http://gamingeverything.com/interstitial.php?url=%2F%3Fp%3D4063
+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°551
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
lupi all'orizzonte:
Underworld- Esploratore
Numero di messaggi : 375
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°552
cosa dice la pagina? perchè non mi si apre
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°553
Underworld ha scritto:cosa dice la pagina? perchè non mi si apre
ci sono immagini con dei lupi appartenenti al gioco
Underworld- Esploratore
Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
- Messaggio n°554
Beh lupi = Tomb Raider 1 o sbaglio??
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°555
Cavolo, qui si comincia a rischiare di essere spoilerati, bisogna fare lo slalom!!!
Hit, penso che se presto avremo la DEMO sottomano anche noi potremmo allontanarci con molta facilità dal forum, così non si rischia più!!!
... e intanto imparare il sistema di controllo per una Lara prontissima al survival!!
ragà... "a me me piace assai"...
ovvio che questa non è Lara Croft, ormai non lo è più da tanto tempo se proprio si vuol essere pignoli...
invece il titolo promette molto bene, sti cazzissimi!!
il bello è che proprio perchè ormai di Lara non c'è più niente a priori non mi preoccupo ai possibili obrobri riguardo la serie originale, la coerenza col personaggio, etc.
effettivamente è un reboot, punto, hanno tenuto il nome, il marchio, più o meno le fattezze del personaggio e qualcosa della sua personalità, per il resto è tutto nuovo, è un personaggio che dobbiamo ancora conoscere, non è più la prima Lara Croft, è un altra Lara!!
quindi sta ai fan della prima Lara scegliere di diventare fan anche della seconda o meno...
non si può più parlare in termini di "speriamo sia all'altezza (o alla metà\un quarto) dei Tomb Raider precedenti", è un altro gioco, un altro mondo con un nuovo personaggio e la saga partirà "da zero" a fine anno, stop...
so che non sarebbe corretto parlare così radicalmente ma in effetti il reboot serve proprio a questo, con pro e contro...
(questa è una cosa che sto ripetendo anche a me stesso)
P.S. e sinceramente la cosa mi garba veramente molto... se poi dicono che "New-Lara" (d'ora in poi la chiamerò così! ) si evolverà psicologicamente (e non solo) per tutto il gioco e che i risultati ottenuti sulla sua personalità si riscontreranno nel prossimo capitolo, beh...
... alla faccia dell' "effetto film"...
personalmente adoro questa cosa, perchè se il primo capitolo si sviluppa e finisce per bene il sequel sarà attesissimo; saremo tutti ansiosi (a chi è piaciuto) di scoprire la New-Lara del secondo capitolo e vederla catapultata con questa nuova "corazza" in chissà quale avventura...
P.S. ehm... apparte le scuse per sti post lunghi (a qualcuno potrebbe anche dar fastidio il contenuto e in quel caso chi se ne frega) si può sapere cosa c'è scritto nell'ultimo articolo riguardo la DEMO?
non vorrei incappare per sbaglio in qualche spoiler...
(ora che mi ricordo... le DEMO dei giochi le rilasciano solo ad un mesetto dall'uscita, vero? sarà impossibile avere questa DEMO a luglio, giusto? )
Hit, penso che se presto avremo la DEMO sottomano anche noi potremmo allontanarci con molta facilità dal forum, così non si rischia più!!!
... e intanto imparare il sistema di controllo per una Lara prontissima al survival!!
ovvio che questa non è Lara Croft, ormai non lo è più da tanto tempo se proprio si vuol essere pignoli...
il bello è che proprio perchè ormai di Lara non c'è più niente a priori non mi preoccupo ai possibili obrobri riguardo la serie originale, la coerenza col personaggio, etc.
effettivamente è un reboot, punto, hanno tenuto il nome, il marchio, più o meno le fattezze del personaggio e qualcosa della sua personalità, per il resto è tutto nuovo, è un personaggio che dobbiamo ancora conoscere, non è più la prima Lara Croft, è un altra Lara!!
quindi sta ai fan della prima Lara scegliere di diventare fan anche della seconda o meno...
non si può più parlare in termini di "speriamo sia all'altezza (o alla metà\un quarto) dei Tomb Raider precedenti", è un altro gioco, un altro mondo con un nuovo personaggio e la saga partirà "da zero" a fine anno, stop...
so che non sarebbe corretto parlare così radicalmente ma in effetti il reboot serve proprio a questo, con pro e contro...
