è core è sviluppo dei livelli dovrebbe unirsi uscirebbero dei capolavori
+24
ale54
LadyCroft
Lara
Titone
Lara_4ever
Salvo 93
vince 93
TheLegend
Delta
mariamac
Dan King
TombM4ster
Lucaraider
MARY
Mar_1_naCroft
Aleks
noemi
Danie
Andrea
lee
Chry93
fabietto
Paola Croft
DomyRaider
28 partecipanti
Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°151
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
il fatto che la crystal è grafica
è core è sviluppo dei livelli dovrebbe unirsi uscirebbero dei capolavori
è core è sviluppo dei livelli dovrebbe unirsi uscirebbero dei capolavori
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Età : 37
Provenienza : Atlantide
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Data d'iscrizione : 31.12.06
- Messaggio n°152
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Vincenzo 93 ha scritto:il fatto che la crystal è grafica
è core è sviluppo dei livelli dovrebbe unirsi uscirebbero dei capolavori
Già... Ammettiamolo che Core non sarebbe stata in grando di creare una grafica come Legend
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°153
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
e bisogna ammettere che anniversary avrebbe solo che giovato del supporto di core per i livelli,allora.
palese.
palese.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°154
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
ma poi in anniversary è stato eliminato il livello "cisterna" e semplificato al massimo "il colosseo"
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°155
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
eh già.
non solo quelli.......
il livello del colosseo era stupendo nell'originale,così come la realizzazione GRAFICA di anniversary,peccato solo che non lo abbiano saputo sfruttare minimamente....
ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stata "La Grande Piraminde"
....
un livello così stupendamente complesso,la crystal lo ha ridotto a un rampino-party nel canalone centrale,con una parte finale del tutto dubbiosa e affrettata.....
la mia impressione degli ultimi livelli è stata che han cercato di fare una corsa finale,bruciando troppo i tempi necessari per caratterizzare meglio atlantide...
per non parlare di tante altre piccole cosette....
vabeh....
dopotutto alcuni livelli mi han soddisfatto abbastanza,come l'obelisco di khamoon.....
non solo quelli.......
il livello del colosseo era stupendo nell'originale,così come la realizzazione GRAFICA di anniversary,peccato solo che non lo abbiano saputo sfruttare minimamente....
ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stata "La Grande Piraminde"
....
un livello così stupendamente complesso,la crystal lo ha ridotto a un rampino-party nel canalone centrale,con una parte finale del tutto dubbiosa e affrettata.....
la mia impressione degli ultimi livelli è stata che han cercato di fare una corsa finale,bruciando troppo i tempi necessari per caratterizzare meglio atlantide...
per non parlare di tante altre piccole cosette....
vabeh....
dopotutto alcuni livelli mi han soddisfatto abbastanza,come l'obelisco di khamoon.....
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°156
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
gia anke miniere natla era piu lungo e complesso
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°157
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
esatto,comprendeva tutto il pezzo al di sotto dello strato superiore,con molti più pezzi sospesi sulla lava e una più completa ricerca dei fusibili....
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°158
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
per non parlare si citta di vilcabambaTitone ha scritto:esatto,comprendeva tutto il pezzo al di sotto dello strato superiore,con molti più pezzi sospesi sulla lava e una più completa ricerca dei fusibili....
Lara_4ever- Allievo
Numero di messaggi : 113
Età : 32
Provenienza : Puglia - Palo del Colle (Bari)
Impiego : Studente
Interessi : Michael Jackson&Game
Data d'iscrizione : 18.03.08
- Messaggio n°159
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
io sono sempre a favore della Core... nn è detto ke nn riusciva ad arrivare ai livelli di legend xke
primo, nn ha mai provato, nn ha avuto la possibilita
secondo, la grafica di TRAOD al pc messa ai livelli alti è molto bella, si notano tutti gli effetti d'acqua
e terzo, nn si puo basare su quanto abbiamo visto dell'anniversario by Core, xke quel progetto è vekkiotto ed era in fase di "allestimento"
io 'sta CD nemmeno la conoscevo, è diventata famosa solo grazie al markio Lara.
ovviamente ammetto ke la grafica di legend e anni sono belle, anzi. ma dico solo ke nn possiamo dire se la core era all'altezza o meno, nn ha provato.
