NESSUNO SA DARMI UNA SPIEGAZIONEMARY ha scritto:sono al ultimo livello ho già liberato NATLA xò dopo un pò il pc diventa tutto nero e poi mi appare una scritta ke dice:potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
ke devo fare x riuscire a finire il gioco?????????''
rispondete x favore
+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti
gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
MARY- Archeologo
Numero di messaggi : 1335
- Messaggio n°226
Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
Elvis91- Allievo
Numero di messaggi : 100
Impiego : Studente
Interessi : Ragnarok (MMPORG), PS3
- Messaggio n°227
ciao ragazzi da oramai 2 anni che nn vengo in qst forum pero vedo k la MARY c'è sempre... ma nn so se si ricorda di me, cmq ho finito underworld ovviamente massimi voti x tutto pero m ha dato un po fastidio xk speravo k risolvessi i dubbi nel legend ma invece noto k ha un finale ben simile... e un altra cosa lara è picia cosa butta il martello di thor m scassavo trp >.<
MARY- Archeologo
- Messaggio n°228
OI CIAO SEI ANCORA TRA NOIElvis91 ha scritto:ciao ragazzi da oramai 2 anni che nn vengo in qst forum pero vedo k la MARY c'è sempre... ma nn so se si ricorda di me, cmq ho finito underworld ovviamente massimi voti x tutto pero m ha dato un po fastidio xk speravo k risolvessi i dubbi nel legend ma invece noto k ha un finale ben simile... e un altra cosa lara è picia cosa butta il martello di thor m scassavo trp >.<
BEN TORNATO
cmq mi potresti aiutare con sto cavolo di problema....cosa devo fare?????? grazie
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°229
Non so come aiutarti Mary
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°230
http://it.youtube.com/watch?v=macLA045CRo&feature=related#
Wow bellissimo questo videoooooo
Wow bellissimo questo videoooooo
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°231
allorami sa k qnd arrivi a un certo punto ti crasha il gioco capitava anche a me cn la ps3 nell'ultimo livello, se non ti fa giocare quel livello aspetta che escono i save dell'ultimo livello e rigioca da li
- Messaggio n°232
Allora,sono veramente incazzata,quanto gli bastava alla Crystal creare un scena del genere?????questo utente avrebbe tutta la mia stima,per me la vera custcens della morte della madre di lara è QUESTA:
http://it.youtube.com/watch?v=8tL4K40BYnQ&NR=1#
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°233
be ha agiunto una musica che rende drammatico il tuttoLara ha scritto:Allora,sono veramente incazzata,quanto gli bastava alla Crystal creare un scena del genere?????questo utente avrebbe tutta la mia stima,per me la vera custcens della morte della madre di lara è QUESTA:
cmq Lara la cd ha fatto tutto di fretta serviva qualche altro mese di lavorazione
- Messaggio n°234
Più il ricordo di sua madreSalvo 93 ha scritto:be ha agiunto una musica che rende drammatico il tuttoLara ha scritto:Allora,sono veramente incazzata,quanto gli bastava alla Crystal creare un scena del genere?????questo utente avrebbe tutta la mia stima,per me la vera custcens della morte della madre di lara è QUESTA:
cmq Lara la cd ha fatto tutto di fretta serviva qualche altro mese di lavorazione
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°235
l' avevo già visto, mi ha fatto comuovereLara ha scritto:Più il ricordo di sua madreSalvo 93 ha scritto:be ha agiunto una musica che rende drammatico il tuttoLara ha scritto:Allora,sono veramente incazzata,quanto gli bastava alla Crystal creare un scena del genere?????questo utente avrebbe tutta la mia stima,per me la vera custcens della morte della madre di lara è QUESTA:
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°236
Salvo 93 ha scritto:be ha agiunto una musica che rende drammatico il tuttoLara ha scritto:Allora,sono veramente incazzata,quanto gli bastava alla Crystal creare un scena del genere?????questo utente avrebbe tutta la mia stima,per me la vera custcens della morte della madre di lara è QUESTA:
Quoto... la musica è vita e da vita alla qualsiasi cosa... cmq se ti immedesimi nella cutscene normale è cmq commuovente... la madre di Lara che sembra riconoscere Lara, e che cerca di buttarsi in quello che sembra un abbraccio e nello stesso tempo un attacco dovuto a quello che è diventata... infatti se ci fate caso è per metà umana, ha ancora della pelle che la riveste, a differenza di tutti gli altri schiavi che sono totalmente costituiti di ossa...
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°237
Già
Mi mancano solo 3 tesori per finire il gioco al 100%, precisamente nel Mediterraneo, chissà, magari sbloccherò qualcosa, non pensate?
