Comunque per la grafica stanno facendo un buon lavoro si vede che c'è anche lo zampino di Square, questo bisogna ammetterlo, ma una buona grafica la potevano fare anche con la cara vecchia Lara di certo nessuno glielo impediva, adesso aspettiamo questo trailer su wikipedia parlano di una uscita a fine anno ma alla eidos parlano di 2012
+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°601
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Quoto Luca anche se il personaggio è cambiato porta solo il nome di Lara per vendere...
Comunque per la grafica stanno facendo un buon lavoro si vede che c'è anche lo zampino di Square, questo bisogna ammetterlo, ma una buona grafica la potevano fare anche con la cara vecchia Lara di certo nessuno glielo impediva, adesso aspettiamo questo trailer su wikipedia parlano di una uscita a fine anno ma alla eidos parlano di 2012
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°602
Aspetto con ansia il Trailer Teaser, sicuramente sarà fantastico
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°603
DomyRaider ha scritto:Aspetto con ansia il Trailer Teaser, sicuramente sarà fantastico
Sulla spettacolarità non c'è il minimo dubbio, sarà il loro punto forte!!
voglio solo capire una cosa, quella grafica è da FMV, vero?
... odio questa cosa, vorrei tanto che fosse tutto a grafica in-game...
che palle, spero almeno che i tratti dei volti rimarranno gli stessi della grafica in-game, ormai la tecnologia lo permette, no?
(ma davvero è un FMV??!! che palleeee!!!)
però ammazza che dettagli...
e il naufragio di Lara dice già tutto, tanto.... o forse troppo!!
- Messaggio n°604
Si Morty, è confermato che il Teaser Trailer di Tomb Raider 9 sarà in CGI come è stato per il Teaser Trailer di Tomb Raider Underworld
Sicuramente dopo arriveranno una sfilza di video di gameplay come per Underworld.. Dicono sempre che non vogliono mostrare niente e poi fanno il contrario per accattivarsi più giocatori possibili
Sicuramente dopo arriveranno una sfilza di video di gameplay come per Underworld.. Dicono sempre che non vogliono mostrare niente e poi fanno il contrario per accattivarsi più giocatori possibili
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°605
DomyRaider ha scritto:Si Morty, è confermato che il Teaser Trailer di Tomb Raider 9 sarà in CGI come è stato per il Teaser Trailer di Tomb Raider Underworld
Capito!!
comunque, aspetta, se solo il teaser trailer è in CGI allora mi sta benissimo...
... io pensavo che anche durante il gioco avremmo assistito a dei filmati nelle parti più importanti del gioco, sai, tipo i vecchi Tomb Raider della CORE!!
voglio dire, oggi che bisogno ci sarebbe di fare questo?
magari per Final Fantasy è diverso perchè è come se mantenesse una tradizione e i suoi filmati sono tutti da godersi ma in generale preferirei che si mantenesse la continuità grafica con i "poligoni"!!
qualcuno può confermare gentilmente (se lo ha letto) se ci saranno gli FMV o le normali cutscene in-game?
grazie mille!!
- Messaggio n°606
Probabilmente ci saranno le classiche Cinematics ingame. Ma potrebbe anche essere che ci siano ingame. Cmq io ne dubito. Se la grafica è buona non c'è motivo di creare degli FMV
- Messaggio n°607
https://www.facebook.com/TombRaider
Piccola aggiunta
Piccola aggiunta
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°608
chissà perche la notizia del primo trailer non mi provoca nessuna reazione..
come se non fosse un altro videogioco di cui non mi interesso.. bah
come se non fosse un altro videogioco di cui non mi interesso.. bah
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°609
Ciao ragazzi,era da parecchio tempo che non venivo a postare sul forum,ma si sa,con l'E3 alle porte l'interesse aumenta sempre,anche perchè tecnicamente non abbiamo visto ancora niente di questo TR.
