+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
Aramet- Eccelsium Aramet
Numero di messaggi : 2277
Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
- Messaggio n°576
Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
mi sa che lara fa cose strane con la telecamera come noi con lara
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°577
Io farò di tutto ad essere uno dei primi d'Italia a giocarci!!!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°578
Nn credo propriokloveenerydnic ha scritto:Io farò di tutto ad essere uno dei primi d'Italia a giocarci!!!
- Spoiler:
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°579
Andrè ho detto uno dei primi... lo sanno tutti che il primo molto probabilmente sarai tu!!!
Io non vedo l'ora che esca, è il titolo da me più atteso!
Io non vedo l'ora che esca, è il titolo da me più atteso!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°580
Vabbe pure per il gioco ma se nn ci fosse nathan
Kid 87- Esploratore
Numero di messaggi : 239
Impiego : studente universitario
Interessi : .....................................
- Messaggio n°581
non so se è già stato postato cmq:
https://www.youtube.com/watch?v=P0ku5wS-GMM
GENIALE!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=P0ku5wS-GMM
GENIALE!!!!!!!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°582
noooo.. bravo kidKid 87 ha scritto:non so se è già stato postato cmq:https://www.youtube.com/watch?v=P0ku5wS-GMM
GENIALE!!!!!!!!!!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°583
se fosse tutto il gioco così
Comunque davvero bello
Comunque davvero bello
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°584
anche l'inizio di uncharted 1 era tutto esplorazione
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°585
O__Oil mio tesorino se osano far crepare nathan rimpiangerrano di essere nati
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°586
Per Micky...
Un altro perfect score per Uncharted 2
E' GamesRadar a gridare al capolavoro
L'embargo delle recensioni online di Uncharted 2 è finalmente finito, e dopo i perfect scores guadagnati da PlayStation Magazine Ufficiale, tocca a GamesRadar (sicuramente meno di parte, ad essere sinceri).
Come potete leggere sulla recensione stessa, anche i nostri cugini stranieri sono rimasti stupefatti dal prodotto finale, andando ad aggiungere un terzo 10 alla lista generale.
Altre recensioni andranno ad unirsi. Ovviamente anche la nostra, tra qualche settimana. Volete perdervela? Certo che no.
Vi ricordiamo che il gioco è atteso per metà Ottobre sul territorio statunitense (e con qualche giorno di differenza anche in Europa).
Arrivederci alle prox recensioni...
E' GamesRadar a gridare al capolavoro
L'embargo delle recensioni online di Uncharted 2 è finalmente finito, e dopo i perfect scores guadagnati da PlayStation Magazine Ufficiale, tocca a GamesRadar (sicuramente meno di parte, ad essere sinceri).
Come potete leggere sulla recensione stessa, anche i nostri cugini stranieri sono rimasti stupefatti dal prodotto finale, andando ad aggiungere un terzo 10 alla lista generale.
Altre recensioni andranno ad unirsi. Ovviamente anche la nostra, tra qualche settimana. Volete perdervela? Certo che no.
Vi ricordiamo che il gioco è atteso per metà Ottobre sul territorio statunitense (e con qualche giorno di differenza anche in Europa).
Arrivederci alle prox recensioni...
- Spoiler:
- Messaggio n°587
Rosica Micky, rosica!!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°588
Allora... Dopo GamesRadar che lo ha valutato 10/10, anke GameBlog.fr 5/5, poi IGN lo ha premiato con un 9.5, e di certo non mancheranno ulteriori importanti testate che si uniranno a questo unanime coro di approvazione.
Ancora alcune settimane ci separano dal poter provare in prima persona questo attesissimo titolo datato 16 ottobre.
Visto Micky?
Cmq:
Uncharted 2 pubblicherà su Twitter trofei, statistiche multiplayer e altro
sito TheBBPS ha rivelato quelle che dovrebbero essere le funzionalità Twitter di Uncharted 2, scoperte attraverso la demo multiplayer.
Secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe “tweettare” aggiornamenti ogni volta che il giocatore si connette ad una sessione multiplayer, sblocca un trofeo o sorpassa un livello nella modalità single player. Il supporto a Twitter è già attivo e funzionante, e sarà naturalmente facoltativo.
