Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 16 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da BARTOLI Dom Gen 23, 2011 4:45 pm

per chi ha interesse gli scan di gemeinformer:

pagina 1 http://localhostr.com/file/nfHTHSo/1%20001.jpg

pagina 2 http://localhostr.com/file/dAaM7u4/9%20001.jpg
    pagina 3 http://localhostr.com/file/LitUb3a/2%20001.jpg

pagina 4 http://localhostr.com/file/TKTmryA/3%20001.jpg

pagina 5 http://localhostr.com/file/WWzzced/4%20001.jpg

pagina 6 http://localhostr.com/file/a2rESU5/5%20001.jpg

pagina 7 http://localhostr.com/file/eLxbckF/6%20001.jpg

pagina 8 http://localhostr.com/file/e2MmV6r/7%20001.jpg

pagina 9 http://localhostr.com/file/te7U3Po/8%20001.jpg
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 Dom Gen 23, 2011 6:53 pm

Grazie Bartoli per queste informazioni Smile diciamo che per non rovinarmi la sorpresa non letto tuto perchè c'erano anticipazioni sulla trama...cmq leggere queste righe mi ha fatto un pò rabbrividire...nel senso che l'idea che Lara stia per tornare mi eccita...tuttavia continuo a pensare che come storia...non sia adatta...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Dom Gen 23, 2011 11:48 pm

di niente,e gli altri hanno letto???Cosa ne pensate dell'articolo??? Stellina
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Dom Gen 23, 2011 11:53 pm

Ho già letto. Penso siano un mucchio di sciocchezze orchestrate ad hoc per far sì che la precedente incarnazione di Lara venisse svalutata a favore di un'altra nuova che nemmeno conosciamo.

Una tecnica molto diffusa sia nel mondo del giornalismo che nella tv.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:03 am

In un forum inglese stanno impazzendo dicendo che forse sia la nuova modella di lara,ma non avevano detto che non ce ne sarebbero state????

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 16 412lara
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Gen 24, 2011 12:05 am

questa lara non sarà invincibile: sanguina e si fa male, trema e piange, MA ALLA FINE AVANZA CON DETERMINAZIONE!

l'hanno detto! se nn sarà cosi li prendo a pestate! cmq grazie del materiale bartoli!

EDIT: dan pensa qllo che vuoi... io dv ancora finire di leggerlo cmq ma le prime pagine nn sn così brutte cm avevo capito leggendole in inglese...

EDIT 2: bartoli cosa sarebbe qlla foto?

EDIT 3: a ok... no nn può essere hanno detto che nn ci sarà e io ne sn stato felice qndo l'hanno detto....
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:08 am

Dan King ha scritto:Ho già letto. Penso siano un mucchio di sciocchezze orchestrate ad hoc per far sì che la precedente incarnazione di Lara venisse svalutata a favore di un'altra nuova che nemmeno conosciamo.

io credo che tu sia esageratamente in mala fede nell'interpretare tutto in questa tendenza negativa,che vuoi che ti dicano???Che il loro nuovo tomb raider faccia schifo e di evitarlo come una peste e che volutamente stanno cercando di fare di tutto per distruggere lara????Ma finiamola
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 12:10 am

HITHUIS ha scritto:questa lara non sarà invincibile: sanguina e si fa male, trema e piange, MA ALLA FINE AVANZA CON DETERMINAZIONE!

l'hanno detto! se nn sarà cosi li prendo a pestate!

ALLA FINE, però. E il fatto stesso che avanzi con determinazione non significa nulla. Può avanzare con determinazione facendo le solite faccette insicure.

HITHUIS ha scritto:EDIT: dan pensa qllo che vuoi... io dv ancora finire di leggerlo cmq ma le prime pagine nn sn così brutte cm avevo capito leggendole in inglese...