Il trailer è palese che sarà in CG,certo non il massimo,ma con l'E3 quattro giorni dopo non mi lamento.
A dirla tutta poi,ricordo ancora che il trailer in CG di Underworld mi emozionò tantissimo,quindi se ben fatto un piccolo teaser in CG lo vedrei volentieri
Il trailer è palese che sarà in CG,certo non il massimo,ma con l'E3 quattro giorni dopo non mi lamento.
A dirla tutta poi,ricordo ancora che il trailer in CG di Underworld mi emozionò tantissimo,quindi se ben fatto un piccolo teaser in CG lo vedrei volentieri
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°610
prima di dire che avrebbero fatto meglio a cambiare protagonista aspetto di conoscere la lara del nuovo tomb raider,sinceramenrte io sono innamorato del suo carattere e della sua intrapendenza,non mi interessa che al posto di verner ci sia questo cohen,sinceramente i personaggi di tomb raider apparte lara e natla sono sempre stati piuttosto scialbi,l'azzeramento della storia di lara e allo stesso tempo mantenere una storia della suddetta a grandi linee simile nella ratio ai predecessori mi soddisfa,alla fine lara è bella intelligente appartiene ad un ambiente aristocratico ha spirito di emancipazione e soprattutto appassionata dell'antichità,questo è ed è sempre stato il succo di questo personaggio tanto sarcastico e spudorato.
Dilaziono ogni altro commento che si possa esprimere in maniera più analitica sulla qualità del personaggio perchè di fatto non si sa ancora nulla nello specifico,transeunte sarebbe interessante verificare che impronta daranno in questo trailer,se decideranno di darci un senso di sopravvivenza e paura e allo steso tempo avventuroso oppure si limiteranno a darci un trailer adrenalinico.
Felicissimo comunque della presenza della computer grafica,mi è sempre piaciuta fin dai primi tomb raider anche se si notava con maggiore evidenza il divario grafico con l'ingame.FORZA SQUARE E FORZA CRISTAL dateci un titolo degno dell'importanza che questa saga ha rivestito nel mondo dei videogiochi
Dilaziono ogni altro commento che si possa esprimere in maniera più analitica sulla qualità del personaggio perchè di fatto non si sa ancora nulla nello specifico,transeunte sarebbe interessante verificare che impronta daranno in questo trailer,se decideranno di darci un senso di sopravvivenza e paura e allo steso tempo avventuroso oppure si limiteranno a darci un trailer adrenalinico.
Felicissimo comunque della presenza della computer grafica,mi è sempre piaciuta fin dai primi tomb raider anche se si notava con maggiore evidenza il divario grafico con l'ingame.FORZA SQUARE E FORZA CRISTAL dateci un titolo degno dell'importanza che questa saga ha rivestito nel mondo dei videogiochi
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°611
HITHUIS ha scritto:é ufficiale! il primo Trailer in CG uscirà il 3 Giugno
https://member.eu.square-enix.com/en/blogs/see-first-tomb-raider-trailer-here-june-3rd
che qualità queste immagini
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°612
BARTOLI ha scritto:prima di dire che avrebbero fatto meglio a cambiare protagonista aspetto di conoscere la lara del nuovo tomb raider,sinceramenrte io sono innamorato del suo carattere e della sua intrapendenza,non mi interessa che al posto di verner ci sia questo cohen,sinceramente i personaggi di tomb raider apparte lara e natla sono sempre stati piuttosto scialbi,l'azzeramento della storia di lara e allo stesso tempo mantenere una storia della suddetta a grandi linee simile nella ratio ai predecessori mi soddisfa,alla fine lara è bella intelligente appartiene ad un ambiente aristocratico ha spirito di emancipazione e soprattutto appassionata dell'antichità,questo è ed è sempre stato il succo di questo personaggio tanto sarcastico e spudorato.
Bel post, mi sento perfettamente in sintonia con Bartoli!!
