+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°826
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
ragà ma non siate ridicoli è evidentemente un prologo per introdurci al gioco è logico che le scene siano guidate,ma cavolo è evidente,inoltre avranno giocato questa parte centinaia di volte,sono partiti spediti in qualsiasi azione.Per me i presupposti sono davvero notevoli,è tomb raider come e più di prima,ma molto più maturo da quello che si è visto
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°827
Maury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
e questo lo hai capito da cinque minuti di filmato guidato,ma vi rendete conto che è un prologo,il gioco sarà un free roaming fuori da quella grotta,e inoltre paragonarlo a king kong che davvero non ha nulla a che fare in termini di gameplay con quanto mostrato se non per le torce da accendere,cosa peraltro presente anche nei vecchi tomb raider e in decine di giochi,davvero certi commenti non li capisco,estendere quel gameplay introduttivo al gioco intero bah
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°828
Che poi quello che hanno fatto vedere è una bombaBARTOLI ha scritto:Maury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
e questo lo hai capito da cinque minuti di filmato guidato,ma vi rendete conto che è un prologo,il gioco sarà un free roaming fuori da quella grotta,e inoltre paragonarlo a king kong che davvero non ha nulla a che fare in termini di gameplay con quanto mostrato se non per le torce da accendere,cosa peraltro presente anche nei vecchi tomb raider e in decine di giochi,davvero certi commenti non li capisco,estendere quel gameplay introduttivo al gioco intero bah
Video in HD:http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-tomb-raider/714828
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°829
k0RRad095 ha scritto:Che poi quello che hanno fatto vedere è una bombaBARTOLI ha scritto:Maury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
Video in HD:http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-tomb-raider/714828
a volte credo che si scriva senza analizzare nel contestyo ciò che si è visto,i più grandi giochi iniziano con delle scene iper guidate volte ed introdurti nell'atmosfera,comunque eccezionale,e i commenti di tutti i forum da multiplayer.it e spaziogame a everyeye sono entusiasti,c'è un orgia di ottimismo da parte dei giocatori in generale
- Messaggio n°830
Si ho visto e ne sono molto contento. Basta guardare quante persone hanno guardato il teaser trailer più di un milione!
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°831
k0RRad095 ha scritto:Si ho visto e ne sono molto contento. Basta guardare quante persone hanno guardato il teaser trailer più di un milione!
tomb raider e lara rinasceranno,ora voglio vedere il gameplay in free roaming dell'isolo ma poco giusto per stuzzicarmi un pò,l'isola sarà spettacolare
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°832
io non lo so proprio come si fanno a dire cose di questo genere....ba rimango sempre più stupitoMaury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
- Messaggio n°833
Comunque un'altra cosa interessante è la fusione tra gameplay e cutscene spettacolare e fatta benissimo
Guarda Kid capisco perchè dice questo è soltanto furioso che non ci sia più la vecchia lara..ma ormai è deceduta pensiamo a quella moderna
Guarda Kid capisco perchè dice questo è soltanto furioso che non ci sia più la vecchia lara..ma ormai è deceduta pensiamo a quella moderna
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°834
Kid 87 ha scritto:io non lo so proprio come si fanno a dire cose di questo genere....ba rimango sempre più stupitoMaury93 ha scritto:Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
come non quotarti
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°835
Ho appena visto in video la demo che hanno fatto vedere all'E3, e devo dire che mi piace!!
Vorrei tanto che al posto dello stile "horror", questo Tomb Raider avesse avuto uno stile un pò più "light", però la demo mi è piaciuta, soprattutto la parte "registica"! La fusione tra le cutscenes e il controllo del giocatore e la componente cinematografica costante! Davvero forte!
Vorrei tanto che al posto dello stile "horror", questo Tomb Raider avesse avuto uno stile un pò più "light", però la demo mi è piaciuta, soprattutto la parte "registica"! La fusione tra le cutscenes e il controllo del giocatore e la componente cinematografica costante! Davvero forte!
