Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da k0RRad095 Dom Ott 18, 2009 9:46 pm

Arrivato al capitolo 9 bellissimo Shocked
    Spoiler:
    Per ora il gioco più bello a cui abbia mai giocato Che bello!

Sono a 5 ore e 52 minuti vado lento molto lento mi fermo per ogni piccolo particolare....spettacolari Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 31 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da A n d r e a Lun Ott 19, 2009 7:19 pm

Madò raga, ho finito uncharted 2 livello Distruttivo in 10 ore Scioccante!

Ero sull'orlo di una crisi di nervi, talmen mi faceva male la mano che tramava... No No

Ho acquistato 70 oggetti su 77, mi mancano alcuni tesori/trofei ankora... Mad Mad

Cmq ci sono quasi nel finirlo al 100% Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Lun Ott 19, 2009 9:28 pm

WOW Scioccante!
    Andrea sei un razzo XD
    Spoiler:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Ott 19, 2009 11:15 pm

io l'ho finito sabato,difficile con 67 tesori in 14 ore.
    Devo essere sincero,non ho provato difficoltà durante il corso dell'avventura...sarà che l'online mi ha fatto migliorare tanto XD
    Giochi davvero bello,il sesto capitolo è divino,infatti non mi stanco mai di rigiocarlo Shocked
    Vorrei poter dire una mia opinione sul finale,possibile spoiler Uh uh...
    Spoiler:
    Unica pecca del gioco,il doppiaggio gi Elena,ha due voci diverse...è qualcosa di sconvolgente XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ott 20, 2009 1:45 pm

HO PRESO TUTTI I TESORI: 101/100 Evvai! Evvai! Evvai!

Compresa la reliquia insolita Uh uh... Che bello!

Ho acquistato 76 oggetti su 77... Uh uh...

Mi mancano 3-4 trofei...

Per finirlo al 100% Che bello! Evvai! Evvai!

Ultima modifica di A n d r e a il Mar Ott 20, 2009 2:12 pm - modificato 1 volta.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 20, 2009 2:11 pm

a me mancano esattamente 5 trofei,prendere 70\80\90\100 tesori e completarlo a distruttivo.
    Ora mi dedico alla raccoltà dei tesori,raccolti tutti ricomincio a distruttivo Smile
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Mar Ott 20, 2009 7:49 pm

l'ho comprato Che bello! effettivamente mi sbagliavo quando dicevo che non era un capolavoro Che bello! lo trovo diverso dal primo capitolo, che non mi era piaciuto così tanto, le sparatorie sono ancora più emozionanti e coinvolgenti, i luoghi semplicemente strepitosi (la foresta del borneo è quella dei miei sogni Che bello! )dalla trama al gameplay è tutto molto dettagliato e curato, ogni singola cosa di questo gioco lo denota come un qualcosa di spettacolare; è il degno successore di The last Revelation Che bello! nn mi era mai capitato che un gioco mi facesse rivivere le antiche emozioni che provavo con TR Che bello! ; in poche parole TR deve diventare propietà della Nauty dog, la eidos farebbe un grande regalo ai fan se lo cedesse XD
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mar Ott 20, 2009 9:18 pm

@Mr.Croft

Fuori un'altro, chi è ancora dubbioso? Uh uh... asd
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mar Ott 20, 2009 10:06 pm

xDDDDD chi non lo ha giocato Uh uh... apparte gli scherzi è davvero un gioco favoloso Che bello! non me lo aspettavo così Che bello! per non parlare di Chloe Uh uh... Uh uh... XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Ott 20, 2009 10:28 pm

Bravo mr. Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mar Ott 20, 2009 11:33 pm

Non amo definire un gioco un capolavoro...non perchè non sia bello,solo che nella mia concezione capolavoro è qualcosa di perfetto e che mi coinvolga completamente.
    Per me Uncharted 2 è davvero un bellissimo gioco,molto meglio del primo capitolo a mio parere,esplorazione e azione equilibrate davvero bene.
    Sono rimasto piacevomente soddisfatto da questo secondo capitolo,dopotutto la Nd è un ottima SH.
    Ha creato Crash,il gioco della mia infanzia Che bello! XD

Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 21, 2009 2:07 pm

"l'Unità" -------- > Uncharted, videogioco capolavoro scritto sulla sabbia

E' il massimo... Scioccante! Scioccante! Che bello! Che bello!

Cosa esalta l'animo più del confronto con un povero di spirito? Una linea sottile divide il buon videogioco dal buon cinema, e molto è nelle aspettative che si creano per entrambi, chiamati a misurarsi ciascuno con la propria arte. Nel caso del nuovo Uncharted, dodicesima opera in ordine di tempo di Naughty Dog, pubblicato in esclusiva per PlayStation 3, la sensazione che pervade il giocatore è proprio quella di un'assoluta supremazia tra i deboli.

