Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 30 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 3:44 pm

davis96 ha scritto:
    Molto diverso ?? questa generetion console è della ps3 xbox e wii quindi è ancora peggio se credi che è il migliore.
    Questo gioco non mi a ancora convinto mi sembra un pò troppo breve anche se ormai tutti lo sono però questo mi sembra un pò ripetitivo.
    Per esempio nelle seguenze in cui devi sparare dall'auto.
    Di certo non è il miglior gioco della consol generation è uno dei migliori ma il migliore no.
    Sarà il migliore per tè da come lo difendi però una volta giocato completato non ci giochi più.
    Forse il sequel se utilizzerà il natal o il 3d controller potrà essere il migliore ma ci vorrà tempo.
    Si può giocare online ??

TE LO RIPETO PER LA CENTESIMA VOLTA E' IL MIGLIOR GIOCO DI QUESTA GENERAZIONE, GRAFICAMEN TECNICAMEN ECC.. METTETEVELO IN TESTA NN DITE KAZZATE FINITELAAAA, LEGGETEVI LE RECENSIONI DI TUTTO IL MONDOOOOO Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

COSA CAVOLO DITEEEEEE!!!! Mad Mad

GUARDATE PER ME POSSIAMO ANKE ARRIVARE A 200 PAGINE SU QUESTO TOPIC, NN MI INTERESSA E che devo fa?

ODIO L'IPOCRISIA!!

SIAMO SU UN FORUM, OGNUNO DEVE ESPRIMERE LA SUA OPINIONE LIBERAMEN, MA NN DEVE ASSOLUTAMEN NEGARE L'EVIDNEZA, ALTRIME VADO IN BESTIAAAAA
    Mad Mad Mad

Ultima modifica di A n d r e a il Ven Ott 16, 2009 4:44 pm - modificato 2 volte.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 30 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da HITHUIS Ven Ott 16, 2009 3:44 pm

davd nn ti rendi conto di qllo che hai detto...

ora la belva viene fuori e ti fa un culo.....

Neutral Neutral

Rolling Eyes Rolling Eyes

pale pale pale

Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

ecco... qllo.....
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Ven Ott 16, 2009 4:43 pm

Sono arrivato al capitolo 23 Uh uh...
    Davero un bel gioco,nulla da ridire.
    Sto notando con mio grande piacere,che l'esplorazione è molto più presente rispetto al primo capitolo Very Happy
    Lo sto facendo a difficile cosi da prendere subito il trofeo Cool
    Comunque ragazzi graficamente è da paura,più di una volta sono rimasto immobile ad ammirare il paesaggio,il nepal poi è incredibile.

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 4:44 pm

CARO DAVIS86, UNCHARTED 2 HA VINTO FRA' I TANTI PREMI ANKE QUESTI PREMI:

IGN E3 2009 Awards

Migliore Gioco con Grafica Tecnologica
    Migliore Gioco PS3
    Migliore Gioco D' Azione
    Migliore Gioco con Modalità Multiplayer
    Premio PS3 per L' Eccelenza Tecnica

Gamescom 2009 Awards[34]

Migliore Gioco per Console

GameSpot E3 2009 Awards

Migliore Grafica[35]

GameTrailers E3 2009 Awards

Migliore Sparatutto in Terza Persona[40]
    Migliore Grafica[41]

SE VOI DI VIDEOGIOCHI NN CAPITE UNA MAZZA, SONO PROBLEMI VOSTRI NN MIEI!!!!! ORA AVETE SCOCCIATO!!! E che devo fa?

Salvo 93 ha scritto:
    però è inutile continuare a dire è meglio di quello o è meglio di questo.
    Ognuno ha i propio gusti che vanno ben oltre alla grafica ed altro tongue

PERFETTO, HO GIà DETTO CHE NN MI INTERESSANO I LORO GUSTI. MA NN DEVONO NEGARE, CHE E' IL MIGLIOR GIOCO CHE ESISTE SU CONSOL ATTUALMEN DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO, GRAFICA ECC.. CAPITO? L'ITALINO NN LO CAPISCONO... E che devo fa?
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Ven Ott 16, 2009 4:50 pm

A n d r e a ha scritto:
    mr.croft ha scritto:de gustibus, io ho giocato al primo uncharted e non mi è piaciuto più di tomb raider, comunque mi sembra ovvio che parlo per quelli che sono i miei gusti
    EDIT: Lara avrebbe voluto essere tutto ciò che è uncharted?????? non condivido assolutamente questa affermazione

Questo topic è arrivato a 72 pagine, ma vedo che continuate a nn capire...

