Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

emiliano

Numero di messaggi : 3

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 9 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

Messaggio Da emiliano Mer Nov 26, 2008 8:47 pm

ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto.
    sono bloccato in tailandia nella zona delle due statue rovesciate.
    ho già fatto il giro per recuperare le lenti da mettere nelle mani della statua,ma quella dove c'è la gabbia di ferro non riesco a posizionarla.
    pensavo fosse questione di velocità ma non credo sia cosi,perchè appena arrivo in cima alle scale la mano della statua è già tornata in posizione.
    vi prego aiutatemi....dove bisogna mettere la gabbia?
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 9 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

Messaggio Da Bruce86 Mer Nov 26, 2008 8:57 pm

devi mettere la gabbia sotto la bilancia poi inserisci la gemma e infine togli la gabbia sotto la bilancia la mano si alza per magia.. asd
    emiliano

Messaggio Da emiliano Mer Nov 26, 2008 9:01 pm

Jack ha scritto:devi mettere la gabbia sotto la bilancia poi inserisci la gemma e infine togli la gabbia sotto la bilancia la mano si alza per magia.. asd

si immaginavo...ma ci ho provato e non riesco.
    se mi faccio cadere dalla statua la bilancia torna in posizione troppo velocemente e non riesco a mettere in tempo la gabbia sotto
    emiliano

Messaggio Da emiliano Mer Nov 26, 2008 9:06 pm

Jack ha scritto:devi mettere la gabbia sotto la bilancia poi inserisci la gemma e infine togli la gabbia sotto la bilancia la mano si alza per magia.. asd
    comunque grazie Jack adesso esco per andare a lavorare quando torno ci provo
    Vanessa
    Vanessa

Femmina
    Numero di messaggi : 6
    Impiego : Commessa
    Interessi : leggere e sfogarmi con Lara ovviamente :)

Messaggio Da Vanessa Mer Nov 26, 2008 10:34 pm

Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo problema xkè non vedo l'ora di giocare a questo nuovo Tomb...
    in parole povere: ho installato il demo e quando parte la configurazione appare un mess d'errore che dice: impossibile inizializzare Direct3D con le attuali impostazioni Sad prima di spendere soldi inutilmente vorrei sapere se devo cambiare scheda video per poter giocare;in quanto possiedo una ati radeon 9550 oppure posso risolvere in un'altro modo? ho una speranza? Grazie a tutti!!!!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Mer Nov 26, 2008 10:48 pm

ok, ti rispondo io perchè ho esattamente lo stesso problema... Rolling Eyes
    purtroppo e proprio la scheda video che non va bene, e quindi o la cambi o non giochi a TRU.. mi dispiace.. E che devo fa?
    Vanessa
    Vanessa

Femmina

Messaggio Da Vanessa Mer Nov 26, 2008 11:16 pm

capito... quindi nemmeno cambiando i settaggi della configurazione si puo far qualcosa? uffaaaaaaaaaaaaa!!!! e pensare ke la mia scheda era una delle ultime -.- con legend e anniversary ho giocato benissimo. Ora mi toccherà comprare un'altra scheda uff! tu cosa farai?
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft Mer Nov 26, 2008 11:32 pm

ci giocherò su un'altro computer in attesa di una ps3..

mi sa che attenderò a lungo! XD
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 Gio Nov 27, 2008 11:18 am

emiliano ha scritto:
    comunque grazie Jack adesso esco per andare a lavorare quando torno ci provo
    di niente.. Wink
    Vanessa
    Vanessa

Femmina

Messaggio Da Vanessa Gio Nov 27, 2008 12:09 pm

Capisco... io vorrei prendere l'xbox 360.... anche perchè sinceramente non so se ho voglia di comprare un'altra scheda grafica uff! chissà quanto costa poi... -.- mi sa che prima di giocarci sarò sposata e avrò figli e non avrò più tempo Very Happy no scherzo.... magari me la comprerò pure.... Buona giornata a tutti! Smile
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Nov 27, 2008 6:33 pm

ho appena finito underworld
    Spoiler:
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Gio Nov 27, 2008 7:08 pm

L'ho finito...è stata un'esperienza bellissimaa!! Sono rimasto sorpreso dal finale perchè me lo aspettavo tutt'in un'altra maniera...pensavo che Amelia fosse ancora viva e che Lara e Natla si sarebbero alleate contro Amanda e invece è successo il contrario asd Cmq qualcuno di voi sa se una volta finito il gioco 100% con tutte le reliquie e manufatti si possono rivedere le cutscene? O è solo nella versione ps3 che nn si possono vedere? a me dispiacerebbe se nn si potessero più rivedere...sn una fra le mille cose fantastiche di underworld... E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Nov 27, 2008 7:11 pm