Io invece le ho lette tutte e ti posso assicurare che bestialità ne hanno dette. asd

@BARTOLI: Si sa da tempo che la foto che hai mostrato è un fake bello e buono.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 12:11 am

BARTOLI ha scritto:
    Dan King ha scritto:Ho già letto. Penso siano un mucchio di sciocchezze orchestrate ad hoc per far sì che la precedente incarnazione di Lara venisse svalutata a favore di un'altra nuova che nemmeno conosciamo.

io credo che tu sia esageratamente in mala fede nell'interpretare tutto in questa tendenza negativa,che vuoi che ti dicano???Che il loro nuovo tomb raider faccia schifo e di evitarlo come una peste e che volutamente stanno cercando di fare di tutto per distruggere lara????Ma finiamola

Io invece credo tu abbia i prosciutti agli occhi. Ci sono tantissimi modi per mettere in buona luce il gioco. Loro hanno scelto la più "blasfema".
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:13 am

HITHUIS ha scritto:questa lara non sarà invincibile: sanguina e si fa male, trema e piange, MA ALLA FINE AVANZA CON DETERMINAZIONE!

l'hanno detto! se nn sarà cosi li prendo a pestate! cmq grazie del materiale bartoli!

EDIT: dan pensa qllo che vuoi... io dv ancora finire di leggerlo cmq ma le prime pagine nn sn così brutte cm avevo capito leggendole in inglese...

EDIT 2: bartoli cosa sarebbe qlla foto?

EDIT 3: a ok... no nn può essere hanno detto che nn ci sarà e io ne sn stato felice qndo l'hanno detto....

infatti,valli a capire in quel topic,sono a pagina 831 e ancora che fantasticano su quell'immagine
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:15 am

Dan King ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:

Io invece credo tu abbia i prosciutti agli occhi. Ci sono tantissimi modi per mettere in buona luce il gioco. Loro hanno scelto la più "blasfema".

secondo me sei esagerato ad attaccare così duramente il lavoro dei crystal Crying or Very sad

Ultima modifica di BARTOLI il Lun Gen 24, 2011 12:28 am - modificato 1 volta.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 12:20 am

Secondo me lo fai apposta a male interpretare i messaggi asd

Non critico il lavoro di sviluppo in sé per sé (anche se mi dispiace per il gameplay copiato da Prince of Persia nella prima trilogia). Riconosco in ogni caso i pro e i contro di tutto.

Non sto a pensare a come stanno lavorando sulla grafica e sulla giocabilità, anzi: benvengano le novità, quelle vere però.

A me dà fastidio il modo in cui bistrattano il mio personaggio preferito attraverso la stampa, e scusa se è poco. Hanno fatto scrivere delle cose che denigrano la Lara Croft con la quale anche tu hai giocato per anni.

Ah comunque si scrive CrYstal.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:27 am

Dan King ha scritto:Secondo me lo fai apposta a male interpretare i messaggi asd

Non critico il lavoro di sviluppo in sé per sé (anche se mi dispiace per il gameplay copiato da Prince of Persia nella prima trilogia). Riconosco in ogni caso i pro e i contro di tutto.

Non sto a pensare a come stanno lavorando sulla grafica e sulla giocabilità, anzi: benvengano le novità, quelle vere però.

A me dà fastidio il modo in cui bistrattano il mio personaggio preferito attraverso la stampa, e scusa se è poco. Hanno fatto scrivere delle cose che denigrano la Lara Croft con la quale anche tu hai giocato per anni.

Ah comunque si scrive CrYstal.

ma in quell'articolo in che parte hai letto un insulto alla lara che ancora oggi amiamo?????Inoltre se anche l'avessero insultata in qualche modo,ad un certo punto a te cosa succede????No dico sul serio,nel concreto su cosa inficia il loro insulto rispetto ai tuoi gusti,perchè te la prendi così accoratamente????
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 12:35 am

Allora, cominciamo dall'indice asd

La scelta di reinventare la serie di Tomb Raider è stata dettata dalla necessità: per mali estremi, occorrono estremi rimedi. Per creare una nuova Lara Croft, però, (ovvero un’eroina in grado di riconquistare il suo pubblico) Crystal Dynamics ha dovuto distruggerla.

