Elvis ha scritto:ma il 4 nn tratta soltanto in egitto? se è cosi nn mi piace :S
Sta anche li il bello del gioco
Elvis ha scritto:ma il 4 nn tratta soltanto in egitto? se è cosi nn mi piace :S
Sasuke ha scritto:TR3 è il gioco tomb raider perfetto (tutto qui)
unione di gameplay modo di esplorazione textures ambientazioni musiche e colonna sonora nemici armi storia longevità(parola prestata da aspidetr :pirat:), e il modo di fare di lara ecc... sono nella giusta misura...
forse questo è solo x me xke nn amo x niente i livelli facili noiosi e ambientati in luoghi scuri x trp tempo (vedi tr6 o 5) oppure quelli moonocromatici e monostilistici dove si è sempre nello stesso luogo praticamente..cambia solo il nome del livello lol(TR4)..
avrei scelto TR2 ke è molto simile come unione di caratteristiche positive..ma manca la possibilità di scelta dell'ordine di esplorazione...
riguardo al 7 direi ke non è ke nn mi sia piaciuto..anzi..ma le prestazioni necessarie erano trp alte e cm ho già spiegato in alcuni punti lara si muoveva a rallenty..soprattutto in posti di fuoco o acqua!!
Sasuke ha scritto:cry..wow scrivi manga???
alla naruto oppre alla GTO se conosci?
Chry93 ha scritto:Sasuke ha scritto:cry..wow scrivi manga???
Li scrivo alla Sailor Moon. Pure Naruto so disegnare, ma preferisco il classico.
DomyRaider ha scritto:Chry93 ha scritto:Sasuke ha scritto:cry..wow scrivi manga???
Li scrivo alla Sailor Moon. Pure Naruto so disegnare, ma preferisco il classico.
Non andiamo OT
Elvis ha scritto:Cmq io disegno i puffi... (Domy mi ammazza xD), le storie sn carine ma la grafica lascia a desiredare negli altri TR
DomyRaider ha scritto:Elvis ha scritto:Cmq io disegno i puffi... (Domy mi ammazza xD), le storie sn carine ma la grafica lascia a desiredare negli altri TR
E ti ammazzo x cosa?
Chry93 ha scritto:
Beh, per essere andato nuovamente off-topic, no? Va beh... Se non ti sei incavolato...!
Lucaraider ha scritto:Io ho giocato sola a AOD Legend e Anniversary!!!
Quindi voto Legend!!!
DomyRaider ha scritto:Lucaraider ha scritto:Io ho giocato sola a AOD Legend e Anniversary!!!
Quindi voto Legend!!!
Allora ti sei perso la vera essenza di Tomb Raider...
Andrea ha scritto:Bè se in AOD avrebbero messo le doppie pistole e tutte le abilità che la core ha levato sarebbe stato meglio........ma comunque io preferisco tr3 anche se anniversary è fantastico ma manca sempre qualcosa..............