P.S. e sinceramente la cosa mi garba veramente molto... se poi dicono che "New-Lara" (d'ora in poi la chiamerò così! ) si evolverà psicologicamente (e non solo) per tutto il gioco e che i risultati ottenuti sulla sua personalità si riscontreranno nel prossimo capitolo, beh...
personalmente adoro questa cosa, perchè se il primo capitolo si sviluppa e finisce per bene il sequel sarà attesissimo; saremo tutti ansiosi (a chi è piaciuto) di scoprire la New-Lara del secondo capitolo e vederla catapultata con questa nuova "corazza" in chissà quale avventura...
P.S. ehm... apparte le scuse per sti post lunghi (a qualcuno potrebbe anche dar fastidio il contenuto e in quel caso chi se ne frega) si può sapere cosa c'è scritto nell'ultimo articolo riguardo la DEMO?
(ora che mi ricordo... le DEMO dei giochi le rilasciano solo ad un mesetto dall'uscita, vero? sarà impossibile avere questa DEMO a luglio, giusto? )
Il Fan di LARA!!- Avventuriero
Numero di messaggi : 443
- Messaggio n°556
Karoth_88 ha scritto:Cavolo, qui si comincia a rischiare di essere spoilerati, bisogna fare lo slalom!!!
l'idea è entusiasmante!! prendere il controllo di una nuova Lara, una Lara più dinamica.. ti do ragione, dato che la Lara di sempre ha via via fatto perdere i suoi tratti (puntualizzando che a mio parere la Lara di Legend era perfetta ) non sarà un male vederla in un altra forma.. con una maturazione psicologica crescente dovuta al fatto di trovarsi in mezzo ad un'isola perduta completamente visitabile a fare i conti con strane creature.. come linea di trama è particolare, una cosa mai vista in tutta la saga!
- Spoiler:
- e francamente non mi sembra niente male neanche il suo outfit
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°557
ma il fatto che sia più cinematografico,nel senso di vedere un certo sviluppo psicologico raccontato nel gioco,e in più telecamere studiate ad hoc per le situazioni,violenza e sofferenza portate ad un livello mai toccato ecc,non è sintomatico di uno stravolgimento a parer mio ma bensì di un evoluzione del concetto di avventura di cui questa saga è stata pioniere
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°558
secondo me' dovrebbrero cambiare personaggio.
- Messaggio n°559
BARTOLI ha scritto:ma il fatto che sia più cinematografico,nel senso di vedere un certo sviluppo psicologico raccontato nel gioco,e in più telecamere studiate ad hoc per le situazioni,violenza e sofferenza portate ad un livello mai toccato ecc,non è sintomatico di uno stravolgimento a parer mio ma bensì di un evoluzione del concetto di avventura di cui questa saga è stata pioniere
non mi sarei spiegato meglio.. è una rivoluzione che magari porterà ben frutti!!
Underworld- Esploratore
- Messaggio n°560
Non voglio rompere le palle nel paniere
ma vi ricordate le promesse che ci avevano fatto per Underworld? E poiii...
Oddio una nuova immagine della demo di Tomb Raider
- Spoiler:
- Non erano le uova?
ma vi ricordate le promesse che ci avevano fatto per Underworld? E poiii...
Oddio una nuova immagine della demo di Tomb Raider
- Spoiler:
Sembra abbiamo fatto enormi passi in avanti
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°561
il primo tr quello che non ho mai finito
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°562
Ho letto un po' qua e la quello che si dice. Sembra prometta bene. Anche se non mi sbilancio troppo, dato che come Underworld ci sarebbero dovute essere centinaia di novità che alla fine non si sono presentate, questa volta, quindi, metterò i giusti paletti. Aspetto l'E3. Probabilmente ci sarà un Trailer Video, fancendoci il piacere di saltare direttamente il teaser trailer che non avrebbe più senso data la disponibilità di contenuti come la demo, e quindi anche un gameplay video. 23 maggio, altre... 3 settimane, cioè quando finisce la scuola. Non vedo l'ora.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°563
gameplay video sicuro, ma se c'è anche un trailer da sbav è sl bene, almeno posso apprezzare la nuova lara super ricamata cm magari nn sarà nel gioco finale... tanto sapendo gia che è così...