HANNO DOVUTO DISTRUGGERLA. Il nostro personaggio preferito ... Siccome TR:U era stato sviluppato male, hanno dovuto distruggere la Lara che anche tu hai amato (forse, ancora non s'è capito bene). E già questa è una cosa GRAVE da dire.

Hanno inoltre detto che la precedente Lara era di Teflon, vale a dire "troppo finta". Il tutto per snobbare la precedente incarnazione. Ci sono mille parole che giostrano proprio su questo. Ho già detto cosa ne pensavo a tal riguardo, ma evidentemente ricordi solo quello che conviene a te. asd

Dal 1996 al 2000 non c'erano chip grafici decenti in grado di farle scorticare un braccio ed inoltre la serie in sé per sé non era destinata ad un pubblico adulto, quindi non potevi immaginare chissà quale tipo di ferite. Perciò il discorso che loro stanno facendo è molto stupido e superficiale.

Si divertono tanto a dare la colpa a Lara delle loro sconfitte.
    Il solo fatto che abbiano detto che TR:U abbia venduto poco per via della Lara poco female-friendly è un gesto di grande codardia, visto che il gioco ha venduto poco per ben altri motivi.

Ora la bistrattano dicendo una marea di stronzate che neanche ti sto a spiegare diecimila volte di fila, perché tanto poi dimentichi. Prendi la tua bella rivista e te le leggi, al limite scorri indietro di qualche pagina e rileggi qualche post mio, di Marco e di Iron Hill.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 12:45 am

Dan King ha scritto:Allora, cominciamo dall'indice asd

La scelta di reinventare la serie di Tomb Raider è stata dettata dalla necessità: per mali estremi, occorrono estremi rimedi. Per creare una nuova Lara Croft, però, (ovvero un’eroina in grado di riconquistare il suo pubblico) Crystal Dynamics ha dovuto distruggerla.

HANNO DOVUTO DISTRUGGERLA. Il nostro personaggio preferito ... Siccome TR:U era stato sviluppato male, hanno dovuto distruggere la Lara che anche tu hai amato (forse, ancora non s'è capito bene). E già questa è una cosa GRAVE da dire.

Hanno inoltre detto che la precedente Lara era di Teflon, vale a dire "troppo finta". Il tutto per snobbare la precedente incarnazione. Ci sono mille parole che giostrano proprio su questo. Ho già detto cosa ne pensavo a tal riguardo, ma evidentemente ricordi solo quello che conviene a te. asd

Dal 1996 al 2000 non c'erano chip grafici decenti in grado di farle scorticare un braccio ed inoltre la serie in sé per sé non era destinata ad un pubblico adulto, quindi non potevi immaginare chissà quale tipo di ferite. Perciò il discorso che loro stanno facendo è molto stupido e superficiale.

Si divertono tanto a dare la colpa a Lara delle loro sconfitte.
    Il solo fatto che abbiano detto che TR:U abbia venduto poco per via della Lara poco female-friendly è un gesto di grande codardia, visto che il gioco ha venduto poco per ben altri motivi.

Ora la bistrattano dicendo una marea di stronzate che neanche ti sto a spiegare diecimila volte di fila, perché tanto poi dimentichi. Prendi la tua bella rivista e te le leggi, al limite scorri indietro di qualche pagina e rileggi qualche post mio, di Marco e di Iron Hill.

mi sa che vuoi leggere per forza di cose il male,comunque quelle faccine dicono tutto.......
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 12:56 am

Ti ho perfino lasciato una citazione ma, come dicevo prima, hai i prosciutti agli occhi.
    Questo è il messaggio che lanciano:

"La nostra Lara è migliore, rispetto alla precedente incarnazione. La nostra Lara è più umana. Purtroppo, abbiamo dovuto distruggerla perché era inadeguata e inadatta. La nostra Lara soffre, piange e si fa male mentre la precedente è uno schifo perché figlia di un periodo di giocatori superficiali."

Non te ne rendi conto che sono tutte fesserie? La precedente Lara è sempre piaciuta, perfino la Lara di AoD è molto apprezzata dai fans, nonostante la pessima qualità tecnica del gioco. Questo per farti capire (magari potessi) che il problema non è Lara, ma sono loro.

