Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
scapolo
MissValeCroft
IronHill91
DavisWesker
Kid 87
kloveenerydnic
Archon
Micky
Aramet
HITHUIS
Salvo 93
DomyRaider
ale54
loruraider
k0RRad095
A n d r e a
20 partecipanti

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da Archon Sab Apr 25, 2009 1:44 pm

Prego, Andrea, è un piacere! Very Happy
    Uhuhuhu non vedo l'ora di vedere un bel video in-game!!! Uh uh...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 4 Empty Re: Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale)

Messaggio Da loruraider Sab Apr 25, 2009 6:41 pm

Archon ha scritto:Prego, Andrea, è un piacere! Very Happy
    Anche io...Spero abbia la semplicità del primo
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Sab Apr 25, 2009 9:29 pm

loruraider ha scritto:

Io spero di no... Uh uh... uccidere le guardie era più che altro una noiosa perdita di tempo dopo un pò... tanto che non mi nascondevo ma aspettavo semplicemente che i nemici mi si parassero davanti attaccando uno alla volta... E che devo fa? poi per le rampicate bastava indirizzare il tutto con la levetta analogica sinistra e premere spasmodicamente lo stesso tasto in alto profilo... Rolling Eyes
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Sab Apr 25, 2009 11:09 pm

Micky ha scritto:
    loruraider ha scritto:

Io spero di no... Uh uh... uccidere le guardie era più che altro una noiosa perdita di tempo dopo un pò... tanto che non mi nascondevo ma aspettavo semplicemente che i nemici mi si parassero davanti attaccando uno alla volta... E che devo fa? poi per le rampicate bastava indirizzare il tutto con la levetta analogica sinistra e premere spasmodicamente lo stesso tasto in alto profilo... Rolling Eyes
    forse si riferiva alla trama
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Sab Apr 25, 2009 11:54 pm

Aramet ha scritto:
    Micky ha scritto:
    loruraider ha scritto:

forse si riferiva alla trama

Se è così quoto... E che devo fa?

loruraider ha scritto:Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    ieri ho finito l'1....Mi mancava poco , l'ho ripreso e l'ho finito Che bello!

Spero però che AC2 non sia complicato con mille cose strane , ma che abbia la semplicità e lo stile del primo...

Io l'avevo abbandonato dopo un pò... poi ripreso e con il finale di certo non me ne son pentito... Wink
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Apr 26, 2009 3:31 pm

Bè quello che intendevo dire è che vorrei vedere un bel video con Ezio che si muove nelle città; anche con il primo Assassin's avevano mostrato, dopo il teaser, dei video in cui Altair si muoveva fra la gente della città di Acri, uccideva, combatteva delle guardie, fuggiva usando le sue abilità acrobatiche...io vorrei vedere qualcosa del genere!!! Che bello! Che bello! Lo vedete Ezio che fa dei salti pazzeschi tra gli alti palazzi di Venezia per poi tuffarsi da un tetto in un canale per nascondersi da delle guardie che lo inseguono???! Che bello! Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Apr 26, 2009 6:04 pm

Nuovi dettagli su Assassin's Creed II

Direttamente dalle labbra di uno sviluppatore Ubisoft apprendiamo alcuni interessanti dettagli su Assassin's Creed II, seguito dell'originale action game fantastorico che tra il 2007 e il 2008 ha venduto oltre 8 milioni di copie.
    Innanzitutto lo sviluppatore canadese ha confermato che l'"autentico" protagonista del gioco sarà ancora una volta Desmond Miles, il giovane "assassino" costretto suo malgrado a rivivere i ricordi dei suoi antenati, nel caso specifico Ezio Auditore. Quest'ultimo, diversamente da Altair, sarà libero di agire per suo conto durante buona parte dell'avventura, non essendo soggetto agli ordini di alcun superiore assassino/templare ma perseguendo invece un suo personale obiettivo. Donnaiolo e mondano, Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, con in quale tuttavia condividerà il look, al netto del discrimine temporale, ovviamente.
    Sul piano del gameplay è stata ribadita la ricerca di maggiore varietà rispetto al primo capitolo, caratteristica questa che verrà appaiata ad una minore linearità, ottenuta grazie ad una serie di missioni secondarie e a dalle scelte morali tutt'altro che scontate. E' confermata la possibilità di nuotare, che andrà di pari passo a quella di tuffarsi da grandi altezze direttamente in acqua, e naturalmente a quella di uccidere i nemici affogandoli nei canali.
    Una nota di colore è arrivata a fine intervista, dove lo sviluppatore canadese ha spiegato che il personaggio forse più rappresentativo del Rinascimento, Leonardo da Vinci, avrà un ruolo centrale nello sviluppo narrativo del gioco, aiutando peraltro Ezio con una serie di macchinari indispensabili al proseguo dell'avventura (e tra questi, ovviamente, la sua celebre macchina voltante). Si è infine fatto un accenno al finale del gioco, che sarà aperto come nel primo capitolo, in modo da dare l'attacco all'inevitabile Assassin's Creed III che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) chiudere la serie. Nn penso che finirà con il 3° capitolo se avrà un successo commerciale lo spero Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai!