(forse lui non con me ma mi sta bene lo stesso, bravo Bart!! xD)
P.S. in fondo io mi sono innamorato di Tomb Raider proprio in Tomb Raider 2 e proprio nel Covo di Bartoli.... Venezia.....
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°613
e non dite che non vi voglio bene,ecco le domande che hanno fatto gli utenti del forum di tomb raider a gary steinman che ha appena visionato la demo che mostreranno all'e3 e che racconterà nel numero della rivista di giugno:
Q&A con Gary Steinman di Official Playstation Magazine
Introduzione di Gary
Ciao amici. Dopo l'articolo di giugno per Official Playstation Magazine abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ribaltare i ruoli e rendermi disponibile per alcune domande riguardanti tomb raider. Ho risposto come meglio potevo basandomi su quello che so. Per maggiori informazioni, non perdete il numero di giugno, in edicola proprio ora!
EIDOS FORUM
A Big House chiede: Come sarà impostata l'interfaccia grafica, se è giaà possibile dirlo?
GS>> C'è una buona notizia qui: non ho visto cianfrusaglie sullo schermo durante la demo. Come diversi altri giochi action adventure, Tomb Raider sambra puntare a un approccio visuale che riduce la "giocosità" del gioco, mantenendo lo schermo sgombro da più elementi grafici possibili. Invece di una barra della salute, ad esempio, ho visto lara trasalire dal dolore dopo essersi ferita e stringere il suo fianco per tutta la demo per ricordarci che era ferita.
Ants 27 chiede: ci sarà un direttore cinematografico esterno?
GS>> Certo! Ma per quanto riguarda chi è, non posso farmi gli affari del team. (Dio sa che ci ho provato!). Ciò che posso dire è che loro pensano che sia una grande novità, e da quei pochi attimi di cutscenes che ho visto, direi che hanno ragione.
TOMB RAIDER FORUMS
Love2Raid chiede: La fase di platform è molto diversa rispetto ai precedenti tomb raider della Crystal, specialmente Underworld? Se si, in quale modo?
Riguardo alla prima domanda, potresti dirci di più circa l'opzione di orientare Lara a mezz'aria?
GS>> La parte platform è molto più naturale: una Lara reale che si muove realisticamente attraverso il suo mondo. Ciò significa che non ci sono più direzioni prestabilite, dove devi saltare o non saltare, basandoti sulle posizioni e sul tempismo Invece, se Lara potesse fare qualcosa all'interno del mondo, il giocatore dovrebbe essere capace di fargliela fare. Per qunato riguarda il cambiamento direzionale a mezz'aria, l'ho visto fare diverse volte durente la demo, dove Lara si dimenava per regolare la direzione e completare il salto che avrebbe altrimenti sbagliato.
Robm 2007 chiede: Il giocatore esplorerà o combatterà con un altro naufrago dell'Endurance (non controllabile)?
GS>>Non si sa ancora, ma lo spero. Penso che sarebbe bello giocare una missione in co-op con Conrad Roth. Se accadrà, credo che non farà parte della trama principale. Il team ha una speciafica storia da raccontare, ed è tutta riguardo Lara. Ma alcune missioni secondarie o persino qualche DLC sarebbero fantastici. Dai ragazzi, che ne dite?
Evan C chiede: Lara è un'icona come Batman o James Bond, e con questo gioco prenderà la stessa strada degli ultimi film, che sono entrambi più cupi e maturi. Come ci si sente a guardare questa eroina inarrestabile una volta trasformata in una ragazza normale e vulnerabile?
GS>>Credo che sia giunto il momento. Anche se sono eccitato riguardo il gameplay rinnovato, ciò che mi ha attirato di più verso Tomb Raider (e mi ha convinto a metterla sulla nostra cover) è questa nuova coraggiosa direzione per il suo personaggio. Non vedo l'ora di unirmi a lei nel suo viaggio emotivo.