È il campione del pop-corn game, la nuova avventura di Nathan Drake. Probabilmente la migliore espressione del videogioco d'azione dalla notte dei tempi tecnologici. Eppure, al contempo, un pasticciaccio brutto di personaggi ed eventi al limite del grottesco dal punto di vista della sceneggiatura, per quanto formalmente impeccabile nell'esposizione. Ma cosa importa delle altre arti, si diceva, quando narrativamente è possibile confrontarsi con un povero di spirito, ovvero il videogioco?

Dal punto di vista puramente ludico, Uncharted è invece un'avventura che scorre sotto le dita come il miglior Chricton, come il più ispirato Spielberg, con la stessa invisibile capacità di creare una continua tensione verso l'istante successivo. Nathan Drake è un novello Indiana Jones, la sua storia è un pastiche di tutta la cinematografia d'azione degli ultimi vent'anni, ma il suo pregio maggiore è, senza dubbio, conoscere alla perfezione i ritmi del coinvolgimento.

In circa quindici ore, Naughty Dog ha saputo intessere una sequenza perfetta di eventi, in cui l'esplorazione acrobatica (Tomb Raider) si contrappone allo scontro a fuoco (Gears of War), inframmezzato da enigmi ambientali (Resident Evil) e da combattimenti a mani nude (decine di ispiratori). Ma soprattutto, da molto, moltissimo cinema. Un patchwork dei classici del videogioco, spesso derivativo oltre il limite del tollerabile, eppure realizzato con una competenza tecnica che, istintivamente, oppone al senso critico il senso della meraviglia.

Uncharted 2 è una progressione epica sin dalla prima scena, con la scalata del treno in precario equilibrio sul baratro, passando per la breve fuga da un mezzo corazzato con inquadratura frontale, fino alla lunga incursione sui tetti braccati da un elicottero. E ancora, l'attraversamento del treno in corsa o la scoperta delle antiche rovine tra le montagne. Durante le arrampicate a mani nude tra le macerie di una città nepalese, distrutta dalla guerra civile, viene quasi da ridere, ad ammirare scenari che riempiono letteralmente gli occhi, e quasi da applaudire, per tutti gli stacchi di camera che, persino con banali inquadrature inclinate, insegnano cosa significhi fare cinema in un'opera interattiva.

Non è eccessivo affermare che alcune scene del titolo Naughty Dog promettono di entrare nell'immaginario del videogioco, quantomeno fino all'arrivo di un'avventura migliore che, giocoforza per un medium finora più basato sulle sensazioni che sulle emozioni, lo cancellerà. Eppure, non è possibile rimanere impassibili davanti alla mediocrità narrativa che si contrappone a questa magnificenza tecnica e ludica. Fosse un film, Uncharted sarebbe l'opera di riserva dello sceneggiatore di riserva di Michael Bay, creativamente morto prima di impugnare la penna e tenuto in vita solo da una continua trasfusione di cliché. L'eroe bello e spericolato, la sexy-girl che torna dal passato, il pugnale antico da usare come chiave, l'enigma degli specchi e del raggio di luce. Lo sconosciuto avventuriero che tradisce il suo compagno e il lungo corridoio antico che crolla al passaggio dei protagonisti. Persino i nazisti. Addirittura la vecchia gag del "o sei solo felice di vedermi?". Moretti avrebbe ucciso per molto meno.

Ma come non amare i Naughty Dog, i geniacci di Santa Monica, California, che dagli anni '90 ci insegnano che innovare è una santa missione, ma che ci pensino gli onanisti digitali a perderci dietro tempo? Quindici anni di successi, da Crash Bandicoot a Jak & Daxter, fino all'ultimo Uncharted, che forse non hanno segnato il videogioco, uscito formalmente indenne dalle loro opere, ma che hanno inciso sui videogiocatori, graziati da alcune delle avventure meglio intessute della generazione 3D.

Nessuno, incluso chi scrive, li ha mai sottovalutati, anche perché tecnologicamente equiparabili a un John Holmes del videosviluppo, ma il tempo ugualmente li rivaluterà, come accaduto con i poliziotteschi anni '70 o il trash anni '80. Quel giorno verrà il Tarantino del videogame, il metaregista che rileggerà la cultura pop dei nostri anni, per spiegare come (anche) i Naughty Dog ci hanno plasmati. Nel frattempo, non resta che godere del presente, nella forma di un instant classic dell'azione che impone nuovi standard per questa sfuggente forma d'arte, e si perdoni il termine, che si fonda sull'intrattenimento. E dare così il bentornato a Nathan Drake, e al suo capolavoro scritto sulla sabbia.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Ott 21, 2009 3:54 pm

me lo date qualche ID per il multiplayer? il mio è davideott xD lo sò, è orrendo XD
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Ott 21, 2009 4:51 pm

Corrado 95 XD
    facciamo qualche partitina? Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mer Ott 21, 2009 4:54 pm

k0RRad095 ha scritto:Corrado 95 XD
    facciamo qualche partitina? Uh uh...
    Ora vengo online io aspettami... ti invito io asd
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Ott 21, 2009 5:35 pm

OK LET'S GO! Uh uh... Scioccante! XD
    Io faccio cagare all'online Uh uh... XD
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Mer Ott 21, 2009 5:54 pm

ma online si può anche giocare il gioco principale?
    EDIT: corrado ora ti aggiungo XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Ott 22, 2009 2:17 pm

Mi mancano solo 2 trofei... Che bello!

mr.croft ha scritto:ma online si può anche giocare il gioco principale?
    no!!

