davis96 ha scritto:
Molto diverso ?? questa generetion console è della ps3 xbox e wii quindi è ancora peggio se credi che è il migliore.
Questo gioco non mi a ancora convinto mi sembra un pò troppo breve anche se ormai tutti lo sono però questo mi sembra un pò ripetitivo.
Per esempio nelle seguenze in cui devi sparare dall'auto.
Di certo non è il miglior gioco della consol generation è uno dei migliori ma il migliore no.
Sarà il migliore per tè da come lo difendi però una volta giocato completato non ci giochi più.
Forse il sequel se utilizzerà il natal o il 3d controller potrà essere il migliore ma ci vorrà tempo.
Si può giocare online ??
TE LO RIPETO PER LA CENTESIMA VOLTA E' IL MIGLIOR GIOCO DI QUESTA GENERAZIONE, GRAFICAMEN TECNICAMEN ECC.. METTETEVELO IN TESTA NN DITE KAZZATE FINITELAAAA, LEGGETEVI LE RECENSIONI DI TUTTO IL MONDOOOOO
COSA CAVOLO DITEEEEEE!!!!
GUARDATE PER ME POSSIAMO ANKE ARRIVARE A 200 PAGINE SU QUESTO TOPIC, NN MI INTERESSA
ODIO L'IPOCRISIA!!
SIAMO SU UN FORUM, OGNUNO DEVE ESPRIMERE LA SUA OPINIONE LIBERAMEN, MA NN DEVE ASSOLUTAMEN NEGARE L'EVIDNEZA, ALTRIME VADO IN BESTIAAAAA
Ultima modifica di A n d r e a il Ven Ott 16, 2009 4:44 pm - modificato 2 volte.