Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 36 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 08, 2011 11:30 am

si l'ultimo livello di TRU sott'acqua era bellissimo, hai ragione! anche se era TRU cn i vari problemi che aveva ql livello era bellissimo, ma in generale le ambientazioni in TRU erano bellissime, la cosa che è venuta meglio alla CD... ora però cambia completamente registro... mha... vedremo..
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Giu 08, 2011 11:38 am

Già e mi tolgono una delle cose che avevano dimostrato di saper fare davvero ben in Underworld, che pur tra mille difetti poteva vantare parti sott'acqua che erano davvero ben fatte, diciamo che underworld aveva delle ottime possibilità, che poi vai a capire per quale motivo si sono lasciati scappare forse per la fretta lasciando sicuramente incompleto questo gioco da molti punti di vista.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 12:02 pm

DomyRaider ha scritto:Voglio solo dire una cosa riguardo il salto (eccolo che parti con la critica XD )
    Mi riferisco al primo salto. Lara a stento riesce a camminare, le fa male il fianco, si trova un ostacolo davanti e con tutta semplicità esegue il salto, superato l'ostacolo ritorna a barcollare... mi è sembrata una cosa un pò "anormale". Sarebbe stato più opportuno fargli fare almeno quel salto, un pò più "impegnativo" Smile

Bravissimo Domy!

Qualcuno me lo spiega?

Cioè, tralasciando il fatto che casca da non so quanti metri d'altezza senza rompersi un braccio o una costola, se la cava "solo" con una sorta di paletto conficcato nel fianco; dopo esserselo rimosso, sta quasi tutto il tempo a camminare come se dovesse svenire da un momento all'altro. Si regge a malapena in piedi e pochi secondi dopo cosa fa??? Saltella come una cavalletta imbufalita e riesce anche a dare calci non indifferenti per una che ha forti dolori al fianco.
    Mi si può anche parlare di istinto di sopravvivenza e di adrenalina, ma i dolori sono dolori. Se sei ridotto un Cristo dopo essere caduto a non so quale altezza ed esserti pure fatto conficcare da una spina di quelle dimensioni, ovvio che non riesci a saltare bene, visto e considerato che ti fa così male che stai a toccarti il fianco tutto il tempo e caschi pure a terra perché sei stremato.
    Poi avete visto come riesce a risalire quella salita ripida e bagnata? Sì, poco prima di risalire in superficie e notare i relitti delle altre navi. Cacchius, niente male per una che fino a poco tempo prima non riusciva neanche a camminare.

Poi mi fa anche ridere che nel filmato che verrà dopo (ampiamente descritto dalle stessa Game Informer)

SPOILER

Quando Roth dice a Lara di arrampicarsi sulla torre radio per mandare il segnale, Lara crede di non potercela fare. Allora lui le dice: "Dopotutto, tu sei una Croft!" e lei: "Non credo di essere quel tipo di Croft. Sad "

Nonsense a parte ... Qualcuno mi deve spiegare come mai una che, nonostante tutte le fratture, riesce a risalire SU UNA DISCESA con una bravura mostruosamente atletica poi si fa tanti problemi per arrampicarsi su una torre radio e quasi a dire "Non sono brava abbastanza. Sad "

Sarebbe come saper disegnare benissimo e confondersi quando ti si chiede di disegnare Topolino.
    Questo per farvi capire quanto sono seri e attenti alla Crystal. asd
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Mer Giu 08, 2011 12:25 pm

DomyRaider ha scritto:Voglio solo dire una cosa riguardo il salto (eccolo che parti con la critica XD )
    Mi riferisco al primo salto. Lara a stento riesce a camminare, le fa male il fianco, si trova un ostacolo davanti e con tutta semplicità esegue il salto, superato l'ostacolo ritorna a barcollare... mi è sembrata una cosa un pò "anormale". Sarebbe stato più opportuno fargli fare almeno quel salto, un pò più "impegnativo" Smile
    Devo ammettere che appena ho visto quella scena non sono riuscito a trattenere le risate: sono cose che andavano bene ai tempi di Resident Evil 2 (quando Leon si trascinava morente e appena trovava dei gradini saltava in piedi, li saliva marciando e poi ricominciava a trascinarsi). In ogni caso, se ci pensate bene, stiamo parlando di Lara Croft: una donna che spinge massi di pietra più alti di lei come se fossero di polistirolo....
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 12:32 pm

