noemi ha scritto:wow che bella calssifica..cmq anche il 3 è abbastanza lungo e ricco!!!
Il 4 è il più ricco
noemi ha scritto:wow che bella calssifica..cmq anche il 3 è abbastanza lungo e ricco!!!
noemi ha scritto:be però preferisco il 3 :P
raziel73 ha scritto:anche il terzo ha i suoi momenti pero' nel complesso,non mi ha mai convinto del tutto.Parte molto bene (davvero ispirati i livelli nella giungla e alcune musiche realmente evocative),per poi perdersi un attimino successivamente con delle locazioni un peletto raffazzonate in quanto a game design e cromatismi,che imho purtroppo le relegano alla stregua dei primissimi mod fatti col level editor.
Mi spiace notare che proprio nessuno abbia votato per chronicles.In definitiva,pur nella sua ridotta longevita',un capitolo per molti versi interessante,cupo e classico,abbastanza denso e divertente.
Tornando al III devo dire di avere cmq apprezzato l'edizione gold aka "The Lost Artifact" e direi che si potrebbe anche aggiungere al poll,che ne dici,domy?
raziel73 ha scritto:il sondaggio
DomyRaider ha scritto:raziel73 ha scritto:il sondaggio
che figura
fabietto ha scritto:dopo anniversary ? il vostro preferito è rimasto invariato ??
Elvis ha scritto:Il mio Tomb Raider... unico e insuperabile LEGEND!!!!! *SBAV* :cyclops: :cyclops:
Chry93 ha scritto:Elvis ha scritto:Il mio Tomb Raider... unico e insuperabile LEGEND!!!!! *SBAV* :cyclops: :cyclops:
Secondo me è bello Legend, chi lo mette in dubbio! Però essendo corto e dato che si finisce rifacendo le sfide a tempo, cercando in tutti i posti le ricompense, uno poi se lo impara a memoria! Io so tutte le battute, ad esempio.
Dan King ha scritto:Tomb raider 4 è stato da sempre uno dei migliori giochi della mia infanzia
Quindi "The last revelation" è il migliore secondo me :king:
Elvis ha scritto:ma il 4 nn tratta soltanto in egitto? se è cosi nn mi piace :S