Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 35 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da A n d r e a Mar Giu 07, 2011 1:51 pm

k0RRad095 ha scritto:Nuovi screen:http://www.eurogamer.net/gallery.php?game_id=14479&article_id=1366863
    I miei preferiti sono questi:
    Spoiler:

Bellissimiiiiiii!!

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Che bello! Che bello! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 07, 2011 1:53 pm

Non vedo l'ora che ci mostrino il gameplay dell'openworld confermato nuovamente all'E3 Che bello!
    Ma credo che ci sia molto da aspettare pale
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Giu 07, 2011 1:54 pm

k0RRad095 ha scritto:Non vedo l'ora che ci mostrino il gameplay dell'openworld confermato nuovamente all'E3 Che bello!
    Ma credo che ci sia molto da aspettare pale

Faranno vedere un altro gameplay?? Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 07, 2011 1:57 pm

Si domani ci sarà un nuovo gameplay Wink ma sicuramente mostreranno lo stesso livello soltanto che andranno più lentamente per farci vedere meglio il gioco
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 07, 2011 3:14 pm

anche io credo che i salti li faccia troppo facilmente... ma in fondo anche il salto dalla nave era un gran bel salto... si vede che la nostra lara è gia una discreta saltatrice xD
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mar Giu 07, 2011 4:07 pm

E' stupendoooooo.. bel gameplay davvero Che bello!
    Inizialmente vedendo Lara a testa in giù che gemitava ho pensato che sarebbe stato un gioco horror.. Questo gameplay ha sorpreso tutti, non credo che qualcuno se lo aspettasse così.. Sono molto ottimista!! mi piace mi piace Very Happy
    C'è il mix di tutto, delle cutscene-ingame, le abilità di Lara si saranno moltiplicate, non vedremo le solite mosse ripetute 10.000 volte: sporgenza-salto-sporgenza, ma una continua sequenza di azione, per quanto mostri il video Che bello! Che bello! e noto che i salti le vengono benissimo, col massimo del realismo..

Amo il fatto che hanno presentato una Lara giovane e audace, sebbene un po' inesperta. Avevo paura che approfittando della inesperienza della protagonista poi si finisse a non darle una propria intelligenza.. Invece la nostra Lara riesce a cavarsela nonostante non abbia mai avuto a che fare con un'avventura del genere.. Sarei troppo curioso a vederla mentre combatte con arco e freccia, e come cerca di sopravvivere con strumenti che acchiappa per caso..

Un'altra cosa... Lara è un'archeologa no? Che si ritroverà sperduta in un'isola ignota "mentre cercava l'avventura" (come dice chiaramente nel teaser trailer).. Ma che ci fa da quelle parti? Evidentemente sa che si nasconde qualcosa che interessa a lei e ai suoi compagni di viaggio.. E allora sta proprio lì la nostra "Tomb raider".. Se fanno un giusto equilibrio tra ciò che abbiamo appena visto con la ricerca di antichi manufatti.. La cosa si fa interessante Uh uh...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mar Giu 07, 2011 4:11 pm

Oggi sono al settimo cielo, ho visto tanti filmati di giochi a cui sono particolarmente affezzionato, e che ovviamente hanno un posto nel mio scaffale.

Partiamo da Tomb Raider sebbene non si respiri minimamente la natura di quello che dovrebbe essere TR, ma sebbene pensi questo, d'altra parte significa che si ritorna alle origini, su come Lara è diventata una esploratrice di tombe, quindi più che da questo gioco, spero su come svilupperanno i seguiti, questa è solo la nascita. Il gioco è spaventosamente cinematografico, cosa che reputo essenziale in questa era videoludica, la grafica è stupenda, alcuni hanno parlato di Uncharted... forse non arriva a quei livelli, ma trattandosi di una versione alpha, alcuni hanno parlato di pre-alpha, e avendo ancora 15-18 mesi di sviluppo, il risultato finale non può essere che pazzesco a livello visivo, sono fiducioso. Il trasporto/coinvolgimento nella storia è molto alto. L'unica nota negativa sono i salti troppo veloci e repentini, sembra che la fase di salto venga saltata, scusate il gioco di parole, ma promette bene... la recitazione è fantastica, bisogna vedere come sarà affrontata nel doppiaggio italiano. Sebbene sia un fan della serie, e mi abbia colpito particolarmente, tra Tomb Raider e me ormai il rapporto è andato un po' ad affievolirsi col tempo, la causa di questo distacco è il gioco di cui parlavo/amo prima: Uncharted.