Mi mancano solo 3 tesori per finire il gioco al 100%, precisamente nel Mediterraneo, chissà, magari sbloccherò qualcosa, non pensate?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°238
TombM4ster ha scritto:Già
Non credo proprio... poi non si sa mai...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°239
IO lo finito al 100% ma nn sblocca nulla, per gli extra il gioco fa schifo
- Messaggio n°240
Dannazione
Mi manca solo un tesoro nel Mediterraneo, dannazione
Mi manca solo un tesoro nel Mediterraneo, dannazione
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°241
io non gli sto prendendo i tesori, stranamente non mi fai di farlo ancora, strano perche legend e anniversary gli ho finiti al 100%
MARY- Archeologo
- Messaggio n°242
Elvis91 ha scritto:allorami sa k qnd arrivi a un certo punto ti crasha il gioco capitava anche a me cn la ps3 nell'ultimo livello, se non ti fa giocare quel livello aspetta che escono i save dell'ultimo livello e rigioca da li
ma io sono al ultimo livello devo arrivare ancora dalla madre ma sono al ultimo livello io volevo solo sapere come andava a finire me ke sfortuna
DOMY tu ke l'hai finito nn riesci a mettere il finale dalla padre parlato in italiano??????cmq grazie cmq x la risp
MARY- Archeologo
- Messaggio n°243
[quote="MARY"]
ma io sono al ultimo livello devo arrivare ancora dalla madre ma sono al ultimo livello io volevo solo sapere come andava a finire me ke sfortuna
DOMY tu ke l'hai finito nn riesci a mettere il finale dalla parte dove ce la madre in italiano fino alla fine??????cmq grazie cmq x la risp
Elvis91 ha scritto:allorami sa k qnd arrivi a un certo punto ti crasha il gioco capitava anche a me cn la ps3 nell'ultimo livello, se non ti fa giocare quel livello aspetta che escono i save dell'ultimo livello e rigioca da li
DOMY tu ke l'hai finito nn riesci a mettere il finale dalla parte dove ce la madre in italiano fino alla fine??????cmq grazie cmq x la risp
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°244
Salvo 93 ha scritto:io non gli sto prendendo i tesori, stranamente non mi fai di farlo ancora, strano perche legend e anniversary gli ho finiti al 100%
Forse perchè nella caccia al tesoro ti deprime il fatto che non ci siano musiche, video, enigmi o nemici e sia tutto piatto e deserto?
Elvis91- Allievo
- Messaggio n°245
in teoria mary tu 6 nell'ultima sezione del gioco cmq secondo me nn vedere il finale su youtube o qual'altro giocalo se no ti perdi quasi 2 anni di attesa
MARY- Archeologo
- Messaggio n°246
e lo so ma nn cè soluzione visto ke nessuno sa cosa devo fare???Elvis91 ha scritto:in teoria mary tu 6 nell'ultima sezione del gioco cmq secondo me nn vedere il finale su youtube o qual'altro giocalo se no ti perdi quasi 2 anni di attesa
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°247
salve raga.. sono rimasta bloccata appena dopo il video in tailandia in cui lara scopre da cio che ha scritto il padre che l'altro guanto è nella residenza... mi spiegate come faccio ad uscirmene??? ci sono tre anelli e cè anche quel coso che si gira cn il guantoi di thor, ma da che parte lo devo girare?? e poi che devo fr---????
per favore rispondetemi al + prestoooo
vi vogliio bene!!
per favore rispondetemi al + prestoooo
vi vogliio bene!!
zorbox- Allievo
Numero di messaggi : 65
Impiego : studente
Interessi : Lara of course..
- Messaggio n°248
io ho elaborato una teoria sulla trama, sulla morte di lady croft (che non è morta), e su tutti i collegamenti con legend... questa teoria sta in piedi perfettamente secondo me...
allora..
quando si apre un passaggio con excalibur, nello ''specchio'' che si alza, si vede l'ultima cosa successa quando quello specchio è stato aperto precedentemente : mi spiego meglio... quando in legend lady croft apre il portale vede quello che è successo di fronte allo specchio l'ultima volta che è stato aperto prima che lo aprisse lei (noi non lo vediamo perchè lara ancora è una bambina e quindi non capisce bene cosa stia succedendo, i programmatori ci tengono in suspance), e per questo estrae la spada. quando lara riapre il portale anni dopo, vede sua madre che estrae la spada, esattamente la stessa scena avvenuta l'ultima volta che il portale era stato aperto.