Che ci voleva ad ambientare questo episodio fra la cambogia e tr1? Non ci voleva granché, come spiegato da Iron Hill, peccato tu non abbia letto bene il suo post. Ma cosa posso pretendere da uno che non gliene frega nulla se la Lara con cui stiamo giocando è la stessa con cui abbiamo passato pomeriggi interi?

Figlia del suo tempo??? Allora smettetela di vestirla con il body in licra e cercate di fare ordine in mezzo alla storia. Gli episodi sono otto e ciascuno di essi può essere ambientato in un mese al massimo. Lara avrebbe avuto ancora un sacco di avventure da fare (e che comunque ha già fatto).

Vedi, BARTOLI, anche agli altri non piace ripetere le stesse cose a ruota, sai?
    Non voglio neanche pensare che tu sia scemo abbastanza da non capire ciò che ti si dice, perciò non lo penso.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 1:10 am

Dan King ha scritto:Ti ho perfino lasciato una citazione ma, come dicevo prima, hai i prosciutti agli occhi.
    Questo è il messaggio che lanciano:

"La nostra Lara è migliore, rispetto alla precedente incarnazione. La nostra Lara è più umana. Purtroppo, abbiamo dovuto distruggerla perché era inadeguata e inadatta. La nostra Lara soffre, piange e si fa male mentre la precedente è uno schifo perché figlia di un periodo di giocatori superficiali."

Non te ne rendi conto che sono tutte fesserie? La precedente Lara è sempre piaciuta, perfino la Lara di AoD è molto apprezzata dai fans, nonostante la pessima qualità tecnica del gioco. Questo per farti capire (magari potessi) che il problema non è Lara, ma sono loro.

Che ci voleva ad ambientare questo episodio fra la cambogia e tr1? Non ci voleva granché, come spiegato da Iron Hill, peccato tu non abbia letto bene il suo post. Ma cosa posso pretendere da uno che non gliene frega nulla se la Lara con cui stiamo giocando è la stessa con cui abbiamo passato pomeriggi interi?

Figlia del suo tempo??? Allora smettetela di vestirla con il body in licra e cercate di fare ordine in mezzo alla storia. Gli episodi sono otto e ciascuno di essi può essere ambientato in un mese al massimo. Lara avrebbe avuto ancora un sacco di avventure da fare (e che comunque ha già fatto).

Vedi, BARTOLI, anche agli altri non piace ripetere le stesse cose a ruota, sai?
    Non voglio neanche pensare che tu sia scemo abbastanza da non capire ciò che ti si dice, perciò non lo penso.

quello che stai dicendo potrebbe essere giusto,dico ciò perchè sono giudizi che si riferiscono ad una lara che di fatto non abbiamo ancora avuto l'opportunità di conoscere per ovvie ragioni la stessa lara di aod abiamo avuto l'opportunità di conoscerla(per quanto la trilogia fosse stata troncata),io ho ripetuto più volte che a me non frega nulla che abbiano detto o meno che la vecchia lara sia finta,a me piacque e questo mi importa,ora mi interessa che riescano a farne una simile se non migliore.
    Inoltre non capisco perchè tu abbia quest'aria così seccata e al limite dell'insulto nei miei confronti,si legge chiaramente tra le righe che stai per insultarmi,se mi stai dicendo che sono uno stupido indirettamente fai pure non mi offendo mica e di certo non rispondo in maniera accesa per darti soddisfazione,questo tuo:non vorrei pensare che tu sia stupido ma non lo penso,ha un che di te l'ho detto non te l'ho detto.Questi giochini sono scorretti.Chiudiamola qui.

Ultima modifica di BARTOLI il Lun Gen 24, 2011 1:14 am - modificato 1 volta.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Gen 24, 2011 1:12 am

No no, non ti voglio dire stupido per una sola ragione: non voglio pensarlo. Ciò mi renderebbe molto triste.

Preferisco piuttosto pensare che non vuoi accettare il fatto che la colpa sia degli sviluppatori e che tu faccia di tutto per dirottare il discorso dove vuoi tu.

