Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 22 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 17, 2011 2:14 pm

Nuove scansioni da OPM

http://www.gamesblog.it/post/24807/tomb-raider-nuove-scansioni-da-opm
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Mag 17, 2011 9:39 pm

Grande Andrea, grazie delle news!! Very Happy
    a voglia ragazzi, mi spiace per chi ne sta soffrendo ma già solo dagli screen ho intravisto 4-5 scene diverse che possono valere un gioco intero PER QUELLO CHE VOGLIO IO, non è riferito in senso oggettivo...

... bello, lo acquisterò senza manco pensarci 1 secondo...
    forse è proprio il caso di non sapere un tubo sulla sua storia, sento che sarà un bel giocone da fare tante volte e voglio l'effetto sorpresa alla prima...

... un po' come Uncharted!! Smile

P.S. alla Gigi Proietti.... a me me piace!! asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Mag 17, 2011 9:45 pm

mmm si anche io sta volta nada!

voglio sl vedere cm gira il gioco in video... nn voglio sapere nada... almeno me lo gusto sicuro meglio! poi c'è sempre tempo, cm in TRU.. di trovare i difetti

almeno all'inizio mi godo qllo che ha di bello e che nn ho scoperto mesi prima l'uscita
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Mag 18, 2011 4:50 pm

anteprima di m.it:

Tomb Raider - Una nuova Lara
    Pubblicato il 18 maggio 2011
    AnteprimaLara Croft come non l'avevamo mai vista prima...
    Massimo Reina
    Condividi26
    Sommario

Tomb Raider

Libertà di esplorare

Il triangolo maledetto

Speranze e Paure

La saga di Tomb Raider, che recentemente abbiamo riassaporato grazie a una collection contenente tre dei suoi principali titoli in salsa hd chiamata Tomb Raider Trilogy, è una delle più longeve di sempre. Con la sua protagonista, Lara Croft, da anni oramai diventata una icona mondiale dell'universo dei videogiochi e la sua giocabilità, ritocchi a parte, sostanzialmente rimasta immutata nel tempo. Ma proprio per un gameplay che ormai mostra la sua età, e in parte a causa anche dall'enorme successo ottenuto in questi anni dal suo erede spirituale, Uncharted, la produzione ha ritenuto che era giunto il momento di aggiornare il franchise.

Conrad, la "guida" di Lara Croft.In che modo? Con un deciso cambio di rotta, una evoluzione che imprima una svolta decisiva alla saga cambiandone radicalmente il gameplay, pur mantenendone alcuni dei canoni principali che l'hanno contraddistinta negli anni. In sintesi, nuovo look per la signorina Croft, nuova giocabilità, nuove tematiche e nuovi controlli, ma vecchio, originale concetto di avventura ed esplorazione dei primi capitoli. Una scelta coraggiosa, senza ombra di dubbio, che solo il tempo dirà se sia stata azzeccata o meno. Compito comunque di ridare linfa a Lara Croft e alle sue avventure sarà ancora una volta di Crystal Dynamics, che da quanto emerge da fonti vicine al team di sviluppo sta davvero lavorando sodo per non deludere le aspettative. Anche loro convinti della necessità del cambiamento. "I personaggi di un certo spessore nel mondo dei videogiochi, le icone, sono prodotti del loro tempo. Ogni cosa quindi si evolve negli anni. E' naturale. La decisione del reboot di Tomb Raider non è stata una scelta semplice, ma un gesto dettato dalla necessità. Non perché la formula non funzionasse più, ma perché si sentiva il bisogno di evolverla, adattarla ai nostri giorni. Abbiamo avuto il coraggio di capire che serviva qualcosa di grosso e completamente diverso" hanno dichiarato poco tempo fa.
    Torna al Sommario

Tomb RaiderIl nuovo Tomb Raider sarà un prequel, un nuovo inizio, e in quanto tale verrà riproposto col titolo originale, senza suffissi finali. Il gioco, il cui intero gameplay ruoterà attorno al tema della sopravvivenza, ripartirà dalle origini della bella archeologa e presenterà una Lara giovane, acerba, forte entro certi limiti umani. Ma anche inesperta e psicologicamente provata dalle esperienze che vivrà. Lo scopo degli sviluppatori, infatti, è quello di regalare agli utenti una Croft più umana, non solo nell'aspetto, ma anche nei comportamenti, nelle azioni che sarà in grado di eseguire e nel modo di rapportarsi ai problemi che gli si pareranno di fronte durante la sua avventura.

