+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°801
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
non penso cmq tra poche scopriremo la verità......
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°802
Raga vi immaginate solo per un attimo se sarà ESCLUSIVA XBOX 360 TOMB RAIDER?
- Spoiler:
- Spoiler:
- Cosa impossibile.. NATURALMENTE!!!!!!!
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°803
Oddio
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°804
Korry
Il trailer è molto cinematografico, graficamente è perfetto!
La voce originale non è paragonabile a quella italiana, ma non so se Elda sia adatta ad una giovane Lara, vedremo...
Sono impaziente a questo punto di vedere qualcosina del gamplay e di sentire il main theme
La voce originale non è paragonabile a quella italiana, ma non so se Elda sia adatta ad una giovane Lara, vedremo...
Sono impaziente a questo punto di vedere qualcosina del gamplay e di sentire il main theme
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°805
Attendo anche io con ansia il main theme,uno dei punti forti di ogni capitolo
- Messaggio n°806
Ciao Vale quanto tempoValeCroft ha scritto:Korry
Ho la netta sensazione che il gioco sarà sub-ita comunque
Anche se la voce della nuova lara è carina
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°807
Bah onestamente preferisco giocarmelo in sub ita piuttosto che doppiato con una voce che non sia quella di Elda
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°808
Lara Croft in Italia, senza la voce di Elda perderebbe non poco.
Spero vivamente che facciano una giusta scelta. Un gioco che è stato doppiato in italiano da sempre non può sminuirsi con dei sottotitoli...
E ripeto che Lara senza la voce di Elda... Non mi vengono le parole
Spero vivamente che facciano una giusta scelta. Un gioco che è stato doppiato in italiano da sempre non può sminuirsi con dei sottotitoli...
E ripeto che Lara senza la voce di Elda... Non mi vengono le parole
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°809
Ma onestamente io credo che sarà doppiato,GOL è nato in era Square,eppure è doppiato.
Quello che non è certo è il ritorno di Elda.
Giuro che un suo ritorno potrebbe aiutarmi non poco a metabolizzare alcune scelte di questo reboot
Quello che non è certo è il ritorno di Elda.
Giuro che un suo ritorno potrebbe aiutarmi non poco a metabolizzare alcune scelte di questo reboot
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°810
Ragazzi, in Italia è roba di Elda Olivieri, Lara Croft è sua, nessuno se non a causa di Elda stessa può interferire in questa cosa, lo sanno tutti che ci si perde tantissimo, non vi preoccupate di questo!!
(Elda è bravissima anche a fare una voce giovane, non le manca niente, basta sentire le sue parti nel flashback di Legend in Perù, quando Amanda libera il mostro!!)
in ogni caso un certo Dan King (xD) potrebbe mandare una mail alla signora Olivieri chiedendo qualche info...
ma giusto per sapere se l'hanno contattata, se ha quella punta di informazione in più che a noi manca...
(per quanto ne so i doppiatori fanno tutto il lavoro sempre all'ultimo istante, che vergogna, e credo che lo stesso valga più o meno per l'ingaggio! )
Comunque sia dubito proprio che lei sappia qualcosa ora però potremmo metterle la pulce nell'orecchio e potrebbe essere lei stessa a fare una telefonatina di 5 minuti a chi di dovere per poi risponderci nella mail e tranquillizzarci, sarebe proprio un regalo per tutti i fan e sapete quante vendite già sarebbero sicure in Italia?
cavolo, basterebbe meno di una mezz'ora in tutto se avesse la disponibilità!!
(e se qualcuno di noi fosse così gentile da mandarle una mail!! )
P.S. ha fatto pure una dedica ai fan tanto tempo fa (la trovate proprio nel canale di Dan King, JChannelDue o JChannelTre), quindi figuriamoci se per una cosa così importante e pure meno impegnativa di una dedica non potrebbe darci una risposta, andrebbe bene anche un "non lo so e per ora non possono farmi sapere niente, mi spiace ragazzi!!"