Ogni tweet fornirà un collegamento per una pagina di statistiche più approfondite, dove sarà possibile vedere il rapporto uccisioni/morti, il tempo passato a giocare, il denaro virtuale accumulato, le armi utilizzate più di frequente e tante altre cose.
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri arriverà il prossimo 14 ottobre in esclusiva PS3, ma non dimenticate che su Tweeter ci siamo anche noi di Gamesblog.
Ancora alcune settimane ci separano dal poter provare in prima persona questo attesissimo titolo datato 16 ottobre.
Visto Micky?
- Spoiler:
Cmq:
Uncharted 2 pubblicherà su Twitter trofei, statistiche multiplayer e altro
sito TheBBPS ha rivelato quelle che dovrebbero essere le funzionalità Twitter di Uncharted 2, scoperte attraverso la demo multiplayer.
Secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe “tweettare” aggiornamenti ogni volta che il giocatore si connette ad una sessione multiplayer, sblocca un trofeo o sorpassa un livello nella modalità single player. Il supporto a Twitter è già attivo e funzionante, e sarà naturalmente facoltativo.
Ogni tweet fornirà un collegamento per una pagina di statistiche più approfondite, dove sarà possibile vedere il rapporto uccisioni/morti, il tempo passato a giocare, il denaro virtuale accumulato, le armi utilizzate più di frequente e tante altre cose.
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri arriverà il prossimo 14 ottobre in esclusiva PS3, ma non dimenticate che su Tweeter ci siamo anche noi di Gamesblog.
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°589
perchè IGN gli ha dato 9.5? e non 10??
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°590
Vabbè capiraii daii è 10 cmq
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°591
kloveenerydnic ha scritto:Rosica Micky, rosica!!!!
Ma chi starebbe rosicando? non ho detto che non avrebbe preso questi voti, ma ho detto di non fidarsi delle riviste only playstation... Anche perchè, sapete, si cerca di capire quello che dicono le recensioni e non si guarda solo il numero... Poi a me uncharted piace più di quanto piaccia a qualcun'altro a quanto vedo...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°592
se era 10 gli avrebbero dato 10.... non 9.5... sarà anche una per una stupidata ma qlla stupidata gli hanno fatto dire mettiamo 9.5 e nn 10...
cmq nn sto dicendo che non è bello!
io ho già detto cosa ne penso
è un ottimo gioco! tranne qndo diventa uno sparatutto
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°593
cosa cambia tra un 9.5 e un 10? per me nulla...
P.s se gli avrebbero dato 8.5 allora cambiava...
Madò con stò gioco... 2 palle meno male che frà un pò esce così finisco di rompere le palle...
P.s se gli avrebbero dato 8.5 allora cambiava...
Madò con stò gioco... 2 palle meno male che frà un pò esce così finisco di rompere le palle...
- Spoiler:
Micky ha scritto:Poi a me uncharted piace più di quanto piaccia a qualcun'altro a quanto vedo...
- Spoiler:
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°594
Credo che Andrea e Klove scompariranno dal forum per un pò...
- Spoiler:
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°595
Madò mi sono riletto tutti i messaggi!!
Dal primo post che ho aperto il topic, fino all'ultimo!!
Madò le risate le discussioni con Micky
Dal primo post che ho aperto il topic, fino all'ultimo!!
Madò le risate le discussioni con Micky
- Spoiler:
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°596
Ma cosa significa "Tranne quando diventa uno sparatutto", è come dire per Tomb Raider "E' un bel gioco, tranne quando ci sono gli enigmi da risolvere", oppure per un gioco di macchine "E' bello, tranne quando devi fare le gare".HITHUIS ha scritto:se era 10 gli avrebbero dato 10.... non 9.5... sarà anche una per una stupidata ma qlla stupidata gli hanno fatto dire mettiamo 9.5 e nn 10...
Mi spieghi che razza di discorso è "E' bello, tranne quando è uno sparatutto"?
Devi sapere che Uncharted non è nato come Adventure, ma come Action/Adventure, dove l'azione, dato che per il 75% lo è, si spara da per tutto, poi ci sono quegli enigmi che servono per fare una pausa e esplorare il gioco.
Io certe volte non riesco a capire il vostro ragionamento, seppur per voi abbia senso...