- Messaggio n°564
mi ricordo che per Underworld è stato rilasciato un teaser trailer coi fiocchi, che aveva suscitato reazioni positive!! Aspettavamo un gioco altrettanto interessante e non è stato del tutto cosi.. e se faranno la stessa cosa con il prossimo capitolo?! non dovremo fidarci molto della crystal, parlando per esperienza
Underworld- Esploratore
- Messaggio n°565
non dovremmo fidarci tanto della Eidos, più che della Crystal, a parer mio...
Sono loro che hanno rovinato Underworld con le varie esclusive xbox, che non erano altro che pezzi di gioco tagliate dalla masterizzazione finale se non sbaglio
Sono loro che hanno rovinato Underworld con le varie esclusive xbox, che non erano altro che pezzi di gioco tagliate dalla masterizzazione finale se non sbaglio
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°566
Underworld ha scritto:non dovremmo fidarci tanto della Eidos, più che della Crystal, a parer mio...
sotto questo punto di vista hai ragione,tuttavia è solo la punta dell'iceberg,la eidos era una casa in una crisi finanziaria irreversibile,i vari team sotto la sua egida erano costretti ad accellerare e far uscire giochi praticamente incompleti o con svariati tagli,angel of darkness fu il caso più eclatante,e pagarono quei poveri della core,oggi la situazione è diversa,cristyal si trova sotto la proprietà di una delle case più grandi del mondo detentrice di brand come final fantasy e dragon quest,ci sono molti più soldi a disposizione e sicuramente un impostazione di fondo che lascia ben sperare(o almeno a me).
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°567
io continuo a credere che questo non sarà più un tomb raider... potrà anche essere innovativo e fatto bene quanto volete, ma non sarà più un tomb raider..
poi la lara non mi piace proprio niente..
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°568
baxandrea ha scritto:io continuo a credere che questo non sarà più un tomb raider... potrà anche essere innovativo e fatto bene quanto volete, ma non sarà più un tomb raider..
molto probabilmente non lo sarà più,ma negli ultimi dieci anni tomb raider è stato molto diverso rispetto a quello che è stato negli anni novanta,tomb raider angel of darkenss era tutto fuorchè un tomb raider,niente tombe niente azione,elementi da rpg come l'evoluzione delle doti di lara oppure i dialoghi con i personaggi,tomb raider legend fresco semplice ma di certo anni luce da titoli come the last revelation,su underworld non mi soffermo.
Un gioco deve avere il coraggio di cambiare, di proporsi delle nuove meccaniche,meccaniche che innovino e lo rendano più fresco sempre muovendosi nello stesso genere:quello adventure,capisco che sia dura per noi fan solo immaginare una tale violenza alla serie che noi amiamo,ma è necessario un cambiamento e spero in meglio come deduco dalle news dei vari siti e riviste,perchè parliamoci chiaro oltre alla speranza non abbiamo nient'altro,il tomb raider che conoscevamo è morto,e questo nuovo tomb raider sta attirando parecchio la mia attenzione,ricordo ancora il passaggio che ci fu tra metal gear 2 e metal gear solid per psx,il gioco era completamente diverso ma si muoveva sempre sotto la logica spionistica,ed è questo quello che vorrei per il nuovo tomb raider,un evoluzione del genere adventure.
Underworld- Esploratore
- Messaggio n°569
quoto BARTOLI... poi leggendo anche i commenti di altre persone su news riguardo tomb raider non ho ancora trovato qualcuno che abbia detto " ancora un tomb raider..." a differenza di quello che era accaduto con Underworld... so bene che ormai tomb raider anni '90 è morto sepolto, però questa aria di rinnovamento non mi dispiace... ma qualcuno ha capito se TB sarà horror o no? cioè ci saranno morti violente ( ecco perchè il rating 18 ) ci saranno mostri soprannaturali ( come in tutti i TB del resto ) ma questa vena horror è stata confermata?
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°570
si ok sono daccordo che aod nn era tomb arider nn centra niente cn gli altri... però lara è sempre lara! era sempre riconoscibile.. ora l'hanno stravolta! è qsto che nn lo fa piu sembrare un tomb raider capite?
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°571
Il vero spirito di Tomb Raider è finito più o meno con The Last Revelation, da lì in poi è andato peggiorando cambiando poi completamente la radice (Legend) e stravolgendo pure troppo...
