Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 24 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da baxandrea Mar Mag 24, 2011 10:20 pm

Dan King ha scritto:
    IronHill91 ha scritto:"che questo TR9 non sarà un Tomb Raider è straovvio, infatti è proprio per questo che mi intriga..."
    Ovvio se a te interessa principalmente il doppiaggio...
    La frase in sé non è che abbia senso dato che a questo punto da anni di cosa parliamo? A questo punto se non si vuole un Tomb Raider tanto vale che si cambia titolo e nome del personaggio, tanto ormai che differenza fà?
    Posso capire dire il gameplay è cambiato finalmente una svecchiata ( e questo pare lo stiano facendo con quelli che sembrerebbero buoni risultati ma non mi sbilancio dato che sembravano buoni risultati anche per tru)ma dire mi intriga il suo non essere un Tomb Raider...
    Allora facciamo così compriamoci un gioco che abbia lo stesso doppiaggio di Tomb Raider forse ci intriga di più scoprire che ci sono giochi migliori di Tomb Raider.

Quoto, sono pienamente d'accordo. Questo rimane un TR, o meglio ne rimane il nome di una protagonista e di una serie di cui quelli che si definiscono fan ammettono che sia più intrigante il fatto che non sia un Tomb Raider.

Boh.
    alquanto controverso no?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Mag 24, 2011 10:36 pm

Parecchio controverso ok alle innovazione, come svecchiare il gameplay, evolvendolo, ma quando questo vuol dire azzerare tutto ma proprio tutto, anche il genere di riferimento, e tenere solo il nome della serie beh allora credo sia coerente dire chiudiamola qui e creiamo una nuova serie.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 25, 2011 12:13 am

Ma infatti io non mi definisco un vero fan di Tomb Raider!! E che devo fa?
    al massimo sono un "fan" dei bellissimi ricordi che ho di quando ci ho giocato da piccolo, non so se mi spiego!! XD

... ma a conti fatti non sono mai riuscito a finire manco un livello da solo con le mie forze, eccezione per i primi 2 livelli di Tomb Raider 1 e i primi 3 livelli di Tomb Raider 2, per il resto ho sempre usato i trucchi come un bambino...

... non avevo proprio nessunissima voglia di risolvere gli enigmi, li ho sempre odiati a morte!! Smile
    non ci ho mai perso più di 5 minuti per scervellarmi, mi veniva l'ansia!! XD

come si evince ci sono modi diversi di amare un videogioco;
    a parte il doppiaggio (ma da piccolo non ci facevo attenzione come ora) mi piacevano proprio le musiche, il tema iniziale, il gameplay innovativo dell'epoca e sicuramente alcuni suoni particolari degli effetti sonori, insomma...

... e pensare che non ho mai capito niente della storia dei primi TR (gli unici a cui ho giocato da piccolo), anzi, non pensavo che ne avessero una, questa è una cosa che scoprii con Legend quando ci giocai a fine 2007..
    anche perchè usando i trucchi del salta livello mi ritrovavo Lara catapultata in un'area completamente nuova rispetto a qualche secondo prima (livello precedente) e se mi piaceva l'ambientazione (preferisco una giungla alle rovine di un sottomarino) allora proseguivo per il livello ma sempre appellandomi al trucco ad una prima difficoltà da rompicapo, se non mi piaceva come partiva il livello facevo direttamente il trucco, senza manco fare un passo in più di quelli necessari per il "rito magico", ahah!! Che bello!

e oggi rifarei la stessa cosa, non mi vergogno a dirlo!! asd

era a questo che mi riferivo quando dicevo che il non essere un vero Tomb Raider
    mi intriga ancora di più, perchè a me non interessano per niente gli enigmi, li odio, preferisco un tipo di complessità più adatta ai pelandroni come me!! xD

... sì, a me non importa nemmeno se la protagonista di questo gioco sarà Lara Croft o meno, anche perchè se non ci sarà Elda Lara scomparirà sotto ogni punto di vista (in Italia), indipendentemente se parliamo di Lara fasulla, new, nipote, etc.;

a me interessa la trama di un gioco ed è qui che diventano chiave le parole Tomb Raider e cioè il fattore fantastico\mitologico che è sempre stato presente in tutti i titoli, anche in quelli della Crystal (minchia)...
    perciò, almeno io, quando leggo la formula "Tomb Raider" vedo inclusa una specie di garanzia che mi farà trovare una trama incentrata sicuramente su un antico manufatto, mito o cose del genere con protagonista una bella ragazza, coltissima e appassionata che in più di un'occasione spiegherà la vicenda parlando a mo' di voce fuori campo, il tutto trovandosi catapultati in paesaggi stupendi con musiche maestose...
    (mi sono sempre piaciuti entrambi gli stili musicali, sia quelli impartiti dalla CORE che dalla Crystal)