E comunque sì, sono un po' seccato, perché ho detto diecimila volte le stesse cose e ho avuto la bruttissima sensazione di aver parlato al vento, quasi come se tu non avessi tenuto in considerazione nessuno dei miei post.

baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Lun Gen 24, 2011 1:22 am

Dan King ha scritto:No no, non ti voglio dire stupido per una sola ragione: non voglio pensarlo. Ciò mi renderebbe molto triste.

Preferisco piuttosto pensare che non vuoi accettare il fatto che la colpa sia degli sviluppatori e che tu faccia di tutto per dirottare il discorso dove vuoi tu.

E comunque sì, sono un po' seccato, perché ho detto diecimila volte le stesse cose e ho avuto la bruttissima sensazione di aver parlato al vento, quasi come se tu non avessi tenuto in considerazione nessuno dei miei post.

stra-quoto
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Gen 24, 2011 1:29 am

Dan King ha scritto:No no, non ti voglio dire stupido per una sola ragione: non voglio pensarlo. Ciò mi renderebbe molto triste.

ho capito perfettamente che il problema per te è stata l'incapacità di crystal nel proporre una lara al passo con i tempi,una lara che accontentasse sia i fan che i nuovi adepti,e di certo non mi fa piacere che la lara a cui mi sono affezionato,con la sua magione,le sue due fide pistole , la sua treccia ecc siano state cancellate,ma comprendo anche il fatto che è inutile lamentarsi e prendersela così tanto,loro faranno comunque quello che vogliono,e di fronte alle loro scelte non posso fare altro che sperare che facciano un buon lavoro.è inutile che me la prenda a morte con la crystal,mi sono ripromesso di essere il più passivo possibile di fronte ai videogiochi , dopo delusioni come angel of darkness o final fantasy 12,quello che sarà sarà,non ne vale la pena,pur nelle tue ragioni e nell'ottemperamento della tua libera manifestazione del pensiero quelli della crystal non cambieranno idea,o almeno aspetteranno di verificare se il loro nuovo tomb raider piaccia o meno,è inutile che ci dilaniamo sulle cose passate,quelle rimarranno per sempre nella nostra mente e anzi ancora oggi possiamo sbizzarrirci a riviverle tali avventure(e direi fortunatamente).Da qui ho poi espresso la mia buona impressione tratta dopo aver letto l'articolo di gameinformer riguardo una lara che mostrasse finalmente le difficoltà dell'avventura,cosa che è venuta a mancare con titoli come tomb raider angel of darkness,legend e underworld....

Ultima modifica di BARTOLI il Mer Gen 26, 2011 3:22 pm - modificato 1 volta.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 25, 2011 1:03 am

Un video da GameStar TV, e' in Tedesco purtroppo Crying or Very sad

https://www.youtube.com/watch?v=IpprBhJpLs0&feature=player_embedded#!
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 25, 2011 3:53 pm

da lara croft global la traduzione di un articolo di gameinformer:

TRADUZIONE BY F_tr

Nel passato, Le interazioni di Lara con gli altri sono state anemiche nel migliore dei casi- spesso a farle compagnia c'erano non-morti, mercenari senza cervello o animali pericolosi. Con questo non stiamo dicendo che è vissuta in una bolla dal contesto asociale. Il fedele maggiordomo Winston è stato un pilastro centrale nei primi giochi, e durante le sue avventure, abbiamo incontrato suoi amici di vecchia data, mentori di lunga data, avventurieri fedeli, avversari degni di nota ed altro. Lara non è stata mai definita da queste relazioni comunque, rimanendo forte, indipendente, e in qualche modo un pò in disparte in ogni situazione.

Secondo il direttore della CD Brian Horton, gran parte della nuova identità di Lara Croft sarà stabilita attraverso la sua interazione con gli altri. "Tali interazioni saranno molto diverse da quelle che abbiamo visto nei precedenti Tomb Raider ", ha detto Horton. "Lei non è sempre carica. "sarà un po' un cane impaurito all'inizio e poi troverà la sua voce".