Andrea sarebbe più bello che sia lui a convincersi quando vedrà il gioco, discussioni così mi paiono inutili, e se ho capito bene è dall'inizio del thread che continuate un po' con Micky e un po' con Hithuis, ma nessuno cambia idea, questo concetto appare centinaia di volte, ma alla fine sempre si deve discutere sulla propria posizione, non combinando mai nulla.
Mi permetto di dire la mia anche sul gioco, io non vedo l'ora che arrivi, ed è questa la cosa più importante, non sparlarci su sperando che altre persone vi appoggino su quello che pensate.
A me non serve dire che è fantastico, il gioco più bello della terra, per me basta che arrivi, fregandomene di quello che possano pensare gli altri, L'IMPORTANTE E' CHE PIACCIA A NOI STESSI.
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°597
senti intanto stai calmo con sti post chilometrici!! non l'ho nenache letto tutto che non avevo voglia!
cosa vuol dire qllo che dici tu!
a me piace uncharted sia il primo che il secondo(per qllo che ho visto) solo qndo c'è esplorazione ed enigmi la parte dv si spara ogni 2 cm percorsi nn mi piace è un mio guidizio personale e cm tale credo di poterlo dire senza che gente come te mi venga a tirare fuori discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra: TR è eslporazione e risoluzione di enigmi non può non piacermi qlla parte se no nn mi piacerebbe TR
uncharted nn è solo sparatutto e ho detto che la trama è molto bella l'esporazione è bellissima visto la grafica che si ritrova e la naturalezza dei movimenti che ha natan, ma quando si comincia a sparare a tutto ciò che si muove personalmente non mi piace punto!
a me piace uncharted sia il primo che il secondo(per qllo che ho visto) solo qndo c'è esplorazione ed enigmi la parte dv si spara ogni 2 cm percorsi nn mi piace è un mio guidizio personale e cm tale credo di poterlo dire senza che gente come te mi venga a tirare fuori discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra: TR è eslporazione e risoluzione di enigmi non può non piacermi qlla parte se no nn mi piacerebbe TR
uncharted nn è solo sparatutto e ho detto che la trama è molto bella l'esporazione è bellissima visto la grafica che si ritrova e la naturalezza dei movimenti che ha natan, ma quando si comincia a sparare a tutto ciò che si muove personalmente non mi piace punto!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°598
Cmq io su questo gioco, passerò mesi su single, e forse anni sul multiplayer
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°599
Ma come giudizio ci può stare, ma che senso ha comprare un gioco che per il 75% è sparattutto della quale a te non piace più di tanto?HITHUIS ha scritto:senti intanto stai calmo con sti post chilometrici!! non l'ho nenache letto tutto che non avevo voglia!
Insomma, se a me non piace un gioco per oltre il 60%, non lo compro, giustamente, perché non andrei a spendere 60 euro, per un gioco che mi piace solo la metà della metà di quanto propone.
Guarda che io, prima che tu mi dicessi che quello è un tuo giudizio, non mi sarei mai permesso di attaccarti, giustamente è quello che pensi, ma diciamo, è un pensiero che non riesco proprio a capire, dato che ti piace, però preferisci solo il 25% del gioco...
Io non riesco a capire perché in questo forum vengo sempre frainteso... forse sono antipatico, ci sta, ma ad ogni post magari sarebbe bello che non me lo dimostriate ogni volta che rispondete ad una mia constatazione, detto anche in modo pacato non mi farebbe dispiacere.
Comunque, mi limiterò a dire la mia, sensa riprendervi pensando che vi stia giudicando. La mia era un semplice domanda a cui non hai risposto, anzi sono stato aggredito a momenti, permetti che se tu puoi dire un tuo giudizio come quello dello sparattutto, io possa chiederti una domanda a quello che hai detto per spiegarmi meglio il tuo pensiero?
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°600
dico solo che non ho detto che lo comprerò...
quindi tutti i tuoi discorsi sono inutili...
anzi contuno a dire che lo devo prima provare, perciò mi piacerebbe se uscisse la demo sul PSN
quindi tutti i tuoi discorsi sono inutili...
anzi contuno a dire che lo devo prima provare, perciò mi piacerebbe se uscisse la demo sul PSN