Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
laramealux
A n d r e a
ValeCroft
Mattia
fabietto
RobyCroft
BraveHeart
DarkRaider
mr.croft
Lara
Micky
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
18 partecipanti

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 3:27 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:Lara hai proprio ragione sono stufo anch'io di sprecare il fiato... Very Happy Io parlavo di qualità tecnica dei giochi sopratutto di grafica... Ma guarda la ps2: la console meno potente sulla quale sono stati creati dei capolavori... Non dico che sulla ps3 la sony non possa pagare per farsi fare delle eslcusive grandiose come god of war, mgs4 ecc. ma intendo dire che il paragone di ps3 vs pc in termini puramente tecnici non si potrà mai fare perchè il pc è sempre avanti mettitelo in testa... Rolling Eyes e poi ripeto pensa con la tua testa e non con quella degli altri... Rolling Eyes se è per quello anche la ps2 è stata la console più venduta che attirava di più le masse ma la xbox e il gamecube tutti sanno che sono nettamente superiori... Rolling Eyes e poi Andrea sai quanti giochi escono per pc? The sims 3, Diablo 3, spore, oltre all'intera serie di Crysis, Unreal Tournament e molti altri fps.... Oltre ovviamente alle versioni migliori di tutti i giochi multipiattaforma... E che devo fa? non avete i paraorecchi e considerate anche qualcosa oltre la ps3... E che devo fa?
    Allora,io non dico più nulla perchè qua non si vuole capie che quando usciranno i game al 100% saranno i MIGLIORI SUL COMMERCIObatteranno TUTTI proprio come aveva fatto Uncharted Metal Gear,Heavenly Sword.Poi vedremo Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 3:31 pm

    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Lara hai proprio ragione sono stufo anch'io di sprecare il fiato... Very Happy Io parlavo di qualità tecnica dei giochi sopratutto di grafica... Ma guarda la ps2: la console meno potente sulla quale sono stati creati dei capolavori... Non dico che sulla ps3 la sony non possa pagare per farsi fare delle eslcusive grandiose come god of war, mgs4 ecc. ma intendo dire che il paragone di ps3 vs pc in termini puramente tecnici non si potrà mai fare perchè il pc è sempre avanti mettitelo in testa... Rolling Eyes e poi ripeto pensa con la tua testa e non con quella degli altri... Rolling Eyes se è per quello anche la ps2 è stata la console più venduta che attirava di più le masse ma la xbox e il gamecube tutti sanno che sono nettamente superiori... Rolling Eyes e poi Andrea sai quanti giochi escono per pc? The sims 3, Diablo 3, spore, oltre all'intera serie di Crysis, Unreal Tournament e molti altri fps.... Oltre ovviamente alle versioni migliori di tutti i giochi multipiattaforma... E che devo fa? non avete i paraorecchi e considerate anche qualcosa oltre la ps3... E che devo fa?
    Allora,io non dico più nulla perchè qua non si vuole capie che quando usciranno i game al 100% saranno i MIGLIORI SUL COMMERCIObatteranno TUTTI proprio come aveva fatto Uncharted Metal Gear,Heavenly Sword.Poi vedremo Rolling Eyes

    Scusa ma cosa vuol dire? In termini puramente tecnici ti ho già spiegato che è impossibile, mentre per tutto il resto può darsi... ma considera anche l'xbox 360 ci saranno dei capolavori anche lì: bioshock, gears of war, alan wake, mass effect, oblivion e tanti altri... Non ha senso parteggiare per un'unica piattaforma dicendo che ci saranno dei capolavori quando poi si sà benissimo che ne usciranno altri anche per le altre console... Rolling Eyes
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Età : 29
    Provenienza : cislago,(VA)
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
    Data d'iscrizione : 04.08.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da ale54 Lun Ago 11, 2008 3:36 pm

    aspettate mo mi ci metto pure io. il pc è avanti xk è stato inventato prima della play, quindi ha una grafica leggermente migliore. punto nn spreco fiato, cmq nn sono queste le cose su cui discutere tanto me la compro anke io la play 3
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 3:47 pm

    ale54 ha scritto:aspettate mo mi ci metto pure io. il pc è avanti xk è stato inventato prima della play, quindi ha una grafica leggermente migliore. punto nn spreco fiato, cmq nn sono queste le cose su cui discutere tanto me la compro anke io la play 3

