+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti
gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°101
Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti
anche la mia si è bloccata un paio di volte... stranamente con underworld si riscalda velocemente
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°102
In che senso Lara? Il gioco ti crasha in un determinato punto?
Non ti so dire, ho la versione PC e a me fila liscio, sopratutto in quel punto
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°103
Diventa nero,come se si spegne! questa cosa non mi era mai successa,sarà un difetto del portigTombM4ster ha scritto:In che senso Lara? Il gioco ti crasha in un determinato punto?
- Messaggio n°104
Molto probabilmente, nel PC gira tutto liscio Strano, davvero strano.. le solite porcate della Eidos delle trasposizioni dal bozzone Sony
- Messaggio n°105
Be strano cmq,visto che per l'intero gioco filava tutto liscio,be sono cmq contenta,tanto qualche difetto ci doveva pur essere in un porting ,anche se sta cosa per fortuna non si sarebbe più vista,ora sto combattendo con NatlaTombM4ster ha scritto:Molto probabilmente, nel PC gira tutto liscio Strano, davvero strano.. le solite porcate della Eidos delle trasposizioni dal bozzone Sony
- Messaggio n°106
E' difficolozza quella parte, io non capivo come salire sui ponti e sarò caduto un sacco di volte nel liquido mortale
- Messaggio n°107
Vero CMq in tutto mi sta durando 4 giorni underworldTombM4ster ha scritto:E' difficolozza quella parte, io non capivo come salire sui ponti e sarò caduto un sacco di volte nel liquido mortale
- Messaggio n°108
Io lo finito in 2 giorni Ma appena prenderò tutte le ricompense lo ricomincio tutto daccapo, libero dalla fissazione di quei maledetti vasi-segreti e godendomi appieno le location di Underworld
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°109
io stranamente me lo godo quando lo rifaccio un'altra volta per questo tendo a finirlo in mezza giornata...e non è un pregio
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°110
ti si blocca perche hai la ps3 in un luogo troppo chiuso e la ps3 si scalda cosi tanto che si blocca io infatti la tengo in un posto ventilato e il gioco non e mai andato in crashLara ha scritto:sono all'ultimo livello mio dio che bello queusto gioco! soltanto che mi sarbe capitata una cosa strana nel giocare,praticamente nel livello del mar artico,una volta entrata nelle scale e aver visto natla con la telecamera BOOM mi sarebbe sparito il gioco ho dovuto spegnere la Play e ricaricarlo! la seconda volta mentre combattevo con gli Yety,ma si tratta di una mega bug ho della mia Ps3? non penso quest'ultima visto che andava benissimo,cavolo però ci sono troppe bug in questo tomb anche se è bellissimo!
non e un bug comunque!
- Messaggio n°111
Davvero?eppure non era mai successo!! sta in una stanza vicino a dei libri e accanto un'altro "coso" che non mi ricordo il nome ma che serve per alzare di più la musica .Cmq io penso sia colpa dl game,visto che questa cosa non era mai successa,dire che una volta l'avevo tenuta accesa tutta la notte e non era successo nullak0RRad095 ha scritto:ti si blocca perche hai la ps3 in un luogo troppo chiuso e la ps3 si scalda cosi tanto che si blocca io infatti la tengo in un posto ventilato e il gioco non e mai andato in crashLara ha scritto:sono all'ultimo livello mio dio che bello queusto gioco! soltanto che mi sarbe capitata una cosa strana nel giocare,praticamente nel livello del mar artico,una volta entrata nelle scale e aver visto natla con la telecamera BOOM mi sarebbe sparito il gioco ho dovuto spegnere la Play e ricaricarlo! la seconda volta mentre combattevo con gli Yety,ma si tratta di una mega bug ho della mia Ps3? non penso quest'ultima visto che andava benissimo,cavolo però ci sono troppe bug in questo tomb anche se è bellissimo!
non e un bug comunque!