Cmq:

I costi di Uncharted 2

Ad una settimana dalla release dello strepitoso Uncharted 2 di Naughty Dog, Christophe Balestra ha rivelato, nel corso di un'intervista al magazine transalpino Multimedia à la Une, i costi di sviluppo affrontati da Sony. Il budget dichiarato dal co-presidente di Naughty Dog è davvero stratosferico: 25 milioni di euro, circa 40 milioni di dollari americani, il 15% in più circa rispetto al primo episodio. Un investimento davvero considerevole che, comunque, verrà ampiamente ripagato dalle vendite del titolo.
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Gio Ott 22, 2009 3:39 pm

Ragazzi ma perchè giocate Uncharted alla velocità della luce?!

Non è mica un gran premio! E che devo fa?

Io lo devo ancora iniziare!! XD
    Ma appena lo inzio lo giocherò al massimo della difficoltà e appositamente in maniera lenta... giocare in fretta e furia non mi è mai piaciuto!

Costi quel che costi voglio metterci 24 ore complessive per finirlo!!! ahahah Uh uh...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Ott 22, 2009 4:08 pm

A n d r e a ha scritto:Mi mancano solo 2 trofei... Che bello!
    Andrea, per caso sei risucito a prendere anche il trofeo Spezzacollo Esperto?
    Quello dove si devono uccidere 10 persone in serie, indebolendoli prima con le armi, e poi dando il pugno finale?

Dico questo, perché anche a me, mancano pochissimi Trofei per completarlo tutto, ma non ho ben capito quando mi dà corretta l'esecuzione del colpo... insomma, devo solo dare il pugno, dopo averli indeboliti, oppure può anche essere la scivolata, inoltre anche quando dò il pugno, non mi dà corretta l'esecuzione, e il tipo muore, lo so per certo...

Cosa devo fare per eseguirlo correttamente?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Ott 22, 2009 6:53 pm

Danie ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Mi mancano solo 2 trofei... Che bello!
    Andrea, per caso sei risucito a prendere anche il trofeo Spezzacollo Esperto?
    Quello dove si devono uccidere 10 persone in serie, indebolendoli prima con le armi, e poi dando il pugno finale?

Dico questo, perché anche a me, mancano pochissimi Trofei per completarlo tutto, ma non ho ben capito quando mi dà corretta l'esecuzione del colpo... insomma, devo solo dare il pugno, dopo averli indeboliti, oppure può anche essere la scivolata, inoltre anche quando dò il pugno, non mi dà corretta l'esecuzione, e il tipo muore, lo so per certo...

Cosa devo fare per eseguirlo correttamente?
    Devi dare solo il pugno, dopo averli indeboliti con armi da fuoco, 10 di fila...

Cmq:

HO FINITO UNCHARTED 2 AL 100% Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Evvai!

Ho acquistato 77 oggetti su 77, il massimo...

Tesori 101/100

Trofei 100%

Bene... ora ne ho le palle piene di Uncharted 2 XD Me lo sono spolpato, guduto fino al midollo questo gioco....

Ora si pensa ad Assassin's creed 2 Che bello! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Ott 22, 2009 10:44 pm

LOOOOL
    fa molto effetto sentire dire da TE "ho le palle piene di uncharted 2ora "XD.Cmq per me sarà il miglior gioco fino al 2010 ,forse un pizzico meglio di Assassin's creed 2 Twisted Evil
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Ott 23, 2009 1:34 am

Infatti è molto strano sentirlo da Andrea....

quando ho letto quelle parole e ho visto che le aveva scritte lui, la mia faccia era questa ---> Shocked

Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ott 23, 2009 1:15 pm

Vabbe' e' una battuta XD Nel senso che talmen cio' giocato, che ora devo cambiare gioco, altrimen me ne vado di testaaa XD Come genere di gioco, mi piace piu' Assssin's creed, infatti: primo Tomb raider, secondo assassis creed, terzo uncharted!! Poi ovvio che graficamen tecnicamen uncharted se lo mangia assassin's, anke se quest'ultimo avra' una grafic stupen, ma nulla ke vedere con uncharted. A me di assassin's piace il genere, ambientaz, la storia ecc.. vabbe' quest son gusti personali cmq
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Dom Ott 25, 2009 8:27 pm

terminato oggi Very Happy
    che dire, confermo quello che ho detto, è assolutamente un gioco da non perdersi Che bello! cmq l'ho riniziato con la skin di Chloe Che bello! disattivando i dialoghi per non farla sembrare un trans XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 1:36 pm