Il primo Uncharted nn ti è piaciuto più di tomb raider? perfetto no problem.
    Questione di gusti...

Ma nn puoi dire che tru è meglio graficamen, tecnicamen eccc. meglio di Uncharted, altrimen negheresti anke te l'evidenza... E che devo fa?

Per quan riguarda:

"Lara avrebbe voluto essere tutto ciò che è uncharted?????? "

Certo dal 2000 in poi..... vale questa affermazione....

PER DEFINIRE UN GIOCO CAPOLAVORO, LO DEVI GIUDICARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

TI RIPETO ANKORA, NN PUOI PARAGONARE "CAPOLAVORO" TR4 CON UNCHARTED 2. DICIAMO SONO 2 CAPOLAVORI, MA PARAGONARLI E' DA PAZZI, PERCHè VINCEREBBE UNCHARTED 2 PURTROPPO... E che devo fa?

P.s mi auguro che per tr9, la eidos faccia almeno la metà di quello che hanno fatto i Nauty dog Scioccante! Scioccante! Sarebbe già il massimo dei massimi per me....
    assolutamente non direi mai che tecnicamente TRU è superiore a uncharted, come non posso dire che lo sia ad altri giochi quali heavenly sword, non sono così ceco da fare una simile afferazione; capisco che naturalmente si tratta di gusti; quello che mi è dispiaciuto sentire è un'affermazione del tipo ''Uncharted è meglio di tomb raider'' perchè dobbiamo anche ricordare che Tomb raider ai suoi tempi portò molte innovazioni, è stato ed è uno dei videogiochi più famosi della storia. Riguardo al fatto che voi ed altri considerate questo gioco un capolavoro non ho nulla da dire è evidente che è sempre una questione di gusti Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 4:53 pm

mr.croft ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    mr.croft ha scritto:de gustibus, io ho giocato al primo uncharted e non mi è piaciuto più di tomb raider, comunque mi sembra ovvio che parlo per quelli che sono i miei gusti
    EDIT: Lara avrebbe voluto essere tutto ciò che è uncharted?????? non condivido assolutamente questa affermazione

Questo topic è arrivato a 72 pagine, ma vedo che continuate a nn capire...

Il primo Uncharted nn ti è piaciuto più di tomb raider? perfetto no problem.
    Questione di gusti...

Ma nn puoi dire che tru è meglio graficamen, tecnicamen eccc. meglio di Uncharted, altrimen negheresti anke te l'evidenza... E che devo fa?

Per quan riguarda:

"Lara avrebbe voluto essere tutto ciò che è uncharted?????? "

Certo dal 2000 in poi..... vale questa affermazione....

PER DEFINIRE UN GIOCO CAPOLAVORO, LO DEVI GIUDICARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

TI RIPETO ANKORA, NN PUOI PARAGONARE "CAPOLAVORO" TR4 CON UNCHARTED 2. DICIAMO SONO 2 CAPOLAVORI, MA PARAGONARLI E' DA PAZZI, PERCHè VINCEREBBE UNCHARTED 2 PURTROPPO... E che devo fa?

P.s mi auguro che per tr9, la eidos faccia almeno la metà di quello che hanno fatto i Nauty dog Scioccante! Scioccante! Sarebbe già il massimo dei massimi per me....
    assolutamente non direi mai che tecnicamente TRU è superiore a uncharted, come non posso dire che lo sia ad altri giochi quali heavenly sword, non sono così ceco da fare una simile afferazione; capisco che naturalmente si tratta di gusti; quello che mi è dispiaciuto sentire è un'affermazione del tipo ''Uncharted è meglio di tomb raider'' perchè dobbiamo anche ricordare che Tomb raider ai suoi tempi portò molte innovazioni, è stato ed è uno dei videogiochi più famosi della storia. Riguardo al fatto che voi ed altri considerate questo gioco un capolavoro non ho nulla da dire è evidente che è sempre una questione di gusti Smile

MA PER TE UNCHARTED 2 NN E' UN CAPOLAVORO OBBIETTIVAMENTE?!!!!!!!