Q&A con Gary Steinman di Official Playstation Magazine
Introduzione di Gary
Ciao amici. Dopo l'articolo di giugno per Official Playstation Magazine abbiamo pensato che sarebbe stato divertente ribaltare i ruoli e rendermi disponibile per alcune domande riguardanti tomb raider. Ho risposto come meglio potevo basandomi su quello che so. Per maggiori informazioni, non perdete il numero di giugno, in edicola proprio ora!
EIDOS FORUM
A Big House chiede: Come sarà impostata l'interfaccia grafica, se è giaà possibile dirlo?
GS>> C'è una buona notizia qui: non ho visto cianfrusaglie sullo schermo durante la demo. Come diversi altri giochi action adventure, Tomb Raider sambra puntare a un approccio visuale che riduce la "giocosità" del gioco, mantenendo lo schermo sgombro da più elementi grafici possibili. Invece di una barra della salute, ad esempio, ho visto lara trasalire dal dolore dopo essersi ferita e stringere il suo fianco per tutta la demo per ricordarci che era ferita.
Ants 27 chiede: ci sarà un direttore cinematografico esterno?
GS>> Certo! Ma per quanto riguarda chi è, non posso farmi gli affari del team. (Dio sa che ci ho provato!). Ciò che posso dire è che loro pensano che sia una grande novità, e da quei pochi attimi di cutscenes che ho visto, direi che hanno ragione.
TOMB RAIDER FORUMS
Love2Raid chiede: La fase di platform è molto diversa rispetto ai precedenti tomb raider della Crystal, specialmente Underworld? Se si, in quale modo?
Riguardo alla prima domanda, potresti dirci di più circa l'opzione di orientare Lara a mezz'aria?
GS>> La parte platform è molto più naturale: una Lara reale che si muove realisticamente attraverso il suo mondo. Ciò significa che non ci sono più direzioni prestabilite, dove devi saltare o non saltare, basandoti sulle posizioni e sul tempismo Invece, se Lara potesse fare qualcosa all'interno del mondo, il giocatore dovrebbe essere capace di fargliela fare. Per qunato riguarda il cambiamento direzionale a mezz'aria, l'ho visto fare diverse volte durente la demo, dove Lara si dimenava per regolare la direzione e completare il salto che avrebbe altrimenti sbagliato.
Robm 2007 chiede: Il giocatore esplorerà o combatterà con un altro naufrago dell'Endurance (non controllabile)?
GS>>Non si sa ancora, ma lo spero. Penso che sarebbe bello giocare una missione in co-op con Conrad Roth. Se accadrà, credo che non farà parte della trama principale. Il team ha una speciafica storia da raccontare, ed è tutta riguardo Lara. Ma alcune missioni secondarie o persino qualche DLC sarebbero fantastici. Dai ragazzi, che ne dite?
Evan C chiede: Lara è un'icona come Batman o James Bond, e con questo gioco prenderà la stessa strada degli ultimi film, che sono entrambi più cupi e maturi. Come ci si sente a guardare questa eroina inarrestabile una volta trasformata in una ragazza normale e vulnerabile?
GS>>Credo che sia giunto il momento. Anche se sono eccitato riguardo il gameplay rinnovato, ciò che mi ha attirato di più verso Tomb Raider (e mi ha convinto a metterla sulla nostra cover) è questa nuova coraggiosa direzione per il suo personaggio. Non vedo l'ora di unirmi a lei nel suo viaggio emotivo.
Ultima modifica di BARTOLI il Sab Mag 28, 2011 11:50 pm - modificato 1 volta.
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°614
scusate ho dimenticato l'ultima domanda:
chiede: ma cristal dinamic descrive il nuovo tomb raider come un survival-adventure? Inoltre pensi che loro abbiano l'intenzione di creare un nuovo genere videoludico con il suddetto capitolo?
