Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+43
ale54
ValeCroft
HITHUIS
Roberta.
DarkRaider
Micky
LadyCroft
mr.croft
TombRaider PS3
GokuCroft
dani
RobyCroft
Archon
Vera
TombM4ster
Aleks
°°Amy_Rocker°°
MissValeCroft
Angel_Lara
Lara
DavisWesker
Tony Bross
FrAnCiSkElLa
Lucaraider
Sasuke
Andrea
Elvis
Salvo 93
Chry93
mariamac
fabietto
lee
overhill
noemi
Raner
Lollina
Dan King
archeo*adventure*girl82
eniac
Larafun
Paola Croft
raziel73
DomyRaider
47 partecipanti

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Sondaggio

    Il vostro Tomb Raider Preferito?

    [ 6 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left11%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [11%] 
    [ 6 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left11%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [11%] 
    [ 7 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left13%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [13%] 
    [ 15 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left27%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [27%] 
    [ 0 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left0%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [0%] 
    [ 7 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left13%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [13%] 
    [ 15 ]
    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_left27%Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Bar_right [27%] 

    Voti totali: 56
    Sondaggio chiuso
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Chry93 Mar Lug 31, 2007 12:18 am

    Mah... Forse la forza di gravità, che non si distende come nel 6, non si appende più alle sbarre, non fa più tanto quei "versi" sensuali e strani che trovavamo nel 2 o nel 6... Va beh... Wink Niente contro Anniversary, anzi: penso sia proprio un opera d'arte... però la Crystal ha tralasciato molte... cose. Neutral
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 31, 2007 12:33 am

    Chry93 ha scritto:Mah... Forse la forza di gravità, che non si distende come nel 6, non si appende più alle sbarre, non fa più tanto quei "versi" sensuali e strani che trovavamo nel 2 o nel 6... Va beh... Wink Niente contro Anniversary, anzi: penso sia proprio un opera d'arte... però la Crystal ha tralasciato molte... cose. Neutral

    La gravità c'è eccome Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Chry93 Mar Lug 31, 2007 12:42 am

    DomyRaider ha scritto:
    Chry93 ha scritto:Mah... Forse la forza di gravità, che non si distende come nel 6, non si appende più alle sbarre, non fa più tanto quei "versi" sensuali e strani che trovavamo nel 2 o nel 6... Va beh... Wink Niente contro Anniversary, anzi: penso sia proprio un opera d'arte... però la Crystal ha tralasciato molte... cose. Neutral

    La gravità c'è eccome Wink

    La barra gialla, Domy!!! lol!
    FrAnCiSkElLa
    FrAnCiSkElLa
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 22
    Età : 37
    Data d'iscrizione : 30.07.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da FrAnCiSkElLa Mar Lug 31, 2007 11:15 am

    Raga ieri sonoandata a comprarla di corsa....e ke dire...o forse perchè da poco ho finito di giocare a legend che il giorno dopo ho attaccato con questo...ma graficamente non c noto nulla di nuovo l'unica cosa nuova sapete per me sembra solo ke quando è alle pareti sembra più l'uomo ragno mentre nel legendary era più superman XD ...cmq W
    tomb raider III
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 31, 2007 2:40 pm

    FrAnCiSkElLa ha scritto:Raga ieri sonoandata a comprarla di corsa....e ke dire...o forse perchè da poco ho finito di giocare a legend che il giorno dopo ho attaccato con questo...ma graficamente non c noto nulla di nuovo l'unica cosa nuova sapete per me sembra solo ke quando è alle pareti sembra più l'uomo ragno mentre nel legendary era più superman XD ...cmq W
    tomb raider III

    Nono, la giocabilità è diversa Wink
    Imparerai a conoscerlo meglio + avanti Wink

    Cmq non è Legendary ma Legend lol!
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Andrea Mar Lug 31, 2007 5:44 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Andrea ha scritto:Bè se in AOD avrebbero messo le doppie pistole e tutte le abilità che la core ha levato sarebbe stato meglio........ma comunque io preferisco tr3 Very Happy anche se anniversary è fantastico ma manca sempre qualcosa..............

    Dimmi tu che manca ad Anniversary? tongue
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Andrea Mar Lug 31, 2007 5:49 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Andrea ha scritto:Bè se in AOD avrebbero messo le doppie pistole e tutte le abilità che la core ha levato sarebbe stato meglio........ma comunque io preferisco tr3 Very Happy anche se anniversary è fantastico ma manca sempre qualcosa..............

    Dimmi tu che manca ad Anniversary? tongue






    le animazioni fatte male specie quelle degli oggetti e delle morti,i livelli sono ancora lineari (mai ome legend questo è sicuro)

    poi..........le "immense" aree e tutti i percorsi alternativi che ci avevano detto?dove sono?hanno anche detto che c'erano tre vie per finire ogni livello,ognuna diversa dall'altra ma non mi sembra proprio Wink
    poi si era parlato dell'intelligenza dei nemici molto avanzata........ad esempio che i velociraptor ti circondavano.....veramente ognuno era per i fatti suoi e ti inseguivano e basta tongue

    ecco quello che manca in annyversary Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 31, 2007 6:06 pm

    Andrea ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Andrea ha scritto:Bè se in AOD avrebbero messo le doppie pistole e tutte le abilità che la core ha levato sarebbe stato meglio........ma comunque io preferisco tr3 Very Happy anche se anniversary è fantastico ma manca sempre qualcosa..............