... cosa che a me non interessa più di tanto, anzi, io adoro Legend ma è ovvio che chi è cresciuto con i primi 3 titoli di Lara spulciando ogni angolo di quelle texture avrà non poco da dire...
che questo TR9 non sarà un Tomb Raider è straovvio, infatti è proprio per questo che mi intriga...
e sì, Lara Croft è morta in Egitto; possiamo interpretare la Lara che avremo di fronte quest'inverno come sua nipote!!
... cosa che a me non interessa più di tanto, anzi, io adoro Legend ma è ovvio che chi è cresciuto con i primi 3 titoli di Lara spulciando ogni angolo di quelle texture avrà non poco da dire...
che questo TR9 non sarà un Tomb Raider è straovvio, infatti è proprio per questo che mi intriga...
e sì, Lara Croft è morta in Egitto; possiamo interpretare la Lara che avremo di fronte quest'inverno come sua nipote!!
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°572
"che questo TR9 non sarà un Tomb Raider è straovvio, infatti è proprio per questo che mi intriga..."
Ovvio se a te interessa principalmente il doppiaggio...
La frase in sé non è che abbia senso dato che a questo punto da anni di cosa parliamo? A questo punto se non si vuole un Tomb Raider tanto vale che si cambia titolo e nome del personaggio, tanto ormai che differenza fà?
Posso capire dire il gameplay è cambiato finalmente una svecchiata ( e questo pare lo stiano facendo con quelli che sembrerebbero buoni risultati ma non mi sbilancio dato che sembravano buoni risultati anche per tru)ma dire mi intriga il suo non essere un Tomb Raider...
Allora facciamo così compriamoci un gioco che abbia lo stesso doppiaggio di Tomb Raider forse ci intriga di più scoprire che ci sono giochi migliori di Tomb Raider.
La frase in sé non è che abbia senso dato che a questo punto da anni di cosa parliamo? A questo punto se non si vuole un Tomb Raider tanto vale che si cambia titolo e nome del personaggio, tanto ormai che differenza fà?
Posso capire dire il gameplay è cambiato finalmente una svecchiata ( e questo pare lo stiano facendo con quelli che sembrerebbero buoni risultati ma non mi sbilancio dato che sembravano buoni risultati anche per tru)ma dire mi intriga il suo non essere un Tomb Raider...
Allora facciamo così compriamoci un gioco che abbia lo stesso doppiaggio di Tomb Raider forse ci intriga di più scoprire che ci sono giochi migliori di Tomb Raider.
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Impiego : studente
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°573
quoto... secondo me questa volta si sono spinti un pò troppo oltre.. io non so come il pubblicò reagirà a questo gioco, probabilmente molte più persone si appassioneranno a tomb raider perchè questo genere horror va tanto di moda..HITHUIS ha scritto:si ok sono daccordo che aod nn era tomb arider nn centra niente cn gli altri... però lara è sempre lara! era sempre riconoscibile.. ora l'hanno stravolta! è qsto che nn lo fa piu sembrare un tomb raider capite?
ma per i vecchi fan di lara sarà alquanto dura accettarne questa nuova "faccia"..
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°574
baxandrea ha scritto:quoto... secondo me questa volta si sono spinti un pò troppo oltre.. io non so come il pubblicò reagirà a questo gioco, probabilmente molte più persone si appassioneranno a tomb raider perchè questo genere horror va tanto di moda..HITHUIS ha scritto:si ok sono daccordo che aod nn era tomb arider nn centra niente cn gli altri... però lara è sempre lara! era sempre riconoscibile.. ora l'hanno stravolta! è qsto che nn lo fa piu sembrare un tomb raider capite?
ma per i vecchi fan di lara sarà alquanto dura accettarne questa nuova "faccia"..
ti straquoto bax!!!
qlcuno che mi capisce!!!
- Spoiler:
- hahaha skerzo
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°575
IronHill91 ha scritto:"che questo TR9 non sarà un Tomb Raider è straovvio, infatti è proprio per questo che mi intriga..."
Quoto, sono pienamente d'accordo. Questo rimane un TR, o meglio ne rimane il nome di una protagonista e di una serie di cui quelli che si definiscono fan ammettono che sia più intrigante il fatto che non sia un Tomb Raider.
Boh.