+24
IronHill91
Karoth_88
Hero96
RobyCroft
DomyRaider
Underworld
Danie
Aramet
Maury93
mr.croft
ValeCroft
KurtisIndianaCroft
Micky
A n d r e a
DoppelGanger TRU
loruraider
Phoebe
Marco90ny
Robocop
Kid 87
Bruce86
Salvo 93
HITHUIS
DavisWesker
28 partecipanti
Lara Croft and the Guardian of Light
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°76
Re: Lara Croft and the Guardian of Light
Lo ho ordinato anchio ma da un'altro rivenditore.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°77
cosa hai ordinato?
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°78
Ma di cosa parlerebbe poi sto Lara Croft And The Guardian Of Light??
dal titolo e dalle prime immagini non mi dice nnt di buono: se nn erro ce ne erano alcune cn dei maya in un ambiente circostante molto dispersivo e.....Lara che aiutava uno di loro ad oltrepassare un ostacolo aiutandolo con rampino????' .
Ma siamo fuori???? Spero proprio che si tratti di una campagna di depistaggio della eidos come fecero con T.R.U...In caso contrario la mia prima impressione nn è molto positiva.....
dal titolo e dalle prime immagini non mi dice nnt di buono: se nn erro ce ne erano alcune cn dei maya in un ambiente circostante molto dispersivo e.....Lara che aiutava uno di loro ad oltrepassare un ostacolo aiutandolo con rampino????' .
Ma siamo fuori???? Spero proprio che si tratti di una campagna di depistaggio della eidos come fecero con T.R.U...In caso contrario la mia prima impressione nn è molto positiva.....
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°79
una campagna di depistaggio???
mmmm
no dai no... nn può essere... stavolta è tutto vero!
mmmm
no dai no... nn può essere... stavolta è tutto vero!
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°80
Ops avevo aperto tante finestre di lara croft in alto su google chrome dovevo rispondere al topic di tomb raider the greatest raids invece ho risposto qui.HITHUIS ha scritto:cosa hai ordinato?
Sorry me
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°81
ahahah è ok fa niente...
cmq
io voglio il trailer!!!! che diamine!!! che nn lo facciano vedere all'E3 al posto di TR9 che divento una bestia!!!!!
cmq
io voglio il trailer!!!! che diamine!!! che nn lo facciano vedere all'E3 al posto di TR9 che divento una bestia!!!!!
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°82
Se fanno una cosa del genere ammazzo qualcuno.
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°83
Su You Toube ho visto un bel trailer con cose che accadono in Underworld (tipo l'esplosione della casa di Lara )che però alla fine riportava Tomb Raider Tempus Fugit...qualcuno mi spiega che cosa sarebbe??
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°84
è un fan made trailer, fatto con alcuni bei programmi
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°85
Insomma da quanto letto, vedo che il gioco è completamente diverso da quello che pensavo, attualmente il gioco mi incuriosisce molto, ovvio che voglio vedere prima anche qualcosa sul nuovo TR9, che da quanto hanno fatto con Batman e con Kane & Lynch: The dogs day, almeno graficamente sarà molto meglio della schifezza che è Underworld.
Il gioco è sicuramente da provare, e 15 euro non sono niente.
Il gioco è sicuramente da provare, e 15 euro non sono niente.
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°86
A parte il fatto che di Underworld si può criticare tutto tranne la grafica, non c'è mica scritto che la grafica utilizzata sarà proprio quella?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°87
sisi
sarà lo stesso motore grafico e useranno la stessa grafica!
stessi effetti di luce, stessi movimenti di lara cn la mano che sposta le foglie qndo ci passa vicino...
e cmq la grafica di TRU è bella ma lara non molto.... potevano farla molto meglio....
sarà lo stesso motore grafico e useranno la stessa grafica!
stessi effetti di luce, stessi movimenti di lara cn la mano che sposta le foglie qndo ci passa vicino...
e cmq la grafica di TRU è bella ma lara non molto.... potevano farla molto meglio....
Maury93- Esploratore
- Messaggio n°88
A dire il vero la grafica di Underworld per me era fantastica... molto meglio di Anniversary e Legend a parte qualche difettuccio quà e là come quei fastidiosi bugs in cui lara cadeva dentro l'ambiente in cui stava, peò oltre a questo era molto bella....
Danie- Spericolato
- Messaggio n°89
Insomma, secondo la mia opinabile opinione, la grafica non è all'altezza delle consolle su cui andava, anzi, sembrava quasi come giocare ad un gioco PS2, diventa bella solo se ci giochi in FULL HD.
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°90
A quanto pare il gioco dura circa 6-7 ore è costerà 13 euro..
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°91
No la grafica degli ambienti di Underworld era decente dai...oso dire "bella"..la cosa scandalosa era Lara, sia per i tratti del viso che per lo scarso realismo.
Ma a me della grafica non interessa niente, infatti continuo a dire che se ci trapiantassero direttamente la Lara old-gen come era nel 1998, farebbero il gran salto di qualità.
Ma tanto stavolta la vedremo "dall'alto"
............
Ma a me della grafica non interessa niente, infatti continuo a dire che se ci trapiantassero direttamente la Lara old-gen come era nel 1998, farebbero il gran salto di qualità.
Ma tanto stavolta la vedremo "dall'alto"
............
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°92
Non so + che dire non solo molto interessato a questo gioco..attendo esclusivamente il nuovo tomb raider!!!!!!!!!!
Lara deve ritornare a splendere come una volta!!!!!!!
Non vorrei l'ennesime delusioni!!!