... per me tutto il resto è mutabile, anzi, che questa ragazza si possa evolvere durante lo svolgimento del gioco per me è un "finalmente", quindi una volta accertata la presenza degli elementi caratterizzanti del gioco (per me) ben venga qualsiasi cosa...

scusate il post lungo, però giusto per chiarimento e per evidenziare il fatto che si può essere amanti di una serie di videogiochi in modi molto diversi!! Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Mag 25, 2011 9:52 am

Ma io mica sto dicendo infatti se ti reputo fan o meno, io non mi reputo proprio un fan, la serie per cui vado matto è un'altra dai tempi di AoD, sto solo dicendo che a questo punto è meglio mettere la parola fine ad una serie che non riesce più ad appassionare per quello che dovrebbe essere, meglio creare una nuova serie appartenente al genere survival, dato che a noi non ci intriga TR per quello che dovrebbe essere ovvero un genere d'avventura più vicino a un Uncharted anzi a un TR (ma i termini di paragone ultimamente sono questi) piuttosto che a un Alone in the Dark in cui troviamo un isola dei resti di una popolazione scomparsa mostri e appartiene al genere horror per cui è stato concepito fin dall'inizio, del resto dai il nome di Lara Croft ad Aline ed ecco il nostro nuovo Tomb Raider.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Mag 25, 2011 10:44 am

Sì, in fondo sarebbe più coerente chiudere la serie...
    ... ma come ancora più ovviamente sappiamo questi mica sono "scemi"...

col cavolo che si lasciano scappare un'occasione simile per guadagnare a palate!! E che devo fa?
    e il bello è che i contenti saranno molto di più degli scontenti, quindi loro ci guadagneranno sempre e comunque e non solo, questo sarà solo il primo capitolo di un successone!!
    (perchè un successo a livello economico lo sarà eccome, ci sono troppi elementi "nuovi" per far comprare il gioco sia per goderselo che per criticarlo)

... io stesso sarò uno dei primi a comprarlo...
    (se mio fratello non rompesse le palle con Pes11 e l'online lo scaricherei senza comprarlo, ma questo è un altro discorso... XD)
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Mag 25, 2011 1:09 pm

Già su TRF infatti sono tutti giubilanti più per gli organi sessuali di konrad che per il nuovo capitolo e considerato che quelli sono gli stessi che hanno dato consigli per underworld siamo messi male, piuttosto mi sarei lamentato che si è giusto cambiare tipo di gameplay e trama non più collegata alla triologia ma no di stravolgere la serie al punto che di TR ne rimane il nome, forse ci fosse stata qualche lamentela e c'è stata ma isolata e meno apprezzamenti verso gli organi sessuali di konrad e sviluppatori qualcosa si poteva ottenere...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Mag 25, 2011 8:31 pm

qui forse si travisa il significato che è stato dato al concetto di horror in questo nuovo tomb raider.
    Invero si è detto prima di tutto che è un adventure con tendenza verso l'horror e non un horror che è cosa ben diversa.Inoltre con il concetto di horror hanno inteso tensione e crudezza delle situazioni,tutto qui,cerchiamo di liberare il termine dalle incrostrazioni temporali e cerchiamo di non travisare.
    IO NEL NUOVO TOMB RAIDER vedo situazioni più reali quasi sadiche e nient'altro,poi i voli pindarici su alone in the dark o resident evil sono del tutto fuorvianti a parer mio.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Mer Mag 25, 2011 11:06 pm

qundi il nuovo tr si chiaera' tomb evil?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Mag 26, 2011 12:45 pm

Io non riesco a capire come facciate a dire che hanno stravolto il gioco, se ancora non ci avete giocato. E' chiaro che il gioco abbia dovuto prendere una piega diversa, non avrei sopportato un altro Underworld. Ma questo non significa che abbia preso un piega diversa rispetto ai primi TR, ma può avere preso una piega differente da questi ultimi TR che sono stati sviluppati dalla CD, ma chi dice che c'è una tematica a tinte horror? Essendo in un isola sperduta la tematica horror è scontata, ma poteva benissimo essere una casa abbandonata, una nave/relitto sotto l'oceano... insomma la componente horror c'è sempre, in qualsiasi gioco. Sono d'accordo con Bartoli, probabilmente si intende horror per le situazioni di suspense, che sono tirate come le corde di violino. Mi sembra che anche nei vecchi TR la componente horror è sempre stata una delle tecniche più utilizzate per creare suspense: non a caso io saltavo dalla sedia quando tutto ad un tratto comparivano gorilla, topi, coccodrilli, quando c'era il silenzio più totale... penso che anche a voi sia capitato.