- Messaggio n°112
invece e propio quello io la tenevo in un posto chiuso e giocavo a devil may cry e dopo un'oretta di gioco si blocco allora tocco la play e mi sono bruciato la mano gli ho cambiato posto e ora non mi si blocca piuLara ha scritto:Davvero?eppure non era mai successo!! sta in una stanza vicino a dei libri e accanto un'altro "coso" che non mi ricordo il nome ma che serve per alzare di più la musica .Cmq io penso sia colpa dl game,visto che questa cosa non era mai successa,dire che una volta l'avevo tenuta accesa tutta la notte e non era successo nullak0RRad095 ha scritto:ti si blocca perche hai la ps3 in un luogo troppo chiuso e la ps3 si scalda cosi tanto che si blocca io infatti la tengo in un posto ventilato e il gioco non e mai andato in crashLara ha scritto:sono all'ultimo livello mio dio che bello queusto gioco! soltanto che mi sarbe capitata una cosa strana nel giocare,praticamente nel livello del mar artico,una volta entrata nelle scale e aver visto natla con la telecamera BOOM mi sarebbe sparito il gioco ho dovuto spegnere la Play e ricaricarlo! la seconda volta mentre combattevo con gli Yety,ma si tratta di una mega bug ho della mia Ps3? non penso quest'ultima visto che andava benissimo,cavolo però ci sono troppe bug in questo tomb anche se è bellissimo!
non e un bug comunque!
prova a metterla..... non lo so basta che sia un posto ventilato e ti assicuro che la tua ps3 rimarra fresca e non ti si blocchera piu il gioco
- Messaggio n°113
bruciato la mano?? be la mia Play quando la tocco non brucia,cmq sta distante 20 cm da gli oggetti che ho detto,poi ripeto che non l'aveva mai fatto così
underWorld man
Numero di messaggi : 8
Impiego : Studente
Interessi : Tomb Raider | Britney Spears | Madonna | ...
- Messaggio n°114
Il gioco l'ho finito ieri dopo 3 giorni!!
Che dire...
Meraviglioso!! L'ho trovato veramente avvincente e la storia molto coinvolgente!!
La grafica è meravigliosa e come bug ne ho trovati 1 o 2 nel livello dell'isola di Jan Mayen, non mi si è mai bloccata e gli ambienti erano davvero giganteschi!!
I nemici sono numerosi, ma, come detto da alcuni, non capisco la mancanza di un boss finale ...
Io della storia ho capito che (e ditemi se sbaglio)
L'unica pecca del gioco è che i contenuti speciali sono solo immagini e (e qui la cosa è un po' più grave secondo me) non puoi rigiocare ad un livello se non ricominci dall'inizio, perchè la modalità caccia al tesoro non ti fa vedere le cutscene e poi tutti i tranelli sono già risolti!
Invece, se rifai tutto dall'inizio i segreti si annullano o puoi andare avanti a prenderli?
Che dire...
Meraviglioso!! L'ho trovato veramente avvincente e la storia molto coinvolgente!!
La grafica è meravigliosa e come bug ne ho trovati 1 o 2 nel livello dell'isola di Jan Mayen, non mi si è mai bloccata e gli ambienti erano davvero giganteschi!!
I nemici sono numerosi, ma, come detto da alcuni, non capisco la mancanza di un boss finale ...
Io della storia ho capito che (e ditemi se sbaglio)
- Spoiler:
- alla fine sua madre era diventata una specie di mostro, Natla è morta ed Avalon in verità è quel posto lì (xD) dove la Serpe in realtà è quel congegno per rompere i punti di congiunzione delle placche...
L'unica pecca del gioco è che i contenuti speciali sono solo immagini e (e qui la cosa è un po' più grave secondo me) non puoi rigiocare ad un livello se non ricominci dall'inizio, perchè la modalità caccia al tesoro non ti fa vedere le cutscene e poi tutti i tranelli sono già risolti!