Uncharted 3: Drake's Decepition non mi vergogno a dirlo, è uno orgasmo continuo. Ho visto il nuovo game-play e il trailer, non ce la faccio a dire che aspetto più TR che U3, ragazzi, il livello cineludografico, mi permetteo di inventare un nuovo neologismo, è spaventoso, quando si riempie la nave di acqua, quando scappi dall'acqua, insomma è incredibile, le onde del mare, la veridicità delle immagini che sembrano vere, raggiungendo la quasi perfezione del fotorealismo. Insomma non ho altro da aggiungere, attenderò sicuramente questi titoli con ansia.

Altri giochi che mi interessano sono FFXIII-2, AC:R, L.A. Noire, che è già uscito, ma che dovrò comprare.
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mar Giu 07, 2011 5:20 pm

Che sia la volta buona che introducano il cambiamento meteorologico? Uh uh...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 07, 2011 6:02 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:Che sia la volta buona che introducano il cambiamento meteorologico? Uh uh...
    Guarda ci pensavo anch'io Uh uh... ma non credo ci sarà..la CD non ha detto niente in merito..almeno
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 07, 2011 6:12 pm

Voglio solo dire una cosa riguardo il salto (eccolo che parti con la critica XD )
    Mi riferisco al primo salto. Lara a stento riesce a camminare, le fa male il fianco, si trova un ostacolo davanti e con tutta semplicità esegue il salto, superato l'ostacolo ritorna a barcollare... mi è sembrata una cosa un pò "anormale". Sarebbe stato più opportuno fargli fare almeno quel salto, un pò più "impegnativo" Smile
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mar Giu 07, 2011 6:54 pm

DomyRaider ha scritto:Voglio solo dire una cosa riguardo il salto (eccolo che parti con la critica XD )
    Mi riferisco al primo salto. Lara a stento riesce a camminare, le fa male il fianco, si trova un ostacolo davanti e con tutta semplicità esegue il salto, superato l'ostacolo ritorna a barcollare... mi è sembrata una cosa un pò "anormale". Sarebbe stato più opportuno fargli fare almeno quel salto, un pò più "impegnativo" Smile
    Vero XD
    comunque il gioco è tra le nomination per miglior gioco dell'e3 Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Giu 07, 2011 6:57 pm

raga scusate ma la conferenza square?
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mar Giu 07, 2011 7:24 pm

Ciao a tutti e bentrovati!
    Mia opinione su trailer e video di gameplay.

TRAILER: cosciente del fatto che la serie non è più quella di un tempo e che la storia è stravolta (ma amen, mettiamoci una pietra sopra), sono molto emozionato, la grafica è bellissima, buona l'animazione di Lara (un po' meno la faccia) che per fortuna non si è "appiattita" troppo. Di "British" non c'è più l'ombra di niente (altra pietra sopra) e Lara ascolta l'mp3 col suo smartphone, svaccata sul lettino, come tutte le teen-ager americane. Però mi è piaciuta la sceneggiatura, la spettacolarità degli effetti speciali, molta azione a ritmi serrati; insomma, coinvolgente, ha stimolato ancora di più la mia curiosità, fermo restando il trauma per il terribile Conrad, imperdonabile stupro della memoria di Von Croy e quindi del glorioso passato che i fan fondamentalisti di vecchia data si fregiano di aver vissuto. E' sempre emozionante vedere il video, appena uscito, di un nuovo Tomb Raider (specialmente quando scopri PER CASO -come me- che è stato appena pubblicato), che stavolta sarà un survivor (quel sottotitolo però è patetico) e tutto sommato un po' di survivor ci sta bene in Tomb Raider e c'è sempre stato. Quindi riflettendoci bene, sarebbe potuta sicuramente andare meglio, se quei tizi non avessero reboottato tutto quello che gli è capitato sotto mano, però il trailer è bello, è figo, è pulp, è cinematografico, quindi applausi per aver realizzato un buon trailer e speriamo un buon gioco.

