mr.croft ha scritto:quoto Lara Heavenly Sword 4EVERLara ha scritto:Quoto Mr. Croft.Cmq domy so benissimo da dove escono i game ,quindi non dire che sono un ossessionata ok?visto che una ossesionata della Ps3 non avrebbe MAI avuto TUTTE le console in commercio ,io dico così perchè dopo averle giocate tutte ho visto una bellezza più sviluppata nella Playstation 3,punto!,non vuol dire che sono OSSESSIONATA,micky,Heavenly Sword possiede un Motion Capture da OSCAR,che nessun game può BATTERE,io preferisco un personaggio dettagliato al massimo,che gli posso vedere i PORI della PELLE,le labbra carnose,degli occhi realizzati S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E che avere un ambiente fantastico come Crysis,potrà essere il migliore come Flora,fisica ecc,ma come realismo dei personaggi Nariko rimane la NUMERO UNO,grazie alla potenza della PS3,ricordando che siamo solo all'inizio eppure il volto di Nariko mi lascia così---> ,non OSO immaginare cosa verra fuori quando la potenza grafica della play sarà utilizzata al MASSIMO.Per me la PS3 rimane in pareggio col PC,almeno per adesso,anche se mi piace di più la PS3.mr.croft ha scritto:hanno tutte bei giochi ma i M-I-G-L-I-O-R-I sn quelli della play 3 EDIT:poi ognuno la pensa cm vuoleMickey_Mouse ha scritto:mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console
Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
Ecco... come non detto...