(con la voce di Lara... o meglio la sua, ahah, marò!! )
... almeno ci proviamo!!
quindi...... Daaaannnnnn?
(Elda è bravissima anche a fare una voce giovane, non le manca niente, basta sentire le sue parti nel flashback di Legend in Perù, quando Amanda libera il mostro!!)
in ogni caso un certo Dan King (xD) potrebbe mandare una mail alla signora Olivieri chiedendo qualche info...
ma giusto per sapere se l'hanno contattata, se ha quella punta di informazione in più che a noi manca...
(per quanto ne so i doppiatori fanno tutto il lavoro sempre all'ultimo istante, che vergogna, e credo che lo stesso valga più o meno per l'ingaggio! )
Comunque sia dubito proprio che lei sappia qualcosa ora però potremmo metterle la pulce nell'orecchio e potrebbe essere lei stessa a fare una telefonatina di 5 minuti a chi di dovere per poi risponderci nella mail e tranquillizzarci, sarebe proprio un regalo per tutti i fan e sapete quante vendite già sarebbero sicure in Italia?
cavolo, basterebbe meno di una mezz'ora in tutto se avesse la disponibilità!!
(e se qualcuno di noi fosse così gentile da mandarle una mail!! )
P.S. ha fatto pure una dedica ai fan tanto tempo fa (la trovate proprio nel canale di Dan King, JChannelDue o JChannelTre), quindi figuriamoci se per una cosa così importante e pure meno impegnativa di una dedica non potrebbe darci una risposta, andrebbe bene anche un "non lo so e per ora non possono farmi sapere niente, mi spiace ragazzi!!"
(con la voce di Lara... o meglio la sua, ahah, marò!! )
... almeno ci proviamo!!
quindi...... Daaaannnnnn?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°811
su gametrailers è iniziata la pre conferenza... ma nn c'è audio... buuuu che erroraccio!!! il primo live dell'E3!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°812
Raga allora? avete visto il gameplay.....
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°813
........
nn so che dire....
sembra tante cose ma nn TR.... nn mi fa impazzire...
spero di cambiare idea...
mi è passata tutta la voglia di qsto gioco...
nn so che dire....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°814
HITHUIS ha scritto:........
nn so che dire....
Come primo impatto anche a me nn ha fatto impazzire..... Vedremo cmq...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°815
il video del gameplay è già su youtube!
EDIT: manca la parte finale
EDIT 2:
il video intero
EDIT: manca la parte finale
EDIT 2:
il video intero
- Messaggio n°816
Assolutamente magnifico non ho parole...un commento più lungo dopo
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°817
Porca miseria, a me piace tantissimo!!!
molto meglio la grafica in-game, lo sapevo!! (almeno per me)
... grazie della segnalazione, Hit, peccato che non si riesce a vedere bene in faccia Lara, chissà se prima o poi spunta sto filmato in HD o almeno con una definizione migliore!!
minchia, effettivamente ti tiene in tensione e vederlo così lo svaluta pure, ci vuole un bel filmatone in HD per vedere i dettagli e farti "entrare" nella caverna, altrimenti diventa una accozzaglia di roba a primo impatto!!
per quanto mi riguarda l'unica pecca potrebbe stare nella telecamera che a volte sembra troppo vicina a Lara, si vede solo la schiena, però in altre scene si vede molto meglio!!
... i movimenti del corpo mi piacciono già molto di più che in Underworld ma in fondo manca ancora un anno e mezzo prima di avere la versione "gamma", è un'infinità, questa sarà ancora la versione alpha in lavorazione!!
bellissimo, mi piace proprio tanto, è già mio, non si discute!!!
a parte la grafica e la naturalezza di alcune scene una cosa che mi ha fatto sbavare è che Lara "emette molti suoni" ma non solo in versi, mi riferisco anche a quando prende il fuoco e dice tra sè e sè "more fire, più fuoco" (credo xD), insomma, è evidentissima l'intenzione degli sviluppatori a farti entrare nel personaggio dal punto di vista psicologico!!
e quel che mi fa sbavare, appunto, è l'idea di avere Elda Oliveri che fa così per tutto il gioco, per qualunque scena o di debolezza o di forza, dovrà parlare molto perchè il gioco è strutturato in questo modo, il personaggio ha uno spessore visibile in ogni momento, vive, respira e soprattutto parla!!!