GAMEPLAY: Una tizia che indossa un costume da Lara Croft emette gemiti INTOLLERABILI a ogni battito di ciglia. Può essere eccitante, oppure può essere una violenza per le orecchie. Bellissima l'atmosfera, anche se rischia di diventare monotona. Ottimi colpi di scena ed animazioni estremamente realistiche in puro stile survivor (Tomb Raider però ERA un altro genere di gioco). Dopo 5 secondi ti rendi conto che l'inquadratura è quella di Resident Evil 5 -ma con i salti, CHE ANCHE QUESTA VOLTA, per la miseria, sono "obbligati" e lasciano poco spazio al ragionamento, anche se sono belli da vedere. L'entusiasmo ovviamente cala. Si salvano i vestiti di "Lara" e la scena in cui corre nella caverna, quando cadono sassi. Tutto sommato del gameplay non mi lamento, ormai i giochi tendono ad essere tutti così, tutti uguali, tutti facili e tutti su "binari". Sono sicuro che sarà apprezzabile. Quanto agli enigmi, lo so che questo video è solo un assaggio, ma spero non si riducano tutti a "accendi la fiaccola-incendia le casse-scaraventa le casse incendiate-fai crollare tutto con tanto di esplosione". Gli enigmi basati sulla fisica sono carini, si, ma per i primi 10 minuti.

Insomma, ho visto moltissime cose buone, davvero molti miglioramenti (sotto alcuni punti di vista). E' solo un peccato che non abbiano voluto sfruttarle per fare un gioco in stile Tomb Raider, perchè avrebbero sicuramente potuto e ne sarebbe uscito un capolavoro, senza fare tanto i mitomani con sta storia del reboot. Anche io spero che in futuro vengano fuori cose spettacolari.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mar Giu 07, 2011 9:06 pm

Kid 87 ha scritto:
    Maury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò... Evil or Very Mad Evil or Very Mad bounce
    io non lo so proprio come si fanno a dire cose di questo genere....ba rimango sempre più stupito
    Beh sarebbe meglio guardare il gameplay di King Kong prima di commentare, mica ha detto che il gioco è uno schifo, e poi TR non assomiglierà a King Kong ma mi chiedo cosa ci azzecca sto TR con TR questo in 5 minuti lo si evince alla grande, pur ammettendo che sembra davvero un bel gioco si fosse chiamato in un altro modo sarebbe stato meglio, a parte questo quoto in molte cose Marco.
    P.S. Maury puoi mostrarci un video per vedere se è una tua impressione o meno?
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mar Giu 07, 2011 11:09 pm

Marco90ny ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati!

TRAILER: cosciente del fatto che la serie non è più quella di un tempo e che la storia è stravolta (ma amen, mettiamoci una pietra sopra), sono molto emozionato, la grafica è bellissima, buona l'animazione di Lara (un po' meno la faccia) che per fortuna non si è "appiattita" troppo. Di "British" non c'è più l'ombra di niente (altra pietra sopra) e Lara ascolta l'mp3 col suo smartphone, svaccata sul lettino, come tutte le teen-ager americane. Però mi è piaciuta la sceneggiatura, la spettacolarità degli effetti speciali, molta azione a ritmi serrati; insomma, coinvolgente, ha stimolato ancora di più la mia curiosità, fermo restando il trauma per il terribile Conrad, imperdonabile stupro della memoria di Von Croy e quindi del glorioso passato che i fan fondamentalisti di vecchia data si fregiano di aver vissuto. E' sempre emozionante vedere il video, appena uscito, di un nuovo Tomb Raider (specialmente quando scopri PER CASO -come me- che è stato appena pubblicato), che stavolta sarà un survivor (quel sottotitolo però è patetico) e tutto sommato un po' di survivor ci sta bene in Tomb Raider e c'è sempre stato. Quindi riflettendoci bene, sarebbe potuta sicuramente andare meglio, se quei tizi non avessero reboottato tutto quello che gli è capitato sotto mano, però il trailer è bello, è figo, è pulp, è cinematografico, quindi applausi per aver realizzato un buon trailer e speriamo un buon gioco.