Lara appare smarrita mentre esplora la caverna, proprio come accadrebbe a una persona normale.Affrontandoli uno per uno, la futura avventuriera apprenderà nuove abilità e crescerà anche a livello psicologico, acquisendo confidenza nell'uso di particolari oggetti, con i movimenti da compiere e conseguentemente una maggiore sicurezza in sé stessa. E chissà poi se tutto ciò non sarà tramutato in elementi del gameplay da Crystal Dynamics, influenzando cioè il controllo stesso del personaggio da parte dell'utente. Pensate alla nostra eroina che non ha iniziale dimestichezza con l'uso di una pistola, impegnata a difendersi, spaventata, da creature o animali feroci. Immaginatela quindi sparare a casaccio, tremante, contro di essi, creando non pochi problemi al giocatore che disperatamente cerca di controllare al meglio la situazione col pad. Viceversa, dopo aver acquisto esperienza, la ragazza potrebbe iniziare a colpire con precisione gli avversari, magari non come un cecchino, ma certo con più efficacia e minor spreco di munizioni. E' probabile che Crystal Dynamics implementi in questo senso un sistema di crescita del personaggio e delle sue qualità stile gioco di ruolo. Una Lara dapprima intimidita ai primi salti, di conseguenza dovrebbe insomma diventare sempre più abile nell'eseguirli col tempo, giusto per fare un altro esempio. D'altronde, anche se i proverbiali balzi croftiani non saranno presenti uguali al passato, ci saranno comunque e richiederanno una certa attenzione visto che saranno regolati da meccaniche più naturali che necessiteranno di tanta attenzione da parte del videogiocatore nel calcolare bene traiettorie, distanze e fisica.
    Torna al Sommario

Libertà di esplorareTornando alla componente esplorativa, che come accennato all'inizio sarà più presente che mai, si avrà una grande libertà di movimento quasi come in un normale free-roaming, elemento questo che oltre a donare agli utenti una certa varietà nelle scelte da compiere per recarsi in un determinato luogo, senza cioè costrizioni di sorta nel seguire necessariamente un percorso prestabilito, contribuirà anche a dargli un maggiore senso di abbandono fra foreste, caverne e relitti.

L'isola è abitata. Ma da chi o da cosa? E si compiono riti con sacrifici umani?Inoltre il potersi aggirare liberamente per l'isola servirà anche a far trovare alla Croft oggetti, medikit, cibo e acqua, che dovranno necessariamente essere recuperati per mantenere in forma la nostra amica, al pari delle soste in appositi campi base, compreso quello dove dovrebbe rimanere il mentore di Lara ferito, Conrad, a darle alcune direttive e consigli utili in vari momenti della storia, e del cui personaggio parleremo nel prossimo paragrafo.
    Non mancheranno i soliti Quick Time Event a sottolineare i momenti più drammatici della storia, e una nuova capacità per la protagonista legata al suo istinto di sopravvivenza.
    Si tratta di una feature che attiverà una visione dell'ambiente di gioco alternativa a quella normale. Essa servirà a dividere per colore gli oggetti dello scenario in base alla loro importanza, tingendo di grigio il fondale e gli elementi inutili e di giallo quelli utili da raccogliere o per risolvere un determinato enigma. Questi ultimi saranno in linea con il resto della produzione: credibili e realistici. Quindi per venirne a capo bisognerà approcciarsi con loro in maniera logica e con la mente aperta a ogni soluzione, visto che ogni puzzle a detta degli sviluppatori potrà essere risolto in più modi diversi fra loro.
    Torna al Sommario

Il triangolo maledettoI combattimenti saranno furiosi, drammatici allo stesso tempo, e pare che per dare un maggior senso di realismo al tutto, gli sviluppatori abbiano intenzione di eliminare ogni tipo di lock-on automatico o manuale dei nemici, lasciano all'utente l'arduo compito di mirare liberamente a qualsiasi parte del loro corpo. Il che creerà maggiore tensione, visto che in Tomb Raider i giocatori potrebbero vedersela, stando a qualche rumor, anche con strani mostri o mutanti cannibali.