Invece, se rifai tutto dall'inizio i segreti si annullano o puoi andare avanti a prenderli?
into_dark- Allievo
Numero di messaggi : 39
Impiego : tecnico psicologo
Interessi : tomb raider e solo tomb raider
- Messaggio n°115
ma vi rendete conto..... non riesco a trovare l ultima gemma nel primo livello il mar mediterraneo.sto uscendo pazzo.............ma non c è una guida con le soluzioni......giusto per capire dove direzionarmi per quella gemma.sono curioso di capire dove sta...............ho guardato dapertutto...........sto uscemdo pazzzzooooooooooo
- Messaggio n°116
Gemma? Intendi la ruota per aprire il cunicolo iniziale?
into_dark- Allievo
Numero di messaggi : 39
Impiego : tecnico psicologo
Interessi : tomb raider e solo tomb raider
- Messaggio n°117
non la reliquia...ma i segreti..che a mio avviso hanno forme di gemme.....ne devono essere 26..ed io solo 25 ne ho trovate (((((((((dopo aver setacciato ovunque
- Messaggio n°118
Aaah.. bhe buona fortuna, cosi è impossibile aiutarti, sono tantissime e nei posti piu disparati pensa, io solo 22 ne ho trovate
giailer
Numero di messaggi : 7
- Messaggio n°119
aiuto ragazzi....sn bloccato ad un punto e nn capisco cosa devo fare....praticamente sono nel tempio dove dopo aver incontrato i pipistrelli per la prima volta salto sulla trave spezzata poi mi aggrappo al muro poi ad un altra trave dalla quale salto sulla terza trave spezzata...da qui mi tiro sù sulla fessura nella parete salgo la scalinata e da qui nn sò più cosa fare....ho provato a leggere questa guida http://www.tombraideradventure.it/videogames/TRU/soluzione.asp anke se è x la demo ma nn riesco a fare quello ke dice....se leggete la guida (anke solo x capire dove sono) praticamente da dove c'è scritto Il tempio(in rosso) fino a "cut scene"....io mi blocco proprio in quel pezzo prima del cut scene.....spero possiate aiutarmi!!! Grazie a tuttti!!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°120
Ragazzi vi prego aiutatemi!!! nn immaginate ieri cosa caz mi è sucesso con il gioco per colpa dei salvataggi del cazzo di undeworld che nn gli ho proprio capiti. Volvevo chiedervi come si toglie l'auto salvataggio? è possibile mettere un salvataggio come i vecchi tomb raider, manuale? cioè se io arrivo con lara vicino ad una porta poi salvo, me la farà ripartire da dove lo salvata, è possibilè ?
- Messaggio n°121
non so come si toglie l'auto salvataggio ma perche lo vuoi togliere???A n d r e a ha scritto:Ragazzi vi prego aiutatemi!!! nn immaginate ieri cosa caz mi è sucesso con il gioco per colpa dei salvataggi del cazzo di undeworld che nn gli ho proprio capiti. Volvevo chiedervi come si toglie l'auto salvataggio? è possibile mettere un salvataggio come i vecchi tomb raider, manuale? cioè se io arrivo con lara vicino ad una porta poi salvo, me la farà ripartire da dove lo salvata, è possibilè ?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°122
Io questo gioco lo spacco già ho rotto la custodia!!
Devo uscire dall'undewolrd maya però mi kiede di mettere una testa sulla leva, dove la trovo? chi mi aiutaa
Devo uscire dall'undewolrd maya però mi kiede di mettere una testa sulla leva, dove la trovo? chi mi aiutaa
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°123
A n d r e a ha scritto:Io questo gioco lo spacco già ho rotto la custodia!!
devi ritornare indietro!! si trova nella galleria per andare a prendere la cintura di thor... vedi sta a terra alla roccia dove devi lasciare la moto
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°124
cavoloooo allora è un bug io lo presa da lì infatti nn c'è cribbiooooooooooooooooooo sono bloccato alloraaaaaaaaaaaaaaMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io questo gioco lo spacco già ho rotto la custodia!!
devi ritornare indietro!! si trova nella galleria per andare a prendere la cintura di thor... vedi sta a terra alla roccia dove devi lasciare la moto
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°125
A n d r e a ha scritto:cavoloooo allora è un bug io lo presa da lì infatti nn c'è cribbiooooooooooooooooooo sono bloccato alloraaaaaaaaaaaaaaMissValeCroft ha scritto:A n d r e a ha scritto:Io questo gioco lo spacco già ho rotto la custodia!!
no aspetta forse non te la mette perchè stai vicino alla leve.... devi andare proprio davanti alla statua
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°126