GAMEPLAY: Una tizia che indossa un costume da Lara Croft emette gemiti INTOLLERABILI a ogni battito di ciglia. Può essere eccitante, oppure può essere una violenza per le orecchie. Bellissima l'atmosfera, anche se rischia di diventare monotona. Ottimi colpi di scena ed animazioni estremamente realistiche in puro stile survivor (Tomb Raider però ERA un altro genere di gioco). Dopo 5 secondi ti rendi conto che l'inquadratura è quella di Resident Evil 5 -ma con i salti, CHE ANCHE QUESTA VOLTA, per la miseria, sono "obbligati" e lasciano poco spazio al ragionamento, anche se sono belli da vedere. L'entusiasmo ovviamente cala. Si salvano i vestiti di "Lara" e la scena in cui corre nella caverna, quando cadono sassi. Tutto sommato del gameplay non mi lamento, ormai i giochi tendono ad essere tutti così, tutti uguali, tutti facili e tutti su "binari". Sono sicuro che sarà apprezzabile. Quanto agli enigmi, lo so che questo video è solo un assaggio, ma spero non si riducano tutti a "accendi la fiaccola-incendia le casse-scaraventa le casse incendiate-fai crollare tutto con tanto di esplosione". Gli enigmi basati sulla fisica sono carini, si, ma per i primi 10 minuti.

Insomma, ho visto moltissime cose buone, davvero molti miglioramenti (sotto alcuni punti di vista). E' solo un peccato che non abbiano voluto sfruttarle per fare un gioco in stile Tomb Raider, perchè avrebbero sicuramente potuto e ne sarebbe uscito un capolavoro, senza fare tanto i mitomani con sta storia del reboot. Anche io spero che in futuro vengano fuori cose spettacolari.

siceramente estendere il giudizio sul gameplay visto in un video striminzito su tutto il gioco è quantomeno fuorviante,cioè hai detto che siccome hanno fatto veder questa prima parte di gioco piuttosto guidata allora è palese che sia su binari come la maggior parte dei giochi.
    e questo lo hai capito da cinque minuti di filmato guidato,ma vi rendete conto che è un prologo,il gioco sarà un free roaming fuori da quella grotta, tutti i grandi giochi hanno una parte iniziale volta ad introdurti nell'atmosfera nella storia nel gameplay,davvero certi commenti non li capisco,estendere quel gameplay introduttivo al gioco intero bah
    Inoltre in quella situazione che enigma vuoi che ti mostrino????Lo stargate????No ma veramente certe cose mi fanno cadere le braccia a terra
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Giu 07, 2011 11:43 pm

Bartoli, detto francamente tra dichiarazioni Crystal sulla vecchia Lara (tipo teflon) e questo reboot sapessi cosa mi casca a terra...
    Per il resto qui dai 5 minuti di gameplay stiamo tutti dando il nostro giudizio come è ovvio che sia, anche tu lo stai facendo in maniera positiva, ovvio che anche gli altri da quei 5 minuti ricavino le loro considerazioni personali, anche se "alternative". Del resto non possiamo stare qui per i restanti 12 mesi a non esprimere giudizi solo perchè mostrano quello che mostrano, allora non facciamo manco più commenti positivi perchè non è detto da quei 5 minuti che tutto il gioco sia così bello e abbia sto gameplay, mi raccomando.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 08, 2011 12:01 am

IronHill91 ha scritto:Bartoli, detto francamente tra dichiarazioni Crystal sulla vecchia Lara (tipo teflon) e questo reboot sapessi cosa mi casca a terra...
    Per il resto qui dai 5 minuti di gameplay stiamo tutti dando il nostro giudizio come è ovvio che sia, anche tu lo stai facendo in maniera positiva, ovvio che anche gli altri da quei 5 minuti ricavino le loro considerazioni personali, anche se "alternative". Del resto non possiamo stare qui per i restanti 12 mesi a non esprimere giudizi solo perchè mostrano quello che mostrano, allora non facciamo manco più commenti positivi perchè non è detto da quei 5 minuti che tutto il gioco sia così bello e abbia sto gameplay, mi raccomando.

Da quello che ho capito io Bartoli sta solo dicendo di non appropriarsi del "martello del giudice", indipendentemente dal positivo o dal negativo!!
    che si facciano tutti i commenti, ipotesi, pensieri che si vuole ma senza "concludere", tutto qui...

