dio dio ragazzi ma nell'inventario nn c'è proprio prima c'era ora nooMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:cavoloooo allora è un bug io lo presa da lì infatti nn c'è cribbiooooooooooooooooooo sono bloccato alloraaaaaaaaaaaaaaMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io questo gioco lo spacco già ho rotto la custodia!!
Devo uscire dall'undewolrd maya però mi kiede di mettere una testa sulla leva, dove la trovo? chi mi aiutaa
devi ritornare indietro!! si trova nella galleria per andare a prendere la cintura di thor... vedi sta a terra alla roccia dove devi lasciare la moto
no aspetta forse non te la mette perchè stai vicino alla leve.... devi andare proprio davanti alla statua
+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti
gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°126
Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°127
hmm.... allora prova a ritornare indietro e vedi se si ritrova lì
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°128
ho controllato 100 volte nn c'èMissValeCroft ha scritto:hmm.... allora prova a ritornare indietro e vedi se si ritrova lì
- Messaggio n°129
non so come è potuto succedere mi dispiace
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°130
lara avevi ragione oggi per la prima volta si e bloccato il gioco
- Messaggio n°131
hmm............... ma solo a voi capitano questi problemi? a me neanche una volta!
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°132
MissValeCroft ha scritto:hmm............... ma solo a voi capitano questi problemi? a me neanche una volta!
Loro hanno la versione per console...
Rapper- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°133
Aiutoooooo
aiuto mi sono bloccato in messico del sud all'inizio di la serpe di midgard, appena entrato sulla destra c'e' una leva ma non funziona, devo alzare le pedane per passare con la moto, cosa devo fare. grazie
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°134
Io ci gioco su 360 e problemi del genere non ne ho vistoBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:hmm............... ma solo a voi capitano questi problemi? a me neanche una volta!
Il sistema di autosalvataggio non piace nemmeno a me comunque , ma il resto del gioco è
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°135
loruraider ha scritto:Io ci gioco su 360 e problemi del genere non ne ho vistoBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:hmm............... ma solo a voi capitano questi problemi? a me neanche una volta!
Il sistema di autosalvataggio non piace nemmeno a me comunque , ma il resto del gioco è
Idem su 360 non da problemi... il sistema di salvataggio non l'ho capito proprio, se faccio riprendi partita mi riprende da Niflheim... devo fare carica partita per andare avanti, e prima di spegnere devo salvare sennò riprende da inizio livello e non dall'ultimo checkpoint...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°136
quotissimoAleks ha scritto:loruraider ha scritto:Io ci gioco su 360 e problemi del genere non ne ho vistoBaschVR ha scritto:MissValeCroft ha scritto:hmm............... ma solo a voi capitano questi problemi? a me neanche una volta!
Idem su 360 non da problemi... il sistema di salvataggio non l'ho capito proprio, se faccio riprendi partita mi riprende da Niflheim... devo fare carica partita per andare avanti, e prima di spegnere devo salvare sennò riprende da inizio livello e non dall'ultimo checkpoint...
Lo stessa identica cosa è per me...
Sono in messico e se faccio riprendi partita parte dal meditterraneo....
Comunque hai visto l'area dei DLC...DIce che non sono ancora scaricabili
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°137
Ho visto ma senza la connessione al live... cmq io non credo che li scaricherò... anche perchè ci sta un'eternità... per la demo ho impiegato un giorno intero...
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°138
non c'è bisogno di aprire due topic identici tra loro e inutili...
esiste già una sezione per gli aiuti, se vai lì ti aiuteranno sicuramente!
esiste già una sezione per gli aiuti, se vai lì ti aiuteranno sicuramente!
- Messaggio n°139
Aiutoooooo
aiuto mi sono bloccato in messico del sud all'inizio di la serpe di midgard, appena entrato sulla destra c'e' una leva ma non funziona, devo alzare le pedane per passare con la moto, cosa devo fare. grazie
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°140
ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°141
Per tutti quelli che hanno il bug del messico che spariscono gli oggetti dall'inventario l'unica cosa da fare e ricaricare l'ultimo salvataggio e il problema sparira
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°142
Io mi trovo nell'ultimo livello,ebbene non mi tira più fuori il PDA io schiaccio il pulsante sinitro vicino al marchio della Ps3 ma nulla bhok0RRad095 ha scritto:Per tutti quelli che hanno il bug del messico che spariscono gli oggetti dall'inventario l'unica cosa da fare e ricaricare l'ultimo salvataggio e il problema sparira
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°143
Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
Ancora non si sa niente... ma in un'intervista Eric Lindstrom tempo fa aveva affermato che ci sarebbero stati sicuramente altri TR... cmq per avere notizie prima devono uscire gli episodi esclusivi, quindi se ne parla secondo me all'E3 del prossimo anno... anche più tardi...
