Non me li fare ricordare erano orrendi quei video li avevo rimossiHITHUIS ha scritto:no nn è vero! cm qsto TR... sn usciti video di lara sott'acqua cn la nuotata assurda di lara tra l'altro che sembrava avesse attaccato (nn dico dove) il motore di un motoscafo xD proprio all'E3 subito dopo il teaser...
cmq andrea, si lo ripeto sempre ma perchè poi tutti continuano a nn ricordare gli appuntamenti! sn importantissimiiiii hahahahahaha
cmq secondo me dopo l'E3 nn sentiremo piu parlare di TR per un po... perchè poi un anno e mezzo di pubblicità è davvero tanto! e il massimo quindi lo daranno all'E3 dell'anno prossimo... quindi è meglio gustarci qste news finchè ci sn per me...
+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°776
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°777
Si è vero, Lara in Tomb Raider Underworld aveva il motoscafo montato da qualche parte o aveva delle super pinne nascoste che la facevano andare a 50 km/h sott'acqua. A prescindere da questo però a me di Underworld è piaciuto quasi tutto. Spesso la trama ti spinge ad andare avanti e a sorvolare qualche difetto. .
Ok basta parlare di Underworld senò andiamo OT.
Credo anche io che dopo l'E3 avremmo poco o niente di materiali ma... non è meglio?? Ci evitiamo spoiler inutili. Tanto manca molto per l'uscita.
Ok basta parlare di Underworld senò andiamo OT.
Credo anche io che dopo l'E3 avremmo poco o niente di materiali ma... non è meglio?? Ci evitiamo spoiler inutili. Tanto manca molto per l'uscita.
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°778
k0RRad095 ha scritto: Non me li fare ricordare erano orrendi quei video li avevo rimossi
Mi sa che non la compro più la trilogia
Comunque sono d'accordo con Domy... però... come si fa a resistere??
- Messaggio n°779
Underworld. Tomb Raider Trilogy è una chicca da avere, a maggior ragione se hai giocato allo scempio per Ps2 di TRU
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°780
Per questo Tomb Raider?! Beh abbiamo avuto i primi materiali dopo molto tempo dall'uscita di Underworld.. Per alleggerire l'attesa hanno lanciato GoL, che secondo il mio parere è servito come piccola svolta per il rindirizzamento della saga che ormai andava verso il disastro. Sono d'accordo con voi: TRU, che per molti è stato un vero flop, giocabilità scadente, sebbene l'aggiunta di una miriade di mosse e nuove abilità, una trama inarticolata..
Questo sappiamo tutti, è dovuto alla fretta con cui hanno creato il capitolo.
Perciò preferisco una lunga e impaziente attesa, piuttosto che avere un gioco che non mi susciterebbe nessuna emozione, proprio per essere stato sviluppato velocemente
Questo sappiamo tutti, è dovuto alla fretta con cui hanno creato il capitolo.
Perciò preferisco una lunga e impaziente attesa, piuttosto che avere un gioco che non mi susciterebbe nessuna emozione, proprio per essere stato sviluppato velocemente
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°781
DomyRaider ha scritto:Underworld. Tomb Raider Trilogy è una chicca da avere, a maggior ragione se hai giocato allo scempio per Ps2 di TRU
ahahaha hai ragione Però 40€ sono tanti Lo comprerò più avanti se me lo consigliate caldamente...
Gente, ho notato che Lara si è presa le prime copertine di non so più quante riviste e gli occhi sono tutti puntati su CD/Square/EI ... se sbagliano qualcosa possiamo dire addio a TR
- Messaggio n°782
Aspetta dopo quel video comunque il gioco è migliorato,è stata pur sempre una delusione ma è migliorato. La trilogia vale ed è anche ad un buon prezzo.Underworld ha scritto:k0RRad095 ha scritto: Non me li fare ricordare erano orrendi quei video li avevo rimossi
Mi sa che non la compro più la trilogia
Comunque sono d'accordo con Domy... però... come si fa a resistere??
Solo una piccola cosa ma il primo video gameplay di underworld non fu rilasciato a luglio del 2008 qualche mese prima dell'uscita?e il gioco fu pubblicizzato malissimo se ricordo bene.Questo come commercializazzione sembra su un altro pianeta che c'entri la SE?
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°783
Underworld ha scritto:DomyRaider ha scritto:Underworld. Tomb Raider Trilogy è una chicca da avere, a maggior ragione se hai giocato allo scempio per Ps2 di TRU
ahahaha hai ragione Però 40€ sono tanti Lo comprerò più avanti se me lo consigliate caldamente...