Ho capito, ma la Crystal ha tanto snobbato la precedente versione di Lara, definendola di Teflon, definendola addirittura un giocattolo e adesso si vanta tanto di una Lara umana che a conti fatti è meno umana di quanto vogliano farci credere.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 2:53 pm

la notizia che non ci sia il nuoto nel GIOCO NELLA SUA INTEREZZA mi fa incazzare,spero che il gameplay sia davvero bello e libero come abbiano detto(e ne sono sicuro)
    Sul fatto che saltelli con troppa legerezza dopo una ferita di quel genere effettivamente è un pò esagerato,ma sicuramente non me ne faccio una tragedia.
    Sul fatto che dopo la grotta debba scalare una torre radio con quelle ferite,beh credo che si curi,d'altronde mgs3 snake si rompeva braccia gambe,si bruciava e il gameplay ne risentiva davvero ma altrettanto velocemente lo curavi con due fasce e disinfettanti,con una leggerezza degna di un medikit che avesse la funzione miracolosa di un fagiolo di balzar(dragon ball)
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 3:00 pm

io mi sono limitato a giudicare positivamente la demo,e altri altrettando negativamente,su questo non ho nulla da controbbattere(ci mancherebbe),ciò che mi pare forzato è dare dei giudizi concludenti(sulla base di una demo di 5 minuti avente funzione di prologo) sulla qualità in generale del prodotto sia che sia positiva che negativa.Questo mi pare sbagliato,se avessi dovuto giudicare uncharted 2 nella prma parte(cioè quella ambientata nel museo di Instambul) non gli avrei dato nemmeno la sufficienza,invece il gioco si è mostrato eccezionale un vero capolavoro senza tempo.Per cui limitiamoci a dare un giudizio alla demo,non importa se positivo a negativo,credo che sia un atteggiamento critico giusto.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 3:17 pm

BARTOLI ha scritto:la notizia che non ci sia il nuoto nel GIOCO NELLA SUA INTEREZZA mi fa incazzare,spero che il gameplay sia davvero bello e libero come abbiano detto(e ne sono sicuro)
    Sul fatto che saltelli con troppa legerezza dopo una ferita di quel genere effettivamente è un pò esagerato,ma sicuramente non me ne faccio una tragedia.

... e giustamente ti fa incazzare una cosa che alla fine ha una sua marginalità, mentre invece quando si tratta di incongruenza ti è indifferente. Vogliono rendere Lara più umana, però riesce a fare certi salti allucinanti pur essendo ridotta letteralmente uno schifo. Se questa non si chiama incongruenza di fondo, dimmi tu che cos'è. Forse Lara Croft scoprirà di essere la nipote segreta di WonderWoman e probabilmente ne ha ereditato parte delle sue prodigiose meraviglie.

BARTOLI ha scritto:Sul fatto che dopo la grotta debba scalare una torre radio con quelle ferite,beh credo che si curi,d'altronde mgs3 snake si rompeva braccia gambe,si bruciava e il gameplay ne risentiva davvero ma altrettanto velocemente lo curavi con due fasce e disinfettanti,con una leggerezza degna di un medikit che avesse la funzione miracolosa di un fagiolo di balzar(dragon ball)

Ma che centra???? Nel caso della torre radio, ti parlavo di "consapevolezza". Se tu, in quella grotta pericolante, te la sei cavata in quel modo in modo eccelso per essere una ragazza qualunque, evidentemente hai dato prova a te stessa che sei benissimo in grado di scalare quella torre radio senza troppi problemi. A meno che tu non soffra di Alzheimer già a 21 anni e ti scordi che hai fatto un'ora prima.