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°836
Archon ha scritto:Ho appena visto in video la demo che hanno fatto vedere all'E3, e devo dire che mi piace!!
Grande Archon!!
e quoto anche Bartoli e Korrado, stupende le cutscene in-game, non sembrava nemmeno e infatti comunque bisogna premere dei tasti in quei casi, veramente molto godibile!!
che spettacolo, veramente, se questa è solo l'anteprima figuriamoci, io sono contentissimo!!!
P.S. sto scaricando il filmato in HD, roba di 2 minuti!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°837
link?Karoth_88 ha scritto:
- Messaggio n°838
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-tomb-raider/714828A n d r e a ha scritto:link?Karoth_88 ha scritto:
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°839
Ed è stupendo!!!
risoluzione a 960x540 e nemmeno al massimo della definizione, già cambia tutto!!!
pensare che l'HD "medio" è a 1280x720, figuriamoci a 1920x1080, porca zozza!!!
bello, bello, bello...
chissà quando rilasceranno sta demo...
risoluzione a 960x540 e nemmeno al massimo della definizione, già cambia tutto!!!
pensare che l'HD "medio" è a 1280x720, figuriamoci a 1920x1080, porca zozza!!!
bello, bello, bello...
chissà quando rilasceranno sta demo...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°840
dv dire che mi dv ricredere...
riguardandolo meglio in HD nn è male... il loro obbiettivo di farci temere per la salute di lara è riuscito... mentre guardavo il video avevo realmente paura per lei e mi preoccupavo che si salvasse! farla diventare poi un'agguerrita avventuriera fino alla fine della storia sarà una bella esperienza!
e la parte finale della fuga mi piace tantissimo, ricorda in effetti cm atmosfera i primissimi TR dv correvi per evitare le trappole sperando di scampare all'ultimo cm riesce sempre lei! cose così nn c'erano affatto negli altri TR cristal!!
quindi si credo che mi piacerà abbastanza qsto TR
riguardandolo meglio in HD nn è male... il loro obbiettivo di farci temere per la salute di lara è riuscito... mentre guardavo il video avevo realmente paura per lei e mi preoccupavo che si salvasse! farla diventare poi un'agguerrita avventuriera fino alla fine della storia sarà una bella esperienza!
e la parte finale della fuga mi piace tantissimo, ricorda in effetti cm atmosfera i primissimi TR dv correvi per evitare le trappole sperando di scampare all'ultimo cm riesce sempre lei! cose così nn c'erano affatto negli altri TR cristal!!
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°841
Raga...scusate tanto...eh? Era solo la mia opinione, aldilà della grafica a me lo stile sembra quello...poi...ognuno è libero di dire quello che crede
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°842
Tra l'altro King Kong era ambientato su un'isola; quindi a me l'atmosfera sembra sempre quella, soprattutto gli spazi chiusi si somigliano, nonchè i movimenti e il fatto della torcia ecc... Benchè ci sia un abisso tra i due per grafica ecc... ci sono però troppi elementi ripetuti, nel senso che come in King Kong bisognava sopravvivere all'isola, qui sembra la stessa cosa, solo in stile Tomb Raider... Non mi sembra di dire un abominio!! Poi booh....
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°843
Non conosco King Kong...
... anzi, pcome ha detto pure Hit, oserei dire che questo TR sembra assomigliare molto più alla concezione CORE che alla rima Crystal con il sentiero prestabilito e infatti stesso il team ha parlato di questa cosa...
... cavolo e poi una volta usciti fuori dalla caverna che ci aspetta!!
il gioco funziona eccome, tutti ci siamo preoccupati per Lara in quei pochi minuti ed è questa la prova del nove!! (almeno per me)
fine 2012? ma certo, prendetevi tutto il tempo che vi serve...
P.S. certo che differenza abissale tra il primo gameplay di Underworld e di questo Tomb Raider, vi pare?
mamma mia.... se ripenso a Lara in versione motoscafo...
forza così, ragazzi, ci aspetta un giocone e sono sicuro che appassionerà anche persone che erano un po' scettiche, vuoi o non vuoi sono immagini forti, ti incuriosiscono e senza volere ti lasci prendere!!
