Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Nov 22, 2008 3:15 pm

    Bellissimo! Finito proprio pochi minuti fa! *_* ieri scrissi una minirecensione poco prima di finirlo da postare in altra sede, la ripropongo qui. Very Happy

    Ci sto giocando in questi giorni. Che dire? Fantastico! O_O Assolutamente ENORME. Graficamente è assurdo non tanto per i modelli poligonali (comunque su ottimi livelli) quanto per la fluidità del tutto. L'effetto sfocato usato su Lara durante i movimenti più veloci è una delizia per gli occhi. Colori accessi e effett di luce riuscitissimi. (L'ombra della trappola delle lance nello Xibalba mi ha lasciato senza parole ).

    Lara è bellissima ed agilissima come sempre.. anzi, anche di più! Tra le nuove azioni possibili c'è la possibilità di salire su un cornicione con i piedi, la possibilità di salire sui pali (sia verticali che orizzontali), salti da muro a muro, uso più pratico del rampino ora utile per scalare o discendere lungo le pareti lisce o per altri usi che sfoggiano una fisica assurda, scalate su pareti con piccole sporgenze sparse alla Assassin's Creed e altre che adesso non mi sovvengono.

    I livelli sono enormi e per chi ha odiato Legend per la linearità di molti passaggi qui potrà festeggiare. I livelli sono ad area e necessitano di un'esplorazione a 360°. A conti fatti la Tailandia della demo è il livello più lineare del gioco (manca poco alla fine quindi credo che quasi sicuramente è così =P) e la stessa demo finisce dove la linearità finisce. Dimenticate quindi i corridoi chiari e lineari di Legend questa volta non solo gli ampi spazi disorientano ma a metterci i bastoni tra le ruote ci si mette anche l'oscurità. Ci sono sessioni che se giocate senza pila accesa ci lascerebbe ad ammirare lo schermo completamente nero e anche con la luce accesa, la parte illuminata si limita a quella puntata dalla pila mentre il resto è completamente buio.

    Le sezioni di combattimento non mi son parse particolarmente invasive anzi. Che dire sulle battaglie... utilissimi i calci di Miss Croft. Davvero! Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che abbiano "depotenziato" la schivata con O e il fatto che il colpo alla testa sia un pò complicatuccio da eseguire... soprattutto se si pensa a quanto fosse semplice in Anniversary.

    Per quanto riguarda la storia è colma di spunti interessanti. E' ovviamente altamente consigliabile aver giocato sia Anniversary che Legend (purtroppo il filmato che spiegherebbe gli avvenimenti precedenti ad Underworld è davvero misero...). Molte scene sono ricche di pathos e ci sono un paio di colpi di scena niente male. Temo che sia diluita male. O meglio, tanta storia concentratissima che però poteva offrire qualche livello in più... perchè sì... un difetto grave di Underworld sembra essere la longevità dell'avventura principale. Non so quanto abbia giocato ma non credo più di 8-9 ore e credo di essere in uno degli ultimi livelli. Peccato... per fortuna i vari livelli di difficoltà, gli extra sbloccabili e i segreti sparsi per i livelli (179 in tutto il gioco!) senza contare gli Obiettivi (per i possessori 360) allungano in modo efficace il gioco.

    Che dire.. un must have per coloro che hanno amato Legend/Anniversary mentre caldamente consigliato agli amanti di questo tipo di giochi! Son davvero soddisfatto dll'acquisto!

    EDIT: Ho diemnticato di citare il comparto sonoro e ciò è grave visto che secondo me rischia di essere il migliore della serie tra musiche epiche e rumori che danno vita alle location! mentre tra i difetti ho dimenticato di citare le volte in cui le varie animazioni si "concatenano" male.

    Questo invece è un piccolo commento post-finale. =P


    Ora mi resta da sbloccare il mondo. XD Alla fine è davvero molto corto ma molto intenso e vario quindi non mi lamento più di tanto. Certo se ci si mette a cercare tutti e 179 segreti e le 6 relquie senza soluzione mi sa che si arriva anche alle 20 ore. XD Sfido io ad esaminare centimetro per centimetro dei fondali marini. Uh uh...