Unico obiettivo: sopravvivere.D'altronde basta dare una occhiata al luogo dove si svolgerà buona parte del gioco, per rendersi conto che qualcosa di strano alla fine dovrebbe sbucare fuori. E' un'isola misteriosa stile Lost, dove Lara finisce a seguito, pare, di un anomalo naufragio. Tutto ha inizio sull'Endurance, un vascello d'esplorazione capitanato da Conrad Roth, ex-capitano della Marina che farà poi nell'avventura da mentore e guida all'acerba signorina Croft, pure lei a bordo, che appena uscita dall'accademia prende parte alla spedizione. La nave è in rotta verso le coste del Giappone alla ricerca di una reliquia. Ma qui iniziano i problemi: il vascello sembra si ritroverà a un certo punto proprio dentro al famoso Dragon's Triangle, o Mare del Diavolo, l'equivalente asiatico del Triangolo delle Bermuda. Anche in questa area, infatti, sita attorno alle Miyake Island, a circa 100 km a sud di Tokyo, nel corso degli anni si sono registrate decine e decine di casi incredibili, come apparizioni di navi fantasma, UFO e sparizioni di aerei e di mezzi di mare. Pare ad esempio che nel periodo compreso fra il 1952 e il 1954 il Giappone abbia perso qualcosa come cinque navi militari con settecento persone a bordo. E che il governo nipponico abbia persino creato una task force di cento scienziati per studiare la zona e capire cosa stesse succedendo in quei luoghi, dichiarando di fatto l'area come estremamente pericolosa a seguito della scomparsa pure di questi ultimi.
    Concludiamo con una rapida occhiata alla grafica. Dalle immagini rilasciate fino a ora da Square Enix c'è poco da commentare: sembra semplicemente fantastica. Se davvero dovesse rivelarsi così come appare nelle foto anche in movimento, ci troveremmo di fronte a uno dei più bei videogiochi visivamente parlando di sempre. Anche da questo si evince ulteriormente come questo Tomb Raider sia senza dubbio alcuno un progetto molto ambizioso che non punta solo a rilanciare un marchio, ma a ricostruirlo praticamente da zero senza lesinare sforzi e inventiva pur di renderlo un capolavoro. Noi siamo fiduciosi e non vediamo l'ora di vederlo in azione magari al prossimo E3.

Speranze•Il realismo di scenari e situazioni
    •Un mondo vasto, libero da esplorare e irto di insidie
    •La crescita individuale di Lara nel corso dell'avventura
    •Il mistero dell'isola alla Lost

Paure•La nuova Lara sarà all'altezza di Nathan Drake?
    •I troppi cambiamenti snatureranno la serie?
    •Eccessiva difficoltà per il troppo realismo ricercato?
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Mag 18, 2011 8:23 pm

Direi semplicemente fantastico se sarà così il gioco... Che bello!
    Mi dà fastidio il fatto del confronto con Drake però... potevano risparmiarselo sinceramente... spero non comincino poi a fare confronti tra Uncharted e Tomb Raider... Rolling Eyes
    Grazie del post BARTOLI Amici!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 18, 2011 9:22 pm

Minchia, c'è un post gigante...
    mi è sembrato di vedere qualcosa ma ho resistito a non guardare...
    basta un secondo, per la miseria...

... cavoli, non voglio leggere manco una riga però sarebbe cortese se si potesse annunciare lo spoiler prima di regalarcelo così gratuitamente a coltellate!! XD Wink

... e comunque quoto Hit, voglio solo vedere una scena in-game...
    poi toccherà scordarselo fino all'uscita!! Smile
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 Mer Mag 18, 2011 11:22 pm

Ho letto molto attentamente questa anteprima e sinceramente...penso quello che pensavo prima... Questo Tomb Raider non ha per niente il sapore di Tomb Raider, non mi attira nemmeno un pò. può anche avere una trma avvincente e una grafica straordinaria e una giocabilità migliore e tutto quello che vogliono, ma a me non da affatto di Lara Croft:Tomb Raider. Non mi sbilancio troppo con i commenti perchè non avendoci ancora giocato non posso giudicare, però fin d'ora a me sto gioco non piace per niente... Dovè sono le città d'arte e le rovine sparse per il mondo? Dov'è l'Egitto o Venezia? Dove sono finite le pistole di Lara Croft? E quell'arco? che roba è? Dove sono la Ducati? la Geep? Dov'è il Croft Manor?? E tutte le attrezzature??? Dov'è Tomb Raider??? Mi rendo conto che hanno voluto creare qualcosa di nuovo ma questo non è un nuovo Tomb Raider... Questa è una volgare imitazione di Lost (che già è brutto di per sè). Sono andati troppo oltre... Voi che ne dite?
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 18, 2011 11:54 pm