Ebst ha scritto:L'ho finito...è stata un'esperienza bellissimaa!! Sono rimasto sorpreso dal finale perchè me lo aspettavo tutt'in un'altra maniera...pensavo che Amelia fosse ancora viva e che Lara e Natla si sarebbero alleate contro Amanda e invece è successo il contrario asd Cmq qualcuno di voi sa se una volta finito il gioco 100% con tutte le reliquie e manufatti si possono rivedere le cutscene? O è solo nella versione ps3 che nn si possono vedere? a me dispiacerebbe se nn si potessero più rivedere...sn una fra le mille cose fantastiche di underworld... E che devo fa?
    Non si possono vedere da nessuna parte,non penso che ora danno le esclusive della cutscenes alla 360 XD
    Ebst
    Ebst
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 92
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider, Mika, Maroon 5!

Messaggio Da Ebst Gio Nov 27, 2008 7:15 pm

Lara ha scritto:
    Ebst ha scritto:L'ho finito...è stata un'esperienza bellissimaa!! Sono rimasto sorpreso dal finale perchè me lo aspettavo tutt'in un'altra maniera...pensavo che Amelia fosse ancora viva e che Lara e Natla si sarebbero alleate contro Amanda e invece è successo il contrario asd Cmq qualcuno di voi sa se una volta finito il gioco 100% con tutte le reliquie e manufatti si possono rivedere le cutscene? O è solo nella versione ps3 che nn si possono vedere? a me dispiacerebbe se nn si potessero più rivedere...sn una fra le mille cose fantastiche di underworld... E che devo fa?
    Non si possono vedere da nessuna parte,non penso che ora danno le esclusive della cutscenes alla 360 XD
    uff... bounce è un peccato però...a me piace così tanto rivedere le cutscene come si poteva fare in legend e in anniversary...eppure c'è pure la categoria film negli extra con soli tre filmati...uno cosa se ne fa di quei tre filmati poi??....
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Gio Nov 27, 2008 11:01 pm

Eugenio Enea ha scritto:Allora sn d'accordo che almeno la versione per Ps3 ha alcuni difetti, ma cm ho letto su alcune recensioni la perfezione nn esiste, sulla durata c'è da dire che tutti i giochi next-gen possono essere capolavori ma durano poco guardiamo MGS4 che se togliamo le parti filmate che durano più delle parti giocabili dura pochissimo i livelli nn si possono rivisitare cm in qst Tomb Raider e gli extra sn pochi ma è sempre un buon gioco così cm Uncharted che dura poco ci sn tanti extra e sbloccano sl immagini e qualche vestito, quindi Tomb Raider per me si mantiene nella media e può essere criticato anche confrontandolo cn altri giochi e per me è il migliore.
    Quindi i problemi cm la durata i pochi extra sn un problema di tutti i giochi e per me bisogna criticare qst scelte degli sviluppatori che stanno sempre di più producendo bei giochi aiutati anche dalla potenza delle console ma nn stanno portando a nulla di rivoluzionario in quanto meccaniche di gioco anzi a me sembra molte volte che vanno incontro ad una involuzione, ma cm ripeto qst è un problema della next-gen e nn bisogna assolutamente fare di Tomb Raider Underworld un capro espiatorio.
    su questo ti quoto, ma già come alcuni avevano detto TRU, è stato creato per preannunciare qualcosa di ancora più grandioso, ciò si può dedurre:
    Spoiler:
    come vedete, sembra che in TR9 cambierà tutto. probabilmente, come già (non so chi) diceva, se non eliminavano idee in TRU, TR9 sarebbe stato un flop nelle novità. Io sono disposto ad aspettare anche 5 anni, ma voglio un TR9 con la T maiuscolonissima ( XD ), e so che potrò aspettarlo con voi. Io resterò su questo Forum, sempre, TR o non TR.
    ah.... ho finito Cool
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Nov 27, 2008 11:18 pm

si ragazzi,ma non pensiamo subito a TR9 scusate! abbiamo aspettato per un anno e passa TRU e ora giochiamocelo no? non mi piace pensare subito al prossimo,ora mi voglio godere underworld per un intero anno Che bello!
    Vanessa
    Vanessa

Femmina

Messaggio Da Vanessa Gio Nov 27, 2008 11:20 pm

Non esiste nessun modo vero per poter truccare la mia scheda video? :p e nemmeno cambiando impostazioni vero?vorrei giocarci senza doverla comprare nuova, anche se è impossibile uff!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Nov 27, 2008 11:48 pm

