Scometto che l'hai subito scartato e giocato all'istante!!!
Cosa che peraltro farò io domani!!!
Ma perchè avevi dei dubbi scusa? già il primo uncharted superava tomb raider.HITHUIS ha scritto:ragazzi se dite che è così bello! e anche migliore di TR io ci rimango male....
ok che nn ci vuole molto a battere TR ma se uncharted è migliore di tomb raider proprio per quei motivi per cui mi è piaciuto TRU allora sto fresco!
mr.croft ha scritto:de gustibus, io ho giocato al primo uncharted e non mi è piaciuto più di tomb raider, comunque mi sembra ovvio che parlo per quelli che sono i miei gusti
EDIT: Lara avrebbe voluto essere tutto ciò che è uncharted?????? non condivido assolutamente questa affermazione
Vabbè raga parlo con il muro!!!!davis96 ha scritto:Dai è un pò esagerato dire che è il miglior gioco su quella console.
Si sarà bello e tutto ma non può essere il migliore.
Ma cosa c'entra questo ora?davis96 ha scritto: però devi dire cheè uscito perchè il 2 è 10 mila volte meglio del primo unchrated.
A n d r e a ha scritto:Vabbè raga parlo con il muro!!!!davis96 ha scritto:Dai è un pò esagerato dire che è il miglior gioco su quella console.
Si sarà bello e tutto ma non può essere il migliore.
Trovatemi un altro gioco che raggiunge la grafica di uncharted, tecnica ecc.. su consol prego?
Poi cmq prima di parlare di giudicare giocatevelo grazie!!!
@davis96: Nn ho detto che è il miglior gioco su ps3, ma il miglior gioco di questa generazione di consol, che è molto diverso ed è la verità...
P.s almeno fino ad esso poi vedremo....Ma cosa c'entra questo ora?davis96 ha scritto: però devi dire cheè uscito perchè il 2 è 10 mila volte meglio del primo unchrated.
NN vi capisco...
Raga nn fatemi perdere le staffe....
- Spoiler:
Nn dite cose che nn c'entrano nulla
Nn negate l'evidenza
L'ho giocato .Poi cmq prima di parlare di giudicare giocatevelo grazie!!!
Molto diverso ?? questa generetion console è della ps3 xbox e wii quindi è ancora peggio se credi che è il migliore.Nn ho detto che è il miglior gioco su ps3, ma il miglior gioco di questa generazione di consol, che è molto diverso.