Nuove info:

piccoli sunti :

* ezio auditore è molto differente rispetto a altair : è un seduttore di donne e molto più libero rispetto al suo antenato in quanto persegita ambizioni di vendetta e non esegue le missioni solo perchè un su superiore glielo ordina (altair) Che bello!

* il primo gioco è stato criticato per la troppa linearità; in ac2 avremo una dozzina di novi tipi di missioni, con molta più libertà e sorprese. per esempio possiamo decidere di uccidere qualche testimone qualra lo si ritenga necessario per esempio quando ci si sente guardati troppo spesso durante un assassinio

* desmond miles sarà di nuovo presente, ma stavolta i livelli del futuro saranno più ''eccitanti'' Che bello! Che bello!

* il nuovo eroe sarà un miglior nuotatore rispetto ad atair : sarà possibile nascondersi sott'acqua o uccidere nemic dopo averli tirti dentro le acque de canale Evvai! Evvai!

* si incontreranno molti personaggi storic, alcuni vittime altri alleati. da vinci giocherà un importante ruolo in qualità di mentore e inoltre creerà molti gadget da usare

* avremo a disposizione molto più di una seconda lama, l'obbiettico sarà difenersi con i prpri pungi e dao che ezio è un maestro della morte, dobbiamo conoscere tutti i modi possibii per farlo

* i vesiti di ezio soo un misto di una nobil famiglia italiana del rinascimento (ezio è un uomo privilegiato che è stato tradito dalle princpali nobili famiglie d'italia) e caratteri tipici dei vesiti degli assassini del tempo. quindi i preti saranno solo uno dei tanti posti in cui sarà possibile nacondersi Che bello! Che bello!

* il salto della fede sarà ancora presente ma con le nuove abilità ezio sarà capace di atterrare anche in acqua Evvai!

* uno dei tanti contribut di leonardo sarà la flying macine (quella specie di deltaplano insomma) che ci aiuterà a raggiungere posti altrimenti inaccessibili in alcune missioni

* il tanto criticato finale di ac1 non cambia il loro modo di vedere. ''non credo che un finale diretto sarebbe stata la scelta giusta in quanto non avrebbe lasciato spazio all'imaginazione. una cosa di cui siamo sicuri, faremo un ac3''. Twisted Evil

Cmq per il Primo vero Trailer in-game dobbiamo aspettare E3 2009 affraid , anke perchè gli Ubidays 09 non verranno organizzati perchè i fondi sono quelli che sono e non vogliono tenere cose superflue...
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio

Messaggio Da Aramet Dom Apr 26, 2009 7:16 pm

lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Lun Apr 27, 2009 5:51 pm

A n d r e a ha scritto:Nuovi dettagli su Assassin's Creed II

Direttamente dalle labbra di uno sviluppatore Ubisoft apprendiamo alcuni interessanti dettagli su Assassin's Creed II, seguito dell'originale action game fantastorico che tra il 2007 e il 2008 ha venduto oltre 8 milioni di copie.
    Innanzitutto lo sviluppatore canadese ha confermato che l'"autentico" protagonista del gioco sarà ancora una volta Desmond Miles, il giovane "assassino" costretto suo malgrado a rivivere i ricordi dei suoi antenati, nel caso specifico Ezio Auditore. Quest'ultimo, diversamente da Altair, sarà libero di agire per suo conto durante buona parte dell'avventura, non essendo soggetto agli ordini di alcun superiore assassino/templare ma perseguendo invece un suo personale obiettivo. Donnaiolo e mondano, Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, con in quale tuttavia condividerà il look, al netto del discrimine temporale, ovviamente.
    Sul piano del gameplay è stata ribadita la ricerca di maggiore varietà rispetto al primo capitolo, caratteristica questa che verrà appaiata ad una minore linearità, ottenuta grazie ad una serie di missioni secondarie e a dalle scelte morali tutt'altro che scontate. E' confermata la possibilità di nuotare, che andrà di pari passo a quella di tuffarsi da grandi altezze direttamente in acqua, e naturalmente a quella di uccidere i nemici affogandoli nei canali.
    Una nota di colore è arrivata a fine intervista, dove lo sviluppatore canadese ha spiegato che il personaggio forse più rappresentativo del Rinascimento, Leonardo da Vinci, avrà un ruolo centrale nello sviluppo narrativo del gioco, aiutando peraltro Ezio con una serie di macchinari indispensabili al proseguo dell'avventura (e tra questi, ovviamente, la sua celebre macchina voltante). Si è infine fatto un accenno al finale del gioco, che sarà aperto come nel primo capitolo, in modo da dare l'attacco all'inevitabile Assassin's Creed III che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) chiudere la serie. Nn penso che finirà con il 3° capitolo se avrà un successo commerciale lo spero Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Evvai! Evvai!

Nuove info:

piccoli sunti :

* ezio auditore è molto differente rispetto a altair : è un seduttore di donne e molto più libero rispetto al suo antenato in quanto persegita ambizioni di vendetta e non esegue le missioni solo perchè un su superiore glielo ordina (altair) Che bello!

* il primo gioco è stato criticato per la troppa linearità; in ac2 avremo una dozzina di novi tipi di missioni, con molta più libertà e sorprese. per esempio possiamo decidere di uccidere qualche testimone qualra lo si ritenga necessario per esempio quando ci si sente guardati troppo spesso durante un assassinio

* desmond miles sarà di nuovo presente, ma stavolta i livelli del futuro saranno più ''eccitanti'' Che bello! Che bello!

* il nuovo eroe sarà un miglior nuotatore rispetto ad atair : sarà possibile nascondersi sott'acqua o uccidere nemic dopo averli tirti dentro le acque de canale Evvai! Evvai!

* si incontreranno molti personaggi storic, alcuni vittime altri alleati. da vinci giocherà un importante ruolo in qualità di mentore e inoltre creerà molti gadget da usare

* avremo a disposizione molto più di una seconda lama, l'obbiettico sarà difenersi con i prpri pungi e dao che ezio è un maestro della morte, dobbiamo conoscere tutti i modi possibii per farlo

* i vesiti di ezio soo un misto di una nobil famiglia italiana del rinascimento (ezio è un uomo privilegiato che è stato tradito dalle princpali nobili famiglie d'italia) e caratteri tipici dei vesiti degli assassini del tempo. quindi i preti saranno solo uno dei tanti posti in cui sarà possibile nacondersi Che bello! Che bello!

* il salto della fede sarà ancora presente ma con le nuove abilità ezio sarà capace di atterrare anche in acqua Evvai!

* uno dei tanti contribut di leonardo sarà la flying macine (quella specie di deltaplano insomma) che ci aiuterà a raggiungere posti altrimenti inaccessibili in alcune missioni

* il tanto criticato finale di ac1 non cambia il loro modo di vedere. ''non credo che un finale diretto sarebbe stata la scelta giusta in quanto non avrebbe lasciato spazio all'imaginazione. una cosa di cui siamo sicuri, faremo un ac3''. Twisted Evil

Cmq per il Primo vero Trailer in-game dobbiamo aspettare E3 2009 affraid , anke perchè gli Ubidays 09 non verranno organizzati perchè i fondi sono quelli che sono e non vogliono tenere cose superflue...

QUESTO GIOCO DEV'ESSERE MIO!!!!!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mar Apr 28, 2009 5:20 pm

WOW!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 01, 2009 11:58 pm

Assassin's Creed 2, primi screenshot in alta qualità

Poco dopo avervi mostrato il nuovo artwork di Assassin's Creed II, siamo entrati in possesso di una serie di screenshot in alta qualità del gioco, alcuni dei quali già visti in scan mentre altri sono completamente inediti. Purtroppo non tutte le immagini sono di grandi dimensioni, ma siamo sicuri che le riterrete comunque tutte molto interessanti.