Comunque, io non dico che non ne dovete parlare, ma per lo meno non giudicare qualcosa che non sapete, fate prima arrivare un video game-play, poi si potrà parzialmente giudicare quello che si è visto, parzialmente perché un piccolo filmato non fa il gioco intero.

Mi chiedo che cosa significhi per voi ritornare alle origini? Significa ritornare a quel game-play arcaico dei primi TR? Cosa significa per voi evoluzione, io penso che il reboot fosse doveroso che si facesse. Non sono d'accordo nello stravolgere l'identità di Lara, ma un passo avanti con la tecnologia di oggi era necessaria. Con Underworld mi sembrava di giocare con la PS2. Poi da quanto ho capito hanno utilizzato il motore grafico di FFXIII, possiamo dare un po' di fiducia a questo nuovo TR, perché qui dentro ci sono fan... ma a me non sembra "Chiudete la serie e passiamo ad un altro gioco", "Cambiate nome al gioco e protagonista"... insomma non sapete ancora come sia fatto, dateci un taglio con questo pessimismo.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Gio Mag 26, 2011 1:04 pm

se' ha il motore grafico di ff13 ho gia' capito tutto.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Mag 26, 2011 1:07 pm

no solo gli fmv nn il gioco.
    il motore grafico è qllo di legend anniversary e underworld

cmq sn daccordo cn danie in parte ma cmq si parla del fatto che lara nn è piu lara nn del gioco in se
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Mag 26, 2011 3:14 pm

Ma io ho solo commentato una frase Danie, ovvio che nessuno vuole un gameplay degli anni '90 non per niente avevo specificato che pare che il gameplay sia stato innovato con quelli che sembrano buoni risultati cosa che ho detto e ribadisco... ho detto che critico l'idea del reboot e la critico cosa ovvia per chi segue la serie da anni, il gameplay è ovvio che capitolo per capitolo si debba rinnovare, ho solo detto la mia sulla frase di Karoth "è proprio il suo non essere TR che mi intriga" poi ognuno esprime le sue opinioni e decide se essere ottimista o pessimista in base a ciò che sa o che vede, poi sul fatto che si tratta di un capitolo in cui abbiamo un personaggio che si chiama Lara ma non ha nulla a che fare con quella degli altri capitoli lo hanno detto e ribadito quindi la mia idea è quella che fare una serie nuova con un nuovo personaggio era una cosa più giusta.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Gio Mag 26, 2011 4:00 pm

IronHill91 ha scritto:Ma io ho solo commentato una frase Danie, ovvio che nessuno vuole un gameplay degli anni '90 non per niente avevo specificato che pare che il gameplay sia stato innovato con quelli che sembrano buoni risultati cosa che ho detto e ribadisco... ho detto che critico l'idea del reboot e la critico cosa ovvia per chi segue la serie da anni, il gameplay è ovvio che capitolo per capitolo si debba rinnovare, ho solo detto la mia sulla frase di Karoth "è proprio il suo non essere TR che mi intriga" poi ognuno esprime le sue opinioni e decide se essere ottimista o pessimista in base a ciò che sa o che vede, poi sul fatto che si tratta di un capitolo in cui abbiamo un personaggio che si chiama Lara ma non ha nulla a che fare con quella degli altri capitoli lo hanno detto e ribadito quindi la mia idea è quella che fare una serie nuova con un nuovo personaggio era una cosa più giusta.