Gente, ho notato che Lara si è presa le prime copertine di non so più quante riviste e gli occhi sono tutti puntati su CD/Square/EI ... se sbagliano qualcosa possiamo dire addio a TR
Ahhh, quindi si trova sicuro a 40€? si possono avere altre conferme?
perch se è così va ancora meglio, già pensavo di dover spendere 70€ e l'avrei comunque fatto!!
... bene, speriamo che lo comprerò davvero a 40€!!
(certo che per 3 giochi completi e pure "remastered" con tanti contenuti speciali è proprio un prezzo stracciatissimo!!)
P.S. minchia, ragazzi, si trova addirittura a 27-30 € !!!
alla miseria, ho capito che i giochi sono in media "datati" però ammazza se è basso...
http://www.google.it/products/catalog?hl=it&q=tomb+raider+trilogy+prezzo&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1004&bih=469&wrapid=tlif130730853543710&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=5271053101652224553&sa=X&ei=C_LrTaykB8Lt-gasvMDCDw&ved=0CCwQ8wIwAg#
ovviamente la storia di Lara non avrà più nulla a che vedere con quegli episodi, quindi non è che possono alzare di tanto il prezzo in vista di chissà quale longevità futura, ma fa comunque un po' impressione per 3 giochi completi, mica 1...
(ma in fondo meglio così, và, risparmiamo più della metà e ci portiamo a casa un bel bottino già garantito... )
- Messaggio n°784
Underworld il video di Gameplay di TRU usci poco tempo dopo il Teaser di Debutto
Ragazzi ma sti prezzi dove li vedete?
Mortanius devo solo rinchiuderti in un varco temporale e teletrasportarti 400 anni prima della venuta di Janos
Tomb Raider Trilogy: Prezzo Ufficiale € 29,98
Questo è il prezzo del gioco appena uscito. E' possibile trovarlo anche a meno adesso
Ragazzi ma sti prezzi dove li vedete?
Mortanius devo solo rinchiuderti in un varco temporale e teletrasportarti 400 anni prima della venuta di Janos
Tomb Raider Trilogy: Prezzo Ufficiale € 29,98
Questo è il prezzo del gioco appena uscito. E' possibile trovarlo anche a meno adesso
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°785
LOL!! Ahahah!!
non è che li vedo su google, per carità!!
il punto è che come completamento automatico da google stavo scrivendo "Tomb Raider Trilogy... " e appunto ho visto prezzo tra le opzioni, ci ho cliccato sopra e mi hanno sparato sullo schermo "27-29-30" e ci sono rimasto!!
madonna, 30 appena uscito, cose da pazzi!! xD
(vabbè, basta OT sulla trilogy!! )
non è che li vedo su google, per carità!!
il punto è che come completamento automatico da google stavo scrivendo "Tomb Raider Trilogy... " e appunto ho visto prezzo tra le opzioni, ci ho cliccato sopra e mi hanno sparato sullo schermo "27-29-30" e ci sono rimasto!!
madonna, 30 appena uscito, cose da pazzi!! xD
(vabbè, basta OT sulla trilogy!! )
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°786
Corry devo per forza quotarti,a dire il vero,ho sempre pensato la stessa cosa.k0RRad095 ha scritto:Oddio non mi fate ricordare underworld,fu una vera e propria delusione sotto tutti i punti di vista.Credo che il motivo principale della sua schifezza fu proprio la non curanza verso il prodotto.Un lavoro che faceva acqua da tutte le parti,uscito poi troppo frettolosamente e con pezzi interamente tagliati.La crystal non ci mise impegno forse perchè non aveva più idee, il personaggio ormai era stato stuprato abbastanza.Come avevo già scritto qualche tempo fa secondo me la CD non riusciva a vedere lara come un suo personaggio per questo hanno scelto di rifare tutto da zero,,peccato che l'hanno capito dopo 3 titoliUnderworld ha scritto:E' una bestemmia più che altro
Una schifezza indescrivibile ma all'epoca non avevo la Ps3 e non pensavo che facesse così schifo quel gioco sulla 2
Ma dai commenti che fate non mi sembra tanto meglio su PS3
Lo so sembra strano detto da un super fan di lara come me ma sono contento del reboot e della nuova lara(splendida tra l'altro) c'era bisogno di aria fresca.Ah dimenticavo sicuramente la square-enix avrà messo il suo zampino nell'idea del reboot forse è stata proprio questa ad incentivarli.Sono contento di un'altra cosa:lara sta ritornando al suo vecchio splendore questo gioco è atteso da moltissime persone sia non fan della saga che fan,guardando alcune liste di siti importanti sia stranieri che non tomb raider è uno dei titoli più attesi e ancora manca un anno.Il video poi è stato guardato da più di 600.000 persone un vero successone.L'8 giugno finalmente avremo il video gameplay.L'opera di commercializzazione di questo gioco è molto più accarata degli altri 3.Vi ricordate quanto abbiamo dovuto aspettare per un video gameplay di underworld!secoli!e ha fatto anche abbastanza schifo.