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=49564#topnav

Se sono ingame, come mi pare che siano, sta venendo fuori un vero capolavoro, nn ne avevo dubbi cmq.... Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Che bello! Whoaa!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mar Mag 05, 2009 6:04 pm

A n d r e a ha scritto:Assassin's Creed 2, primi screenshot in alta qualità

Poco dopo avervi mostrato il nuovo artwork di Assassin's Creed II, siamo entrati in possesso di una serie di screenshot in alta qualità del gioco, alcuni dei quali già visti in scan mentre altri sono completamente inediti. Purtroppo non tutte le immagini sono di grandi dimensioni, ma siamo sicuri che le riterrete comunque tutte molto interessanti.

Se sono ingame, come mi pare che siano, sta venendo fuori un vero capolavoro, nn ne avevo dubbi cmq.... Che bello! Che bello! Evvai! Evvai! Che bello! Whoaa!
    Non vedo nulla...Potresti rimetterli?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 05, 2009 6:49 pm

loruraider ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Assassin's Creed 2, primi screenshot in alta qualità

Non vedo nulla...Potresti rimetterli?
    Come mai? a me il link si apre scratch
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mar Mag 05, 2009 7:13 pm

Ma vedo solo uno screen
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 05, 2009 7:44 pm

loruraider ha scritto:Ma vedo solo uno screen
    Ah la Ubi le ha tolte peccato...
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Mar Mag 05, 2009 8:54 pm

A n d r e a ha scritto:
    loruraider ha scritto:Ma vedo solo uno screen
    Ah la Ubi le ha tolte peccato...
    Le ho trovate in un altro sito , anche se ad una definizione leggermente minore....Devo dire che sono bellissime , ma sulla grafica c'è ancora da lavorare...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 08, 2009 2:31 pm

Ubisoft presenta i giochi del prossimo natale all'E3 2009

--------------------------------------------------------------------------------

Come tutte le software house degne di tale nome, anche Ubisoft terrà una conferenza per la stampa durante l'E3 2009 dove mostrerà tutta la sua line-up per l'anno 2009. Non siete invitati alla conferenza? Nessun problema, il giorno dopo sarà possibile vederla sul sito di Ubisoft. Vi lascio al comunicato ufficiale:

Citazione:
    UBISOFT® PRESENTA I GIOCHI DEL PROSSIMO NATALE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’E3

Milano, 7 maggio 2009 – Ubisoft® annuncia che la conferenza stampa precedente all’Electronic Entertainment Expo (E3) si terrà l’1 giugno 2009 alle ore 17:00 presso il Los Angeles Theatre. La conferenza stampa sarà accessibile solo a partner, investitori, distributori e media selezionati da Ubisoft, ma sarà trasmessa online la mattina successiva sul sito web ufficiale: http://www.ubi.com.

Ubisoft svelerà la sua line-up per la stagione natalizia 2009 e l’inizio del prossimo anno attraverso una dimostrazione della nuova folle avventura dei conigli, Rabbids Go Home®, e con un’anteprima esclusiva di Red Steel® 2 e dell’atteso Assassin’s Creed® II. La conferenza stampa rappresenterà inoltre l’occasione per presentare nuovi titoli non ancora annunciati e ospitare personaggi famosi che non mancheranno di intrattenere i partecipanti. L’evento sarà condotto dall’attore comico Joel McHale, autore e produttore del programma E!'s The Soup e protagonista della serie televisiva “The Community” prodotta da NBC.

Il sito web di Ubisoft (http://www.ubi.com) pubblicherà una serie di informazioni selezionate direttamente dall’E3, offrendo ai fan interviste e trailer esclusivi di tutti i giochi Ubisoft.

I 4 gg dell'E3 09 nn mi muoverò da casa lo seguirò 24h24 come mai prima l'avevo seguito e3... Whoaa! Evvai! Che bello! Evvai! Che bello! Evvai!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Ven Mag 08, 2009 3:57 pm

Addirittura asd
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Ven Mag 08, 2009 4:26 pm

Che ficooooo non vedo l'ora!! Sarebbe troppo ganzo andarci di persona all'E3, dev'essere spettacolare Very Happy Very Happy
    Comunque non vedo l'ora di saperne di più su Assassin's Creed II, e anche su altri giochi come Mass Effect 2....!!!!! Che bello! Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 08, 2009 4:51 pm

Assassin's Creed II da ammirare all'E3 2009, grande attesa per sequel di Assassin's Creed !!!!!!!!!!!!!!

