HITHUIS ha scritto:domy a me va... a te no?
No hitty, metto la data di nascita e mi fa sempre errore...
HITHUIS ha scritto:domy a me va... a te no?
DomyRaider ha scritto:HITHUIS ha scritto:domy a me va... a te no?
No hitty, metto la data di nascita e mi fa sempre errore...
Solo io l'ho visto più di 50 volte? xDDomyRaider ha scritto:
Io cmq vi batto perchè il trailer l'avrò visto 20 volte solo ieri e oggi continuo imperterrito XD
Si è cambiata,ma comunque ha sempre mantenuto dei tratti che la riconducevano all'istante al personaggio di Lara Croft.HITHUIS ha scritto:a me piace cm lara! nn è male... ormai nn sapeva piu nessuno chi era la vera lara... di certo nn qlla di TRU anniversary e magari anche legend, è cambiata molto...
Salvo 93 ha scritto:Se ci pensate da una parte è molto triste,inutile prenderci in giro...ultimamente nessuno dava importanza a TR...a comprarlo ormai eravamo i soliti quattro fan.
Una scelta drastica era "essenziale" per far rinascere il marchio...è in termini di vendite sarà così,questo TR piace molto alla critica e ai videogiocatori in generale...e permettetemelo di dirlo è anche giusto così perché diciamolo chiaro...sembra essere davvero un bel gioco
Noi fan probabilmente non riusciremo mai a farcene una ragione,io sono cresciuto con Lara....è stata sempre la mia eroina...sembra buffo dirlo...ma per me essendo molto di più un videogioco è come perdere una persona a me cara.
...è davvero triste....
Salvo 93 ha scritto:Se ci pensate da una parte è molto triste,inutile prenderci in giro...ultimamente nessuno dava importanza a TR...a comprarlo ormai eravamo i soliti quattro fan.
Una scelta drastica era "essenziale" per far rinascere il marchio...è in termini di vendite sarà così,questo TR piace molto alla critica e ai videogiocatori in generale...e permettetemelo di dirlo è anche giusto così perché diciamolo chiaro...sembra essere davvero un bel gioco
Noi fan probabilmente non riusciremo mai a farcene una ragione,io sono cresciuto con Lara....è stata sempre la mia eroina...sembra buffo dirlo...ma per me essendo molto di più un videogioco è come perdere una persona a me cara.
...è davvero triste....