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°144
Allora sn d'accordo che almeno la versione per Ps3 ha alcuni difetti, ma cm ho letto su alcune recensioni la perfezione nn esiste, sulla durata c'è da dire che tutti i giochi next-gen possono essere capolavori ma durano poco guardiamo MGS4 che se togliamo le parti filmate che durano più delle parti giocabili dura pochissimo i livelli nn si possono rivisitare cm in qst Tomb Raider e gli extra sn pochi ma è sempre un buon gioco così cm Uncharted che dura poco ci sn tanti extra e sbloccano sl immagini e qualche vestito, quindi Tomb Raider per me si mantiene nella media e può essere criticato anche confrontandolo cn altri giochi e per me è il migliore.
Quindi i problemi cm la durata i pochi extra sn un problema di tutti i giochi e per me bisogna criticare qst scelte degli sviluppatori che stanno sempre di più producendo bei giochi aiutati anche dalla potenza delle console ma nn stanno portando a nulla di rivoluzionario in quanto meccaniche di gioco anzi a me sembra molte volte che vanno incontro ad una involuzione, ma cm ripeto qst è un problema della next-gen e nn bisogna assolutamente fare di Tomb Raider Underworld un capro espiatorio.
Quindi i problemi cm la durata i pochi extra sn un problema di tutti i giochi e per me bisogna criticare qst scelte degli sviluppatori che stanno sempre di più producendo bei giochi aiutati anche dalla potenza delle console ma nn stanno portando a nulla di rivoluzionario in quanto meccaniche di gioco anzi a me sembra molte volte che vanno incontro ad una involuzione, ma cm ripeto qst è un problema della next-gen e nn bisogna assolutamente fare di Tomb Raider Underworld un capro espiatorio.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°145
Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
TRU ti sembra un gioco da 10?
- Messaggio n°146
bloccato
c'e' nussuno che abbia finito il gioco che mi puo' aiutare?
Bruce86- Esploratore
- Messaggio n°147
tu cosa pensi?beh io credo ke sia buono molto bello ho visto le ambientazioni sono eccezionali però mi dispiace solo per la longevità tt qui..però a me tomb raider come lara piacciono e sarà sempre così la mia nn era una critica assolutamente nn li potrei mai criticare! Adoro Lara!!!Micky ha scritto:Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°148
Jack ha scritto:tu cosa pensi?beh io credo ke sia buono molto bello ho visto le ambientazioni sono eccezionali però mi dispiace solo per la longevità tt qui..però a me tomb raider come lara piacciono e sarà sempre così la mia nn era una critica assolutamente nn li potrei mai criticare! Adoro Lara!!!Micky ha scritto:Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
Bello certamente... ma 10 è 10... l'unico gioco che l'ha preso quest'anno credo sia mgs4... Mica si dà così alla leggera...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°149
Quoto,Snake 6 un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMicky ha scritto:Jack ha scritto:tu cosa pensi?beh io credo ke sia buono molto bello ho visto le ambientazioni sono eccezionali però mi dispiace solo per la longevità tt qui..però a me tomb raider come lara piacciono e sarà sempre così la mia nn era una critica assolutamente nn li potrei mai criticare! Adoro Lara!!!Micky ha scritto:Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
Bello certamente... ma 10 è 10... l'unico gioco che l'ha preso quest'anno credo sia mgs4... Mica si dà così alla leggera...
Bruce86- Esploratore
- Messaggio n°150
beh parliamo di metal gear solid..mica poco..Micky ha scritto:Jack ha scritto:tu cosa pensi?beh io credo ke sia buono molto bello ho visto le ambientazioni sono eccezionali però mi dispiace solo per la longevità tt qui..però a me tomb raider come lara piacciono e sarà sempre così la mia nn era una critica assolutamente nn li potrei mai criticare! Adoro Lara!!!Micky ha scritto:Jack ha scritto:ho notato un pò in giro ke undeworld nn ha un grande votazione cioè 10/10 ma gli danno un 8/10..come ad esempio per metal gear solid 4..sapete se si parla già di una nuova uscita di lara?
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°151