BARTOLI ha scritto:io mi sono limitato a giudicare positivamente la demo,e altri altrettando negativamente,su questo non ho nulla da controbbattere(ci mancherebbe),ciò che mi pare forzato è dare dei giudizi concludenti(sulla base di una demo di 5 minuti avente funzione di prologo) sulla qualità in generale del prodotto sia che sia positiva che negativa.Questo mi pare sbagliato,se avessi dovuto giudicare uncharted 2 nella prma parte(cioè quella ambientata nel museo di Instambul) non gli avrei dato nemmeno la sufficienza,invece il gioco si è mostrato eccezionale un vero capolavoro senza tempo.Per cui limitiamoci a dare un giudizio alla demo,non importa se positivo a negativo,credo che sia un atteggiamento critico giusto.

L'unica nota negativa è il semplice fatto che non mi sembra un gioco alla Tomb Raider, basandosi sulle dichiarazioni della stessa Crystal che ignorate o avete dimenticato. La Crystal ha chiaramente detto che è un survival e la demo ne è la prova. Se poi la stessa Crystal si contraddice (o magari cambia idea) facendo evolvere il gioco in modo più "archeologico", allora è un altro discorso ma, posto ora, le impressioni (non i giudizi) che ci ha dato questa demo sul prodotto sono queste.
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mer Giu 08, 2011 3:24 pm

Speriamo che il gioco completo non ci faccia risentire della mancanza del nuoto!
    Lara Croft che non nuota è alquanto ridicolo.. Per quanto riguarda i "muri invisibili" che diceva Karoth, spero solo che se Lara non potrà tuffarsi (dopotutto si trova in un'isola), glielo faranno fare in modo degno.. Con qualche mini-cutscene ad esempio...
    Se notiamo, nel video è presente la scena in cui Lara cammina nell'acqua anche abbastanza profonda, quindi penso che almeno in parte sarà presente Rolling Eyes
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 3:28 pm

Sì, ma Karl ha confermato che non ci sarà nuoto, ergo c'è solo da rassegnarsi, anche se i veri problemi della serie sono altri. ^^
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mer Giu 08, 2011 3:43 pm

Che sia che abbiano preferito non dedicarsi ai movimenti sul nuoto, per farne di nuovi e rendere il tutto più realistico.. Ma il tempo ce l'hanno per farlo E che devo fa?
    Ma senza questo cambiamento non sarebbe un effettivo reboot.. Può anche essere una strategia.. magari funziona, almeno in parte!

Riguardo alla forza che trova Lara sebbene sia quasi morente asd è da aggiustare assolutamente ma in questo modo troveremo attinenza con la vecchia Lara che nonostante la sparassero in testa, cadesse da 10 metri di altezza era sempre in grande forma e disposta a grandi arrampicate.. Cool
    Ma visto che hanno dato un diverso aspetto al gioco, e cioè quello realistico, non va.. E che devo fa?
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 3:51 pm

Dan, ma è chiarissimo che avrà elementi survival l'ha detto anche la CD,ma non avra solo quelli Smile
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 4:36 pm

comunque le impressioni all'e3 di spaziogame.it:

La nuova Lara è ferita, ma comunque in forma smagliante
    La nuova incarnazione di Lara Croft aveva già impressionato per la bellezza del CG trailer rilasciato qualche giorno fa, finalmente però ora si è visto del gameplay. L'atmosfera è molto più dark del previsto, Lara è appesa al soffitto di una caverna in una sorta di bozzolo di stoffa, di fianco a lei un altare con candele e simboli esoterici. La protagonista riesce a liberarsi dondolandosi e facendo partire un piccolo incendio che brucia la stoffa che la tiene imprigionata. Cade, si fa malissimo, e deve estrarsi a forza dalla pancia una piccola sbarra metallica. La grafica è fantastica, la telecamera è molto vicina alle spalle della protagonista e l'atmosfera è angosciante e claustrofobica. Lara cammina barcollando e raggiunge una seconda stanza, dove c'è il cadavere appeso di un poveraccio sacrificato a chissà quale divinità, viene poi attaccata da un energumeno (probabilmente parte del culto che ha ucciso il poveraccio di prima). Fugge infilandosi in un cunicolo e calciando il bestione in faccia (la scena animata è interattiva con bottoni da schiacciare all'improvviso, a la Resident Evil 4 per intenderci). Si passa ad un'altra zona, dove Lara può utilizzare una speciale "survival vision" per vedere gli oggetti che le servono alla risoluzione di un puzzle. Con un sistema di pesi e contrappesi sposta degli esplosivi verso un'apertura bloccata dalle rocce e le fa saltare in aria. La parte finale vede l'eroina fuggire dalla caverna durante il crollo delle pareti provocato dall'esplosione. Il gioco ha un look incredibile. La fuga si conclude con il ritorno in superficie di Lara, e una panoramica dell'isola in cui si trova. Ci sono barche naufragate ovunque. Il primo impatto con il gioco ci ha lasciato davvero l'acquolina in bocca, il nuovo Tomb Raider promette benone.

BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 4:41 pm

[quote="Dan King"][quote="BARTOLI"]
    BARTOLI ha scritto: Ma che centra???? Nel caso della torre radio, ti parlavo di "consapevolezza". Se tu, in quella grotta pericolante, te la sei cavata in quel modo in modo eccelso per essere una ragazza qualunque, evidentemente hai dato prova a te stessa che sei benissimo in grado di scalare quella torre radio senza troppi problemi. A meno che tu non soffra di Alzheimer già a 21 anni e ti scordi che hai fatto un'ora prima.

[

ma lara non ha avuto il tempo di maturare consapevolezza è stata travolta dagli eventi in quella grotta,prima a testa in giù poi attaccata da una figura sconosciuta poi il crollo della grotta,tutte situazioni che l'hanno colpita di sopresa e che l'hanno spinta in maniera spontanea quelle azioni,e penso che dopo quella paura che ha provat, una volta uscita tutto pensava fuorchè :"Ah però sono stata brava,che capacità che ho" Suspect

Ultima modifica di BARTOLI il Mer Giu 08, 2011 4:52 pm - modificato 1 volta.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 4:44 pm

k0RRad095 ha scritto:Dan, ma è chiarissimo che avrà elementi survival l'ha detto anche la CD,ma non avra solo quelli Smile

loro pensano che dire survival sia sintomatico di reale a tutti i costie e che diventi frustrante,oppure si stanno accorgendo che dopo tante critiche si sta rivelando da quanto visto un buon ottimo gioco e ora giocano a fare i critici del pelo dell'uovo,o delle interpretazioni forzate
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 4:50 pm

BARTOLI ha scritto:
    k0RRad095 ha scritto:Dan, ma è chiarissimo che avrà elementi survival l'ha detto anche la CD,ma non avra solo quelli Smile

loro pensano che dire survival sia sintomatico di reale a tutti i costie e che diventi frustrante,oppure si stanno accorgendo che dopo tante critiche si sta rivelando da quanto visto un buon ottimo gioco e ora giocano a fare i critici del pelo dell'uovo,o delle interpretazioni forzate
    A me sembra un andare a tutti i costi contro il reboot asd
    Comunque attento ai doppi post usa il tasto edit Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 4:54 pm

Il Fan di LARA!! ha scritto:
    Riguardo alla forza che trova Lara sebbene sia quasi morente asd è da aggiustare assolutamente ma in questo modo troveremo attinenza con la vecchia Lara che nonostante la sparassero in testa, cadesse da 10 metri di altezza era sempre in grande forma e disposta a grandi arrampicate.. Cool
    Ma visto che hanno dato un diverso aspetto al gioco, e cioè quello realistico, non va.. E che devo fa?

Hanno dato un aspetto realistico che è di plastica. Alla fine Lara torna sempre a essere un po' surreale nonostante tutte quelle ferite, ma dubito in ogni caso che tornerà allo stesso livello della Lara di prima, sarebbe troppo "di Teflon", come ti direbbero loro con le solite 4 scusanti poco credibili e poco miranti al "contestualizzare" i giochi o i prodotti.