(e comunque io lo sento eccome il fattore "Tomb Raider" solo che ci sarà po' di tachicardia in più... e non un po'... xD)
... anzi, pcome ha detto pure Hit, oserei dire che questo TR sembra assomigliare molto più alla concezione CORE che alla rima Crystal con il sentiero prestabilito e infatti stesso il team ha parlato di questa cosa...
il gioco funziona eccome, tutti ci siamo preoccupati per Lara in quei pochi minuti ed è questa la prova del nove!! (almeno per me)
P.S. certo che differenza abissale tra il primo gameplay di Underworld e di questo Tomb Raider, vi pare?
forza così, ragazzi, ci aspetta un giocone e sono sicuro che appassionerà anche persone che erano un po' scettiche, vuoi o non vuoi sono immagini forti, ti incuriosiscono e senza volere ti lasci prendere!!
(e comunque io lo sento eccome il fattore "Tomb Raider" solo che ci sarà po' di tachicardia in più... e non un po'... xD)
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°844
Karoth_88 ha scritto:Non conosco King Kong...
tutti i forim e lo dico senza esagerare sono realmente entusiasti del nuovo tomb raider,alcuni dopo che è stato mostrato uncharted 3 questa notte lo preferiscono addirittura al suddetto,finalmente lara sta per rinascere e il mondo dei videogames questa volta l'ha riposta sul piedistallo dei giochi da aspettare a tutti i costi
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°845
HITHUIS ha scritto:dv dire che mi dv ricredere...
pensa che dopo quella grotta ci si aprirà davanti un mondo,con estese queste scene filmistiche tanto impressive
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°846
A me il video di Gameplay è piaciuto, sebbene sia la versione "Pre-Pre-Alpha" ci sono delle cosucce da sistemare ma il tempo ce l'hanno no?
Ripongo fiducia in Crystal e nel nuovo Tomb Raider.
Ora mi aspetta solo la notizia che Elda doppierà Lara..
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°847
DomyRaider ha scritto:A me il video di Gameplay è piaciuto, sebbene sia la versione "Pre-Pre-Alpha" ci sono delle cosucce da sistemare ma il tempo ce l'hanno no?
cavolo immagina elda che ansima e commenta ogni minuto in quella demo
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°848
comunque vedetevi anche il trailer di uncharted 3 :
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-uncharted-3/714975
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-uncharted-3/714975
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°849
"ma che roba è ?"
Ecco la mia reazione appena ho finito di vedere il trailer...è stato un shock,non che sia brutto è solo molto diverso
Come Hit,anche io riguardandolo in HD ho iniziato ad aprezzarlo di più,ma a mio avviso dovrebbero correggere alcune cose.
Per prima cosa aprezzo tantissimo che CD abbia mantenuto i gemiti classici di Lara,ma qui a tratti sono un pò esagerati
Poi non mi piace molto l'animazione del salto,fin troppo veloce
L'atmosfera però è bella,il tema della sopravvivenza potrebbe risultare interessante.
Ma il "predatore di tombe" a cosa si riferisce esattamente??
Ecco la mia reazione appena ho finito di vedere il trailer...è stato un shock,non che sia brutto è solo molto diverso
Come Hit,anche io riguardandolo in HD ho iniziato ad aprezzarlo di più,ma a mio avviso dovrebbero correggere alcune cose.
Per prima cosa aprezzo tantissimo che CD abbia mantenuto i gemiti classici di Lara,ma qui a tratti sono un pò esagerati
Poi non mi piace molto l'animazione del salto,fin troppo veloce
L'atmosfera però è bella,il tema della sopravvivenza potrebbe risultare interessante.
Ma il "predatore di tombe" a cosa si riferisce esattamente??
- Messaggio n°850
Nuovi screen:http://www.eurogamer.net/gallery.php?game_id=14479&article_id=1366863
I miei preferiti sono questi:
I miei preferiti sono questi:
- Spoiler: