ale54 ha scritto:scusate ma è per capire le vostre opinioni
Io ho trovato che avesse un certo fascino... a mio parere sarebbe durato di più dell'anniversary...
ale54 ha scritto:scusate ma è per capire le vostre opinioni
hai ragione! io oltre ad averlo giocato per ps2 l'ho giocato per psp e devo dire che è fantastico!mariamac ha scritto:raga sapete ke sto giocando ad anniversary sulla psp? e molto bello veramente
non mi sarebbe piaciuto affatto..sono felice che la Crystal abbia preso in mano la situazioneAndrea ha scritto:C'è pure questo
http://it.youtube.com/watch?v=_ScxlYW-H4Y&NR=1
Aleks ha scritto:Beh la Crystal aveva già in mano la situazione...
Frustrante è dire poco...si muoveva male anche se correvaMicky ha scritto:Aleks ha scritto:Beh la Crystal aveva già in mano la situazione...
Quel progetto era della Core... e non sarebbe stato affatto male... anche se probabilmente sarebbe stato frustrante nei movimenti...
Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Beh la Crystal aveva già in mano la situazione...
Quel progetto era della Core... e non sarebbe stato affatto male... anche se probabilmente sarebbe stato frustrante nei movimenti...
Aleks ha scritto:Micky ha scritto:Aleks ha scritto:Beh la Crystal aveva già in mano la situazione...
Sto dicendo che la Crystal, quando iniziarono a circolare i primi video dell'anniversary by Core aveva già rilasciato Legend, ed era già pronta a sviluppare Anniversary visto che questo ha un nesso con la trama della trilogia...