TombM4ster ha scritto:E con TR2 e 1!
Vabbè possiamo anche aggiungere il 3 ma il 4 per me è il migliore...
TombM4ster ha scritto:E con TR2 e 1!
Vabbe, AOD fa schifo al confronto di Legend(almeno per me!)Aleks ha scritto:Lara ha scritto:Vabbe Legend e legend ragazzi!
Legend è bello... ma non è in grado di competere con TLR o AoD...
yttt ragaAleks ha scritto:TombM4ster ha scritto:E con TR2 e 1!
Vabbè possiamo anche aggiungere il 3 ma il 4 per me è il migliore...
Vincenzo 93 ha scritto:the last revelation 4 ever
Aleks ha scritto:non l'hai aperto tu questo topic?
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:non l'hai aperto tu questo topic?
Si ma dopo Anniversary non l'ho scritto io
Perchè non ha senso proprio
naaaaaaaa gli ultimi due sn statti faciliArchon ha scritto:Non ho giocato a tutti i capitoli, ma a conti fatti, sebbene mi piacciano parecchio TR3 e 4, il mio preferito finora è in assoluto Tomb Raider Legend!!! Mi ha dato emozioni che non mi aveva mai dato un TR precedente, anche se alcune di quelle dei vecchi TR a dire il vero me le ha regalate Anniversary....cmq io voto TR:Legend!!!
Quoto... E aggiungo 1mariamac ha scritto:naaaaaaaa gli ultimi due sn statti faciliArchon ha scritto:Non ho giocato a tutti i capitoli, ma a conti fatti, sebbene mi piacciano parecchio TR3 e 4, il mio preferito finora è in assoluto Tomb Raider Legend!!! Mi ha dato emozioni che non mi aveva mai dato un TR precedente, anche se alcune di quelle dei vecchi TR a dire il vero me le ha regalate Anniversary....cmq io voto TR:Legend!!!
concordoAngel_Lara ha scritto:Quoto... E aggiungo 1mariamac ha scritto:naaaaaaaa gli ultimi due sn statti faciliArchon ha scritto:Non ho giocato a tutti i capitoli, ma a conti fatti, sebbene mi piacciano parecchio TR3 e 4, il mio preferito finora è in assoluto Tomb Raider Legend!!! Mi ha dato emozioni che non mi aveva mai dato un TR precedente, anche se alcune di quelle dei vecchi TR a dire il vero me le ha regalate Anniversary....cmq io voto TR:Legend!!!TROPPOfacili
No ad anniversary come longevità gli avevano dato 9 su spaziogamesVincenzo 93 ha scritto:facili e corti
già in AOD ci sono stati tanti livelli,quanto mi piaceva la Sala delle stagioniAleks ha scritto:Già... Anniversary nn è corto... è di media lunghezza...
- Spoiler:
Ovviamente non è ai livelli di TLR o AoD... caspita lì c'erano 40 livelli...
Vincenzo 93 ha scritto:si infatti ribadisco per me il 4 è bellissimo, è ambientato tutto in egitto ma non stufa mai, da dentro le piramidi si passa nelle città
DomyRaider ha scritto:Si ma TR4 di longevità non lo batte nessuno