    Infatti... E che devo fa? quando faranno la versione più piccola che costerà meno... Twisted Evil

    Spoiler:
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da fabietto Lun Ago 11, 2008 6:02 pm

    io sono un tecnico informatico, e sono nell'ambito di assistenza pc e varie..

    non polemizzo contro i sostenitori delle console e ne vado a favore degli amanti dei pc come me, ma semplicemente mi limito ad osservare i test, e bech e tutto quello che puo essere testato a livello videoludico tra un pc e una console.

    puo essere deludente ma una console non potra mai essere al livello di un pc, per pc in questo caso parlo di un signore pc, tipo l'ultimo che ho assemblato è che ho qui pronto per tomb raider 8

    un E8500 duo, una asus maximus extrem e hd4870 schede in cross
    la console con la grafica che mi consente di avere un sistema come questo, non so manco cosa siano a dir la verità Smile
    qualcuno parla di un monitor diverso da una tv, bhe anche li se si hanno soldi da spendere un monitor da 22" hd da tranquillamente testa a qualsiasi altro televisore da salotto.

    quello che pero va a favore di una console, e che non è da strascurare anzi, la considero forse una delle cose piu importanti...
    sono i costi troppo elevanti per avere un pc superiore o simile a una console next gen e i tempi di durata.

    se non si spende almeno un 700 euro di componenti non si va da nessuna parte..e non oltre un periodo di 2 annetti dopo di che o si cambia tutto o la qualità comincerà a scarseggiare...

    una console costa la metà di un pc serio e dura almeno 6 anni senza impazziere ad aggiornare la componentistica..

    i pc sono e saranno sempre superiori (parlo di componenti ad alto livello) alle console, ma non saranno mai abbordabili come una console ..

    tutto dipende insomma dalle finanze e dalla passione che ci si vuole dedicare secondo me
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Aleks Lun Ago 11, 2008 6:35 pm

    Grande fabietto... quoto tutto... a proposito bentornato... Very Happy Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 8:41 pm

    Quoto anch'io... Wink
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 9:33 pm

    cmq secondo me la ps3 è la migliore
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 9:37 pm

    mr.croft ha scritto:cmq secondo me la ps3 è la migliore
    Già,poi tutta questa "potenza" non la vedo al Pc asd ,al massimo raggiunge i livelli di Uncharted,ma non può superarlo,quando ci sarà un gioco che le batterà come livello grafico sarò ben lieta di provarlo,ma per adesso sono in totale parità.Poi cosa si pretende da una console nuova?che deve dimostrare ancora le sue vere potenzialità?.Io rimango del mio parere,attenzione!non vuol dire che APPASSIONATA perchè se non era per mio fratello avevo ancora la Xbox 360.Ringrazio mio fratello per avermi fatto conoscere il marchio Sony,il numero 1 Rolling Eyes
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 9:45 pm

    hai ragione Lara poi nn dimentichiamo che i migliori titoli sn per ps3,poi la ps3 è più divertente,guidare le frecce in heavenly sword cn il controler è fortissimo e questo cn il pc nn lo potresti fare
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 10:10 pm

    Alla fine ognuno la pensa come vuole è inutile... E che devo fa? comunque più di Uncharted ti ripeto che c'è Crysis... è se apprezzi la ps3 per il controller... Scioccante! allora dovresti avere il wii... Twisted Evil e comunque http://www.ps3-world.it/discussione-generale-playstation-3-sony/6864-pad-ps3-sul-pc-tutto-il-necessario.html e fà anche a farlo ovviamente anche con il pad 360 e anche con il wiimote...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 10:17 pm

    nn stò parlando solamente di controller ma anche di divertimento,cmq il miglior gioco per ps3 è heavenly sword dp tru ovvio
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da DomyRaider Lun Ago 11, 2008 10:27 pm