e poi, Core è colei ke ha dato vita (a parte Toby) a Lara, a tutte quelle meravigliose avventure ke dopo anni e anni rigiokiamo con tanto amore...
ok, sono andato un "tantino" OT, pardon ^^'
PS: ma possibile ke nnsi puo far proprio nulla per l'anniversario della core? una petizione, un qualcosa
primo, nn ha mai provato, nn ha avuto la possibilita
secondo, la grafica di TRAOD al pc messa ai livelli alti è molto bella, si notano tutti gli effetti d'acqua
e terzo, nn si puo basare su quanto abbiamo visto dell'anniversario by Core, xke quel progetto è vekkiotto ed era in fase di "allestimento"
io 'sta CD nemmeno la conoscevo, è diventata famosa solo grazie al markio Lara.
ovviamente ammetto ke la grafica di legend e anni sono belle, anzi. ma dico solo ke nn possiamo dire se la core era all'altezza o meno, nn ha provato.
e poi, Core è colei ke ha dato vita (a parte Toby) a Lara, a tutte quelle meravigliose avventure ke dopo anni e anni rigiokiamo con tanto amore...
ok, sono andato un "tantino" OT, pardon ^^'
PS: ma possibile ke nnsi puo far proprio nulla per l'anniversario della core? una petizione, un qualcosa
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°160
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
eh eh....cavoli se mi piacerebbe...
ma credo che non servirà a nulla,come tutte le petizioni esistenti,e soprattutto dopo aver già ricevuto l'anniversary...
la grafica di angel of darkness era perfetta,nonostante le texture un po sgranate di alcune pareti e pavimenti... gli intarsi gotici della cripta dei trofei e della sala delle stagioni sono sublimi,come nemmeno crystal si è sbattuta in legend e anniversary!
e il modello di lara (continuo a insistere )era migliore,molto dovuto al fatto della verosimiglianza con i movimenti di un essere umano e le sue limitate possibilità di agire!
ma credo che non servirà a nulla,come tutte le petizioni esistenti,e soprattutto dopo aver già ricevuto l'anniversary...
la grafica di angel of darkness era perfetta,nonostante le texture un po sgranate di alcune pareti e pavimenti... gli intarsi gotici della cripta dei trofei e della sala delle stagioni sono sublimi,come nemmeno crystal si è sbattuta in legend e anniversary!
e il modello di lara (continuo a insistere )era migliore,molto dovuto al fatto della verosimiglianza con i movimenti di un essere umano e le sue limitate possibilità di agire!
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Età : 29
Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
Data d'iscrizione : 18.01.08
- Messaggio n°161
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Scusa ma se Angel of darkness aveva una grafica "perfetta" perchè nella Edizione Speciale di Tomb Raider Anniversary persino quelli della Core ammettevano che erano presenti MOLTE ANOMALIE grafiche,poi dissero che AOD non era neppure perfezionato all'uscita,come modello dei Lara continuo col dire che la lara di Legend batte quella di AOD di molto,la trovo molto più realistica sia di fisico che di aspetto.Se non era per La CD Tomb Raider faceva una brutta fine,infatti AOD volevano addirittura cancellarlo dalla saga di tomb raider .Per me la Crystal sta facendo un ottimo lavoro nel creare altri capolavori della saga ,ne vedremo delle belle con TRUTitone ha scritto:eh eh....cavoli se mi piacerebbe...
ma credo che non servirà a nulla,come tutte le petizioni esistenti,e soprattutto dopo aver già ricevuto l'anniversary...
la grafica di angel of darkness era perfetta,nonostante le texture un po sgranate di alcune pareti e pavimenti... gli intarsi gotici della cripta dei trofei e della sala delle stagioni sono sublimi,come nemmeno crystal si è sbattuta in legend e anniversary!
e il modello di lara (continuo a insistere )era migliore,molto dovuto al fatto della verosimiglianza con i movimenti di un essere umano e le sue limitate possibilità di agire!