infatti qui nessuno critica nessuno.La mia opinione non è più importante della tua e viceversa Smile ,vorrei fare solo un appunto,quelli della cristal hanno detto che lara è stata azzerata in quanto negli altri tomb raider la conoscevamo già intrepida,ora avremo una crescita caratteriale(da debole a forte) e delle abilità(giustamente essendo un reeboth)più progressiva che la porteranno ad essere quella che noi conosciamo ma con molta più incisività emotiva,tale emotività non deve essere travisata come una debolezza caratteriale,poichè da essa non scaturisce solo il piantoe la paura del personaggio ma anche il desiderio di vendetta e di rivalsa,il desiderio di sopravvivere e di tirare le unghie fuori,in pratica ad inizio gioco avremo una lara debole ma successivamente una lara forte e tali sfaccettature caratteriali ci verranno mostrate con una profondità che in nessun altro tomb raider è stata mostrata.
    Per quanto riguarda la biografia a grandi linee è la stessa,abbiamo una lara giovane aristocratica,ribelle e preparata,che cerca di emanciparsi da quell'ambiente buttandosi in avventure ai limiti dei confini del mondo.Questo era il presupposto con cui iniziava la biografia di tomb raider 1 del 1996,poi si aggiunse che questa tendenza all'avventura fu consacrata con il tragico incidente che vide la morte di entrambi i genitori,e qui in pratica abbiamo la stessa logica applicata nel reeboth,infatti lara già fortemente tesa all'avventura a causa del naufragio che subisce con l'endurance consacra definitivamente il suo spirito d'avventuriera,invece del'incidente aereo abbiamo il naufragio,invece delle montagne innevate in cui è dovuta sopravvivere abbiamo un isola piena di scogliere rocciose e foreste infestate dalla malaria.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Gio Mag 26, 2011 4:16 pm

Luca ha scritto:qundi il nuovo tr si chiaera' tomb evil?

no,perchè sono stati proprio i primi tomb raider ad aver pervaso fin dalle fondamenta la saga di tensione e paura tipicamente horror,chi non ha tremato di fronte ad un improvvisa uscita dietro ad un angolo di un orso,oppure di un fulminante lupo nascosto dietro un cespuglio,chi non è sobbalzato di fronte all'apparizione di un enorme tirannosauro,oppure scattare di paura per una trappola che ha appena trafitto la signorina croft.E a chi non ha sobbalzato il cuore a svariate leghe sotto il mare in balia degli squali bianchi senza una via di fuga e con pochissimo ossigeno a disposizione nel pieno del buoi delle profondità marine con sottofondo il battito cardiaco di lara???(ricordate tomb raider 2),tutto questo c'era già nei primi tomb raider e se ci pensate e vi invito a farlo,datemi un solo esempio in cui ci sono state queste emozioni in legend e underworld,per non parlare di cronicles o aod.
    In questo nuovo tomb raider come ho già detto si ricercherà il gusto dell'avventura nel senso più psicologico possibile,una vera immersione nelle situazioni che è sempre stata propria della saga e che verrà riproposta con la crudezza delle nuove tecnologie di cui si dispone nel 2011
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Gio Mag 26, 2011 5:27 pm

Si ma infatti qui si danno solo pareri personali è ovvio altrimenti che stiamo a fare in questo forum già deserto? Smile
    Comunque Bartoli mi tocca ribadire il concetto che loro con il reboot hanno cancellato Lara perchè hanno detto che questa Lara non è quella della triologia o dei 5 capitoli Core queste vicende non ci sono mai state hanno creato questo personaggio da zero riprendendo alcune caratteristiche di Lara oltre al suo nome, è questa la cosa che irrita di questo gioco, poi per il gameplay ovvio che ci sia, ma questo già da tempo, bisogno di una svecchiata la annunciavano per underworld ma i risultati li sappiamo speriamo bene per questa volta, per il resto Bartoli è solo tensione i primi TR come anche gli ultimi erano più action/adventure e avevano davvero ben poco a che fare con il genere horror mentre qui sbandierano apertamente le tinte horror di questo capitolo.
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Gio Mag 26, 2011 6:06 pm

Ma io ho solo commentato una frase Danie, ovvio che nessuno vuole un gameplay degli anni '90 non per niente avevo specificato che pare che il gameplay sia stato innovato con quelli che sembrano buoni risultati cosa che ho detto e ribadisco... ho detto che critico l'idea del reboot e la critico cosa ovvia per chi segue la serie da anni, il gameplay è ovvio che capitolo per capitolo si debba rinnovare, ho solo detto la mia sulla frase di Karoth "è proprio il suo non essere TR che mi intriga" poi ognuno esprime le sue opinioni e decide se essere ottimista o pessimista in base a ciò che sa o che vede, poi sul fatto che si tratta di un capitolo in cui abbiamo un personaggio che si chiama Lara ma non ha nulla a che fare con quella degli altri capitoli lo hanno detto e ribadito quindi la mia idea è quella che fare una serie nuova con un nuovo personaggio era una cosa più giusta.
    anche io sono daccordo con te l'idea che lara passa il testimone mi itriga
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Gio Mag 26, 2011 7:06 pm