    Bhe si sa che Lara è una fan sfegatata della PS3 ma non devi arrivare a dire che non la vedi tutta sta potenza al pc Twisted Evil

    Secondo te come si creano le console? Dal nulla? o si fa tutto col pc...
    Ti ricordo anche che il pc è la "piattaforma di gioco" più all'avanguardia perchè escono di continuo nuovi pezzi che pian pianino formano un mostro di potenza che una Ps3 (al pari della Xbox 360) non raggiungeranno mai...

    La Ps3 è stata apprezzata solo perchè la Sony ha creato i Blue Ray che supportano il Full HD (preciso che chi vuole godersi la ps3 a pieno deve comprarsi anche la tv Rolling Eyes ) cosa che per la xbox 360 non c'è Wink

    Poi sono punti di vista. Rimane il fatto che le console più divertenti e innovative le fa sempre e SOLO la Nintendo! E su questo non potete dir nulla. Twisted Evil

    Ora basta OT però... Beccati questo!!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 10:33 pm

    cmq i migliori titoli sn ps3,e poi perchè spendere un sacco di soldi in accessori quando cn 400 euro si può avere una console fantastica? ps3 4ever EDIT:provate a giocare su un televisore HD abbastanza grande e vedrete di cosa è capace la ps3
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 10:49 pm

    mr.croft ha scritto:cmq i migliori titoli sn ps3,e poi perchè spendere un sacco di soldi in accessori quando cn 400 euro si può avere una console fantastica? ps3 4ever

    Hai centrato il punto... c'è chi preferisce spendere e avere un pc sempre aggiornato per avere sempre il massimo delle prestazioni e chi invece preferisce risparimiare e avere più sicurezza e stabilità per tutta la generazione comprandosi semplicemente una console... E che devo fa? comunque di giochi belli ce ne sono sia per ps3, che per wii, xbox360 pc ecc... è patetico non notarli e considerare solo la propria console... Evil or Very Mad
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 10:55 pm

    Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 10:59 pm

    mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console

    Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Lun Ago 11, 2008 11:03 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:
    mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console

    Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
    hanno tutte bei giochi ma i M-I-G-L-I-O-R-I sn quelli della play 3 EDIT:poi ognuno la pensa cm vuole
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Età : 32
    Provenienza : carbonia
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici
    Data d'iscrizione : 24.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da schippo... Mar Ago 12, 2008 12:00 am

    mr.croft ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console

    Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
    hanno tutte bei giochi ma i M-I-G-L-I-O-R-I sn quelli della play 3 EDIT:poi ognuno la pensa cm vuole
    ben detto
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Mar Ago 12, 2008 12:35 am

    mr.croft ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console

    Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
    hanno tutte bei giochi ma i M-I-G-L-I-O-R-I sn quelli della play 3 EDIT:poi ognuno la pensa cm vuole
    Quoto Mr. Croft.Cmq domy so benissimo da dove escono i game Wink ,quindi non dire che sono un ossessionata ok?visto che una ossesionata della Ps3 non avrebbe MAI avuto TUTTE le console in commercio Rolling Eyes ,io dico così perchè dopo averle giocate tutte ho visto una bellezza più sviluppata nella Playstation 3,punto!,non vuol dire che sono OSSESSIONATA,micky,Heavenly Sword possiede un Motion Capture da OSCAR,che nessun game può BATTERE,io preferisco un personaggio dettagliato al massimo,che gli posso vedere i PORI della PELLE,le labbra carnose,degli occhi realizzati S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E che avere un ambiente fantastico come Crysis,potrà essere il migliore come Flora,fisica ecc,ma come realismo dei personaggi Nariko rimane la NUMERO UNO,grazie alla potenza della PS3,ricordando che siamo solo all'inizio eppure il volto di Nariko mi lascia così---> Scioccante! Scioccante! Che bello! ,non OSO immaginare cosa verra fuori quando la potenza grafica della play sarà utilizzata al MASSIMO.Per me la PS3 rimane in pareggio col PC,almeno per adesso,anche se mi piace di più la PS3.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Mar Ago 12, 2008 1:46 am