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°162
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
ben detto,come dici pure tu infatti,angel of darkness non era al pieno delle forze nemmeno all'uscita ufficiale.
e dimostrava già,a parte le pecche dello sviluppo incompleto e altri bug,una grafica potenzialmente efficiente,non so più come spiegare che era davvero ben messo...non sembrava un mondo di plastica tipico dei videogiochi anche attuali,sembravano davvero luoghi in disuso,e non abbelliti artigianalmente apposta per creare l'atmosfera giusta...
ma torniamo sull'argomento anniversary della core:con angel of darkness si stava chiudendo tomb raider per fallimento,ma solo per motivi già conosciuti,ma era la core che stava comunque rifacendo per prima il progetto anniversary,ed è rimasto incompiuto al massimo,per quello fa così schifino vedere il trailer...che poi non sono così male gli ambienti,se solo avessero avuto modo di completarli....
la s.frances folly a esempio,era un tocco divino con i pavimenti a pedana circolare inclinati,su cui ricadeva dall'apice un flusso d'acqua scaturito dalla crepa nella roccia,oltre la quale si intravvedeva il cielo stellato della grecia .....
e anche il palazzo di re mida,nonostante ho apprezzato lo scorcio di montagna visibile dietro la statua eccezionalmente realizzata da crystal,perde un casino senza tutto il resto del palazzo con tanto di giardinetti nell'originale!
ma ad ogni modo,non avremo mai l'onore di giocare quello che sarebbe potuto essere il meglio dell'anniversario,perchè questo,che cmq piace molto anche a me,soddisfa però più che altro per il nome che porta e la sua importanza,senza renderla tale.
e ribadisco, E' UN PECCATO !
uffi
e dimostrava già,a parte le pecche dello sviluppo incompleto e altri bug,una grafica potenzialmente efficiente,non so più come spiegare che era davvero ben messo...non sembrava un mondo di plastica tipico dei videogiochi anche attuali,sembravano davvero luoghi in disuso,e non abbelliti artigianalmente apposta per creare l'atmosfera giusta...
ma torniamo sull'argomento anniversary della core:con angel of darkness si stava chiudendo tomb raider per fallimento,ma solo per motivi già conosciuti,ma era la core che stava comunque rifacendo per prima il progetto anniversary,ed è rimasto incompiuto al massimo,per quello fa così schifino vedere il trailer...che poi non sono così male gli ambienti,se solo avessero avuto modo di completarli....
la s.frances folly a esempio,era un tocco divino con i pavimenti a pedana circolare inclinati,su cui ricadeva dall'apice un flusso d'acqua scaturito dalla crepa nella roccia,oltre la quale si intravvedeva il cielo stellato della grecia .....
e anche il palazzo di re mida,nonostante ho apprezzato lo scorcio di montagna visibile dietro la statua eccezionalmente realizzata da crystal,perde un casino senza tutto il resto del palazzo con tanto di giardinetti nell'originale!
ma ad ogni modo,non avremo mai l'onore di giocare quello che sarebbe potuto essere il meglio dell'anniversario,perchè questo,che cmq piace molto anche a me,soddisfa però più che altro per il nome che porta e la sua importanza,senza renderla tale.
e ribadisco, E' UN PECCATO !
uffi
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Età : 37
Provenienza : Atlantide
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Data d'iscrizione : 31.12.06
- Messaggio n°163
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Bhe avete ragione, molte parti sono state tagliate ma non mi dite che la Crystal è diventata famosa solo per Lara... non è cosi...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Età : 29
Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
Data d'iscrizione : 18.01.08
- Messaggio n°164
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Penso proprio di no domyDomyRaider ha scritto:Bhe avete ragione, molte parti sono state tagliate ma non mi dite che la Crystal è diventata famosa solo per Lara... non è cosi...
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°165
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
no no nessuno dice questo...
anzi,proprio non avevo nemmeno per la testa la crystal
ma è proprio per il fatto che non è associata a lara da sempre che risulta a mio parere meno incentivata a creare un tomb raider coi fiocchi....
tutto qui,su questo discorso
anzi,proprio non avevo nemmeno per la testa la crystal
ma è proprio per il fatto che non è associata a lara da sempre che risulta a mio parere meno incentivata a creare un tomb raider coi fiocchi....
tutto qui,su questo discorso
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Età : 37
Provenienza : Atlantide
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Data d'iscrizione : 31.12.06
- Messaggio n°166
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Titone ha scritto:no no nessuno dice questo...
anzi,proprio non avevo nemmeno per la testa la crystal
ma è proprio per il fatto che non è associata a lara da sempre che risulta a mio parere meno incentivata a creare un tomb raider coi fiocchi....