Lo so già che la Crystal ha detto che è un survival. L'ho detto un'infinità di volte. Rileggi i miei post precedenti, perché sono sicuro che t'è sfuggito qualcosa.

BARTOLI ha scritto:
    ma lara non ha avuto il tempo di maturare consapevolezza è stata travolta dagli eventi in quella grotta,prima a testa in giù poi attaccata da una figura sconosciuta poi il crollo della grotta,tutte situazioni che l'hanno colpita di sopresa e che l'hanno spinta in maniera spontanea quelle azioni,e penso che dopo quella paura che ha passato tutto fuorchè pensava una volta uscita:"Ah però sono stata brava,che capacità che ho" Suspect

Allora deve essere proprio tonta.

BARTOLI ha scritto:

loro pensano chedire sia sintomatico di reale a tutti i costie e che diventi frustrante,oppure si stanno accorgendo che dopo tante critiche si sta rivelando da quanto visto un buon ottimo gioco e ora giocano a fare i critici del pelo dell'uovo,o delle interpretazioni forzate

Non mi risulta di avere mai detto che il gioco sarebbe stato uno schifo, né lo sto dicendo adesso, anzi, devo dire che mi piace pure, da quel che ho visto, solo che non mi sembra un genere alla Tomb Raider, cosa in cui Uncharted riesce meglio. Cos'è che non capisci di tutto ciò?
    Le tue sono evidenti asserzioni di chi è povero di argomenti e che si deve aggrappare a tutti costi agli specchi pur di provare una ragione che non ha, non avendo neanche un minimo di credibilità nei discorsi che fa.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 4:55 pm

k0RRad095 ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:

A me sembra un andare a tutti i costi contro il reboot asd
    Comunque attento ai doppi post usa il tasto edit Wink

non è una sensazione è proprio così,comunque grazie
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 4:57 pm

Dan questo è un nuovo tomb raider che si vuole staccare completamente da quelli vecchi da come hai visto,e normale che sia completamente diverso dagli altri Wink
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 4:59 pm

Dan King ha scritto:
    Il Fan di LARA!! ha scritto:

Hanno dato un aspetto realistico che è di plastica. Alla fine Lara torna sempre a essere un po' surreale nonostante tutte quelle ferite, ma dubito in ogni caso che tornerà allo stesso livello della Lara di prima, sarebbe troppo "di Teflon", come ti direbbero loro con le solite 4 scusanti poco credibili e poco miranti al "contestualizzare" i giochi o i prodotti.

Lo so già che la Crystal ha detto che è un survival. L'ho detto un'infinità di volte. Rileggi i miei post precedenti, perché sono sicuro che t'è sfuggito qualcosa.

BARTOLI ha scritto:
    ma lara non ha avuto il tempo di maturare consapevolezza è stata travolta dagli eventi in quella grotta,prima a testa in giù poi attaccata da una figura sconosciuta poi il crollo della grotta,tutte situazioni che l'hanno colpita di sopresa e che l'hanno spinta in maniera spontanea quelle azioni,e penso che dopo quella paura che ha passato tutto fuorchè pensava una volta uscita:"Ah però sono stata brava,che capacità che ho" Suspect

Allora deve essere proprio tonta.

BARTOLI ha scritto:

loro pensano chedire sia sintomatico di reale a tutti i costie e che diventi frustrante,oppure si stanno accorgendo che dopo tante critiche si sta rivelando da quanto visto un buon ottimo gioco e ora giocano a fare i critici del pelo dell'uovo,o delle interpretazioni forzate

Non mi risulta di avere mai detto che il gioco sarebbe stato uno schifo, né lo sto dicendo adesso, anzi, devo dire che mi piace pure, da quel che ho visto, solo che non mi sembra un genere alla Tomb Raider, cosa in cui Uncharted riesce meglio. Cos'è che non capisci di tutto ciò?
    Le tue sono evidenti asserzioni di chi è povero di argomenti e che si deve aggrappare a tutti costi agli specchi pur di provare una ragione che non ha, non avendo neanche un minimo di credibilità nei discorsi che fa.

certo le tue sono credibili,ma mi faccia il piacere asd,il bue che da del cornuto all'asino,mi accusi di non avere ragioni e facendo questa affermazione non fai altro che attaccare sul personale,chi è che non ha argomentazioni???Lasciamo stare asd
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 5:10 pm

Mi sto solo difendendo da accuse che tu stesso mi hai lanciato, sei stato tu il primo ad attaccare sul personale. Ti ho solo ricambiato con la tua stessa moneta; e sì, mi pare evidente come la luce del sole di avere più credibilità di te o di chiunque altro se ne freghi se il suo personaggio preferito viene barbaricamente stravolto.