... magari l'intenzione non era questa però per alcuni (me compreso) sembra il contrario, quindi o si è prevenuti sui discorsi apparentemente concludenti(probabile) oppure si tende davvero a fare delle conclusioni "impossibili", piuttosto che "inappropriate"(altrettanto probabile)..

so che per chi già vive male questa cosa c'è una tendenza a restare delusi, giustamente, però occhio a non generalizzare per il dispiacere e per l'autoconsolarsi, diciamo più o meno così, perchè si rischia di "lasciare indietro dei superstiti"...
    (questa passatemela, chi ha capito ha capito!! XD)

ovviamente non succede nulla in nessun caso, non è che c'è una regola che dice che non si possa fare, solo che magari c'è più "civiltà" nel forum, nel senso che si evitano potenziali e inaspettati focolai di "sfottorio" che si attivano nelle occasioni più impensabili e che non servono a niente!! Wink
    (o almeno non ancora, ahah!! XD Very Happy)

detto questo, non vedo l'ora di vedere un po' di gameplay fuori dalla grotta...
    (e che pure io non vedo l'ora che esca Uncharted 3!! Cool )
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 12:23 am

IronHill91 ha scritto:Bartoli, detto francamente tra dichiarazioni Crystal sulla vecchia Lara (tipo teflon) e questo reboot sapessi cosa mi casca a terra...

Pienamente d'accordo. Per alcuni, ormai oggigiorno la coerenza è diventata un optional.
    Marco90ny
    Marco90ny
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 165
    Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
    Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.

Messaggio Da Marco90ny Mer Giu 08, 2011 2:17 am

BARTOLI ha scritto:
    Marco90ny ha scritto:Ciao a tutti e bentrovati!

siceramente estendere il giudizio sul gameplay visto in un video striminzito su tutto il gioco è quantomeno fuorviante,cioè hai detto che siccome hanno fatto veder questa prima parte di gioco piuttosto guidata allora è palese che sia su binari come la maggior parte dei giochi.
    e questo lo hai capito da cinque minuti di filmato guidato,ma vi rendete conto che è un prologo,il gioco sarà un free roaming fuori da quella grotta, tutti i grandi giochi hanno una parte iniziale volta ad introdurti nell'atmosfera nella storia nel gameplay,davvero certi commenti non li capisco,estendere quel gameplay introduttivo al gioco intero bah
    Inoltre in quella situazione che enigma vuoi che ti mostrino????Lo stargate????No ma veramente certe cose mi fanno cadere le braccia a terra

Non a caso nel mio lungo post c'è un breve inciso che avrai tralasciato di leggere, ma non importa, a me non cadono le braccia a terra perchè rispetto la tua opinione, pur nell'evidente divergenza di gusti. Del resto, ognuno esprime la propia opinione dettata da personalissime impressioni.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 08, 2011 7:49 am

Karoth_88 ha scritto:

Da quello che ho capito io Bartoli sta solo dicendo di non appropriarsi del "martello del giudice", indipendentemente dal positivo o dal negativo!!
    che si facciano tutti i commenti, ipotesi, pensieri che si vuole ma senza "concludere", tutto qui...

Beh mi sembra che qui tutti nel bene o nel male stiamo dicendo o che siamo delusi o che questo gioco ci piacerà e quindi esprimiamo un giudizio in base a ciò che abbiamo visto, dato che sono personali opinioni, io stesso ho definito questo gameplay curato e sicuramente un passo avanti nella serie, ma non mi ricorda un TR, anche se sono solo 5 minuti ho questi video e commento su questi (del resto lo stiamo facendo tutti), altrimenti su sto forum che ce sto a fà?? Non è che posso stare qui solo a dire "bello." "brutto." del resto io e te stiamo commentando con pareri diversi, abbiamo il martello del giudice? No, ma esprimiamo nostre considerazioni personali provate o meno con il gioco finale.
    P.S. Karl Steward conferma in TR non si nuoterà. Applauso!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Mer Giu 08, 2011 8:21 am

Suspect Che senso ha togliere il nuoto a Lara? Suspect
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 08, 2011 9:25 am

IronHill91 ha scritto:P.S. Karl Steward conferma in TR non si nuoterà. Applauso!