Dopo il naufragio dell'endurance, Lara si ritrova su un isola misteriosa.
    Ci saranno degli indigeni ostili. Ma poco è stato divulgato riguardo la truppa dell'endurance (la nave dove inizia la spedizione di Lara) a parte alcuni dettagli circa un capitano Conrad Roth. Crystal ha posizionato Roth come di importanza determinante per la crescita di Lara come personaggio.Le insrgnerà a tenere alto il nome della sua famiglia e l'aiuterà a diventare una sopravvissuta dal forte carattere.

Quindi, chi è questo Conrad Roth?
    Roth ha guadagnato la sua forza e il suo atteggiamento pratico attraverso due viaggi con i marines. Decidendo di mettere in pratica le sue uniche abilità una volta fuori dall'esercito, diventa un cacciatore di tesori, che va alla ricerca di relitti di navi che giacciono sul fondale marino per trovare qualcosa di valore.
    Viaggiando per il mondo, si creò la sua reputazione per la sua intelligenza, la sua forza e la tendenza di infrangere le leggi che limitano il traffico commerciale di tesori. Al fine di assicurare un premio, e fare qualcosa di buono per la sua truppa, Roth mentirà, trufferà ed infrangerà la legge. Il rimorso non è preso in considerazione.

Roth è perennemente calmo. La sua presenza intimidatoria, gli evita la necessità di dover alzare la voce.
    Non siamo sicuri che Roth abbia relazioni di lunga durata, ma lo stile di vita transitorio lo ha portato a dichiarare un matrimonio di diritto comune con il mare. Anni di missioni di successo, portano alla acquisizione di navi sempre più grandi, lasciando alla fine Roth il capitano di una nave di salvataggio ben attrezzata - L'Endurance.

La spedizione per cercare il tesoro sulle coste di un isola giapponese, non è solo la grande occasione di Lara. Il sogno di Roth riguarda ancora la vita nel mare, solo che questa volta si tratterà di comandare uno yatch e non una barca di salvataggio.

Dopo aver pubblicato le news sulla storia del nuovo gioco, I fan di TR hanno cominciato a speculare della possibilità che il ruolo di Roth potesse essere simile a quello del mentore Werner Von Croy. Le Somiglianze sono evidenti, come Croy e Roth siano responsabili principali delle prime spedizioni di Lara - Von Croy ad Angkor Wat e Roth durante la missione sfortunata dell'Endurance. Entrambi condividono una passione per i manufatti antichi, nonostante i metodi di procurarsi tali tesori sia molto differente.

La nostra cover story ha definito uno scambio tra Lara e RoTh, nel quale lui rafforza la sua fiducia e la aiuta ad avventurarsi da sola per cercare aiuto.
    In quale altro modo pensate che Roth influenzerà Lara?
    Quale ruolo vi piacerebbe che lui interpretasse nel nuovo Tomb Raider?

BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 25, 2011 3:54 pm

sempre dallo stesso sito(laracroftglobal) altra traduzione da gameinformer inglese:

Tomb Raider ha una lunga storia sia come personaggio e in franchising, ma dove sarà il capo di marca, come si muove verso il futuro?

Lara Croft e il marchioTomb Raider hanno percorso un lungo cammino nel corso degli anni. I giocatori più giovani non possono ricordare il modo in cui il personaggio ha invaso il panorama culturale alla fine degli anni '90, apparendo dappertutto, dai fumetti alle decorazioni nei parchi a tema. Ci siamo soffermati su alcune delle caratteristiche che hanno distinto neglii anni precedenti sia il personaggio, che il gioco stesso, e cosa più importante, abbiamo parlato con Crystal Dynamics riguardo a ciò che porterà il rilancio di una nuova visione del marchio Tomb Raider