tutto qui,su questo discorso
Per me invece ha tutte le carte in regola
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°167
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
può essere, il mio discorso era solo che lara non è nata con crystal,e crystal non è nata con lara,e secondo me,solo un padre può portare alla luce il meglio del frutto degli anni vissuti a stretto contatto con il suo "prodotto"
la crystal non ha mai vissuto con lara a parte gli ultimi anni,e di sicuro non saprà apprezzarla fino in fondo,pur producendo bei giochi,non avrà mai abbastanza cura di lara,questo è il succo,,,,spero di esser stato chiaro,è così difficile spiegare cribbio
la crystal non ha mai vissuto con lara a parte gli ultimi anni,e di sicuro non saprà apprezzarla fino in fondo,pur producendo bei giochi,non avrà mai abbastanza cura di lara,questo è il succo,,,,spero di esser stato chiaro,è così difficile spiegare cribbio
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Età : 37
Provenienza : Atlantide
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
Data d'iscrizione : 31.12.06
- Messaggio n°168
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Titone ha scritto:può essere, il mio discorso era solo che lara non è nata con crystal,e crystal non è nata con lara,e secondo me,solo un padre può portare alla luce il meglio del frutto degli anni vissuti a stretto contatto con il suo "prodotto"
la crystal non ha mai vissuto con lara a parte gli ultimi anni,e di sicuro non saprà apprezzarla fino in fondo,pur producendo bei giochi,non avrà mai abbastanza cura di lara,questo è il succo,,,,spero di esser stato chiaro,è così difficile spiegare cribbio
Ma ho capito cosa intendi Tit
Però io ho notato che Crystal l'ha curata come doveva essere fatto e non parlo solo di grafica, anche di giocabilità
Ammetto che il "clima Core" era un tantino diverso ma la Crystal ce la sta mettendo tutto e Underworld ne sarà l'ulteriore conferma oltre che i splendidi Legend & Anniversary
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°169
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
sopratutto anke la core aveva uno stile piu dark mentr la crystal ha un po tutte due per esempio paragonare la bolivia e l'inghilterra due stili differenti invece la core puntava solo su una cosa
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Età : 32
Impiego : Studente
Data d'iscrizione : 10.06.07
- Messaggio n°170
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Vincenzo 93 ha scritto:sopratutto anke la core aveva uno stile piu dark mentr la crystal ha un po tutte due per esempio paragonare la bolivia e l'inghilterra due stili differenti invece la core puntava solo su una cosa
Bè mica tanto....i primi 3 tomb raider avevano località completamente differenti nello svolgersi del gioco
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°171
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
eh già......
e poi a me non andranno mai giù quei cavolo di percorsi già pronti..che fine hanno fatto le scale naturali delle pareti spaccate?
ora ci sono solo mensole illuminate su ogni muro..... che disastro....
esplorazione ZERO.....
e poi a me non andranno mai giù quei cavolo di percorsi già pronti..che fine hanno fatto le scale naturali delle pareti spaccate?
ora ci sono solo mensole illuminate su ogni muro..... che disastro....
esplorazione ZERO.....
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Età : 32
Impiego : Studente
Data d'iscrizione : 10.06.07
- Messaggio n°172
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Che belli i livelli di TR3........quante vie per finire un livello...che meraviglia di gioco.........e li si che dovevi "pensare tanto"
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Età : 31
Provenienza : Pianura di Archylte
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
Data d'iscrizione : 06.06.07
- Messaggio n°173
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
lo dico ankio sarebbe bello vedere tr 3 con la grafica di legend solo questo,la grafica fa moooltoAndrea ha scritto:Che belli i livelli di TR3........quante vie per finire un livello...che meraviglia di gioco.........e li si che dovevi "pensare tanto"
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
Data d'iscrizione : 18.01.07
- Messaggio n°174
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
Titone ha scritto:eh già......
e poi a me non andranno mai giù quei cavolo di percorsi già pronti..che fine hanno fatto le scale naturali delle pareti spaccate?
ora ci sono solo mensole illuminate su ogni muro..... che disastro....
esplorazione ZERO.....
Ma io l'ho sempre detto che Anniversary è una mezza ciofeca, ma nessuno mi vuole credere
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Età : 38
Provenienza : maddalena
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
Data d'iscrizione : 03.02.08
- Messaggio n°175
Re: Core Design: Tomb Raider Anniversary Edition...
già anniversary di meno,ma legend proprio orrido da esplorare......!