Ahaaha, sembra tipo quella di Zelig "Brava, brava, brava!!" XD
    non che mi faccia ridere più di tanto (apparte Claudiano, awhah) però in questo contesto ci sta a pennello, mi so crepato dalle risate, Iron!!! xD

effettivamente è una cazzata toglierle il nuoto, un vero e inutile "taglio ai fondi", ma non solo, la cosa più logica che mi viene in mente è che quindi non ci si potrà avvicinare alle coste dell'isola per puro sfizio?
    (oppure si potrà ma ci saranno delle barriere invisibili che non ti faranno entrare in acqua? ahah!! cose da pazzi!! xD)

e vabbè... lo sapevamo che ci sarebbero state sorprese ma questa mi è apparsa veramente ridicola...
    non è che mi interessi nuotare nel gioco, più di tanto il mio entusiasmo per una bella storia è sempre molto alto, però Lara era forse uno dei pochissimi personaggi nei videogame di questo tipo che poteva nuotare e non solo ma dove il nuoto le serviva a risolvere degli enigmi oppure basti pensare alle atmosfere di TR2 con il livello che iniziava sott'acqua inseguiti dagli squali!! xD

certo, quella è un'altra storia, è passata, ci si è messa una pietra sopra, ok, però toglierle il nuoto, mah, vuol dire che non le servirà mai trovare uno specchio d'acqua per trovare un posto "segreto" o un manufatto, che so...
    (se vabbè, questo era lo stile\genialità della CORE, ora è tutta un'altra storia)

chissà il resto... Very Happy
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 11:10 am

Karoth_88 ha scritto: vuol dire che non le servirà mai trovare uno specchio d'acqua per trovare un posto "segreto" o un manufatto, che so...
    (se vabbè, questo era lo stile\genialità della CORE, ora è tutta un'altra storia)

O.O o mio diooo che ricordi!!! tempi sommersi ....

dp mille cunicoli strettissimi sott'acqua per poi arrivare alla fine in davanti a qsto enorme tempio, la musica maestosa di sottofondo! O.O ricordiiiii

nn succederà mai piu una cosa così! Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 08, 2011 11:18 am

Beh anche la stessa Crystal ha puntato molto sul nuoto basti guardare Underworld in quelle che io considero le poche parti davvero ben fatte del gioco in questione ovvero la parte iniziale del mediterraneo e quella dell'ultimo livello a mio giudizio ben realizzate, il fatto che manchi il nuoto potrebbe effettivamente apparire come poco sensato per una serie come tr e infatti ci sono rimasto di stucco quando l'ho saputo dato che era una delle particolarità della serie, non mi piace questa cosa, sopratutto dopo aver visto che in uncharted 3 sembrerebbe che si cominci a puntare di più sul nuoto di quanto fatto nei precedenti 2 capitoli, quindi secondo me questa è una mancanza ingiustificata, ovviamente parlo di crystal poichè è lei che adesso sviluppa il gioco con risultati per quanto riguardano il nuoto per me affascinanti, non ho problema a dirlo che la parte iniziale del mediterraneo aveva il suo fascino, ovviamente anche core poteva vantare parti sott'acqua per l'epoca davvero rivoluzionari e ben fatte Smile
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Giu 08, 2011 11:29 am

HITHUIS ha scritto:
    Karoth_88 ha scritto: vuol dire che non le servirà mai trovare uno specchio d'acqua per trovare un posto "segreto" o un manufatto, che so...

O.O o mio diooo che ricordi!!! tempi sommersi ....

dp mille cunicoli strettissimi sott'acqua per poi arrivare alla fine in davanti a qsto enorme tempio, la musica maestosa di sottofondo! O.O ricordiiiii

nn succederà mai piu una cosa così! Sad

Sì, infatti appena ho pensato al fatto che non potesse più nuotare mi è venuto un lampo in mente, ho pensato al livello di Tomb Raider 1 (credo il secondo) quando uccidi i lupi e poi entri nello specchio d'acqua per scappare dall'orso che ti attacca sempre a sorpresa!! Scioccante!

... praticamente questa era la DEMO di Tomb Raider 1, parliamo del 96 e io mi ricordo ancora come se fosse ieri la mia vecchia casa, la postazione del computer con il monitor "cubo", il CD di installazione con più demo dentro...

mi ricordo ancora la rivista che parlava della DEMO di TR con gli screenshot nell'articolo e addirittura un piccolo trafiletto in rosso dove c'era scritto "VERTICALE - TUFFO DEL CIGNO" e ti diceva la combinazione dei tasti da fare sul pc!! Very Happy

dei ricordi assurdi, per l'epoca poi era il massimo e per certi versi ancora lo è, eheh!!
    incredibile, quanto tempo è passato..

Ultima modifica di Karoth_88 il Mer Giu 08, 2011 11:32 am - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 9:43 am