    Lara sono semplicemente dei punti di vista a questo punto... E che devo fa? inutile discuere oltre... io quello che potevo dire l'ho detto... ho spiegato i miei motivi per cui preferisco il pc e tu hai spiegato quelli per cui preferisci la ps3... è normale avere vedute differenti... l'importante è divertirsi e confrontarsi serenamente... Amici!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Mar Ago 12, 2008 1:50 am

    Mickey_Mouse ha scritto:Lara sono semplicemente dei punti di vista a questo punto... E che devo fa? inutile discuere oltre... io quello che potevo dire l'ho detto... ho spiegato i miei motivi per cui preferisco il pc e tu hai spiegato quelli per cui preferisci la ps3... è normale avere vedute differenti... l'importante è divertirsi e confrontarsi serenamente... Amici!
    Giusto Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Ago 12, 2008 1:51 am

    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:Lara sono semplicemente dei punti di vista a questo punto... E che devo fa? inutile discuere oltre... io quello che potevo dire l'ho detto... ho spiegato i miei motivi per cui preferisco il pc e tu hai spiegato quelli per cui preferisci la ps3... è normale avere vedute differenti... l'importante è divertirsi e confrontarsi serenamente... Amici!
    Giusto Che bello!

    Giustissimo Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da fabietto Mar Ago 12, 2008 10:45 am

    Aleks ha scritto:Grande fabietto... quoto tutto... a proposito bentornato... Very Happy Very Happy

    ciao ale,
    e si dai ogni tanto passo Very Happy
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Mar Ago 12, 2008 2:55 pm

    Lara ha scritto:
    mr.croft ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    mr.croft ha scritto:Mickey ho provato più console e se ho scelto la ps3 c'è un valido motivo perchè è la MIGLIORE, quindi nn venire a dire che è patetico notare solo la propria console

    Allora saprai che ps3 non è l'unica ad avere bei giochi...
    hanno tutte bei giochi ma i M-I-G-L-I-O-R-I sn quelli della play 3 EDIT:poi ognuno la pensa cm vuole
    Quoto Mr. Croft.Cmq domy so benissimo da dove escono i game Wink ,quindi non dire che sono un ossessionata ok?visto che una ossesionata della Ps3 non avrebbe MAI avuto TUTTE le console in commercio Rolling Eyes ,io dico così perchè dopo averle giocate tutte ho visto una bellezza più sviluppata nella Playstation 3,punto!,non vuol dire che sono OSSESSIONATA,micky,Heavenly Sword possiede un Motion Capture da OSCAR,che nessun game può BATTERE,io preferisco un personaggio dettagliato al massimo,che gli posso vedere i PORI della PELLE,le labbra carnose,degli occhi realizzati S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E che avere un ambiente fantastico come Crysis,potrà essere il migliore come Flora,fisica ecc,ma come realismo dei personaggi Nariko rimane la NUMERO UNO,grazie alla potenza della PS3,ricordando che siamo solo all'inizio eppure il volto di Nariko mi lascia così---> Scioccante! Scioccante! Che bello! ,non OSO immaginare cosa verra fuori quando la potenza grafica della play sarà utilizzata al MASSIMO.Per me la PS3 rimane in pareggio col PC,almeno per adesso,anche se mi piace di più la PS3.
    quoto Lara Heavenly Sword 4EVER cheers

    Contenuto sponsorizzato


    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! - Pagina 2 Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:07 am