il passaggio dal mondo reale ad avalon rende in qualche modo immortale: questo spiega come mai re artù e i suoi guerrieri ci andarono, e si ricollega anche agli appunti presenti in underworld su un ''elisir di immortalità''. questa immortalità ha però un prezzo... si diventa si immortali, ma si diventa anche dei morti viventi. questo si ritrova nel fatto che quando natla apre il portale di avalon con il suo rituale, si vedono dei visi umani che si congiungono a degli scheletri ---> passando per il portale e andando ad avalon, si diventa immortali ma si perde la propria ''umanità''. (lara non essendoci andata attraverso il portale non subisce questa trasformazione)questi morti viventi attendono la venuta di ragnarok, e questo torna anche perchè ci sono tutti i guerrieri che in underworld vengono chiamati schiavi, inoltre spiega come mai lady croft è diventata uno zombie e non sia invecchiata nonostante lara sia diventata adulta.... e spiega anche perchè amanda volesse a tutti i costi andare ad avalon... voleva diventare immortale anche lei... la madre di lara quindi, non è morta nonostante sia caduta nel liquido blu... gli schiavi sono immortali a meno che tu non li schiacci...
una sola cosa non riesco a spiegarmi... secondo me oltre che a un teletrasprto nello spazio, il portale teletrasporta anche nel tempo, perchè quando lara torna indietro, trova gli appunti di quando era bambina, e vicino al portale uno scheletro... come mai??
allora..
quando si apre un passaggio con excalibur, nello ''specchio'' che si alza, si vede l'ultima cosa successa quando quello specchio è stato aperto precedentemente : mi spiego meglio... quando in legend lady croft apre il portale vede quello che è successo di fronte allo specchio l'ultima volta che è stato aperto prima che lo aprisse lei (noi non lo vediamo perchè lara ancora è una bambina e quindi non capisce bene cosa stia succedendo, i programmatori ci tengono in suspance), e per questo estrae la spada. quando lara riapre il portale anni dopo, vede sua madre che estrae la spada, esattamente la stessa scena avvenuta l'ultima volta che il portale era stato aperto.
il passaggio dal mondo reale ad avalon rende in qualche modo immortale: questo spiega come mai re artù e i suoi guerrieri ci andarono, e si ricollega anche agli appunti presenti in underworld su un ''elisir di immortalità''. questa immortalità ha però un prezzo... si diventa si immortali, ma si diventa anche dei morti viventi. questo si ritrova nel fatto che quando natla apre il portale di avalon con il suo rituale, si vedono dei visi umani che si congiungono a degli scheletri ---> passando per il portale e andando ad avalon, si diventa immortali ma si perde la propria ''umanità''. (lara non essendoci andata attraverso il portale non subisce questa trasformazione)questi morti viventi attendono la venuta di ragnarok, e questo torna anche perchè ci sono tutti i guerrieri che in underworld vengono chiamati schiavi, inoltre spiega come mai lady croft è diventata uno zombie e non sia invecchiata nonostante lara sia diventata adulta.... e spiega anche perchè amanda volesse a tutti i costi andare ad avalon... voleva diventare immortale anche lei... la madre di lara quindi, non è morta nonostante sia caduta nel liquido blu... gli schiavi sono immortali a meno che tu non li schiacci...
una sola cosa non riesco a spiegarmi... secondo me oltre che a un teletrasprto nello spazio, il portale teletrasporta anche nel tempo, perchè quando lara torna indietro, trova gli appunti di quando era bambina, e vicino al portale uno scheletro... come mai??
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°249
Io penso che appena Amelia sia arrivata ad Helheim, sia stata spinta nell'Eitr dagli altri schiavi, se leggi gli appunti sul diario dice che gli schiavi cercano in continuazione altri guerrieri... infatti attaccano ogni essere umano che incontrano... Artù e tutti gli altri non sono nello stesso luogo che visitiamo nel gioco, cioè Helheim, ma ad Avalon, Natla racconta la storiella di Avalon ad Amanda affinchè recuperi la spada per lei, in modo che possa arrivare ad Helheim... in poche parole i portali non portano ad Avalon come crede Amanda ma ad Helheim... inoltre i portali non teletrasportano affatto nel tempo perchè i disegni di Lara sono infatti invecchiati, e lo scheletro è quello di quell'uomo che si vede nel video di Legend con Lara bambina quando Amelia tira fuori la spada...
- Messaggio n°250
Guardate qua..
Ho un dubbio/teoria: che Natla sapesse già della sorte della madre di Lara?
Ho un dubbio/teoria: che Natla sapesse già della sorte della madre di Lara?
- Spoiler:
- Guardate le facciate delle porte PRIMA
e DOPO
Quella faccia.. non sembra una sorta di rivelazione della fine di Amelia? La faccia di una donna mezza morta?
E guardate l'espressione di Natla! Che sapesse già tutto?
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°251