+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti
gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
nh374- Numero di messaggi : 1
scusate ma dopo che i cattivi mi hanno tolto il guanto cosa devo fare non si esce + da nessuna parte?! grazie dell'aiuto
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
nh374 ha scritto:scusate ma dopo che i cattivi mi hanno tolto il guanto cosa devo fare non si esce + da nessuna parte?! grazie dell'aiuto
Oh si che si esce...
- Spoiler:
- nella stanzetta vuota si crea un passaggio...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
Io mi sono bloccata nel messico nella Sala dei troni,non riesco a trovare la quarta pietra di color rosso,perchè la statua non si gira,il bastone infatti rimane dritto ma non si china come gli altri,come devo fareeee??? ,cmq il messico è bellissimo!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Lara ha scritto:Io mi sono bloccata nel messico nella Sala dei troni,non riesco a trovare la quarta pietra di color rosso,perchè la statua non si gira,il bastone infatti rimane dritto ma non si china come gli altri,come devo fareeee??? ,cmq il messico è bellissimo!!!
Ragazzi però quando parlate degli enigmi mettete sotto spoiler per favore... mi sono spoilerato sulla trama ma non voglio sapere niente dei rompicapo altrimenti finisco il gioco in un fulmine...
Scusa! pensavo eri arrivato già al messicoAleks ha scritto:Lara ha scritto:Io mi sono bloccata nel messico nella Sala dei troni,non riesco a trovare la quarta pietra di color rosso,perchè la statua non si gira,il bastone infatti rimane dritto ma non si china come gli altri,come devo fareeee??? ,cmq il messico è bellissimo!!!
Ragazzi però quando parlate degli enigmi mettete sotto spoiler per favore... mi sono spoilerato sulla trama ma non voglio sapere niente dei rompicapo altrimenti finisco il gioco in un fulmine...
Aleks- Ficarra del Forum
No... sono ancora all'inizio della Thailandia... sto facendo in modo di perdere più tempo possibile quando gioco in modo che la longevità aumenta...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
Anche io sto facendo così...Aleks ha scritto:No... sono ancora all'inizio della Thailandia... sto facendo in modo di perdere più tempo possibile quando gioco in modo che la longevità aumenta...
Però sono + avanti...COmunque la longevità sembra come anniv , ovvero lungo per me...
Aleks- Ficarra del Forum
loruraider ha scritto:Anche io sto facendo così...Aleks ha scritto:No... sono ancora all'inizio della Thailandia... sto facendo in modo di perdere più tempo possibile quando gioco in modo che la longevità aumenta...
Però sono + avanti...COmunque la longevità sembra come anniv , ovvero lungo per me...
Io ci ho messo circa due ore per finire il Mediterraneo... considerando che i livelli sono 8... 2x8=16 ore... più le altre aggiuntive per recuperare ttt i segreti e le reliquie...
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
Nessuno mi aiuta?!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
Paola Croft ha scritto:Helpppppppppp!!magari è una cavolata, ma sono bloccata in Thailandiagrazie a chiunque saprà aiutarmi
- Spoiler:
Ho preso le due gemme di Shiva e non capisco come devo fare per tornare indietro verso la statua...io ho pensato che dovrei rifare il percorso a ritroso, ma come faccio a salire in alto da dove sono venuta?!
- Spoiler:
- devi passare da una di quelle due porte messe nelle torri
Allora,per chi avrebbe superato il doppland di lara la prima volta nella residenza croft.Non so voi,ma ADORO alla FOLLIA questa Cutscene!!! è MERAVIGLIOSA!!(apparte la morte di alister ovvio ) mi piace TROPPO il clone di Lara!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=UAn0QXJlqAA#
http://it.youtube.com/watch?v=UAn0QXJlqAA#
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
C'E L'HO ANCHIO PER PS3
che emozione vedere la custodia la grafica e bellissima tutto un altro mondo in confronto da come ci giocavo su pc sono ancora al mediterraneo e ci gioco da 1 ora e mezza
nella versione pc ci sono molti piu bug(forse perche ci giocavo con una scheda grafica incompatibile ) invece in questa ps3 ce ne sono veramente pochi ancora non me ne capitato neanche 1
che emozione vedere la custodia la grafica e bellissima tutto un altro mondo in confronto da come ci giocavo su pc sono ancora al mediterraneo e ci gioco da 1 ora e mezza
nella versione pc ci sono molti piu bug(forse perche ci giocavo con una scheda grafica incompatibile ) invece in questa ps3 ce ne sono veramente pochi ancora non me ne capitato neanche 1
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
a me non è capitato nessun bug, eppure lo gioco su pc
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
nn elenco i pregi xk sono a migliaia elenco duneque le cs che mi hanno irritato ...
- Spoiler:
- mancanza di boss
nnt più casa dove divertirsi cm in legend o addirittura cm minilivello in anniversary
ma uff ioci tenevo così tanto a lottare di nuovo cn natla oppure contro amanda e per nn parlare dell'alter ego che è fantastico cioè era un bel personaggio ... lara in versione disumana e invece no morto in una cutscenes va beh x il resto mitico!
