Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

underWorld man
    underWorld man

Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider | Britney Spears | Madonna | ...

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 4 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

Messaggio Da underWorld man Dom Nov 23, 2008 2:29 pm

Lara ha scritto:Io invece non so come aprire la porta del sigillo rosso!!!! perchè la statua non si gira!tiene l'asta dritta,non giù come le atre Scioccante!
    Spoiler:

Se hai già preso quello giallo mi dici come si fa? Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 4 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

Messaggio Da MissValeCroft Dom Nov 23, 2008 2:40 pm

neanche io sapevo come si faceva quello giallo!! Scioccante! comunque ho scoperto che su youtube hanno messo i walkthrough Scioccante! l'ho scoperto qualche giorno fa What a Face
    underWorld man
    underWorld man

Maschio
    Numero di messaggi : 8
    Interessi : Tomb Raider | Britney Spears | Madonna | ...

Messaggio Da underWorld man Dom Nov 23, 2008 2:52 pm

Guardando i walktrought ho capito ed ho scoperto che io sapevo che per arrivare si passava da lì ma non mi faceva saltare lateralmente...
    Adesso lo faccio tra un po' che mio fratello sta giocando UFFA! Mad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Nov 23, 2008 7:42 pm

Infatti grazie ad alcuni video di you tube ho superato il livello! e anche quel enigma della stanza con l'acqua (liquido azurroXD)ora sono nella stanza abnorme e devo scalarla Che bello!
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Dom Nov 23, 2008 8:06 pm

ma scs xk nn hannomesso la raccolta delle cutscenes come in legend a fine gioco? e xk n posso esplorare i livelli ch voglio? cioè o nn sn capace io oppure qui hanno toppato di brutto scs! devo per forza fare accia al tesoro che nn si sn cutescenes e ricomincia dal mediterraneo ... io volevo rifare il mare glaciale artico!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Nov 23, 2008 8:18 pm

ragazzi, ho bisogno di un aiuto!!!
    Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Dom Nov 23, 2008 8:36 pm

Aramet ha scritto:ragazzi, ho bisogno di un aiuto!!!
    Spoiler:

Devi fare la stessa cosa dall'altra parte Smile
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Dom Nov 23, 2008 10:54 pm

DomyRaider ha scritto:
    Aramet ha scritto:ragazzi, ho bisogno di un aiuto!!!
    Spoiler:

Devi fare la stessa cosa dall'altra parte Smile
    questo l' avevo capito, ma dato che avevo disattivato i pulsanti, non vedevo il rampino dall' altra parte. Ora ho risolto, grazie!!!!!!!!!!!!!! Stellina
    Kid 87
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 Lun Nov 24, 2008 4:57 am

ho appena finito il gioco!!
    veramente bello però penso che tutte le promesse fatte non siano state mantenute, i livelli bene o male erano abbastanza lineari, i percorsi alternativi a mio avviso quasi inesistenti; però ripeto gioco grandioso e scenari suggestivi.
    Inoltre tutti quegli spoiler, mi hanno fatto un pò rovinare il gioco...
    Al solo pensiero che dovrò aspettare non so quando tempo per il prossimo mi viene la malinconia; prima di lasciarvi però vorrei ringraziare tutti gli splendidi utenti di questo forum (e domy) con il quale ho passato un'attesa emozionante.
    A presto, sperando con qualche news su TOMB RAIDER 9..........
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..

Messaggio Da zorbox Lun Nov 24, 2008 12:49 pm

beh i percorsi alternativi io li ho trovati solo in thailandia nel mediterraneo e forse (dico forse perchè non l'ho capito bene se effettivamente ci fosse qualche percorso alternativo) nel livello nella tomba di famiglia
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 1:21 pm

Scusatemi un attimo,ma ora che le news sono finite ve ne andate tutti via?? non mi sembra molto giusto Rolling Eyes ,insomma,io come vedete sono sempre sul forum,anche se per TR9 dovrei aspettare 2 anni per avere delle newsio rimango qui con Domy,non posso abbandonarlo! e da come alcuni di voi dicono,sembra che siete venuti esclusivamente per le news! non per l'affetto che provate per questo forum.Potrei nche sbagliarmi,ma alcuni mi hanno dato questa impressione E che devo fa? Rolling Eyes .Io ci sarò sempre domy Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Nov 24, 2008 3:05 pm

Grazie Lara Che bello! Gentilissima Che bello!