GS:io non credo che cristal stia cercando di creare un nuovo genere videoludico.Sopravvivenza qui è solo uno degli elementi che il gioco andrà ad offrire sia nella storia che nel gameplay,questo è un gioco di azione avventure con una forte narrazione che ci guida.Eh si penso che questa nuova lara sia l'esempio più realistico(finora) di protagonista femminile.
chiede: ma cristal dinamic descrive il nuovo tomb raider come un survival-adventure? Inoltre pensi che loro abbiano l'intenzione di creare un nuovo genere videoludico con il suddetto capitolo?
GS:io non credo che cristal stia cercando di creare un nuovo genere videoludico.Sopravvivenza qui è solo uno degli elementi che il gioco andrà ad offrire sia nella storia che nel gameplay,questo è un gioco di azione avventure con una forte narrazione che ci guida.Eh si penso che questa nuova lara sia l'esempio più realistico(finora) di protagonista femminile.
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°615
L'ultimissima frase mi piace un sacco...
... sa molto di "mostrare le proprio debolezze ma tirare una forza da leonessa", bello, bello, bello!!!
rientra tutto nei miei gusti, marvelous!!
grazie Bortoli, sei mitico, fantastiche risposte...
mi sa che stavolta non sono frottole, ci saranno davvero queste novità e manterranno le promesse fatte!!
(promesse che possono piacere o meno a priori, sia chiaro)
... "a me me piace"!!
P.S. caxxo, mi piace sempre di più solo a pensarci...
... il 2-3 Giugno è vicinissimo, per Bacco....
... sa molto di "mostrare le proprio debolezze ma tirare una forza da leonessa", bello, bello, bello!!!
rientra tutto nei miei gusti, marvelous!!
grazie Bortoli, sei mitico, fantastiche risposte...
mi sa che stavolta non sono frottole, ci saranno davvero queste novità e manterranno le promesse fatte!!
(promesse che possono piacere o meno a priori, sia chiaro)
... "a me me piace"!!
P.S. caxxo, mi piace sempre di più solo a pensarci...
... il 2-3 Giugno è vicinissimo, per Bacco....
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°616
Bartoli forse non ci siamo bene intesi poi la pensi come vuoi ovvio, io ho solo detto e ribadito che possono fare del carattere di Lara quello che vogliono, e lo possono rendere in qualsiasi modo (anche se ultimamente lo hanno reso troppo sciapo e su questo siamo tutti d'accordo) quello di cui io e molti altri ci lamentiamo è il fatto che hanno annullato tutti i precedenti capitoli come se niente ci sia mai stato ovvero azzerato si riparte da zero con questo questo TR, poi ho sempre detto che il lavoro grafico e di gameplay sembra essere ben fatto, ma sia questo sia una "nuova" Lara si poteva ben rendere senza dire che i precedenti TR non ci sono mai stati in questa linea di tempo ed è come se in 15 anni abbiamo giocato al nulla...
Questo ti sembra criticare tutto il loro lavoro o solo un aspetto del loro lavoro?
Poi i personaggi dei TR saranno tutti scarni ma per avere come tuo nick un certo Bartoli vuol dire che almeno quello oltre a Natla e Lara qualcosa ti ha lasciato.
Questo ti sembra criticare tutto il loro lavoro o solo un aspetto del loro lavoro?
Poi i personaggi dei TR saranno tutti scarni ma per avere come tuo nick un certo Bartoli vuol dire che almeno quello oltre a Natla e Lara qualcosa ti ha lasciato.