Non vedo l'ora che esce sto cacchio di gioco...
    so proprio curioso di sapere se mi darà tante emozioni che vorrò rivivere più volte nel tempo o meno!!! Smile
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Gio Mag 26, 2011 7:45 pm

IronHill91 ha scritto:Si ma infatti qui si danno solo pareri personali è ovvio altrimenti che stiamo a fare in questo forum già deserto? Smile
    Comunque Bartoli mi tocca ribadire il concetto che loro con il reboot hanno cancellato Lara perchè hanno detto che questa Lara non è quella della triologia o dei 5 capitoli Core queste vicende non ci sono mai state hanno creato questo personaggio da zero riprendendo alcune caratteristiche di Lara oltre al suo nome, è questa la cosa che irrita di questo gioco, poi per il gameplay ovvio che ci sia, ma questo già da tempo, bisogno di una svecchiata la annunciavano per underworld ma i risultati li sappiamo speriamo bene per questa volta, per il resto Bartoli è solo tensione i primi TR come anche gli ultimi erano più action/adventure e avevano davvero ben poco a che fare con il genere horror mentre qui sbandierano apertamente le tinte horror di questo capitolo.

non posso che essere daccordo..
    ma probabilmente questa cosa che a noi da tanto fastidio, ad altri non tange minimamente e su questo non ci possiamo fare nulla..
    io sono uno a cui non piacciono i cambiamenti, e questo, è uno stravolgimento completo..
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Ven Mag 27, 2011 12:45 am

baxandrea ha scritto:
    IronHill91 ha scritto:Si ma infatti qui si danno solo pareri personali è ovvio altrimenti che stiamo a fare in questo forum già deserto? Smile

ma probabilmente questa cosa che a noi da tanto fastidio, ad altri non tange minimamente e su questo non ci possiamo fare nulla..
    io sono uno a cui non piacciono i cambiamenti, e questo, è uno stravolgimento completo..

ma questi cambiamenti potrebbero anche piacerti,perchè partire così prevenuti?
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da baxandrea Ven Mag 27, 2011 1:21 am

BARTOLI ha scritto:
    baxandrea ha scritto:

ma questi cambiamenti potrebbero anche piacerti,perchè partire così prevenuti?
    perchè i cambiamenti di cui sto parlando, non riguardano poi così tanto l'horror e il nuovo stile (anche se anche questo non mi piace) , ma riguardano principalmente il fatto che è stato azzerato tutto il percorso di lara dal 1996 al 2009.. questo non mi va giù.. non aveva senso cancellare completamente tutte le sue avventure; questa storia poteva comunque essere inserita in mezzo alle altre... non so se mi spiego..
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Ven Mag 27, 2011 1:07 pm

Il problema è appunto che questo non è un cambiamento del tipo cambiare giocabilità o altro e proprio creare una serie nuova mascherata con il nome di una vecchia serie questa è la cosa che irrita a uno che segue la serie da 15 anni a mio parere i cambiamenti fanno piacere ma dal punto di vista della grafica, della longevità della difficoltà o delle mosse che può compiere il personaggio, come ha detto bax non c'era bisogno di un reboot totale ma questa trama poteva essere inserita nella vita della vecchia Lara, magari Konrad poteva essere Von Croy e questa una avventura precedente alla Cambogia... e poi fare tutte le rivoluzioni di giocabilità che volevano.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 27, 2011 5:45 pm

é ufficiale! il primo Trailer in CG uscirà il 3 Giugno Wink

https://member.eu.square-enix.com/en/blogs/see-first-tomb-raider-trailer-here-june-3rd

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 24 F7c3821c037592b1f10a383fe954884a

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 24 Fcd60f33d51cf8be38b3fba507661d1b
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 27, 2011 5:51 pm

DIOOO DIOOOOOOOO!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Scusate.. XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 27, 2011 6:52 pm

e in world premiere su gametrailers il 2 Wink
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Luca Ven Mag 27, 2011 8:23 pm

ma dico io perche' non cambiano personaggio?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 12:40 am