"Abbiamo contattato non molto tempo fa qualcuno che cercava di rinnovare un contratto per uno strano parco acquatico nel sud Italia, dove c'è una ragazza vestita da Lara Croft, che arriva sul posto ogni giorno, per iniziare la corsa dell'attrazione.
    Ride Karl Stewart, manager del marchio Tomb Raider. "Cosi ci siamo detti: "Perchè non lo facciamo?" "Dici sul serio?" "c'è stato un tempo dove questo avrebbe avuto un senso!"
    Dal momento che il primo Tomb Raider fu lanciato nel 1996, il personaggio aveva un fascino speciale. Una delle pochissime vere eroine dei videogiochi, Lara Croft è stata capace e letale, intelligente e intraprendente, e per molti spettatori, innegabilmente sexy.
    Le sue pistole gemelle, e le sue curve mozzafiato, lanciarono una grande ombra sui personaggi che furono creati negli anni a seguire.
    Anche se gli anni passavano, il suo look continuava ad evolversi.

Il fumettista Top Cow lanciò una serie di fumetti di notevole successo intitolata Tomb Raider, che venne spesso accompagnata dalla presenza di altri personaggi principali del mondo del fumetto.
    Ballantine Books iniziò una serie di Tre romanzi che andarono a continuare il gioco. Due film di hollywood con Angelina Jolie, ebbero un successo notevole al box-office.
    Grazie a tutto questo, Paramount Parks aprì numerosi e diversi parchi a tema nel nord america.
    E, naturalmente, con il passare degli anni, vennero rilasciati circa una dozzina di videogame.
    In passato si sono presentate diverse opportunità per il marchio. Ma ora abbiamo una visione differente.

Nel 2006 la Crystal Dynamics rilasciò di aver preso il controllo del franchise Tomb Raider con TR Legend. Nuova meccanica di gioco, che avrebbe riportato alle origini il marchio TR.
    Il gioco incontrò numerose critiche positive. Ma gli sviluppatori sapevano, che di li a poco, sarebbe stato necessario un cambiamento della serie.
    "Dopo TR underworld del 2008, La crystal sapeva che era arrivata l'ora del cambiamento drammatico" spiega il direttore del franchise Tim Longo Jr...
    "Ma come si fà a prendere un personaggio già noto e cambiare la sua rilevanza? (non ho capito cosa intende. Forse come si faccia a cambiarla completamente) "Abbiamo parlato riguardo a come sia il pubblico che gli strumenti stiano cambiando. Necessitavamo di un cambiamento"

Nel corso degli anni, Tomb Raider Ha sempre avuto delle modelle in carne ed ossa che interpretassero Lara in occasione di eventi pubblici.

Nel periodo di transizione, ci fù l'idea di un concetto tutto nuovo. Ecco che nasce Lara Croft and the guardian of light, uscito proprio quest'anno.
    Il nuovo gioco è molto lontano dai vecchi giochi precedenti, focalizzati per lo più su azioni veloci combinati ad ottima esplorazione.
    "L'abbiamo Chiamato Lara Croft and the guardian of light, proprio per sottolineare che non c'entrava niente con i vecchi capitoli. Non stava competendo con nessuno dei precedenti" ci dice Darrell Gallagher. "Dato che era un prodotto ben diverso da quelli soliti dell'universo tomb raider, abbiamo voluto chiarire da prima il concetto.
    E' qualcosa che ci aprirà le vedute verso nuovi prodotti. Non saranno comunque pilastri fondamentali nella storia di Tomb Raider, ma potranno comunque essere inseriti tra quelli principali.
    Se non altro, (e questo mi fà paura! o.o) the guardian of light era un modo per dire ai fan, che presto ci sarebbe stato un grande cambiamento riguardante la loro ereditiera britannica preferita.

Con tanta storia del marchio di Tomb Raider su così tanti mezzi, era un compito difficile quello di decidere cosa dovesse rimanere e cosa invece essere eliminato. "Quando abbiamo iniziato per questa strada, la prima cosa che abbiam fatto è stata guardare fino a che punto eravamo arrivati" dice Stewart. "Quello che era possibile fare, e quello che già era sul mercato. E una volta che hai questa visione, devi esser capace di gestirla e creare una visione chiara sul futuro"