    Comunque... SPETTACOLARE! *ç* Ora però da dove comincio per trovare tutti i tesori e le reliquie? Scioccante!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:22 pm

    MIO DIOOOO è bellissimo!!!!! specialmente la grafica!!! e devo dire che da un porting della 360 mi aspettavo di peggio,ma di molto!!!! invece sono DAVVERO IDENTICHE!!! cambiano SOLO i TASTI!!! Shocked Scioccante! Che bello! .Adesso ho appena iniziato il livello del messico!,mio dio bellissima la cutscene di Lara che incontra il suo doppland!!! poi la scena di alister Embarassed ,oltretutto zip prende lara per una che pensa solo alle sue cose Suspect ,poi la moto TUTTO!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello! ,adoro lara quando dice al soldato <Penso che tu non sia coruttibile vero?> e si becca la botta Che bello! ( XD ).Adoro questo game!!!.Cmq sono delusa dai bug! allora,nel livello della Tailandia quando nella cutscene lara parla di Shiba e sua moglie ( XD )quando giri a destra scendi dalle scale e si vede la lucertola che sale,da me si blocca e fa il girotondo sul muro Scioccante! Suspect XD ,poi nel messico lara si sarebbe inciampata sul nulla Scioccante! .Apparte queste piccole cose devo dire che mi sta facendo impazzire sto giocone Che bello!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:26 pm

    infatti nel mar mediterraneo per trovare i tesori solo nella prima parte del livello cioè in mare ci ho messo 1 ora e più...ho trovato molto facilmente la reliquia nella residenza...
    il livello che mi è piaciuto di meno è la thailandia, il primo è il mio preferito.
    anche l'ultimo è bello.
    mi sono innamorato dell'alter ego di lara, è troppo figa ed usa le arti marziali quando si scontra con lara
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Nov 22, 2008 3:31 pm

    Lara ha scritto:poi nel messico lara si sarebbe inciampata sul nulla Scioccante! .

    Ehm, sicura che non sia scivolata sul bagnato? XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Nov 22, 2008 3:31 pm

    Lara ha scritto:MIO DIOOOO è bellissimo!!!!! specialmente la grafica!!! e devo dire che da un porting della 360 mi aspettavo di peggio,ma di molto!!!! invece sono DAVVERO IDENTICHE!!! cambiano SOLO i TASTI!!! Shocked Scioccante! Che bello! .Adesso ho appena iniziato il livello del messico!,mio dio bellissima la cutscene di Lara che incontra il suo doppland!!! poi la scena di alister Embarassed ,oltretutto zip prende lara per una che pensa solo alle sue cose Suspect ,poi la moto TUTTO!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello! ,adoro lara quando dice al soldato <Penso che tu non sia coruttibile vero?> e si becca la botta Che bello! ( XD ).Adoro questo game!!!.Cmq sono delusa dai bug! allora,nel livello della Tailandia quando nella cutscene lara parla di Shiba e sua moglie ( XD )quando giri a destra scendi dalle scale e si vede la lucertola che sale,da me si blocca e fa il girotondo sul muro Scioccante! Suspect XD ,poi nel messico lara si sarebbe inciampata sul nulla Scioccante! .Apparte queste piccole cose devo dire che mi sta facendo impazzire sto giocone Che bello!
    fortunata tu ieri sono andato da blockbuster e gli erano finite le copie ps3 Scioccante! ho visto in un sacco di negozi e non c'era,oggi pomeriggio vado a vedere in un negozio specializzato di console e giochi li ce lo dovrebbero avere pregate per me Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:32 pm

    xian17 ha scritto:infatti nel mar mediterraneo per trovare i tesori solo nella prima parte del livello cioè in mare ci ho messo 1 ora e più...ho trovato molto facilmente la reliquia nella residenza...
    il livello che mi è piaciuto di meno è la thailandia, il primo è il mio preferito.
    anche l'ultimo è bello.
    mi sono innamorato dell'alter ego di lara, è troppo figa ed usa le arti marziali quando si scontra con lara
    Infatti per me sarebbe il cattivo + bello!!! cioe è bellissima,fortissima e afgilissima! 5 volte più di lara Scioccante! (apparte la bellezza,ma anche lei è bellissima! Che bello! ).Cmq sapete dirmi se si rincontrerà dopo il livello della residenza?quando scappa e lara parte per il messico?ci sarà più avanti?io spero di si Che bello! ,cmq StoryBoard nella sezione Extra,cosa vuol dire?una volta finito i game ci sono tutti i filmati del game?spero di si.