- Spoiler:
- anche io avrei voluto che ci fosse stata la residenza come livello da sfizio come TRL e TRA
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
MissValeCroft ha scritto:a me non è capitato nessun bug, eppure lo gioco su pc
Quoto sinora nessun bug... i dettagli grafici sono molto simili su pc solo si giocha alla risoluzione che vuoi mentre su ps3 e 360 lo giochi a 720p e lo stesso per i filtri... Inoltre qualcuno ha già modificato le texture del gioco con altre ad alta risoluzione (attivabili con texmod) decisamente migliori delle originali...
ma i bug a me capitano perche la mia scheda grafica fa schifo... devo mettere come risoluzione 1280x1024 ma non posso mettere i dettagli ne le ombre ecc.....e rallenta anche un po ed poi ho saputo che la mia scheda grafica non è compatibile col gioco per questo mi andava in crash anche il gioco e dovevo riavviare il computerMicky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:a me non è capitato nessun bug, eppure lo gioco su pc
Quoto sinora nessun bug... i dettagli grafici sono molto simili su pc solo si giocha alla risoluzione che vuoi mentre su ps3 e 360 lo giochi a 720p e lo stesso per i filtri... Inoltre qualcuno ha già modificato le texture del gioco con altre ad alta risoluzione (attivabili con texmod) decisamente migliori delle originali...
quindi me lo sono preso su ps3 che si vede 5000 volte meglio
cmq voi a che punto siete??
io propio ora sono nella tailandia ma continuo domani
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
k0RRad095 ha scritto:ma i bug a me capitano perche la mia scheda grafica fa schifo... devo mettere come risoluzione 1280x1024 ma non posso mettere i dettagli ne le ombre ecc.....e rallenta anche un po ed poi ho saputo che la mia scheda grafica non è compatibile col gioco per questo mi andava in crash anche il gioco e dovevo riavviare il computerMicky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:a me non è capitato nessun bug, eppure lo gioco su pc
Ho capito...
- Spoiler:
- Anch'io sono in Tailandia
gli ambienti sono magnificiMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:ma i bug a me capitano perche la mia scheda grafica fa schifo... devo mettere come risoluzione 1280x1024 ma non posso mettere i dettagli ne le ombre ecc.....e rallenta anche un po ed poi ho saputo che la mia scheda grafica non è compatibile col gioco per questo mi andava in crash anche il gioco e dovevo riavviare il computerMicky ha scritto:MissValeCroft ha scritto:a me non è capitato nessun bug, eppure lo gioco su pc
Ho capito...
- Spoiler:
Anch'io sono in Tailandia
robmav- Numero di messaggi : 2
Ciao ragazzi, intanto un saluto tutti sono nuovo del forum.
Allora... avrei bisogno di aiuto:
Allora... avrei bisogno di aiuto:
- Spoiler:
- mi trovo al livello tailandia, ho trovato le 2 gemme da utilizzare nella statua di shiva e kali (e di fatti gli aiuti mi dicono di tornare alla statua) però NON RIESCO A TORNARCI!!!! cioè, ritorno a quella specie di corridoio da cui ero sceso per arrivare nella zona dove recuperare le gemme (quello con il cancello che nn si apre ma va aggirato da sopra) COME FACCIO A RISALIRE!!!????gli appigli permettono solo di scavalcare il cancello, ma come faccio a tornare nella zona di shiva??? vi prego help!
ma la prima gemma già l'hai messa???
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
Alla fine sono riuscita a sbloccarmi. Pensavo che dovevo tornare indietro, invece sbagliavo
robmav- Numero di messaggi : 2
grazie... ce l' ho fatta... nn bisognava tornare indietro....
altra domanda: ma le mitragliette hanno colpi contati??? perchè pur avendole in dotazione adesso nn me le fa utilizzare, sono rimasto solo con le pistole (nemmeno selezionandole dall' inventario)
altra domanda: ma le mitragliette hanno colpi contati??? perchè pur avendole in dotazione adesso nn me le fa utilizzare, sono rimasto solo con le pistole (nemmeno selezionandole dall' inventario)
underWorld man
Numero di messaggi : 8
Interessi : Tomb Raider | Britney Spears | Madonna | ...
Questo gioco è meraviglioso!!!
Ci sto giocando da venerdì e stò andando pianissimo...
Avrei bisogno di un aiuto:
- Spoiler:
- Nel livello messico mi sono bloccato nella stanza dei troni... Devo prendere il sigillo giallo ma non so come fare ad arrivare alla porta!!
Ci provo da 2 ore!
Ultima modifica di underWorld man il Dom Nov 23, 2008 2:26 pm - modificato 1 volta.
Io invece non so come aprire la porta del sigillo rosso!!!! perchè la statua non si gira!tiene l'asta dritta,non giù come le atreunderWorld man ha scritto:Questo gioco è meraviglioso!!!
- Spoiler:
Nel livello messico mi sono bloccato nella stanza dei troni... Devo prendere il siglillo giallo ma non so come fare ad arrivare alla porta!!
Ci provo da 2 ore!
Contenuto sponsorizzato