+12
Aramet
MissValeCroft
kloveenerydnic
A n d r e a
Micky
Lara
ale54
mr.croft
loruraider
Salvo 93
HITHUIS
k0RRad095
16 partecipanti
Sony Playstation 3
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°101
Re: Sony Playstation 3
ma guarda che io ce l'ho con la ps3 a causa di una persona!! prima mi era indifferente... ora la voglio MORTA
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°102
Voi nn state bene secondo me....
Cmq:
Cmq:
- Spoiler:
- Come godoooooo!!!
Gli darei un premio Oscar a chi la ridotta così
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°103
A n d r e a ha scritto:Voi nn state bene secondo me....
Cmq:
- Spoiler:
Come godoooooo!!!
Gli darei un premio Oscar a chi la ridotta così
che bella la 360 in qtsa immagine
mi da un senso di rilassatezza
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°104
ma povere....questi devono essere pazzi XD
Comunque raga non è il topic adatto per fare consol war
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°105
la xbox rotta mi è indifferente con la ps3 invece ci godo, perchè è la fine che faranno tutte quelle esistenti al mondo
preparatevi al grande BOOM
preparatevi al grande BOOM
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°106
Salvo 93 ha scritto:ma povere....questi devono essere pazzi XD
spsota le conversazioni.... nn puoi spostare un messaggio alla volta?
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°107
madonna k figata la cbox rotta...madonna starei tutt0 il giorno a vederla...miss mi devi spiegare perche cel'hai con la ps3???
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°108
Left 4 dead 2 su ps3?
http://www.gamesblog.it/post/13592/left-4-dead-2-per-ps3-sul-sito-electronic-arts-errore-o-anticipazione
http://www.gamesblog.it/post/13592/left-4-dead-2-per-ps3-sul-sito-electronic-arts-errore-o-anticipazione
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°109
mmm
possibile un errore così??
possibile un errore così??
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°110
Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"
E' ufficiale. Bobby Kotick, con questa dichiarazione, ha dato il via alle danze. Danze che finiranno all'ufficialità del taglio di prezzo, almeno.
Dopo Activision, è ora l'analista Micheal Pachter a dire la sua sulla situazione. E, come abbiamo pensato un po' tutti, vede nelle parole di Kotick un grande bluff.
"Ovvio che Bobby sta bluffando", ha infatti detto.
"Penso che Bobby, come tutti, voglia che Sony venda quante più console possibili. Semplicemente vuole un taglio di prezzo, e prima o poi lo vedrà"
"Bobby ha molto potere, e ne sta giustamente approfittando. E' come se stesse dicendo, 'Se ci fossero più PS3 là fuori venderemo più Call of Duty, più Guitar Hero e più DJ Hero'. Ed è vero"
"Ormai penso che la situazione sia chiara. Le parole di Kotick, il prezzo elevato della nuova PSP. Tutto ha un senso adesso. Se Go! costa così tanto è solo perchè Sony aveva messo in previsione un imminente taglio di prezzo per PS3 senza perderci troppo"
Ci sembra giusto. Taglio di prezzo imminente? Pensiamo di sì.
E' ufficiale. Bobby Kotick, con questa dichiarazione, ha dato il via alle danze. Danze che finiranno all'ufficialità del taglio di prezzo, almeno.
Dopo Activision, è ora l'analista Micheal Pachter a dire la sua sulla situazione. E, come abbiamo pensato un po' tutti, vede nelle parole di Kotick un grande bluff.
"Ovvio che Bobby sta bluffando", ha infatti detto.
"Penso che Bobby, come tutti, voglia che Sony venda quante più console possibili. Semplicemente vuole un taglio di prezzo, e prima o poi lo vedrà"
"Bobby ha molto potere, e ne sta giustamente approfittando. E' come se stesse dicendo, 'Se ci fossero più PS3 là fuori venderemo più Call of Duty, più Guitar Hero e più DJ Hero'. Ed è vero"
"Ormai penso che la situazione sia chiara. Le parole di Kotick, il prezzo elevato della nuova PSP. Tutto ha un senso adesso. Se Go! costa così tanto è solo perchè Sony aveva messo in previsione un imminente taglio di prezzo per PS3 senza perderci troppo"
Ci sembra giusto. Taglio di prezzo imminente? Pensiamo di sì.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°111
dai dai
è ovvio allora che ci sarà un taglio di prezzo!!
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°112
Lunga vita alla PS3!!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°113
Lo dicono da un anno che per ora non hanno intenzione di abbassare il prezzoHITHUIS ha scritto:dai dai
Ma questo spero che li convinca
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°114
Ancora su PS3: tagli di prezzo e Slim
Continua la kermesse dei rumor.....
Stavolta è la rivista inglese PSW Magazine (PlayStation World) ad alimentare i rumor che nei giorni passati si sono fatti sempre più insistenti ed esplosivi, grazie anche al contributo di Ballmer che poi ha ritrattato ed all'attacco a Sony da parte di Activision Blizzard. Si parla questa volta di PS3 Slim, che la rivista sostiene verrà presentata nell'ambito del prossimo Tokyo Game Show che si terrà dal 24 al 27 settembre. In parallelo al sospirato taglio sul prezzo della console che sempre secondo la rivista dovrebbe essere annunciato durante la stessa occasione e, probabilmente, proprio in conseguenza del lancio del nuovo modello di PS3. Attendiamo settembre per scoprire cosa ci sia di vero in tali supposizioni.
