Micky si comprerà una PS3!!!
Il 16 ottebre alle ore 8 sarò già al negozio ad acquistarlo!!!!
Micky compralo fallo per me...Micky ha scritto:HITHUIS ha scritto:il bundle che esce con il gioco PS3 e gioco perchè ne vale la pena!
Quanto costa il bundle?
- Spoiler:
Salvo 93 ha scritto:ragazzi una curiosità, si può fare il deathmatch offline?
Perchè io a giocare con persone che non conosco non mi diverto...preferisco con i miei amici
no!! sempre on line...Salvo 93 ha scritto:quindi non posso giocare con un mio amico sempre nella mia ps?
scusami ma forse nn ho capito io.Salvo 93 ha scritto:ma questo anche nel gioco completo o è solo una restrizione della beta?
Salvo 93 ha scritto:si,intendevo questo
Io livello 18Salvo 93 ha scritto:io sono appena arrivato a livello 9
Comunque lasciate i vostri id che ci aggiungiamo
Danie ha scritto:Non faranno mai un gioco così per Tomb Raider finché rimarrà nelle mani di Eidos e CD, comunque è improbabile che lo sviluppino per PS3 e che sia Esclusiva di questa. Eidos pensa più al profitto che alla qualità, questa è certamente una delle cose più controproducenti, in fatto di incasso, che si possa pensare.
Sono arrivato 1°!Micky ha scritto:Stò gioco setta anche nella versione flash online...
http://www.unchartedps3.com/playgame_en_GB.htmlDanie ha scritto:Non faranno mai un gioco così per Tomb Raider finché rimarrà nelle mani di Eidos e CD, comunque è improbabile che lo sviluppino per PS3 e che sia Esclusiva di questa. Eidos pensa più al profitto che alla qualità, questa è certamente una delle cose più controproducenti, in fatto di incasso, che si possa pensare.
A me basta che sia del livello di batman arkham asylum... non molto distante da Uncharted dunque... tranne che per la grafica e il multi ovvio...