(il motivo principale per cui adoro Legend alla follia... i personaggi parlano, cazzo, non è un'inezia... Anniversary è stupendo ma per sentire 2 parole ci vuole una cutcene, due palle!!)
ora la vera paura sta non solo nell'avere un giorno la conferma di Elda Olivieri al microfono ma che il gioco venga interamente ridoppiato, interamente!!!
speriamo bene, oddio...
P.S. una domanda ai fan di Uncharted e giochi simili, diciamo proprio nuovi e dove i personaggi parlano molto!!
vi ricordate per caso delle scene in cui si sentivano delle "comparse" (nel gioco, tipo dei soldati "lontani") che parlavano in americano?
oppure vi è mai capitato di sentire far un urlo da Nathan Drake con una voce diversa magari con accento tipicamente americano?
(o inglese, ora non so chi lo doppia)
io non ce l'ho più Uncharted e non posso controllare bene di persona però avere una risposta da chi ci ha giocato tanto sarebbe veramente "appagante", però, ovviamente, siate sicuri al 110% prima di dire sì o no, è facile confondersi certe volte!!!
... non mi è mai piaciuto che nei giochi della Crystal (quelli della Core sono leggendari in questa cosa) si sentiva la voce inglese per le sue mosse principali, come quando saltava, si arrampicava, etc.
voglio dire, nel 2011 si potrà ridoppiare anche i samples audio "stretti" relativi al PG o ancora non si accorgono che è un po' fastidioso?
io lo spero proprio, sai che spasso sentire la voce di Elda che si arrampica o che salta, ahah, è una questione di "continuità", almeno per il protagonista, che cavolo!!
(ecco, Nathan Drake ha la voce italiana o straniera quando salta? per fare un esempio...)
molto meglio la grafica in-game, lo sapevo!! (almeno per me)
... grazie della segnalazione, Hit, peccato che non si riesce a vedere bene in faccia Lara, chissà se prima o poi spunta sto filmato in HD o almeno con una definizione migliore!!
minchia, effettivamente ti tiene in tensione e vederlo così lo svaluta pure, ci vuole un bel filmatone in HD per vedere i dettagli e farti "entrare" nella caverna, altrimenti diventa una accozzaglia di roba a primo impatto!!
per quanto mi riguarda l'unica pecca potrebbe stare nella telecamera che a volte sembra troppo vicina a Lara, si vede solo la schiena, però in altre scene si vede molto meglio!!
... i movimenti del corpo mi piacciono già molto di più che in Underworld ma in fondo manca ancora un anno e mezzo prima di avere la versione "gamma", è un'infinità, questa sarà ancora la versione alpha in lavorazione!!
bellissimo, mi piace proprio tanto, è già mio, non si discute!!!
a parte la grafica e la naturalezza di alcune scene una cosa che mi ha fatto sbavare è che Lara "emette molti suoni" ma non solo in versi, mi riferisco anche a quando prende il fuoco e dice tra sè e sè "more fire, più fuoco" (credo xD), insomma, è evidentissima l'intenzione degli sviluppatori a farti entrare nel personaggio dal punto di vista psicologico!!
e quel che mi fa sbavare, appunto, è l'idea di avere Elda Oliveri che fa così per tutto il gioco, per qualunque scena o di debolezza o di forza, dovrà parlare molto perchè il gioco è strutturato in questo modo, il personaggio ha uno spessore visibile in ogni momento, vive, respira e soprattutto parla!!!