In fondo però ognuno la pensa come vuole. Wink Magari si rifaranno vivi ogni tanto Smile
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 3:31 pm

DomyRaider ha scritto:Grazie Lara Che bello! Gentilissima Che bello!

In fondo però ognuno la pensa come vuole. Wink Magari si rifaranno vivi ogni tanto Smile
    Figurati domy! Che bello! ,be io ci sarò sempre,non vi libererete facilmente di me Uh uh... Cool Very Happy
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Lun Nov 24, 2008 3:39 pm

xd qulcuno mi risp?xk nn ci sn le cutscenes ragguppate a fine gioco? xk nn si possono rigiocare i livelli a proprio piacimento? sn io che nn li trovo o nn ci sn .. bof xd
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...

Messaggio Da BaschVR Lun Nov 24, 2008 4:33 pm

Mattia ha scritto:xd qulcuno mi risp?xk nn ci sn le cutscenes ragguppate a fine gioco? xk nn si possono rigiocare i livelli a proprio piacimento? sn io che nn li trovo o nn ci sn .. bof xd

Non ci sono proprio... Sad Sad Sad ed è un peccato!

Cmq io non me ne andrò mai dal forum, ormai siete la mia famiglia Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 5:00 pm

BaschVR ha scritto:
    Mattia ha scritto:xd qulcuno mi risp?xk nn ci sn le cutscenes ragguppate a fine gioco? xk nn si possono rigiocare i livelli a proprio piacimento? sn io che nn li trovo o nn ci sn .. bof xd

Non ci sono proprio... Sad Sad Sad ed è un peccato!

Cmq io non me ne andrò mai dal forum, ormai siete la mia famiglia Che bello!
    Vero Che bello!
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 Lun Nov 24, 2008 5:07 pm

vorrei capire se il gioco vi è piaciuto io ci stò giocando ancora in modalità difficile e ho capito che nn è un grankè poi ci ho spesso la bellezza di 70,00 euro ho capito ke nn è molto longevo.. asd
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Lun Nov 24, 2008 5:08 pm

Quanto tempo non mi facevo vivo Scioccante! Posto una recensione di Underworld

Bhe ragazzi, io ho appena concluso Underworld.. sono decisamente soddisfatto!
    Sulla grafica e gameplay non mi esprimo, sono entrambi stupendi, i controlli sono diversi dai predeccesori ma il sistema di combattimento è stato molto migliorato, anche se alcuni bug mentre ci si arrampica non mancano..
    Che dire, i livelli sono E N O R M I. Enormi. L'unico problema è che sono 6 1/2 Se fossero stati un po di piu, il gioco avrebbe meritato di più.. Davvero, mai in un TR gli ambienti sono stati cosi vasti, peccato per i caricamenti un po lunghini ^^" I combattimenti contro i nemici sono molto meno presenti rispetto a Legend o Anniversary, ma decisamente più difficili: ho giocato il gioco a livello Maestro con la salute dei nemici al top, armi e salute di Lara scarsa e che dire, i nemici mi hanno dato filo da torcere, ma che soddisfazioni eliminarli! Il Martello di Thor è praticamente un Excalibur 2 di Legend Inoltre.. la trama sarebbe potuta essere piu completa, ma tutto sommato il gioco risolve moltissimi enigmi e la trama fila liscia e completa Wink Un peccato il non indagare sulla figura di Amanda e specialmente dell'alter ego, causa forse la mancanza di veri e proprio boss di fine livello (a parte la sorta di combattimento finale con Natla). Che dire, questo gioco mi ha appasionato.. ma enormemente deluso sul settore rigiocabilità e sui segreti: la modalità Caccia al Tesoro non rimpiazza minimamente il Rigioca Livello di Legend o Anniversary, cosa che mi ha davvero dispiaciuto vista la bellezza del gioco.. cio constringe a rigiocare da capo il gioco o creare degli slot di salvataggio quando si vuole (anche se la trovo un'idea scomodissima).. per finire i segreti sono i piu anonimi mai visti in un TR, piccoli rombi grigi e una sfera dorata nel livello.. e sono in gran quantità, una media di 30 a livello; Tantissimi e.. INUTILISSIMI! Sbloccherete solamente bozzetti e allungherete la vita di Lara: niente video, niente selezione costume, niente di niente. Una delusione sul fatto Extra