Proprio nel corso dell'evento sarà disponibile una versione dimostrativa di Assassin's Creed II, sequel dell'ottimo titolo d'azione di Ubisoft Montrèal.

Ho già l'hype, a livelli ASSURDIIIII!!! Nn osò immaginareeee

Poi pensare che sarà solo un antipasto, perchè la fiera vera e propria inizierà il gg dopo 2-4 Giugno Evvai! Evvai! Nn sò se il mio cuore sarà forte per reggere tutto questoo Uh uh...

Cmq per chi fosse interessato vi rikordo che: Ubisoft® annuncia che la conferenza stampa precedente all’Electronic Entertainment Expo (E3) si terrà l’1 giugno 2009 alle ore 17:00 presso il Los Angeles Theatre. La conferenza stampa sarà accessibile solo a partner, investitori, distributori e media selezionati da Ubisoft, ma sarà trasmessa online la mattina successiva sul sito web ufficiale: http://www.ubi.com.

Poi ankora:

Assassin's Creed 2: trailer in anteprima sulle tv inglesi

CVG ci riporta che il primo trailer con sequenze giocate e un nuovo teaser di Assassin’s Creed 2 verranno mostrati in esclusiva sulle TV inglesi durante questo weekend.

La prima assoluta del trailer sarà in occasione di una pausa pubblicitaria all’interno del film “Il Codice da Vinci”, in onda domenica sull’emittente Five. Naturalmente la scelta non è casuale, essendo Leonardo da Vinci una figura chiave anche per il gioco Ubisoft.
    Che bello! Che bello! Evvai! Whoaa! affraid

Assassin’s Creed 2 arriverà a Natale 2009 su PC, PS3 e X360. Per saperne di più su consultate i nostri numerosi articoli scritti negli scorsi giorni.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Mag 09, 2009 4:28 pm

Nooooo, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio

Messaggio Da Aramet Sab Mag 09, 2009 11:24 pm

lo vogliamo anche noi il trailer!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Dom Mag 10, 2009 8:18 pm

Una pagina di un giornale tedesco di videogiochi dove viene descritto le varie categorie di persone che ci daranno missioni bonus:

http://1.bp.blogspot.com/_UsCa0Rh5QUQ/SgYcEMpY3FI/AAAAAAAAAOE/-QXTlKV9N-E/s1600/FriendsArtwork.jpg Che bello!
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Lun Mag 11, 2009 8:07 pm

ma alla fine di quel piccolo trailer di cui si parlava durante il codice da vinci? niente........ ci speravo cmq giugno è vicino.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 12, 2009 1:21 pm

Assassin's Creed 2 sarà frutto delle esperienze precedenti

Assassin's Creed 2:Firenze-Venezia 1486d.C(Topic Ufficiale) - Pagina 4 002050_medium
    Il produttore di Assassin’s Creed 2, Sebastian Paul, ha dichiarato che nel nuovo gioco si è tenuto conto di tutte le indicazioni e le critiche da parte dei fan e della stampa specializzata.
    Nel dire questo, Paul ha ammesso che per un autore è sempre difficile confrontarsi con i commenti e le recensioni, ma nel caso del primo capitolo della serie, ciò si è rivelato utile per migliorare l’esperienza di gioco nell’imminente seguito.
    Gli elementi che, a quanto pare, necessitavano di maggiori revisioni erano la struttura stessa del gioco e il sistema di missioni: forti dell’esperienza precedente, i membri del team hanno fatto in modo di rendere il gioco coinvolgente e variegato, grazie anche all’adozione di nuove tecnologie, che dovrebbero rivelare tutte le loro potenzialità soprattutto nelle versioni per PS3 e Xbox 360.
    Assassin’s Creed 2, a detta di Paul, sarà assolutamente imprevedibile e ricco di momenti epici che permetteranno ai giocatori di calarsi appieno in una storia piena di personaggi e ambientazioni dettagliatissime. La struttura di gioco apparirà del tutto nuova, specialmente nella gestione delle missioni. Che bello! Evvai! Che bello!

E' in Edicola il Numero dela Rivista GameInformer con l' Anteprima di Assasins's Creed II. Che bello! Che bello!

Per Ulteriori Informazioni:
    http://www.gameinformer.it/

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:49 am