Maury93 ha scritto:Ho letto molto attentamente questa anteprima e sinceramente...penso quello che pensavo prima... Questo Tomb Raider non ha per niente il sapore di Tomb Raider, non mi attira nemmeno un pò. può anche avere una trma avvincente e una grafica straordinaria e una giocabilità migliore e tutto quello che vogliono, ma a me non da affatto di Lara Croft:Tomb Raider. Non mi sbilancio troppo con i commenti perchè non avendoci ancora giocato non posso giudicare, però fin d'ora a me sto gioco non piace per niente... Dovè sono le città d'arte e le rovine sparse per il mondo? Dov'è l'Egitto o Venezia? Dove sono finite le pistole di Lara Croft? E quell'arco? che roba è? Dove sono la Ducati? la Geep? Dov'è il Croft Manor?? E tutte le attrezzature??? Dov'è Tomb Raider??? Mi rendo conto che hanno voluto creare qualcosa di nuovo ma questo non è un nuovo Tomb Raider... Questa è una volgare imitazione di Lost (che già è brutto di per sè). Sono andati troppo oltre... Voi che ne dite?

Sì, questo è verissimo!!!
    sono d'accordo, effettivamente questo titolo per quanto possa avere tutto quello che dicono (ammesso che manterranno le promesse) di Tomb Raider non ha niente...

... oddio, se poi ci saranno delle rovine con una storia mitologica alle spalle (per esempio) potrebbe assumere qualcosa della tradizione TR ma effettivamente ha preso un'identità ormai diversa alla radice...

... nonostante tutto lo aspetto comunque con ansia; il fatto che non abbia più niente di Tomb Raider non esclude il fatto che possa essere un giocone coi fiocchi...
    sì, purtroppo il nome Tomb Raider e il personaggio di Lara ci azzeccano poco in questa avventura, mah, si vedrà... Smile
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 Gio Mag 19, 2011 12:04 am

Spero tanto che tu abbia regione Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Gio Mag 19, 2011 11:48 am

Maury93 ha scritto:Spero tanto che tu abbia regione Smile

Guarda che qui sei tu quello che ha ragione!!! XD
    scherzi a parte, ribadisco che se si pensa a questo gioco come un nuovo entusiasmante titolo invece che ad un nuovo Tomb Raider allora penso che ci sarà veramente da divertirsi sotto molti aspetti...

ovviamente per i fan proprio sanguigni di Lara e TR sarà veramente dura accettare un "funerale" del genere...
    purtroppo è andata così, con pro per alcuni e contro per altri... E che devo fa?

Spoiler:

... quindi ognuno ha il suo modo di vivere le cose...
    e in questo caso voglio tenermi il nuovo TR bello stretto, almeno come garanzia di un bel giocone più che di un bel Tomb Raider...
    e scusate se è poco ma ma tanto peggio di Underworld è impossibile scendere in "schifezzaggine", oltretutto ho già visto 5-6 screen super-evocativi (per me) e già mi sento in una botte di ferro...

lo sto dicendo per invitare altri "fan" perplessi a vedere questa faccenda anche in altri modi, a volte basta un piccolo cambio di prospettiva per mettere a fuoco o per far convergere gli ementi di disturbo a proprio vantaggio...
    (non vale per tutti, ma magari per qualcuno sì e quindi tanto di guadagnato...)

P.S. ma in tutto questo che fine ha fatto Archon?
    mi piacerebbe sentirlo... giusto per sfizio!! I love you ( asd )
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Mag 19, 2011 2:58 pm

Ragazzi, era risaputo Smile ma Square ha confermato Tomb Raider per L'E3 di giugno Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Gio Mag 19, 2011 4:07 pm