+ Caratteristiche del Gioco: 8.5
    + Prestazioni Grafiche : 9
    + Prestazioni Sonore : 8
    + Possibilità di Configurazione : 7
    + Extra : 6

+ Voto Complessivo : 8 Che bello!

PS: Mi siete mancati Crying or Very sad
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da BaschVR Lun Nov 24, 2008 5:13 pm

TombM4ster ha scritto:Quanto tempo non mi facevo vivo Scioccante! Posto una recensione di Underworld

Bhe ragazzi, io ho appena concluso Underworld.. sono decisamente soddisfatto!
    Sulla grafica e gameplay non mi esprimo, sono entrambi stupendi, i controlli sono diversi dai predeccesori ma il sistema di combattimento è stato molto migliorato, anche se alcuni bug mentre ci si arrampica non mancano..
    Che dire, i livelli sono E N O R M I. Enormi. L'unico problema è che sono 6 1/2 Se fossero stati un po di piu, il gioco avrebbe meritato di più.. Davvero, mai in un TR gli ambienti sono stati cosi vasti, peccato per i caricamenti un po lunghini ^^" I combattimenti contro i nemici sono molto meno presenti rispetto a Legend o Anniversary, ma decisamente più difficili: ho giocato il gioco a livello Maestro con la salute dei nemici al top, armi e salute di Lara scarsa e che dire, i nemici mi hanno dato filo da torcere, ma che soddisfazioni eliminarli! Il Martello di Thor è praticamente un Excalibur 2 di Legend Inoltre.. la trama sarebbe potuta essere piu completa, ma tutto sommato il gioco risolve moltissimi enigmi e la trama fila liscia e completa Wink Un peccato il non indagare sulla figura di Amanda e specialmente dell'alter ego, causa forse la mancanza di veri e proprio boss di fine livello (a parte la sorta di combattimento finale con Natla). Che dire, questo gioco mi ha appasionato.. ma enormemente deluso sul settore rigiocabilità e sui segreti: la modalità Caccia al Tesoro non rimpiazza minimamente il Rigioca Livello di Legend o Anniversary, cosa che mi ha davvero dispiaciuto vista la bellezza del gioco.. cio constringe a rigiocare da capo il gioco o creare degli slot di salvataggio quando si vuole (anche se la trovo un'idea scomodissima).. per finire i segreti sono i piu anonimi mai visti in un TR, piccoli rombi grigi e una sfera dorata nel livello.. e sono in gran quantità, una media di 30 a livello; Tantissimi e.. INUTILISSIMI! Sbloccherete solamente bozzetti e allungherete la vita di Lara: niente video, niente selezione costume, niente di niente. Una delusione sul fatto Extra

+ Caratteristiche del Gioco: 8.5
    + Prestazioni Grafiche : 9
    + Prestazioni Sonore : 8
    + Possibilità di Configurazione : 7
    + Extra : 6

+ Voto Complessivo : 8 Che bello!