La Lara Croft delle generazioni precedenti aveva un approccio di plastica e senza emozione, sia nel modo in cui appariva che in quello con cui interagiva col mondo. Sembrava indistruggibile e talvolta senza sentimenti.
    Così è lì che il team di CD ha iniziato. Dopo aver eliminato tutto quello che sapevano sul personaggio e sulla serie, hanno iniziato a costruire nuovamente partendo dalle fondamenta che dovevano restare. "I personaggi sono molto più importanti adesso. Lara è sempre stata in quel Teflon 2D (?)
    Era incentrato più sul compiere le sue fantasie sul fare quel che faceva anzichè essere qualcuno di interessante per le persone" dice Longo" Devi dar cose alla gente prima di sapere cosa vogliono da te"

Quella visione iniziò a prender forma. La nuova "Tomb Raider" ( predatrice di tombe) era più giovane. Meno pretendente. Capace, ma umana. Vulnerabile di ferite vere e dolorose. Si appoggia sugli altri, ma con un tocco indipendente. Per quanto riguarda il gameplay della serie, concept e storia? "Avevamo bisogno di modernizzarla. Era come una sorta di decompilazione" dice Longo
    "Iniziammo con premesse semplici ma tenendola come sulla difensiva. Dobbiamo metterla in un posto dove lei è senza risorse ed è forzata a reagire a quella situazione" la Crystal decise che una storia sull'origine doveva essere fatta - un approccio completamente nuovo sulla vita di Lara che abbandonava tutte le precedenti fondamenta su chi fosse e su cosa facesse. Per diventare la Tomb Raider (predatrice di tombe). Lara doveva andar incontro a un terribile calvario e sopravvivere ad un apparente scenario impossibile. Il concetto di gioco di Tomb Raider che emerse aveva tante similitudini con i recenti film di James Bond, o i film di Nolan Batman - veri nelle fondamenta del personaggio ma liberi di muoversi verso nuove direzioni.

Quindi, per adesso, sembra che i fans non debbano sperare in un immediato continuo dei fumetti o altro per quanto riguarda il marchio. I temi di sopravvivenza presenti nella nuova storia delle origini detteranno una nuova direzione per la serie, idealmente non diluita da vari promo sull'apparenza (cioè le modelle in carne o i render sulle scatole dei panini del Mc Donald).
    Un'altra cosa che sparirà è una cosa che è stata per anni un punto fisso del marchio. "Per questo gioco, non sentiamo che sia giusto provare e ritrarre il gioco attraverso una modella in carne ed ossa" Stewart dice. "Dev'essere un personaggio del gioco. Non riusciamo nemmeno ad immaginarla una Lara così nella realtà a correre in giro

Allora perchè non esplorare la direzione opposta? Potrebbe il nuovo Tomb Raider (anzi la nuova tomb raider, intenso come predatrice di tombe, riferito a Lara.), con la sua immagine modernizzata, essere contesto adatto per le intrusioni del marchio dal mondo esterno? Forse, ma anche no.

Con la CD, una cosa era assolutamente chiara. Gli sviluppatori dietro al nuovo gioco hanno grandi idee sulla nuova direzione del franchise. Tomb Raider, come marchio, porta con sè molte cose per i giocatori. Un pò di esse sono buone, così come i ricordi fanno emergere ricordando quando si giocavano i primi titoli della serie. Altre cose invece sono indiscutibilmente brutte,come il fatto che il sex appeal di Lara si sia mischiato con il concetto di gaming tra molte persone esterne al marchio.
    E' un compito difficile prendere tutto ciò e forzare il pubblico giocatore a buttar via tutto a favore di una nuova visione. Ma ciò è esattamente quello che la CD spera di fare e noi che stiamo vedendo il gioco in azione indica che stanno andando bene verso questa direzione!

F_tr
    F_tr
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : studente in preda alla disperazione!
    Interessi : Lara Croft , Tomb Raider...

Messaggio Da F_tr Mar Feb 01, 2011 3:01 am

grazie per aver citato la fonte =P
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mar Feb 01, 2011 4:09 pm

F_tr ha scritto:grazie per aver citato la fonte =P

di niente...prima di tutto la correttezza Wink

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:11 am