A mio avviso,creare un videogame è un arte e quando l'artista è poco ispirato c'è poco da fare,non potrà mai uscirne un capolavoro.
Molto probabilmente la CD era stanca di stare attaccata a tanti canoni della serie,neanche creati da lei tra l'alto,erano un pò con le mani legate...a mio avviso questo non amare la propia creatura a portato a titoli disastrosi.
In ogni caso non è neanche giusto azzerare una saga così storica come TR,avrebbero potuto benissimo farne un prequel...magari,cambiando qualcosa nella biografia di Lara per avere anche un pò più di libertà nel narrare la storia,ma spingersi così lontano è stata una scelta troppo estrema...vedremo.
In ogni caso questo nuovo TR sembra avere una forte carica emotiva,spero sia veramente così,la narrazione è punto forte in un videogioco,voglio scappare dalla realtà ed emozionarmi per qualche ora.
Per me,il grande neo di Underworld
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°787
nessuno parla della conferenza microzozz.....
è stasera alle 6!!! verrà presentato TR!!!!
mi sento incompreso... hahahahahahahaha
è stasera alle 6!!! verrà presentato TR!!!!
mi sento incompreso... hahahahahahahaha
- Messaggio n°788
Hit io mi gusterò la conferenza Zoz stasera alle 18.30
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°789
ma nn è alle 18? o 18.30?
evviva la conferenza zozz!!! piu zozza di così!! ci sarà lara tutta zozza e lurida! hahahaha
evviva la conferenza zozz!!! piu zozza di così!! ci sarà lara tutta zozza e lurida! hahahaha
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°790
HITHUIS ha scritto:ma nn è alle 18? o 18.30?
18:30
Quest'anno co stì orari oh...
- Spoiler:
- Messaggio n°791
Si la Conferenza più zozza dell'anno
E' alle 18.30 se non erro
E' alle 18.30 se non erro
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°792
hahahah vero che palle hahahaha
sn curioso di vederlo... spero di riuscire a vederlo in diretta...
hahahaha zozzeria gratuita
sn curioso di vederlo... spero di riuscire a vederlo in diretta...
hahahaha zozzeria gratuita
- Spoiler:
- e fu così che grazie a TR la microzozz divenne macrozozz! hahaha ok sn fuso anche oggi...
- Messaggio n°793
Dai che magari mostrano la demo
- Messaggio n°794
Io la seguo in diretta speriamoDomyRaider ha scritto:Dai che magari mostrano la demo
- Messaggio n°795
Non è da escludere cmq, la demo è fissata per l'8 ma magari la M-Zoz avrà qualche esclusiva
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°796
ragazzi pare sia confermato che tomb raider verrà presentato questo pom alla conferenza microsoft
http://kotaku.com/5808775/here-are-microsofts-e3-games
inizia alle 18:30....
http://kotaku.com/5808775/here-are-microsofts-e3-games
inizia alle 18:30....
- Messaggio n°797
Se ricordo bene oggi verrà presentato quasi sicuramente alla conferenza microsoft,farranno vedere il teaser e magari dopo qualche secondo di gameplay,sarebbe un sogno. Anche se il gameplay lo vedremo lo stesso l'8 sarebbe comunque una gradita sorpresaDomyRaider ha scritto:Non è da escludere cmq, la demo è fissata per l'8 ma magari la M-Zoz avrà qualche esclusiva
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°798
secondo me ci sarà una demo niente trailer.....
- Messaggio n°799
Vabbè faranno cmq vedere un pò del trailer ufficiale, non penso che non lo mostreranno affatto Visto il trailer faranno vedere presumibilmente un pò di gameplay
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°800
Io penso che faranno rivedere SOLO il trailer in conferenza Microsoft..
Il gameplay in conferenza Square...
Sarebbe più ragionevole... poi bho..
Il gameplay in conferenza Square...
Sarebbe più ragionevole... poi bho..