LASCIA STARE SE NN TI PIACE IL GENERE NN ME NE FREGA NULLA!!!

NN HA LA MIGLIR GRAFICA SU CONSOL TECNICA ECC.. OBBIETTIVAMENTE?
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Ven Ott 16, 2009 5:15 pm

sicuramente sarà perfetto tecnicamente e graficamente, però visto che nn mi piace il genere non posso dire che secondo me è un capolavoro
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 5:29 pm

mr.croft ha scritto:sicuramente sarà perfetto tecnicamente e graficamente, però visto che nn mi piace il genere non posso dire che secondo me è un capolavoro
    ALLORA: SE TE MI DICI CHE UNCHARTED 2 OBBIETTIVAMENTE NN E' UN CAPOLAVORO, ALLORA MI DISPIACE MA DI VIDEOGIOCHI NN CAPISCI NULLA!!! E che devo fa?

Anke a me Crisis su pc nn mi piace il genere, ma cmq nn posso negare che è un capolavoro. E che devo fa?

Cmq vabbè ragionate come volete, basta che nn si metta in discussione questo capolavoro, tecnicamen graficamen ecc.. Suspect

Ultima modifica di A n d r e a il Ven Ott 16, 2009 8:40 pm - modificato 2 volte.
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Ven Ott 16, 2009 8:14 pm

ragazzi dobbiamo affermare che uncharted puo portare il titolo di CAPOLAVORO...sapete sono pochi i giochi che hanno questo nome...complimenti ad andrea..cioè fortunato che lo giochi..i havent ps3 E che devo fa?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Ven Ott 16, 2009 8:36 pm

sono arrivato al capitolo 3 Che bello!
    Spoiler:

Ma la parte adventure sembra molto sviluppata in questo capitolo Che bello!
    amo questo gioco Che bello!

Bravi i nauthy GOD Che bello!

Ok andrea Wink

Ultima modifica di k0RRad095 il Ven Ott 16, 2009 8:40 pm - modificato 2 volte.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 8:39 pm

k0RRad095 ha scritto:sono arrivato al capitolo 3 Che bello!
    Spoiler:

aggiungimi, poi giochiamo questa sera se ci sei -------> pegeaut
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Ven Ott 16, 2009 8:41 pm

Ok andrea domani pomeriggio ci sei? Smile
    perchè stasera sono occupato ma domani pomeriggio e sera sono a casa Che bello!

Per la prima volta io e andrea andiamo daccordo su qualcosa w uncharted What a Face Che bello! XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Ott 16, 2009 9:23 pm

Porca zozza ancora non sono riuscito a giocare. Il gioco l'ho acquistato stamattina, ma non ho avuto tempo... vedrò di iniziarlo domani!!! Evvai! Uh uh...

Ragazzi, ma l'online di Uncharted 2 come funziona? Quanti partecipanti possono esserci?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 9:28 pm

k0RRad095 ha scritto:Ok andrea domani pomeriggio ci sei? Smile
    perchè stasera sono occupato ma domani pomeriggio e sera sono a casa Che bello!
    Aggiungimi!!! Poi quan ci becchiam giochiamo. Wink Io ci sono più la sera cmq.. asd
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Ven Ott 16, 2009 9:34 pm

A n d r e a ha scritto:
    mr.croft ha scritto:sicuramente sarà perfetto tecnicamente e graficamente, però visto che nn mi piace il genere non posso dire che secondo me è un capolavoro
    ALLORA: SE TE MI DICI CHE UNCHARTED 2 OBBIETTIVAMENTE NN E' UN CAPOLAVORO, ALLORA MI DISPIACE MA DI VIDEOGIOCHI NN CAPISCI NULLA!!! E che devo fa?