Lara ha scritto:si ragazzi,ma non pensiamo subito a TR9 scusate! abbiamo aspettato per un anno e passa TRU e ora giochiamocelo no? non mi piace pensare subito al prossimo,ora mi voglio godere underworld per un intero anno Che bello!
    perchè non apriamo un topic per iniziare a fare le prime supposizioni su tr 9 Uh uh... Uh uh...
    scherzi a parte, è sicuro che lo fanno? XD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Ven Nov 28, 2008 12:56 am

Aramet ha scritto:
    Eugenio Enea ha scritto:Allora sn d'accordo che almeno la versione per Ps3 ha alcuni difetti, ma cm ho letto su alcune recensioni la perfezione nn esiste, sulla durata c'è da dire che tutti i giochi next-gen possono essere capolavori ma durano poco guardiamo MGS4 che se togliamo le parti filmate che durano più delle parti giocabili dura pochissimo i livelli nn si possono rivisitare cm in qst Tomb Raider e gli extra sn pochi ma è sempre un buon gioco così cm Uncharted che dura poco ci sn tanti extra e sbloccano sl immagini e qualche vestito, quindi Tomb Raider per me si mantiene nella media e può essere criticato anche confrontandolo cn altri giochi e per me è il migliore.
    Quindi i problemi cm la durata i pochi extra sn un problema di tutti i giochi e per me bisogna criticare qst scelte degli sviluppatori che stanno sempre di più producendo bei giochi aiutati anche dalla potenza delle console ma nn stanno portando a nulla di rivoluzionario in quanto meccaniche di gioco anzi a me sembra molte volte che vanno incontro ad una involuzione, ma cm ripeto qst è un problema della next-gen e nn bisogna assolutamente fare di Tomb Raider Underworld un capro espiatorio.
    su questo ti quoto, ma già come alcuni avevano detto TRU, è stato creato per preannunciare qualcosa di ancora più grandioso, ciò si può dedurre:
    Spoiler:
    come vedete, sembra che in TR9 cambierà tutto. probabilmente, come già (non so chi) diceva, se non eliminavano idee in TRU, TR9 sarebbe stato un flop nelle novità. Io sono disposto ad aspettare anche 5 anni, ma voglio un TR9 con la T maiuscolonissima ( XD ), e so che potrò aspettarlo con voi. Io resterò su questo Forum, sempre, TR o non TR.
    ah.... ho finito Cool
    Spero che tu abbia ragione, cmq è anche vero che per ora è meglio godersi qst tomb raider.
    giailer

Maschio
    Numero di messaggi : 7

Messaggio Da giailer Ven Nov 28, 2008 1:34 am

ragazzi ho appena finito tru....se devo essere sincero...mi è sembrato decisamente corto come gioco....devo dire ke da vedere è più ke spettacolare....molto realistico e cn delle sceneggiature da far paura...una grafica eccezionale!!!xò è veramente trp corto....cmq volevi farvi una domanda...ma in tru nn è la lara di sempre ma è angelina jolie?? se ho detto un enorme cavolta scusate ma a me sembra più ke assomigli a angelina jolie piuttosto ke alla lara croft degli altri tomb raider...
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Ven Nov 28, 2008 2:09 pm

ma quando mai muore zip?????? Scioccante! Scioccante!
    giailer

Maschio
    Numero di messaggi : 7

Messaggio Da giailer Ven Nov 28, 2008 2:32 pm

be ti posso dare qst link http://www.gameslive.it/2008/11/25/soluzione-tomb-raider-underworld-parte-1/ qui c'è un tipo ke esegue tutto tru dall'inizio alla fine e può anke essere una guida utile x ki si blocca in vari punti....io naturalmente telo consiglio almeno ti puoi rivedere tutte le scene ke vuoi Wink
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Ven Nov 28, 2008 2:37 pm

finito! è magnifico, unico e insuperabbile! il mio voto è sicuramente 10, adesso non vedo l'ora che escano i 2 gold, e la mia curiosità su tr9 è immensa...
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Ven Nov 28, 2008 4:57 pm

sono al ultimo livello ho già liberato NATLA xò dopo un pò il pc diventa tutto nero e poi mi appare una scritta ke dice:potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
    ke devo fare x riuscire a finire il gioco?????????''
    rispondete x favore
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Nov 28, 2008 6:16 pm

Chi di voi ha un salvataggio per ps3 dell'ultimo livello con tutti i segreti trovati e le reliquie?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:38 am