....voglio giocarci subito.
    PS...SCUSATEMI se nn mi sono fatto sentire per un mese ma volevo liberarmi x sempre della scuola e ho dovuto studiare come i pazzzi....SCUSATEMI TANTO Sono in Lacrime! .
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da America183 Dom Giu 08, 2008 9:25 pm

    non lo avevo notato non capisco...ho notato che la grafica è stupenda della roccia e del kraken e poi il modo che lara è aggrappata non è più da una sola parte ma ha una mano verso l'inteno e l'altra all'esterno e poi ha delle cosciette Uh uh... certo che il kraken fa paura Ai ai mo so Guai!! pale
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Dom Giu 08, 2008 9:26 pm

    America183 ha scritto:non lo avevo notato non capisco...ho notato che la grafica è stupenda della roccia e del kraken e poi il modo che lara è aggrappata non è più da una sola parte ma ha una mano verso l'inteno e l'altra all'esterno e poi ha delle cosciette Uh uh... certo che il kraken fa paura Ai ai mo so Guai!! pale
    Scusa la mia ignoranza America ma ke cos'è il "kraken"? Stellina
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Sassio Dom Giu 08, 2008 10:12 pm

    BraveHeart ha scritto:
    America183 ha scritto:non lo avevo notato non capisco...ho notato che la grafica è stupenda della roccia e del kraken e poi il modo che lara è aggrappata non è più da una sola parte ma ha una mano verso l'inteno e l'altra all'esterno e poi ha delle cosciette Uh uh... certo che il kraken fa paura Ai ai mo so Guai!! pale
    Scusa la mia ignoranza America ma ke cos'è il "kraken"? Stellina


    http://it.wikipedia.org/wiki/Kraken Wink
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da loruraider Dom Giu 08, 2008 10:14 pm

    Non l'avevo capito nemmeno io...ho letto che è un kraken anche la piovra di pirati dei caraibi...Mi immagino lara che lo combatte..
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Archon Dom Giu 08, 2008 10:32 pm

    Sì esatto, il Kraken è una creatura marina della mitologia nordica che è stata vista anche nel film "Pirati dei Caraibi : La maledizione del forziere fantasma", e anche lì era davvero terrificante, stritolava letteralmente le navi!!! pale pale Solo che era anche mooooolto più grande di quella che dovrà affrontare la nostra Lara... Ai ai mo so Guai!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Dom Giu 08, 2008 11:40 pm

    Dopo tutte queste parole non so più che dire... so solo che Crystal ci ripagherà per bene l'attesa... Twisted Evil Twisted Evil
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da America183 Dom Giu 08, 2008 11:40 pm

    Archon ha scritto:Sì esatto, il Kraken è una creatura marina della mitologia nordica che è stata vista anche nel film "Pirati dei Caraibi : La maledizione del forziere fantasma", e anche lì era davvero terrificante, stritolava letteralmente le navi!!! pale pale Solo che era anche mooooolto più grande di quella che dovrà affrontare la nostra Lara... Ai ai mo so Guai!!
    si è una piovra gigante come quella nei pirati dei caraibi infatti sul wikipedia cè scritto che i suoi tentacoli sono abbasanza grandi da avvolgere uan nave ma le dimensioni di quello del gioco sono minori quindi niente paura Ai ai mo so Guai!! Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 09, 2008 1:10 am

    bhe si vede che qll dei pirati dei caraibi sarà il padre o la madre..... hihihi Uh uh... Ha ha!! Che Sballo!
    e magari verrà a fare una visita al piccolo pargoletto..... hehe! si come no!!

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 2 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:56 am