Anke a me Crisis su pc nn mi piace il genere, ma cmq nn posso negare che è un capolavoro. E che devo fa?

Cmq vabbè ragionate come volete, basta che nn si metta in discussione questo capolavoro, tecnicamen graficamen ecc.. Suspect
    ti sbagli, forse abbiamo un concetto diverso di ''capolavoro'' se un genere di videogiochi non mi piace non affermerò mai che quello per me è un capolavoro; ma comunque in tutta onestà ti posso dire che ''Tecnicamente e graficamente'' è un capolavoro; poi per quanto mi riguarda quelli che considero ''capolavori per i miei gusti'' sono altri E che devo fa? ; non mi sembra di aver detto che uncharted 2 è orrendo, anzi ho appena affermato che tecnicamente è perfetto E che devo fa? , poi naturalmente lo giudicherò meglio quando lo proverò E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 16, 2009 9:40 pm

mr.croft ha scritto:
    poi naturalmente lo giudicherò meglio quando lo proverò E che devo fa?
    AZZ!! Scioccante!

ALLORA GIOCATELO SU UNA TV HD, POI NE RIPARLEREMO... Twisted Evil Twisted Evil

ATTUALMENTE SU CONSOL, NN ESISTE NULLA DI MEGLIO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!!!

SARA' MOLTO, MA MOLTO DIFFICILE SUPERARLO!!!

VEDREMO...

Cmq:

Uncharted 2 "sarebbe stato molto diverso" senza le caratteristiche di PS3

Cell, hard disk e Blu-ray indispensabili per raggiungere tali risultati

Il co-presidente di Naughty Dog Evan Wells sostiene che i grandi risultati raggiunti da Uncharted 2: Il Covo dei Ladri dal punto di vista tecnico non sarebbero stati possibili su un'altra macchina.

Secondo quanto riferito a VG247, sono le caratteristiche specifiche di PlayStation 3 che hanno reso il gioco quello che è, pur sostenendo che, in linea di massima, le differenze qualitative che possono comparire tra Xbox 360 e PlayStation 3 dipendono principalmente dal talento degli sviluppatori, più che da presunte differenze prestazionali tra le macchine.

In ogni caso "siamo stati fortunati a trovarci a lavorare su un sistema che ha un hard disk come standard e utilizza i supporti Blu-ray", dice Wells, "senza queste caratteristiche, Uncharted 2 sarebbe stato un gioco molto diverso. Quello che siamo riusciti a fare con il processore Cell ci ha permesso di raggiungere una densità poligonale e una fedeltà agli effetti voluti che semplicemente non sarebbe stata possibile senza", spiega il capo Naughty, aggiungendo ovviamente anche che "se non avessimo avuto un team di programmatori di talento e artisti, non avremmo d'altra parte avuto modo di sfruttare tale potenziale".

Raga ora fatemi dedicare al gioco!!

Nn lo criticate sotto agli aspetti che già sapete, altrimen ritorno..
    Uh uh...

Ciao ciao.... Ciao!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Sab Ott 17, 2009 3:31 pm

L'ho finito ieri, ragazzi il gioco è straordinario, appoggio pienamente l'affermazione di Andrea quando dice che Uncharted è tutto quello che dovrebbe essere un TR, ma io ci aggiungo, un TR di nuova generazione, un TR di oggi, non quello degli anni passati, insomma Uncharted è tutto quello che dovrebbe essere un TR9, 10 e 11.

Comunque, qui ci sono sempre state incomprensioni, perché forse non avete capito cosa Andrea voglia dire, parlo per gli scontri che ci sono stati.

Diciamo che attualmente nessun gioco può rappresentare meglio di come fa Uncharted la vera nuova generazione.
    La nex-gen è proprio quello che viene mostrato con Uncharted 2, e molti giochi seppur tecnicamente avanzati, non sono tecnologicamente avanzati come Uncharted.

Andrea, in poche parole, vorrebbe che non diceste che U2 non è il miglior gioco che rappresenta meglio la nuova generazione, di non negare l'evidente avanzo tecnologico.