PS: Mi siete mancati Crying or Very sad

Ciao!! Quanto tempo!!! (credo di averti parlato solo qualche volta via MSN XD ) Comunque sono d'accordo su parecchi punti, in particolare sulla scarsità degli extra e sull'impossibilità di giocare il livello come in Legend e Anniversary... Sad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 5:23 pm

Oddio,io sono delusa dal fatto di non poter rivedere le Cutscene!! Scioccante!
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da BaschVR Lun Nov 24, 2008 5:25 pm

Lara ha scritto:Oddio,io sono delusa dal fatto di non poter rivedere le Cutscene!! Scioccante!

Infatti, gli extra scarseggiano... in Legend erano bellissimi, ed anche in Anniversary... Rolling Eyes tutti quei costumi extra, le cutscene ecc ecc... ora ci sono solo i bozzetti... è un peccato... E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Lun Nov 24, 2008 7:28 pm

Per adesso mi ha solo un po' rotto la telecamera, ma comunque, per me, non è un problema, visto che bisogna fare i salti di fede, perciò se non è corretto, muoio, a me fa solo piacere così ci metto di più a finirlo.
    Comunque, graficamente non mi ha lasciato stupido... mi ricorda molto la grafica Legend-Anniversary, non so mi aspettavo una grafica un po' più sviluppata...
    Comunque, credo che con tutto quello che non ci è possibile fare, parlo per quanto riguarda il menù, sia stata una scelta in modo che per il prossimo possibile TR, che è sicuro al 1000%... ma ancora non si sa nulla, siano riselezionabili la Residenza Croft, le cutscenes... insomma hanno tolto tutte le funzioni che c'erano nei predecessori...
    Comunque, spero che il prossimo sia sviluppato interamente per PS3, e non per XBOX 360, per farlo poi diventare un porting su PS3... cosa che mi ha fatto un po' girar le balls.
    In definitiva, seppur non ancora finita la storia, è un buon gioco, le abilità atletiche sono davvero bellissime, scenari immensi... e per adesso la storia mi sta dando tantissime emozioni, il mistero si infittisce sempre più.
    Enigmi fantastici, certe volte anche frustranti... altre volte invece non capisci cosa devi fare, altre dove andare, altre volte come fare a raggiungere quel determinato punto...
    Le musiche sono buone, e certe cose sono state fatte veramente bene, come alcuni suoni soavi che si sentono, uno in particolare alla fine del livello Thailandia.
    Va be', adesso riprendo a giocare. Poi fra qualche giorno (non mi piace finire il gioco in una sola giornata), darò il mio voto finale. Ma parto già col dire che un po' ha deluso le mie aspettative, però pian piano i contro sono sempre più fronteggiati dai pro... vedremo.

Ho appena finito la Residenza Croft e mi trovo nel Messico... bello le piante che si muovono.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Nov 24, 2008 7:45 pm

sono all'ultimo livello e bellissimo!!!!!
    xian17
    xian17
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Impiego : disegnare e scrivere

Messaggio Da xian17 Lun Nov 24, 2008 8:08 pm

gli extra sono stati deludenti..cioè uno abituato agli extra di legend e di anniversary si trova quelle quattro......
    niente outfit...cutscene riguardabili..niente di niente 4 immagini e 3 video..
    il gioco graficamente spacca, ma a volte lara si muove troppo strana..
    la cosa della grafica realizzata meglio secondo me sono i capelli Stellina
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Nov 24, 2008 8:14 pm

sono all'ultimo livello Scioccante! Scioccante! mio dio che bello queusto gioco! soltanto che mi sarbe capitata una cosa strana nel giocare,praticamente nel livello del mar artico,una volta entrata nelle scale e aver visto natla con la telecamera BOOM mi sarebbe sparito il gioco Scioccante! ho dovuto spegnere la Play e ricaricarlo! la seconda volta mentre combattevo con gli Yety,ma si tratta di una mega bug ho della mia Ps3? Scioccante! non penso quest'ultima visto che andava benissimo,cavolo però ci sono troppe bug in questo tomb Rolling Eyes anche se è bellissimo!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:00 am