(il motivo principale per cui adoro Legend alla follia... i personaggi parlano, cazzo, non è un'inezia... Anniversary è stupendo ma per sentire 2 parole ci vuole una cutcene, due palle!!)
ora la vera paura sta non solo nell'avere un giorno la conferma di Elda Olivieri al microfono ma che il gioco venga interamente ridoppiato, interamente!!!
speriamo bene, oddio...
P.S. una domanda ai fan di Uncharted e giochi simili, diciamo proprio nuovi e dove i personaggi parlano molto!!
vi ricordate per caso delle scene in cui si sentivano delle "comparse" (nel gioco, tipo dei soldati "lontani") che parlavano in americano?
oppure vi è mai capitato di sentire far un urlo da Nathan Drake con una voce diversa magari con accento tipicamente americano?
(o inglese, ora non so chi lo doppia)
io non ce l'ho più Uncharted e non posso controllare bene di persona però avere una risposta da chi ci ha giocato tanto sarebbe veramente "appagante", però, ovviamente, siate sicuri al 110% prima di dire sì o no, è facile confondersi certe volte!!!
... non mi è mai piaciuto che nei giochi della Crystal (quelli della Core sono leggendari in questa cosa) si sentiva la voce inglese per le sue mosse principali, come quando saltava, si arrampicava, etc.
voglio dire, nel 2011 si potrà ridoppiare anche i samples audio "stretti" relativi al PG o ancora non si accorgono che è un po' fastidioso?
io lo spero proprio, sai che spasso sentire la voce di Elda che si arrampica o che salta, ahah, è una questione di "continuità", almeno per il protagonista, che cavolo!!
(ecco, Nathan Drake ha la voce italiana o straniera quando salta? per fare un esempio...)
- Messaggio n°818
Sono troppo contento pensavo di rimanerere deluso ed invece è stato spettacolare.Graficamente è sui livelli di uncharted.E poi è molto cinematografico
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°819
Non esageriamo.. Aspetto di vederlo in hd.. poi giudicherò... (Per la grafica dico)k0RRad095 ha scritto:Graficamente è sui livelli di uncharted.
- Messaggio n°820
Non proprio al suo livello ma graficamente fa la sua porca figura
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°821
io nn so che dire... davvero... nn ho parole... ma nn in positivo...
nn so proprio che dire...
nn lo so... il gameplay sembra monotono oltre a nn sembrare minimamente un TR... lara ogni volta che fa un verso sembra che sta venendo, nn mi piace la voce... nn mi dice niente sto filmato, proprio niente apparte la fine qndo esce all'aperto... il resto nada...
nn so proprio che dire...
nn lo so... il gameplay sembra monotono oltre a nn sembrare minimamente un TR... lara ogni volta che fa un verso sembra che sta venendo, nn mi piace la voce... nn mi dice niente sto filmato, proprio niente apparte la fine qndo esce all'aperto... il resto nada...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°822
La sua porca figura?k0RRad095 ha scritto:fa la sua porca figura
- Spoiler:
Certo graficamen non è male.. VOGLIO VEDERLO IN HD PERO'!!
HITHUIS ha scritto:
lara ogni volta che fa un verso sembra che sta venendo
HIT!
- Spoiler:
- Messaggio n°823
Oddio
Comunque Game Of The Year 2012
Comunque Game Of The Year 2012
Maury93- Esploratore
Numero di messaggi : 337
Impiego : Studente (uffa!! :P)
Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
- Messaggio n°824
Non so se qualcuno di voi ha giocato a King Kong per Play Station 2, ma vi posso assicurare che è identico a questo gameplay, persino la grafica (pur non essendo male) ricorda quella della Play Station 2. Date un'occhiata e poi fatemi sapere. Cmq fa proprio schifo!!! E' tutto fuorchè Tomb Raider ciò...
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°825
eccezionale assolutamente eccezionale,grandissimo doppiaggio,grandissima atmosfera,grafica eccelsa,non so ce dire,gioco del 2012 senza dubbio,e questo era solo l'inizio del gioco,complimenti a cristal