Il gioco io l'ho finito in 10 ore e 12 minuti e 12 secondi, ma l'ho iniziato in modalità facile, ora l'ho sto completando in modalità difficile.
    Credetemi è un gioco che vale i soldi che spendete o i giochi che vendete per comprarlo a basso costo, io ho speso 70 euro, ma li vale tutti.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Ott 17, 2009 5:04 pm

danie non sai quanto ti quoto Rolling Eyes E che devo fa?
    Arrivato al capitolo 5 Che bello!
    L'online mi ha preso troppo Che bello! ora aggiungo andrea Che bello!
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Sab Ott 17, 2009 8:13 pm

NON SAPETE QUANTO VI INVIDIO!!!PORCA ZOZZA!ANDREA MI SA CHE GOD OF WAR 3 STO CAZZO CHE SUPERA LA GRAFICA DI UNCHY2!!EHEHE
    RITIRO LE PAROLE DETTE MESI MESI FA!!MA RICORDIAMO CHE C'è STATO L'AIUTO DELLA SCEA E DEI READY AT DOWN... Uh uh...
    E POI GRAZIE CHE L0NLINE è BELLO..L'HA FATTO LA ACTIVISION
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Sab Ott 17, 2009 8:34 pm

Finito capitolo 6!!! bellissimo Scioccante! Scioccante!
    la grafica e scioccante Che bello!
    Domani continuo con il capitolo 7-8-9 Che bello!
    3 capitoli al giorno tolgono l'hype di torno Che bello!
    Devo ringraziare andrea per tutte le news postate e in un certo senso mi ha convinto ha comprare il gioco What a Face

NEWS:

Iniziano ad arrivare i report che illustrano i grandi risultati in termini di vendite ottenuti dal gioiello di Naughty Dog, Uncharted 2. Le copie distribuite solo al dayone negli Stati Uniti sono state ben 300.000, e ci si aspetta che arrivino sulle 450.000 prima di domenica. Questo fa di Among Thieves il terzo gioco PS3 con le vendite più veloci sul territorio americano, dopo Grand Theft Auto IV e Metal Gear Solid 4.

I dati non sono ancora definitivi, e per Giappone ed Europa non si può, per queste ore, che parlare di proiezioni: il Paese dagli occhi ha mandorla ha fatto proprie 47.000 copie del gioco al dayone, e le vendite della prima settimana dovrebbero attestarsi sulle 60/65.000; mentre per quanto riguarda il nostro continente si prevede di piazzare entro la settimana altre 400.000 copie. Se questi numeri non confermati dovessero concretizzarsi, Uncharted 2 arriverebbe al quarto posto tra i giochi PS3 più venduti nella prima settimana dopo i citati GTAIV, MGS4 e Resident Evil 5, col suo milione di copie piazzate nel mondo.
    Il primo Uncharted aveva realizzato un pessimo piazzamento due anni fa, totalizzando solo 135.000 copie in tutto il mondo nella prima settimana: questo sequel sta registrando un notevolissimo miglioramento ed è ampiamente probabile, secondo le stime, che presto batterà i 2,6 milioni di copie vendute dal predecessore.

Non sono ancora dati confermati precisamente a parte quello relativo al territorio giapponese.
    Fonte sito concorrente

Contento delle vendite Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Ott 18, 2009 3:45 pm

Ieri alle 4 di mattina, ho finito il Covo dei Ladri in modalità Difficile!!

Oggio lo inizierò in modalità distruttiva, poi devo ankora sbloccare alcuni trofei e alcuni tesori... Uh uh...

PER QUAN RIGUARDA IL FINALE....

Spoiler:

Vabbè ora dovrei dirvi cosa penso del gioco?
    Spoiler:

ALLORA, PER L'ULTIMA VOLTA VI DIRO' LA MIA....
    Spoiler:

UCHARTED 2 tecnicamen detta legge, è il sogno next generation che SONY promise nel lontan 2005, è la cosa più spettacolare che attualmente si possa ammirare su console e non solo, in poche parole un miracolo tecnologico. Ma sapete, l’impatto visivo con UNCHARTED 2 è di quelli che non si dimenticano facilmente. Se già il primo capitolo era qualcosa di splendido a livello visivo, qui si rasenta l’incredibile, i modelli poligonali sono ASSURDII!!! I fondali sono maestosi ed hanno un orizzonte visivo immenso, le texture sono di una qualità mai vista su console, splendide, coloratissime e dettagliate come non mai.

I personaggi si muovo con naturalezza tra edifici diroccati del NEPAL, giungle talmente dettagliate da rasentare il fotorealismo, rovine abbandonate arricchite da statue e materiali di ogni sorta, tutti riprodotti con cura maniacale ed in maniera incredibile. Gli effetti speciali poi, non sono da meno, con il fuoco e le esplosioni tra le più ben ricreate della storia dei videogames, un effetto pioggia finalmente credibile così come l’acqua splendidamente riprodotta anche nel precedente capitolo, la neve , insomma tutto in UNCHARTED 2 ha del mai visto. Se proprio volgiamo trovare dei difettini, potrei menzionare alcune animazioni di NATAN un tantino goffe, qualche leggera compenetrazione poligonale, ma sono tutti difettucci inutili e decisamente da NERD paranoico. UNCHARTED 2 setta uno standard estetico allucinante, che sarà dura da superare per la concorrenza soprattutto nell’immediato. Ma nell’attesa di vedere cosa succede, io intanto continuo a sbavare!!!!!|! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Per quan riguarda il multiplaver: confezionata da dio e divertente da morire. Dieci giocatori si possono dare battaglia all’interno delle ambientazioni più liberamente esplorabili che nella modalità offline, alternando momenti in cui si deve prendere il controllo di certe aree ad altre in cui bisogna rubare i tesori alla squadra rivale.

CONCLUSIONI!!!!!

Dicesi KILLER APPLICATION, gioco capace di settare nuovi standard e vendere da solo valanghe di console e copie. UNCHARTED 2 ve lo dico da subito, rientra perfettamente nella categoria. Non so se venderà valanghe di copie, ma sicuramente setta. È un titolo con una qualità estetica mai vista prima, soprattutto su console, unisce film a videogioco in game come mai si è visto prima d’ora, diverte come pochi titoli hanno saputo fare e soprattutto ha una varietà d’azione e di situazioni allucinan!!!!

IO IN QUESTO GIOCO: CIO' CREDUTO, CI CREDO E CI CREDERO' SEMPRE!!!!

Che dire? ci rivedremo con Uncharted 3... Wink Uh uh... Ciao!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Dom Ott 18, 2009 4:20 pm

Comunque, è probabile che Uncharted 3 sarà l'ultimo giocabile su PS3, dato che in data 2012 arriveranno le nuove consolle.

Uncharted 3 uscirà molto probabilmente tra due anni, (tardo 2011), poi ci sarà l'avvento PS4, Xbox 720 e Wii 2 HD, nel 2012, perciò con un tempo di circa 3 anni, fine 2014 dovrebbe arrivare Uncharted 4, in grafica computer quasi sicuramente.

Queste, a parte in data 2012 con le nuove consolle, sono solo ipotesi opinabili, presupposte da me.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Ott 18, 2009 4:55 pm

perchè secondo te nel 2012 usciranno le nuove console??

Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!!

no be se dovesse essere così la sony e le altre di certo vorranno lavorare su piu console contemporanemamente potendo contare di una grafica come qlla CG anche in game su le nuove console e dei prezzi ridotti sui giochi di qsta generazione, come hanno fatto cn PS2

ma non ci credo molto anche se da come l'ho detto può sembrare...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Dom Ott 18, 2009 6:56 pm

Io ho preso l'informazione da qui:

Nel 2012 le nuove consolle
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Dom Ott 18, 2009 7:54 pm

Se dovessero essere rispettati i tempi comuni direi fine 2011 dato che la 360 avrà già 6 anni... E che devo fa? infatti la ps2 è uscita nel 2000, la 360 già nel 2005 e la ps3 nel 2006 quindi è questa la via più probabile... Poi comunque potrebbero ritardare per tantissimi altri motivi ma non ci è dato sapere se e quanto.

Ma non siamo nuovamente OT? Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 6:57 am