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°617
IronHill91 ha scritto:Bartoli forse non ci siamo bene intesi poi la pensi come vuoi ovvio, io ho solo detto e ribadito che possono fare del carattere di Lara quello che vogliono, e lo possono rendere in qualsiasi modo (anche se ultimamente lo hanno reso troppo sciapo e su questo siamo tutti d'accordo) quello di cui io e molti altri ci lamentiamo è il fatto che hanno annullato tutti i precedenti capitoli come se niente ci sia mai stato ovvero azzerato si riparte da zero con questo questo TR, poi ho sempre detto che il lavoro grafico e di gameplay sembra essere ben fatto, ma sia questo sia una "nuova" Lara si poteva ben rendere senza dire che i precedenti TR non ci sono mai stati in questa linea di tempo ed è come se in 15 anni abbiamo giocato al nulla...
il concetto su cui deve vertere il discorso è che, secondo me, un blocco della saga di tomb raider è stato chiuso con tomb raider underworld e la morte di natla,un ciclo si è concluso un pò come star trek o i nuovi film di batman e 007 e si è dato vita ad una nuova forma ma sempre con lo stesso contenuto a grandi linee.IN pratica con un lingiuaggio da telefilm, è nato un filone narrativo con il primo tomb raider e si è protratto con l'ottava stagione rappresentata da underworld.Ora si inizia, mantenenndo sempre la stessa ratio, un nuovo modo di concepire la saga,sempre nell'ambito dell'avventura ma sotto una chiave completamente diversa,in pratica una nuova prima stagione.
Inoltre è vero anche Bartoli mi è piaciuto ma poi???
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°618
che dire.. quotoneIronHill91 ha scritto:Bartoli forse non ci siamo bene intesi poi la pensi come vuoi ovvio, io ho solo detto e ribadito che possono fare del carattere di Lara quello che vogliono, e lo possono rendere in qualsiasi modo (anche se ultimamente lo hanno reso troppo sciapo e su questo siamo tutti d'accordo) quello di cui io e molti altri ci lamentiamo è il fatto che hanno annullato tutti i precedenti capitoli come se niente ci sia mai stato ovvero azzerato si riparte da zero con questo questo TR, poi ho sempre detto che il lavoro grafico e di gameplay sembra essere ben fatto, ma sia questo sia una "nuova" Lara si poteva ben rendere senza dire che i precedenti TR non ci sono mai stati in questa linea di tempo ed è come se in 15 anni abbiamo giocato al nulla...
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°619
Addirittura il trailer sarà disponibile già il 2 Giugno:
http://www.gameplayer.it/news/tomb_raider_si_svela_il_2_giugno
... cavolo, sono troppo curioso!!!
(peccato non vedere già scene in-game ma in fondo ci saranno all'E3)
http://www.gameplayer.it/news/tomb_raider_si_svela_il_2_giugno
... cavolo, sono troppo curioso!!!
(peccato non vedere già scene in-game ma in fondo ci saranno all'E3)
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°620
Belle domandine ragazzi!! mi hanno incuriosito molto!!
L'unica cosa che mi stava lasciando un po' perplesso è la modalità cooperativa di cui si accennava.. ma mi sono rassenerato leggendo che il gioco e l'avventura (sembra che ci sia ) sarà incentrata su Lara
L'unica cosa che mi stava lasciando un po' perplesso è la modalità cooperativa di cui si accennava.. ma mi sono rassenerato leggendo che il gioco e l'avventura (sembra che ci sia ) sarà incentrata su Lara
- Spoiler:
- LE IMMAGINI SONO SPETTACOLARI!!!
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°621
confermata la presenza di tomb raider alla conferenza microsoft dell'e3
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°622
Ti pareva... Sicuramen avrà qualcosa in esclusivaBARTOLI ha scritto:confermata la presenza di tomb raider alla conferenza microsoft dell'e3
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°623
o.o e chi l'ha confermata? link della news please?
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°624
HITHUIS ha scritto:o.o e chi l'ha confermata? link della news please?
http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/halo-gears-of-war-tomb-raider-conferenza-microsoft-e3-2011.html
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°625
mmm si... ma nn credo ci sarà qlche esclusiva cn la 360... dopo TRU e dopo il questionario devono aver capito la lezione!!
bho
cmq sn contento che TR sia a una conferenza almeno verrà presentato alla grande!
bho
cmq sn contento che TR sia a una conferenza almeno verrà presentato alla grande!