I fans di Devil May Cry sono arrabbiatissimi per il reboot. Mentre alcuni fans di TR s'accontentano della qualunque, basta che si chiami Tomb Raider e che ci sia Lara Croft. Se questa la chiami credibilità, ti suggerisco di cercare sul vocabolario.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 5:14 pm

Dan King ha scritto:Mi sto solo difendendo da accuse che tu stesso mi hai lanciato, sei stato tu il primo ad attaccare sul personale. Ti ho solo ricambiato con la tua stessa moneta; e sì, mi pare evidente come la luce del sole di avere più credibilità di te o di chiunque altro se ne freghi se il suo personaggio preferito viene barbaricamente stravolto.

I fans di Devil May Cry sono arrabbiatissimi per il reboot. Mentre alcuni fans di TR s'accontentano della qualunque, basta che si chiami Tomb Raider e che ci sia Lara Croft. Se questa la chiami credibilità, ti suggerisco di cercare sul vocabolario.
    Aspetta il reboot di DMC è lontano anni luce dal vero DMC..è un cesso ci credo che i fan siano incazzati,e te lo dice uno che ha finito il 1,2,4.Noi invece siamo stati fortunati,lara fisicamente è stata cambiata in meglio,come tutto il gioco basta vedere il design della madonna Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Giu 08, 2011 5:19 pm

Ci sono fans di TR che si accontenterebbero di tutto, mi devi credere.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Giu 08, 2011 5:20 pm

Dan King ha scritto:Mi sto solo difendendo da accuse che tu stesso mi hai lanciato, sei stato tu il primo ad attaccare sul personale. Ti ho solo ricambiato con la tua stessa moneta; e sì, mi pare evidente come la luce del sole di avere più credibilità di te o di chiunque altro se ne freghi se il suo personaggio preferito viene barbaricamente stravolto.

non ho attaccato sul personale,ho detto che ora che si sta dimostrando un bel gioco ed un adventure con un suo perchè si cerca di criticarlo a tutti i costi con evidenti forzature(cos'è che non capisci??cit)

Addirittura enunci che uncharted abbia più spirito di tomb raider rispetto allo stesso reeboth,quando è un gioco che in tutti i sensi,dallo sviluppo dei livelli,alle sparatorie preponderanti,per non parlare dello stile ironico di tutto il cast,differisce completamente con la saga della signorina.Per giunta di quest'ultimo hai già giocato due capitoli,invece di questo reeboth che è un nuovo punto di partenza di cui hai visto solo 5 minuti di filmato già gli hai attribuito la deficienza totale dello spirito tipico di un tomb raider a paragone con il titolo dei naughtydog,per me è una forzatura non da poco.Sono affermazioni troppo concludenti e sentenzianti per me
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Mer Giu 08, 2011 5:26 pm

Dan King ha scritto:Ci sono fans di TR che si accontenterebbero di tutto, mi devi credere.
    Questo ti deve far capire quanto in verità molti fan di lara si siano stancati delle solite vecchie meccaniche asd ,proprio per questo è stato creato il reboot,per far rinascere un'icona che aveva quasi perso il suo fascino,ed ha funzionato..il gioco è uno dei più attesi del 2012,e uno dei titoli migliori dell'E3.
    Poi soltanto io vedo molto tomb raider in questo gioco..cominciando dalle nuove immagini lara con l'arco che vaga nell'isola per scoprirne i suoi segreti,mi sa di tomb raider I love you poi sarò pazzo io XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:27 am