Cmq oramai ci siamo.. massimo entro Natale
Continua la kermesse dei rumor.....
Stavolta è la rivista inglese PSW Magazine (PlayStation World) ad alimentare i rumor che nei giorni passati si sono fatti sempre più insistenti ed esplosivi, grazie anche al contributo di Ballmer che poi ha ritrattato ed all'attacco a Sony da parte di Activision Blizzard. Si parla questa volta di PS3 Slim, che la rivista sostiene verrà presentata nell'ambito del prossimo Tokyo Game Show che si terrà dal 24 al 27 settembre. In parallelo al sospirato taglio sul prezzo della console che sempre secondo la rivista dovrebbe essere annunciato durante la stessa occasione e, probabilmente, proprio in conseguenza del lancio del nuovo modello di PS3. Attendiamo settembre per scoprire cosa ci sia di vero in tali supposizioni.
Cmq oramai ci siamo.. massimo entro Natale
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°115
Secondo me se esce la Slim fanno un ottima cosa....
Sarebbe molto carina una PS3 in miniatura
Sarebbe molto carina una PS3 in miniatura
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°116
e io saro il primo a comprarla!!!!!!
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°117
fai bene.
ale54- Spericolato
- Messaggio n°118
abbassate sti prezzi sony.............non sono riccoooooooooooooooooooooo
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°119
se nn legge i vecchi giochi della play 2 e 1 non la prendo neanche se mi pagano!!!
- Spoiler:
- cioè... se mi pagano si... tanto mi tengo qlla vecchia...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°120
Io la prenderei comunque tanto i giochi ps1 funzionano tutti con l'emulatore su pc, mentre quelli per ps2, in maggioranza...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°121
Allora non la prenderei tanto quelli PS1 e PS2 c'è l'emulatore... e per la PS3 è meglio il PC... Tanto vale non prendersela...
Ragionamento alla Micky
Ragionamento alla Micky
ale54- Spericolato
- Messaggio n°122
riguardo la ps2 con k giochi si puo usare la pistola col cavo o sen
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°123
Disponibile l'aggiornamento 2.80 per PlayStation 3
Era per informavi.... Non ho trovato il changelog , ma per giocare online mi sembra che lo dobbiate per forza installare.
Era per informavi.... Non ho trovato il changelog , ma per giocare online mi sembra che lo dobbiate per forza installare.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°124
mmm
ora mi informo e vi dico...
ecco:
Sony ha diffuso in rete un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3. La versione 2.80 del firmware non aggiunge nuove opzioni ma è volto esclusivamente al miglioramento della riproduzione del software PlayStation 3.
Per scaricare l’aggiornamento è sufficiente connettere la console alla rete e selezionare “Aggiorna tramite internet” dal menu impostazioni.
La nuova versione del sistema è necessaria per potersi connettere a PlayStation Network e giocare online. In alternativa è possibile scaricare l’aggiornamento su una unità di memoria esterna e installarlo dopo aver creato le apposite cartelle.
ora mi informo e vi dico...
ecco:
Sony ha diffuso in rete un nuovo aggiornamento di sistema per PlayStation 3. La versione 2.80 del firmware non aggiunge nuove opzioni ma è volto esclusivamente al miglioramento della riproduzione del software PlayStation 3.
Per scaricare l’aggiornamento è sufficiente connettere la console alla rete e selezionare “Aggiorna tramite internet” dal menu impostazioni.
La nuova versione del sistema è necessaria per potersi connettere a PlayStation Network e giocare online. In alternativa è possibile scaricare l’aggiornamento su una unità di memoria esterna e installarlo dopo aver creato le apposite cartelle.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°125
scusate il doppio post ma ho appena trovato delle news su il motion contoller di sony e sulla playstation eye davvero interessanti:
fonte: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=17194&What=News&tt=Il+motion+control+della+PS3+supporter%E0+anche+la+voce
http://www.4news.it/2Tech/Il_PS3_Motion_Control_nasce_nel_lontano_2003-2852.html
Sony Computer Entertainment ha fatto trapelare nuove informazioni circa la tecnologia di motion control che utilizzerà per la sua console PlayStation 3. Il primo prodotto che ne farà uso dovrebbe arrivare sul mercato entro la primavera del prossimo anno e sarà compatibile sia con giochi Sony che con giochi di terze parti.
La tecnologia è basata sul PlayStation Eye per individuare i movimenti dell´utente e sul kit di sviluppo (SDK) per PS3 che Sony ha ha già pronto da fornire agli sviluppatori e che già include tutte le funzioni di face-tracking ed head-tracking.
Sony ha anche affermato che fra le feature sono inclusi fino a 4 motion controller ed un force feedback. In aggiunta l´array di microfoni integrato nel PlayStation Eye permette di ascoltare e riconoscere la voce in ingresso e dunque decodificare dei comandi.
Secondo quanto appurato in maniera confidenziale, Sony prevede di integrare al meglio la bacchetta del motion control con i controller esistenti, per esempio permettendo di utilizzare la bacchetta come una spada e il DualShock 3 come uno scudo.
fonte: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=17194&What=News&tt=Il+motion+control+della+PS3+supporter%E0+anche+la+voce
http://www.4news.it/2Tech/Il_PS3_Motion_Control_nasce_nel_lontano_2003-2852.html