    Si sicura!! si era incastrata nel suolo XD
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:34 pm

    si ci sarà altre due tre volte se non sbaglio.
    comunque adesso verrò linciato , io preferisco l'alter ego ha un look che spacca
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:35 pm

    xian17 ha scritto:si ci sarà altre due tre volte se non sbaglio.
    comunque adesso verrò linciato , io preferisco l'alter ego ha un look che spacca
    BENEEEEEEE Che bello! ,be,sinceramente non so perchè,ma una lara cattiva mi piace di più! Scioccante! trovo che sia più sexy il suo Alter ego! Che bello!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:37 pm

    BENEEEEEEE ,be,sinceramente non so perchè,ma una lara cattiva mi piace di più! trovo che sia più sexy il suo Alter ego!
    decisamente... a parte che quando salta fuori dalla casa è spettacolare e quando fa lo sgambetto a lara roteando rasoterra è eìwaoooooù
    Stellina
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:42 pm

    xian17 ha scritto:
    BENEEEEEEE ,be,sinceramente non so perchè,ma una lara cattiva mi piace di più! trovo che sia più sexy il suo Alter ego!
    decisamente... a parte che quando salta fuori dalla casa è spettacolare e quando fa lo sgambetto a lara roteando rasoterra è eìwaoooooù
    Stellina
    Che bello! Ma una volta finito il game,posso rivedere tutte le cutscene del game negli extra nella sezione Storyboard? Che bello!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:43 pm

    ancora non me le ha sbloccate boh
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:45 pm

    xian17 ha scritto:ancora non me le ha sbloccate boh
    Ma devi finirlo ancora?
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:47 pm

    no già lho finito...però mi mancano un pò di tesori e cinque reliquie una lho trovata
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:50 pm

    xian17 ha scritto:no già lho finito...però mi mancano un pò di tesori e cinque reliquie una lho trovata
    Oddio ma allora come mai non ti si sbloccano??? Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:53 pm

    non lo sooooooooooo ...che tristezzaaaa..non posso gio carci perchè mio frate sta giocando a mirror's edge
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Lara Sab Nov 22, 2008 3:54 pm

    xian17 ha scritto:non lo sooooooooooo ...che tristezzaaaa..non posso gio carci perchè mio frate sta giocando a mirror's edge
    GRR ODIO quella Faith!!! copia scadente di lara Uh uh... .Cmq speriamo che ci sono almeno le cut altrimenti mi uccido Scioccante!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 32
    Provenienza : catania
    Impiego : disegnare e scrivere
    Data d'iscrizione : 28.10.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da xian17 Sab Nov 22, 2008 3:55 pm

    Spoiler:
    lo spero anche io
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 22, 2008 4:29 pm

    comuqnue ragazzi i livelli in tutto sono 8 Che bello! ora mi trovo al mar glaciale artico che sarebbe il livello 8... però non so se dopo questo ce ne sia un altro.. spero di si perchè sarebbe fantastico!! Che bello! poi la muta pesanteee!! è una bomba! Che bello! comuqneu l'alter ego di lara ha la treccia!! asd
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Aleks Sab Nov 22, 2008 4:33 pm

    zorbox ha scritto:cmq ci sono tante cose che rimangono senza una risposta...

    1) perchè amanda voleva tanto andare ad avalon se ad avalon c'è solo l'arma letale?
    2) come mai c'è un altra excalibur ad avalon?? non ce ne dovrebbe essere solo una, quella che lara ha portato a casa da legend?

    Semplice: Amanda voleva raggiungere Avalon perchè Natla l'aveva illusa sul fatto che fosse un posto bellissimo... in realtà Natla gliene aveva parlato affinchè Amanda potesse recuperare Excalibur... la seconda domanda trova risposta già in Legend... Lara dice: "Non si tratta solo di un Merlino o di una Excalibur. Continuiamo a trovare spade e altari in ogni angolo del pianeta" Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 22, 2008 4:35 pm

    interessante Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Aleks Sab Nov 22, 2008 4:36 pm

    MissValeCroft ha scritto:interessante Che bello!

    Beh era chiaro... non lo avevi capito? Suspect
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 22, 2008 4:37 pm

    Aleks ha scritto:
    MissValeCroft ha scritto:interessante Che bello!

    Beh era chiaro... non lo avevi capito? Suspect

    in effetti neanche io avevo capito perchè amanda voleva andare ad avalon E che devo fa?
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da loruraider Sab Nov 22, 2008 4:55 pm

    Ragazzi sono alla fine della tailandia...Per ora il mio voto è 10
    Comunque ho visto e provato la versione ps3 ed è la copia identica di quella 360...Il televisore era uguale al mio quello in cui ho visto la versione ps3...IDENTICA... Very Happy Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Nov 22, 2008 4:58 pm

    loruraider ha scritto:Ragazzi sono alla fine della tailandia...Per ora il mio voto è 10
    Comunque ho visto e provato la versione ps3 ed è la copia identica di quella 360...Il televisore era uguale al mio quello in cui ho visto la versione ps3...IDENTICA... Very Happy Very Happy

    ma già si sapeva E che devo fa?
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Paola Croft Sab Nov 22, 2008 7:18 pm

    Helpppppppppp!!magari è una cavolata, ma sono bloccata in Thailandia
    Spoiler:
    grazie a chiunque saprà aiutarmi Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 2 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 12:35 am