Da Danie Lun Nov 24, 2008 7:28 pm
Per adesso mi ha solo un po' rotto la telecamera, ma comunque, per me, non è un problema, visto che bisogna fare i salti di fede, perciò se non è corretto, muoio, a me fa solo piacere così ci metto di più a finirlo.
Comunque, graficamente non mi ha lasciato stupido... mi ricorda molto la grafica Legend-Anniversary, non so mi aspettavo una grafica un po' più sviluppata...
Comunque, credo che con tutto quello che non ci è possibile fare, parlo per quanto riguarda il menù, sia stata una scelta in modo che per il prossimo possibile TR, che è sicuro al 1000%... ma ancora non si sa nulla, siano riselezionabili la Residenza Croft, le cutscenes... insomma hanno tolto tutte le funzioni che c'erano nei predecessori...
Comunque, spero che il prossimo sia sviluppato interamente per PS3, e non per XBOX 360, per farlo poi diventare un porting su PS3... cosa che mi ha fatto un po' girar le balls.
In definitiva, seppur non ancora finita la storia, è un buon gioco, le abilità atletiche sono davvero bellissime, scenari immensi... e per adesso la storia mi sta dando tantissime emozioni, il mistero si infittisce sempre più.
Enigmi fantastici, certe volte anche frustranti... altre volte invece non capisci cosa devi fare, altre dove andare, altre volte come fare a raggiungere quel determinato punto...
Le musiche sono buone, e certe cose sono state fatte veramente bene, come alcuni suoni soavi che si sentono, uno in particolare alla fine del livello Thailandia.
Va be', adesso riprendo a giocare. Poi fra qualche giorno (non mi piace finire il gioco in una sola giornata), darò il mio voto finale. Ma parto già col dire che un po' ha deluso le mie aspettative, però pian piano i contro sono sempre più fronteggiati dai pro... vedremo.
Ho appena finito la Residenza Croft e mi trovo nel Messico... bello le piante che si muovono.