Maury93 ha scritto:Ho letto molto attentamente questa anteprima e sinceramente...penso quello che pensavo prima... Questo Tomb Raider non ha per niente il sapore di Tomb Raider, non mi attira nemmeno un pò. può anche avere una trma avvincente e una grafica straordinaria e una giocabilità migliore e tutto quello che vogliono, ma a me non da affatto di Lara Croft:Tomb Raider. Non mi sbilancio troppo con i commenti perchè non avendoci ancora giocato non posso giudicare, però fin d'ora a me sto gioco non piace per niente... Dovè sono le città d'arte e le rovine sparse per il mondo? Dov'è l'Egitto o Venezia? Dove sono finite le pistole di Lara Croft? E quell'arco? che roba è? Dove sono la Ducati? la Geep? Dov'è il Croft Manor?? E tutte le attrezzature??? Dov'è Tomb Raider??? Mi rendo conto che hanno voluto creare qualcosa di nuovo ma questo non è un nuovo Tomb Raider... Questa è una volgare imitazione di Lost (che già è brutto di per sè). Sono andati troppo oltre... Voi che ne dite?
    Ti quoto però ci siamo dimenticati un piccolo particolare manca pure lo zaino, forse sembrerà superficiale o ormai negli ultimi capitoli specie da AoD diventato un "elemento superfluo" ma era comunque un oggetto simbolo di Lara Croft, da quanto ho visto dalle immagini che manchi poi non so se ci sarà di fatto...
    Per quanto riguarda le immagini belle niente da dire la grafica va migliorata ma concordo per quanto possa essere bello e dalle immagini lo sembra e innovativo non si respira più nulla di TR o sono troppo vecchio e sono incantato dal passato dalla serie oltre ad essere troppo ottuso dal non comprendere che la serie aveva bisogno di rinnovarsi, o sono troppo convinto che la serie aveva bisogno di un rinnovamento che svecchiasse il gameplay mantenendola sua struttura e atmosfera originaria ci sono riusciti con serie del calibro di MGS o Syphon Filter strano che con TR nessuno ci riesca.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Ven Mag 20, 2011 10:09 am

DomyRaider ha scritto:Ragazzi, era risaputo Smile ma Square ha confermato Tomb Raider per L'E3 di giugno Wink

Mooeeebiuuuss!!! lol!

hai notato i nuovi screen, le news?
    che ne dici? tenendo conto dell'ultimo post che ho scritto (cioè no un buon TR ma un buon titolo sì) potrebbe cominciare a piacerti?

so curioso, giusto per sfizio!! XD
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Ven Mag 20, 2011 11:28 am

io l'ho detto e lo ripeto tr e morto, anche perche' non e stato fatto dalla core qundi non si puo' definire tr'.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 20, 2011 11:58 am

ragazzi la demo!

http://www.flickr.com/photos/tombraiderofficialflickr/5739456874/in/set-72157626762535486/

P.S. qlli ci stanno giocando!! per giudicarlo per l'E3 ma a noi nn ci fanno ancora vedere niente!

P.P.S. voglio il poster gigantesco dell'ultimo render di lara il formato wide
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Ven Mag 20, 2011 2:02 pm

HITHUIS ha scritto:ragazzi la demo!

http://www.flickr.com/photos/tombraiderofficialflickr/5739456874/in/set-72157626762535486/

P.S. qlli ci stanno giocando!! per giudicarlo per l'E3 ma a noi nn ci fanno ancora vedere niente!

P.P.S. voglio il poster gigantesco dell'ultimo render di lara il formato wide

Alla madonna, la demo?!! Shocked
    ammazza che sorpresa...

... Hit, come cacchio l'hai trovata quest'immagine? XD Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 20, 2011 3:11 pm

facebook e twitter ufficiali di tomb raider Wink

in qsta settimana hanno presnetato la demo ai giudici dell'E3 e all'E3 sarà molto probabilmentissimo giocabile da chiunque Wink

questo vuol dire video gameplay per l'E3 e ovviamente un trailer o teaser
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 20, 2011 3:43 pm

comunque da quello che ho letto nella news,questo tomb raider mi entusiasma come non mi succedeva da tempo,inoltre il mistero del triangolo del drago,in pratica il triangolo delle bermuda dell'oriente,mi ha sempre affascinato,l'ambientazione mi pare davvero eccezionale,ora dobbiamo vedere anche se varia,oltre alle coste rocciose,mi piacerrebbe esplorare anche le vette dell'isola le sue foreste,e naturalmente le rovine antiche che sicuramente nasconderà.Inoltre non ho vergogna nell'affermare che questa lara orientale mi intriga e non poco.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 20, 2011 3:46 pm

lara nn è lara per me in qsto gioco però ammetto che potrebbe essere un buon gioco in generale e cmq per rispondere a te bartoli mi sembra di aver letto da qlche parte di un'ambientazione innevata dell'isola... probabilmente in cima alle montagne piu alte di qst'ultima..., nn mi ricordo dv l'ho letto ma credo sia così...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 20, 2011 3:55 pm