Lara deve ritornare a splendere come una volta!!!!!!!
Non vorrei l'ennesime delusioni!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°93
La strategia scaricabile di Crystal Dynamics
A quanto pare, il nuovo Lara Croft and the Guardian of Light non è destinato ad essere un episodio sporadico nel programma di Crystal Dynamics.
Il team britannico ha intenzione di sfruttare con sempre maggiore insistenza il supporto digitale per raggiungere quote di pubblico sempre più ampie e comprimere i tempi di attesa per i titoli maggiori. Il general manager del gruppo, Darrell Gallagher, ha fatto sapere che lo sviluppo di titoli per digital delivery rappresenta una componente importante della pianificazione strategica per i prossimi anni: in maniera simile a quanto fatto da Capcom con Dark Void Zero e Bionic Commando Rearmed, i titoli scaricabili, di dimensioni minori, possono essere rilasciati in modo da ridurre il gap temporale dell'attesa per il nuovo capitolo maggiore della serie.
Questo significa che, sostanzialmente, Lara Croft and the Guardian of Light dovrebbe rappresentare una sorta di antipasto del nuovo, vero e proprio capitolo di Tomb Raider, la cui attesa viene allietata dalla versione scaricabile e alternativa delle avventure di Lara Croft.
A quanto pare, il nuovo Lara Croft and the Guardian of Light non è destinato ad essere un episodio sporadico nel programma di Crystal Dynamics.
Il team britannico ha intenzione di sfruttare con sempre maggiore insistenza il supporto digitale per raggiungere quote di pubblico sempre più ampie e comprimere i tempi di attesa per i titoli maggiori. Il general manager del gruppo, Darrell Gallagher, ha fatto sapere che lo sviluppo di titoli per digital delivery rappresenta una componente importante della pianificazione strategica per i prossimi anni: in maniera simile a quanto fatto da Capcom con Dark Void Zero e Bionic Commando Rearmed, i titoli scaricabili, di dimensioni minori, possono essere rilasciati in modo da ridurre il gap temporale dell'attesa per il nuovo capitolo maggiore della serie.
Questo significa che, sostanzialmente, Lara Croft and the Guardian of Light dovrebbe rappresentare una sorta di antipasto del nuovo, vero e proprio capitolo di Tomb Raider, la cui attesa viene allietata dalla versione scaricabile e alternativa delle avventure di Lara Croft.
DavisWesker- Archeologo
- Messaggio n°94
Beh niente di nuovo ma è sempre meglio una conferma in più.
Mi sta bene che ci allietano l'attesa con questp gioco.
Mi sta bene che ci allietano l'attesa con questp gioco.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°95
Ok, va bene che ci allietino l'attesa con una gioco scaricabile, ma cavolo sono ormai 16 mesi che non sappiamo nulla del nuovo TR, quindi, sì, grazie per il regolino, ma preferisco di gran lunga delle informazioni su TR9.
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°96
leggendo su questo forum molti utenti non scaricheranno il gioco Lara Croft...io sono tra questi... a me questa cosa del D.D. mi preoccupa molto sinceramente... mi interessa poco aspettare il tempo di confezionamento del gioco ( se di questo si tratta ) ... cioè, io non posso scaricare da internet perchè ho l' adsl molto lenta e ci metterei settimane a scaricarlo... e loro vogliono mettere il gioco solo scaricabile da internet... grazie mille.. veramente... farete un gran successo!! grandi menti alla C.D. ...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°97
va che tutti ormai stanno facendo giochi il digital delivery... nn solo la CD
ormai tutti hanno una connessione abbastanza veloce... e chi nn ce l'ha sn pochi... anche se ci sono...
ormai tutti hanno una connessione abbastanza veloce... e chi nn ce l'ha sn pochi... anche se ci sono...
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°98
eh però non è giusto... cioè che schifo, io voglio la confezione...
poi non è colpa mia se chi fornisce il servizio lo fa in modo scadente... molte volte salta senza motivo, a volte stiamo anche un giorno intero senza internet... chiamiamo quelli della telecom e dicono che non possono farci niente...
poi non è colpa mia se chi fornisce il servizio lo fa in modo scadente... molte volte salta senza motivo, a volte stiamo anche un giorno intero senza internet... chiamiamo quelli della telecom e dicono che non possono farci niente...
Danie- Spericolato
- Messaggio n°99
Scusa, ma cambia l'ISP, Internet service provider, c'è Fastweb, Alice, Tiscali, insomma ne hai molti che danno un servizio internet con un collegamento molto veloce.
Non vorrei dire stupidaggini, ma secondo me pagate molto di più con telecom che con gli altri sopra citati, con inoltre un servizio scadente.
La telecom non è per niente affidabile.
Per quanto mi riguarda il gioco è da provare a prescindere, poi se è bello bene, altrimenti ho solo buttato 13 euro e non ci gioco più.
Non vorrei dire stupidaggini, ma secondo me pagate molto di più con telecom che con gli altri sopra citati, con inoltre un servizio scadente.
La telecom non è per niente affidabile.
Per quanto mi riguarda il gioco è da provare a prescindere, poi se è bello bene, altrimenti ho solo buttato 13 euro e non ci gioco più.
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°100
Ecco l'anteprima di gamesvillage: http://www.gamesvillage.it/news/previews/detail[n=20732].html
Anch'io sono tra quelli che non lo scaricheranno, e non perchè non possa farlo.........
Anch'io sono tra quelli che non lo scaricheranno, e non perchè non possa farlo.........