    Dimmi tu che manca ad Anniversary? tongue






    le animazioni fatte male specie quelle degli oggetti e delle morti,i livelli sono ancora lineari (mai ome legend questo è sicuro)

    poi..........le "immense" aree e tutti i percorsi alternativi che ci avevano detto?dove sono?hanno anche detto che c'erano tre vie per finire ogni livello,ognuna diversa dall'altra ma non mi sembra proprio Wink
    poi si era parlato dell'intelligenza dei nemici molto avanzata........ad esempio che i velociraptor ti circondavano.....veramente ognuno era per i fatti suoi e ti inseguivano e basta tongue

    ecco quello che manca in annyversary Wink

    Bhè le aree grandi ci sono...
    E in qualche livello ci sono varie vie credimi Wink

    Giocalo fino a fondo e vedrai che nn è tutto come dici tu Wink
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Andrea Gio Ago 09, 2007 11:09 am

    Domy io anniversary lo gioco ogni giorno e vie secondarie non ce ne sono No forse ci sono diverse vie per finire il livello dell'obelisco,ma negli altri livelli la via è sempre quella Wink poi tutte queste aree grandi dove sono?apparte il punto dove c'è il trex davanti al tempio?
    anniversary è un bellissimo gioco ma ormai i capitoli ufficiali non hanno niente a che vedere con i livelli dei vecchi tomb diciamolo Wink
    l'unico tomb raider dove c'erano ben TRE vie per finire un livello è TR3 Wink e nessun altro tomb raider equivarrà l'atmosfera degli altri capitoli Wink

    non ci resta che sperare in TR8 come dite voi Smile
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 31
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Chry93 Ven Ago 10, 2007 12:48 am

    Andrea ha scritto:Domy io anniversary lo gioco ogni giorno e vie secondarie non ce ne sono No forse ci sono diverse vie per finire il livello dell'obelisco,ma negli altri livelli la via è sempre quella Wink poi tutte queste aree grandi dove sono?apparte il punto dove c'è il trex davanti al tempio?
    anniversary è un bellissimo gioco ma ormai i capitoli ufficiali non hanno niente a che vedere con i livelli dei vecchi tomb diciamolo Wink
    l'unico tomb raider dove c'erano ben TRE vie per finire un livello è TR3 Wink e nessun altro tomb raider equivarrà l'atmosfera degli altri capitoli Wink

    non ci resta che sperare in TR8 come dite voi Smile

    Concordo pienamente con te... Surprised Nelle riviste parlavano sempre di ambienti grandissimi, più vie per finire il livello... Io, non so voi ma cose del genere non ne ho trovate... Shocked Speriamo veramente che Tomb Raider 8 sia qualcosa che non ci deluda sotto nessun aspetto. Smile
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DavisWesker Mer Gen 23, 2008 8:53 pm

    io per l'esatezza non ho dei tr preferite ma come grafica ed storia il mio preferito è il legend Very Happy (dopo ha tr anniversary)
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da mariamac Sab Gen 26, 2008 5:43 pm

    a me iacre di +, the last revelation
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Lara Sab Gen 26, 2008 10:10 pm

    Diciamo che il mio preferito è stato Tomb Raider Legend Twisted Evil ,secondo me questo capitolo ha dato un nuovo volto a Lara Croft.In questo capitolo si scopre di più il livello affettivo che lara prova per sua madre,diventa più umana,sia esteticamente che di comportamento Very Happy
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 28
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DavisWesker Dom Gen 27, 2008 4:32 pm

    Lara ha scritto:Diciamo che il mio preferito è stato Tomb Raider Legend Twisted Evil ,secondo me questo capitolo ha dato un nuovo volto a Lara Croft.In questo capitolo si scopre di più il livello affettivo che lara prova per sua madre,diventa più umana,sia esteticamente che di comportamento Very Happy
    HAI RAGIONE Very Happy Very Happy
    Angel_Lara
    Angel_Lara
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 33
    Provenienza : Treviglio
    Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Angel_Lara Mar Mag 06, 2008 2:44 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Larafun ha scritto:The Last Revelation assolutamente :farao:


    Siamo in 2! Very Happy Very Happy bounce bounce

    THE LAST REVELATION FOREVER!!!!! I love you I love you I love you


    lol!
    In 3!!!! LOVE LOVE LOVE LOVE Tanti Cuoricini!
    Seguito dal 2 perchè ci sn stra affezionata e all'AOD... Nn saprei mi ispira stra tnt e la storia x i miei gusti è intrigante
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Mag 06, 2008 4:53 pm

    guardate x me nn c'è un TR preferito... sn tutti i miei preferiti Che bello!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mag 06, 2008 10:35 pm

    io ho messo legend perchè...
    Spoiler:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Mag 06, 2008 10:46 pm

    the last revelation e legend ^^
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da mariamac Mar Mag 06, 2008 10:50 pm

    Vincenzo 93 ha scritto:the last revelation e legend ^^
    il terzo e the last revelation
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Aleks Mar Mag 06, 2008 11:54 pm

    Però il più gettonato è sempre The Last Revelation... è indescrivibile... Scioccante! Scioccante!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da DomyRaider Mer Mag 07, 2008 9:50 am

    Aleks ha scritto:Però il più gettonato è sempre The Last Revelation... è indescrivibile... Scioccante! Scioccante!

    Quotissimo! Che bello!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da TombM4ster Mer Mag 07, 2008 4:20 pm

    Quoto anchio! Che bello! E' ARTE! Che bello! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Lara Mer Mag 07, 2008 9:05 pm

    Vabbe Legend e legend ragazzi! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Aleks Mer Mag 07, 2008 10:42 pm

    Lara ha scritto:Vabbe Legend e legend ragazzi! Che bello!

    Legend è bello... ma non è in grado di competere con TLR o AoD... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da TombM4ster Mer Mag 07, 2008 11:06 pm

    E con TR2 e 1!

    Contenuto sponsorizzato


    Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary) - Pagina 4 Empty Re: Il vostro Tomb Raider Preferito? (dopo anniversary)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:09 pm