HITHUIS ha scritto:lara nn è lara per me in qsto gioco però ammetto che potrebbe essere un buon gioco in generale e cmq per rispondere a te bartoli mi sembra di aver letto da qlche parte di un'ambientazione innevata dell'isola... probabilmente in cima alle montagne piu alte di qst'ultima..., nn mi ricordo dv l'ho letto ma credo sia così...

davvero???Allora capolavoro!!!!Immagina una lara che alla ricerca di chissà quale rudere,soffre il freddo con le mani le gambe ormai ghiacciate è costretta a doversi rifugiare un tot di tempo in delle caverne trovate a casaccio,sarebbe un livello ecccezionale,purchè riescano a renderlo piacevole e non frustrante,sicuramente questo concetto di sopravvivenza fuso all'avventura tipicamente archeologica è un idea molto interessante.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 20, 2011 4:47 pm

ragà posso consigliarvi questa magnifica pagina di facebook

https://www.facebook.com/pages/-Il-Meglio-e-il-Peggio-di-Lara-Croft-/139454829414393
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 20, 2011 4:51 pm

SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS

Sono qui da tre ... anzi, quattro giorni, adesso. Non sono sicura di avere le parole per descrivere cosa mi è accaduto da quando l'Endurance è naufragato. In primo luogo, i nativi qui ... non sono amichevoli. Ho visto quello che hanno fatto a una degli altri - è stato osceno. Sembra che l'avessero sacrificata; non so per cosa. Merda. Poveretta. C'è qualcosa che non va qui."

SPOILERS SPOILERS SPOILESR SPOILERS SPOILERS

Una volta, un grande esploratore disse che lo straordinario è ciò che facciamo, non ciò che siamo. Ed è la lotta per la sopravvivenza quella che ci rafforza veramente. Perché quello che conquistiamo non sono il mare, la terra o l'aria - ma noi stessi. Quelli che muoiono diventano storia, ma coloro che rimangono sono cambiati. Per sempre."

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 20, 2011 5:03 pm

conosco già la pagina e anche quelle frasi...

cmq se sarà così sarà molto bello Wink
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Ven Mag 20, 2011 5:11 pm

Ho letto le anteprime.. ce da dire che il capitolo sta cambiando drasticamente ma spero che non si abbiano solo dei contro in questo! se i produttori si muovono con un disegno di sopravvivenza, magari aggiungendo dettagli collegabili ai vecchi TR, inizia a farsi interessante. ciò che serve alla saga è un po' di rinnovamento, anche se sinceramente non mi aspettavo un completo cambiamento di genere.
    Spero che il lavoro che hanno in mente di fare (che a quanto pare ci dimostreranno tra poche settimane) sia.. non dico eccellente, ma almeno discreto! Se cosi fosse questo potrebbe essere un inizio per l'affermazione della vera Lara Croft.
    non ci resta che aspettare ancora un po', vedo che delle news (..attendibili?! Mad ) iniziano a farsi vedere Very Happy
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 20, 2011 5:16 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:Ho letto le anteprime.. ce da dire che il capitolo sta cambiando drasticamente ma spero che non si abbiano solo dei contro in questo! se i produttori si muovono con un disegno di sopravvivenza, magari aggiungendo dettagli collegabili ai vecchi TR, inizia a farsi interessante. ciò che serve alla saga è un po' di rinnovamento, anche se sinceramente non mi aspettavo un completo cambiamento di genere.
    Spero che il lavoro che hanno in mente di fare (che a quanto pare ci dimostreranno tra poche settimane) sia.. non dico eccellente, ma almeno discreto! Se cosi fosse questo potrebbe essere un inizio per l'affermazione della vera Lara Croft.
    non ci resta che aspettare ancora un po', vedo che delle news (..attendibili?! Mad ) iniziano a farsi vedere Very Happy

la news che ho postato deriva dal sito italiano più rinomato,quindi è più che attendibile fidati

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Nov 25, 2024 5:17 am